Jump to content

depiLazione maschiLe, che ne pensate???


LoL_Lone

Recommended Posts

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Blink

    5

  • Ziguli

    4

  • Paolo

    4

  • Zach

    4

Top Posters In This Topic

Guest piccinoio

a me piace molto avere la barbetta da 2 3 giorni curata, ma mi da fastidio baciare qualcuno che ce l'abbia xD

Io non mi depilo (tranne qualche sfoltita nei punti giusti  ;)) ma dovessi trovare un ragazzo che mi preferisce glabro, sono pronto a ungermi di panna montata e cerettarmi tutto.... ah non si fa con la panna?  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
Blasco_Barcarello

Io mi depilo: rado quei pochi peli che ho sul petto e la strisciolina tra ombelico e pube, poi le parti dove non batte mai il sole :grin: al pube una accorciatina, invece le palle completamente lisce, così come la zona inguinale. Il tutto con rasoio e schiuma da barba. :azn: ed ovviamente anche le zone perianali. Una scorciatina anche alle ascelle. Con la pinzetta elimino i peli tra le due arcate sopracciliari. :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

scusate l'UP del topic... ma qualcuno di voi si depila l'inguine (non il randello ma proprio la cosiddetta zona bikini)? perchè a quanto pare nessun estetista si spinge oltre petto e ascelle maschili, più che altro quei baffi che escono dal costumino mi fanno schifo e ad avvicinare il rasoio lì avrei un po' di problemi...cosa conisigliate?

Link to comment
Share on other sites

A proposito di depilazione, (che io attuo su gambe, torace e Lato B...):

 

Ho sentito parlare di Epil Stop, una crema depilatoria Spray. Basta spruzzare, aspettare 5-6 minuti e passare con un panno per rimuovere i peli. Sarebbe a dir poco sensazionale e comodissima!

Qualcuno l'ha provata, o ne ha sentito parlare?

Link to comment
Share on other sites

Io mi depilo periodicamente alla schiena e vado avanti a forza di ceretta da circa 4 anni (escluso un periodo in cui feci delle sedute di luce pulsata). Se questa crema depilatoria spray fosse efficace (è da provare) sarebbe un vero sollievo! Tra l'altro non costa neanche molto (neanche 20 euro) anche se ho già esperienze negative con altre creme. Questa però è di "Bottega Verde" (almeno, internet dice così) e diciamo che potrebbe essere una garanzia!

 

Per rispondere a Blink, non credo che usare la ceretta lì sia consigliabile. Fa male già di suo, figuriamoci in una zona così delicata! Metodi alternativi? Rasoi o creme (possibilmente non aggressive)!

Link to comment
Share on other sites

si avevo sentito anche io la crema Epil Stop in spray ad una televendita.. ma alla fine non mi atira molto..anzi a dirla tutta non mi fido proprio, anche perchè fortunatamente ho pochi peli e preferisco rimuovere da torace e ascelle con la ceretta.

Per l'inguine ero più orientato su una crema come Veet for Men o Veet zona bikini, nonostante i pareri discordanti.. un mio amico la usa su gran parte del corpo e dice che i peletti ricrescono dopo 3 settimane, altri dicono che invece la ricrescita si vede già dopo un paio di giorni tipo "barba"...

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho solo vista online! Proviene dagli Stati Uniti, e il pagamento quindi può essere solamente effettuato telematicamente. Ma prima di pagare mi sarebbe piaciuto ottenere qualche parere sulla sua efficacia.

Credo che l'acquisterò, e se poi vedrò che non dà gli effetti desiderati, non la comprerò più :).

Link to comment
Share on other sites

boh se è quella che penso io girava da un po' su alcune TV locali e ti parlo di almeno 5 anni fa. spruzzi la crema, fai agire x 5 minuti e poi levi con un panno... sinceramente preferisco prodotti "sicuri" presi al supermercato...

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho solo vista online! Proviene dagli Stati Uniti, e il pagamento quindi può essere solamente effettuato telematicamente. Ma prima di pagare mi sarebbe piaciuto ottenere qualche parere sulla sua efficacia.

Credo che l'acquisterò, e se poi vedrò che non dà gli effetti desiderati, non la comprerò più :).

 

La cosa più importante da sapere, non è l'efficacia ma di quali ingredienti è composto il prodotto.

Link to comment
Share on other sites

vabè magari fare una prova su 10 cm di braccio o gamba, giusto per vedere che non ci siano rezioni allergiche o sfoghi particolari... comunque ormai ho deciso, veet crema...e poi vi faccio sapere xD

Link to comment
Share on other sites

Confermo! Alcune creme risultano troppo aggressive e possono provocare irritazioni alla pelle!

 

No, il fatto è che le leggi che regolamento l'utilizzo di certi composti chimici, in America, sono molto ma molto più libertine che qui.

Quindi sarebbe bene sempre informarsi prima.

Link to comment
Share on other sites

Emu, sul sito che vende la crema c'è scritto che è antiallergico, ma se dici che in America sono molto più libertini, mi informerò meglio, magari chiedendo su siti americani a riguardo. :)

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

..ma tornando intopic..un po di pelo ci vuole..senza esagerare [l'uomo-scimmia magari no, ecco.. XD]..diciamo che ad esclusione della schiena e spalle,per il resto va bene..

 

Per quanto mi riguarda, non mi depilo, anche se ho pensato di "lisciare" il lato B a volte.. XD

 

 

Un discorso a parte merita la barba..per il quale sono un feticista.. :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Francamente, per quanto mi riguarda, i depilati non mi piacciono proprio, li trovo innaturali. Non mi sono mai depilato se non le ascelle nel periodo estivo per l'eccessiva sudorazione. Non capisco poi la questione igienica, più che altro perché, da uomo peloso, mi lavo abbastanza spesso durante la giornata per sopperire a eventuali inconvenienti. L'uomo senza peli per me non è uomo, meno che mai se depilato. Chi non ce li ha di natura, beh, non è colpa sua.

Link to comment
Share on other sites

Come mai le L nel titolo di questa discussione sono maiuscole?

E' un dubbio che mi attanaglia da qualche giorno :hm:

Deve essere qualcosa di divertente :P

Link to comment
Share on other sites

A volte ho pensato di depilarmi il sedere (credo sia più igienico), ma mi sembra una cosa complicata... quindi il pensiero, dopo un po', se ne va.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

É cosa buona e giusta!! XD se ti piacciono i peli tienili.. Basta che stai bene con te stesso e ti piaci.. Per il resto vivi e lascia vivere..

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Boia che up!

Non credo che LoLLone risponderà tanto facilmente dopo cinque anni :lol:

 

 

(Pro-pelo inside)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...