Jump to content

depiLazione maschiLe, che ne pensate???


LoL_Lone

Recommended Posts

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Blink

    5

  • Ziguli

    4

  • Paolo

    4

  • Zach

    4

Top Posters In This Topic

non scherziamo su...le parti intime non si toccano! (con il rasoio :asd:)

al massimo lì è tollerabile una sfoltita se proprio la zona è critica (vedi coniglio d'angora riccio e nero per intenderci :gha:)

Link to comment
Share on other sites

a me la depilazione non piace proprio.

purtroppo ai brasiliani piace depilarsi e facendo capoeira, erano tutti depilati (nelle parti intime) tranne me. Allora come un caprone che segue il gregge, mi depilai anche io  :asd:

 

ora sono tornato (parlando ancora di brasile) con l'Amazzonia tra le gambe  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Mah... sinceramente non sono a favore della depilazione maschile, eccetto per sportivi seri e persone che hanno peli in aree solitamente glabre (schiena e spalle). Io pagherei oro per averne qualcuno in più, nei punti giusti! Eccetto gambe, pube e ascelle, quei pochi che ho vicino all'ombelico sono invisibili, sul petto non ne sono ancora spuntati e di barba ne ho ancora poca e rada. Va beh che ho solo 20anni, quindi magari qualcosina spunterà ancora, ma quando vedo i miei amici che si radono uno giorno sì e uno no, che possono farsi crescere un po' di barba decentemente, che hanno un aspetto più virile con i peli, mi girano un po'...

Link to comment
Share on other sites

Mah... sinceramente non sono a favore della depilazione maschile, eccetto per sportivi seri e persone che hanno peli in aree solitamente glabre (schiena e spalle). Io pagherei oro per averne qualcuno in più, nei punti giusti! Eccetto gambe, pube e ascelle, quei pochi che ho vicino all'ombelico sono invisibili, sul petto non ne sono ancora spuntati e di barba ne ho ancora poca e rada. Va beh che ho solo 20anni, quindi magari qualcosina spunterà ancora, ma quando vedo i miei amici che si radono uno giorno sì e uno no, che possono farsi crescere un po' di barba decentemente, che hanno un aspetto più virile con i peli, mi girano un po'...

 

C'è tempo per migliorare. :D

 

Al mio migliore amico la barba ha finito di definirsi due anni fa, a 23 anni.

Io invece avevo il barbone già a 16. Di mio depilo solo il petto nel periodo estivo (se avessi peli sulla schiena andrebbero via anche quelli), ma le gambe devono essere pelose e mascule! :D

Link to comment
Share on other sites

Voi siete contro l'evoluzione della specie.. :D hauahauahauahauahauahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .................... :D

 

Se vuoi più pelo burro.e.miele passa la lametta pure dove sono cortissimi, cresceranno più folti, forti e maschi!!! heheh..... Se non ti basta ci sono pure i medicinali , parlane con il tuo medico... Le farmacie oggi hanno di tutto...  :D

 

 

donna_pelosa.jpgpeloso_v0.jpg

Link to comment
Share on other sites

a me madrenatura m'ha fornito di peluria e sto ancora a maledirla!

faccio quello che riesco, tipo ceretta su schiena e spalle quando ho voglia e tempo, e cerco di limitare sul petto e gambe con la macchinetta dei capelli.

Ho provato anche la ceretta sul petto, ma e' stata una sofferenza e cmq effetto glabro totale non mi piace ne su me ne su un altro.

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Voi siete contro l'evoluzione della specie.. :D hauahauahauahauahauahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .................... :D

 

Se vuoi più pelo burro.e.miele passa la lametta pure dove sono cortissimi, cresceranno più folti, forti e maschi!!! heheh..... Se non ti basta ci sono pure i medicinali , parlane con il tuo medico... Le farmacie oggi hanno di tutto...  :D

 

 

 

Beh, dai! Adesso non esagerare, non andiamo da un estremo all'altro! Io sono pro-natura: se la natura così mi ha fatto, così rimango. Certo, ognuno di noi vorrebbe migliorare quelle mancanze o difetti del proprio corpo, ma si entra in paranoia se ogni minima virgola fuori posto, imperfezione non viene accettata così com'è...

Link to comment
Share on other sites

Al mio migliore amico la barba ha finito di definirsi due anni fa, a 23 anni.

anche il mio migliore amico ha 23 anni, ma l'unica differenza è che non ha barba  :cool:

ha pochi peli sulle gambe e sotto le ascelle. folti peli pubici. per il resto niente! :bah:

Link to comment
Share on other sites

anche il mio migliore amico ha 23 anni, ma l'unica differenza è che non ha barba  :cool:

ha pochi peli sulle gambe e sotto le ascelle. folti peli pubici. per il resto niente! :D

 

no dai senza barba l'uomo perde fascino  :bah:

 

Comunque avevo ragione: peli + attività fisica non sono una buona accoppiata, quando inizio a sudare diventa insopportabile.

Link to comment
Share on other sites

per stare in tema, ieri ho fatto la ceretta alla schiena. L'estetista m'ha consigliato la luce pulsata (consiglio non proprio disinteressato visti i prezzi :cool: ), qualcuno ne ha mai sentito parlare? e' vero che i risultati sono definitivi?

Link to comment
Share on other sites

lo penso anche io

ma non siamo i soli credo :eek:

+1

una bella barba è sempre un valore aggiunto ad un uomo...fa sempre guadagnare qualche punto,però un uomo può essere molto affascinante anche senza...

x me quello che fa davvero perdere fascino(e cascare le braccia) è il pensiero della persona con cui sono che si fa la ceretta-e se vedo un petto liscio come una saponetta è la prima cosa mi viene in mente.

Link to comment
Share on other sites

per stare in tema, ieri ho fatto la ceretta alla schiena. L'estetista m'ha consigliato la luce pulsata (consiglio non proprio disinteressato visti i prezzi :eek: ), qualcuno ne ha mai sentito parlare? e' vero che i risultati sono definitivi?

 

 

Lascia perdere, vai da un medico che usi il laser ad alessandrite. Comunque nulla è definitivo ,bisogna valutare molti fattori prima di cominciare (tipo ormoni) e credo proprio che un' estetista con l'atrezzatura preistorica che si ritrova non lo possa fare , sarà un risultato mediocre o meglio risultato non ci sarà per nulla.

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere, vai da un medico che usi il laser ad alessandrite. Comunque nulla è definitivo ,bisogna valutare molti fattori prima di cominciare (tipo ormoni) e credo proprio che un' estetista con l'atrezzatura preistorica che si ritrova non lo possa fare , sarà un risultato mediocre o meglio risultato non ci sarà per nulla.

 

ok grazie per il consiglio. Si, visti i prezzi e la durata del trattamento (tipo una decina di sedute intervallate da un mese) avevo intenzione di informarmi per bene

Link to comment
Share on other sites

Ho rifatto oggi per la seconda volta, dopo 3 mesi la ceretta! Tutt'altra cosa andare dalle professioniste! La prima volta per farmi solo l'addome ci hanno impiegato quasi due ore!  :D Mentre oggi, che son andato da una mia amica che le fa in casa, in mezzora mi ha fatto petto e sedere! Molto meno tempo di sofferenza! :D Anche se ora... vai con le creme! :P Con la pelle bianca che ho, si irrita come niente :P

E rimango della mia, i peli si, ma nei punti giusti :P

Link to comment
Share on other sites

a me della 'virilità' non me ne può fregar di meno, sono solo residui di una mentalità machista castrista e discriminatoria che dovrebbe andar sepolta per sempre.

Link to comment
Share on other sites

vabbuò, ognuno ha i suoi gusti....per me ascelle,pube, testa e sopracciglia sono i posti dove pelose lo son pure le donne!

se già mi piace andare con un uomo, mi fa piacere riconoscerlo come tale.

Link to comment
Share on other sites

se il petto non è il posto giusto per i peli....quali lo sono?giusto ascelle,pube e testa?

Ognuno ha le proprie opinioni, giustamente, per "nei punti giusti" era inteso per me secondo i miei punti di vista! :salut: ,

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dipende dal soggetto...Se è un uomo scimmia, allergico al rasoio, no grazie ;) Per il resto concordo con quanto detto da otto, un pò di pelo in un uomo non fa mai male :) E la barba ;) Quella sensazione di fastidio e piacere contemporaneo mentre ci si scambia un bacio ;)

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Io sono dalla parte di Otto, escludendo gli estremi se il pelo c'è è cosa buona. ;)

Personalmente non disdegno un "controllo sulla lunghezza" se necessario, ma la depilazione no!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...