Jump to content

depiLazione maschiLe, che ne pensate???


LoL_Lone

Recommended Posts

ci sono quelli a cui fanno schifo quelli depilati

ma ci sono quelli a cui fanno schifo i peli  :look:

ke fare?

voi vi depilate? dove? quando? perchè?  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Blink

    5

  • FleurDeLys

    4

  • Ziguli

    4

  • otto

    4

Top Posters In This Topic

io ne ho pochini,e quelli che c'ho me li tengo XD cioè,a me quei pochi peli non disturbano.. (li ho un pò alle gambe,pochissimi sulle braccia.. nessuno sul petto)... però mi darebbe problema se magari avessi l'aiuola nel petto... hehehe diciamo che preferisco rasato che troppo peloso ecco (anche su un altro maschio) XD il migliore però è la giusta quantità! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

AlmostFamous

W la DEPILAZIONE!!

 

tutto rasato è meglio :sisi: con la pelle liscia, morbida e profumata :bah:

i pelozzi sono sporchi e puzzano :gh:

Link to comment
Share on other sites

bhè..ci sono quelli che si depilano solo le ascelle...chi solo le gambe,ma che senso ha lasciare tipo il petto peloso con le gambe da miss italia?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Ma ragazzi esiste già un lungo topic sulla depilazione!

 

Si trova in area salute...anche se effettivamente non ho mai capito il perchè lo abbiano lasciato in quell'area  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ne ho pochi (ed essendo biondo si vedono ancora meno) e mi piacciono i ragazi che ne hanno pochi.

Sul petto son ridicolo, ne ho 5-6!

Link to comment
Share on other sites

Meglio glabri, tranne in viso. Sulla schiena poi smosciano parecchio. Per quanto mi riguarda io un po' di peli ce li ho, soprattutto su gambe e braccia.

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

Bruttissime le gambe depilate!!! Sugli uomini fanno effetto malaticcio. A me non piacciono sulla schiena (e per fortuna non li ho), ma per il resto mi piacciono gli uomini come me, un po' pelosetti...

Link to comment
Share on other sites

tutti pochi ne avete???  :look:

cmq io penso che un pò pelosetto l'uomo deve essere, tanto per far capire k'è omo  :D

..certo se poi c'è l'effetto orso noooooo

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho pochi... Cmq non mi piacciono gli uomini depilati, perdono in virilità... E poi pungono!!! Un po' di pelo lo trovo molto interessante...  :look::D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sì mi depilo ma solo sul petto perchè proprio non mi piacciono i peli su di me! Sugli altri dipende se sono pochi e strategicamente posizionati ok altrimenti no soprattutto se sono sulle spalle, sulla schiena o a effetto zerbino(i peggiori! :))

Link to comment
Share on other sites

Di mio non ho quasi nulla, ma devo ammettere che un po' di pelo sui ragazzi mi piace, è quasi sempre un plus. Salvo non sia proprio brutto a vedersi, tipo sbuffi sul petto tipo aiuola e niente sotto, a quel punto o tutto uniforme o un po' di meno sarebbero meglio XD

Link to comment
Share on other sites

io sono per l'uomo virile, perciò peloso. Forse mi piacciono un po meno sulla schiena ma x il resto ben vengano

 

Non dico che l'uomo vero ha da puzzà... però depilato.... :D

 

Poi per carità i gusti...sò gusti ! :awk:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Penso che sia una gran cosa.

Certo, un pò pallosa... ma ci sono certi peli (tipo quelli sulla schiena, spalle, sedere e se eccessivi anche su petto e gambe) che è meglio far sparire

Link to comment
Share on other sites

io essendo biondo biondo non ho problemi di peli ne ho pochi sulle braccia e sulle gambe che essendo biondi si vedono poco! :awk: personalmente non amo chi si rasa le gambe però nn amo i pelosi,mi piacciono senza peli sul petto,sulla schiena,sul sedere,sulle mani e nn mi piace neanche la barba e/o pizzetti!^__-

Link to comment
Share on other sites

io essendo biondo biondo non ho problemi di peli ne ho pochi sulle braccia e sulle gambe che essendo biondi si vedono poco! :sbav: personalmente non amo chi si rasa le gambe però nn amo i pelosi,mi piacciono senza peli sul petto,sulla schiena,sul sedere,sulle mani e nn mi piace neanche la barba e/o pizzetti!^__-

 

una donna no eh?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ci sono quelli a cui fanno schifo quelli depilati

ma ci sono quelli a cui fanno schifo i peli  :sisi:

ke fare?

voi vi depilate? dove? quando? perchè?  :rotfl:

 

l'ideale è quando uno non è peloso

anche in quel caso io sfoltirei molto le ascelle e il cespuglio sotto

in alcuni casi anche le sopracciglia

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Depilati, ma devono avere avere muscoli e fisico per permetterselo!

Sono più per l'abbinamento "pancetta pelosetta" o "addominali e tricipiti lisci e depilati"!

Link to comment
Share on other sites

io sono per l'uomo villoso, ovviamente al punto giusto ;) (ed io modestamente credo di esserlo ;))

 

l'uomo glabro può piacermi, ma è più difficile, diciamo che trovo molto affascinanti (nonché secsi ;)) i peli sugli avambracci (ma non sulle braccia), sulle gambe e sul torace...

 

sono contro la depilazione maschile, a meno che non si tratti di un caso estremo in cui si rischia di assomigliare ad uno scimpanzé :asd:, e soprattutto sono contro la depilazione del pube :asd:, che trovo una cosa davvero orrenda, mi fa quasi impressione! ...ma non erano i nazisti che depilavano i prigionieri a zero anche lì? :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...