Jump to content

Prima esperienza?


silenthll

Recommended Posts

Bttmfrancis9
7 hours ago, silenthll said:

 alla fine ho fatto troppo tardi (ero già in giro con i friends) e lui di risposta ha detto 'vabbè fa niente, vado a scoparmi un altro'. 

Ma che pezzo di stronzo🤬

Trovati un coetaneo.. Qualcuno disposto ad intraprendere un bel rapporto di scopamicizia e che sia in grado di vivere il sesso insieme a te. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • silenthll

    13

  • Bttmfrancis9

    12

  • freedog

    9

  • marco7

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 hours ago, freedog said:

Insomma per lui eri-sei-sarai una bocca (o un culo) da sfondare a colpi di cazzo.

Livello di coinvolgimento emotivo: zero.

Se a te sta bene cosi', buon diverimento. All'inizio del topic mi pareva che cercassi qsa di diverso, tipo qualcuno che capisse anche i tuoi tempi, rispettasse le tue paure da "prima volta" eccetera.

Avro' capito male...

Ma infatti non mi aspettavo per lui fosse così facile andare a scopare gente a caso... ha detto che avrebbe rispettato le mie intenzioni ma a sto punto non saprei proprio cosa pensare di sto tipo

A chi mi chiedeva del condom : boh non lo so, dalla foto non si capisce... si vede solo la radice del cazzo e poi il culo. Può essere che il condom sia rimasto dentro? 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, silenthll said:

Ma infatti non mi aspettavo per lui fosse così facile andare a scopare gente a caso

Ma perfavore, sento l'odore delle cazzate da qui: non star male per gente talmente disturbata da aver bisogno di sborare per ste cose con degli sconosciuti.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Ma che pezzo di stronzo

Perché scusa? E' esattamente lo stesso obiettivo di silenthill.

4 hours ago, freedog said:

Insomma per lui eri-sei-sarai una bocca (o un culo) da sfondare a colpi di cazzo.

Esattamente come per silenthill questo tizio o qualunque altro tizio equivalente non è altro che un pisello per sverginarlo.

 

Come mai strutturate interpretazioni paranoidi con così tanta facilità?

Non bisogna proiettare sugli altri i propri lati zozzi. Semmai meglio accettarli e condividerli con onestà

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, silenthll said:

dalla foto non si capisce... si vede solo la radice del cazzo e poi il culo. Può essere che il condom sia rimasto dentro? 

No.

Semplicemente, non c'era (ammesso poi che quella fosse una SUA foto e non l'avesse presa sul web; cosa non improbabile)

2 minutes ago, Sampei said:

Non bisogna proiettare sugli altri i propri lati zozzi. Semmai meglio accettarli e condividerli con onestà

Ovviamente,

ma vaglielo a fa' capi', se ci riesci

Link to comment
Share on other sites

I tipi che mandano foto che scopano senza condom e quelli che trovano da scopare molto facilmente sono ad alto rischio hiv.

ti consiglio di non incontrare mai sto tipo che poi finisce che ti fai scopare senza preservativo e resti positivo all'hiv per sempre.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Secondo me hai solo l'ansia di volerti levare dal culo questa "prima volta" il più in fretta possibile. Il fatto è che con sti tipi c'è una grossa possibilità per renderla traumatica. 

Io ripeto, secondo me dovresti cercarti uno della tua età. Intraprendi una amicizia fatta di scopate. Trovati qualcun che ti faccia sperimentare con calma

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 12/30/2021 at 2:15 PM, silenthll said:

io non ho mai sentito di un etero a cui piacesse il corpo ma non la figa

Io ho alcuni amici etero che non sono interessati alla figa, ma più al corpo di una ragazza. Anzi uno di questi spesso dice che trova divertente l'atto di succhiare un cazzo e vorrebbe provare e che la figa è davvero brutta. Se non sei convinto, puoi benissimo ribaltare la situazione, nel senso che sicuramente ci sono gay in questo forum interessati al corpo di un uomo ma non tanto al pisello. (Tra cui me, per quanto io non abbia ancora nessuna esperienza sessuale). Comunque non credo che un cazzo possa trasformarti in una checca effemminata, e in ogni caso non sarebbe un male. Analogamente un uomo prima di leccare una figa e dopo averla leccata, spesso non ha un cambio di personalità, movenze o comportamenti. Non credo che il sesso abbia questo potere metafisico di cambiare il tuo modo di essere.

 

Edited by Lyronesium
Link to comment
Share on other sites

🤔 ma quanti anni ha? Può dire a lei che avrebbe voglia di fare questa esperienza e se glielo concede. Oppure prendersi “una pausa” di qualche settimana ed andare in giro a leccare peni come fossero coni gelato

Link to comment
Share on other sites

Ha la mia età, ma non fraintendere lui la vede più come una sua curiosità a scopo di divertimento, non sessuale. Almeno a sua dichiarazione, dice che il cazzo non lo eccita.

Edited by Lyronesium
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Krad77 said:

Può dire a lei che avrebbe voglia di fare questa esperienza e se glielo concede.

Io vi invito a diffidare dalle ragazze che vi dicono: "Certo, come no! Prova, divertimi e poi sappimi dire!"

Ben che vada quando vi mollate lo racconta a tutti. Mal che vada scopre di essere meno moderna di quello che pensava.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Almadel said:

Ben che vada quando vi mollate lo racconta a tutti

Oh beh al limite cambia città, dopo. Ma ne sarà valso il pen… ehm, cioè, valsa la pena!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

🤔 ma quanti anni ha? Può dire a lei che avrebbe voglia di fare questa esperienza e se glielo concede. Oppure prendersi “una pausa” di qualche settimana ed andare in giro a leccare peni come fossero coni gelato

Quando kraddino s'offre

lo fa sempre in modo da (non) farsi notare...

😄

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Almadel said:

Io vi invito a diffidare dalle ragazze che vi dicono: "Certo, come no! Prova, divertimi e poi sappimi dire!"

È una trappola!!! Io sconsiglio di condividere questo genere di fantasie con le ragazze.

Link to comment
Share on other sites

On 12/30/2021 at 5:02 PM, marco7 said:

lubrificante apposito per preservativi.

Domanda di un ignorante: Ma i lubrificanti non sono tutti uguali? Se un  lubrificante non è apposito per preservativi che succede?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SelvaggioD said:

Ma i lubrificanti non sono tutti uguali?

Ciao! Ci sono prodotti per secchezza vaginale o altre sostanze come la vaselina che, pur lubrificando, non nascono per quello scopo e danneggiano il preservativo. Quelli ad uso per rapporti sessuali in commercio sono invece già idonei 😊

Link to comment
Share on other sites

On 1/2/2022 at 7:36 PM, silenthll said:

Comunque sul trovare quello privo di esperienze mi sa che è impossibile 😂 mi sa che sono l'unico stronzo del mondo a cominciare a 23 anni 

No non è impossibile, lo sono io (che ho QUASI il triplo dei tuoi anni)  e (forse) sicuramente ce ne sono altri, qui che leggono, che come me, sono titubanti, insicuri, ma che differentemente da me hanno più coraggio per  fare il primo passo. Per me è un tira e molla, e questo tira e molla ha un grosso difetto: mi porta avanti negli anni, senza riuscire ad uscirne. I consigli che ti danno li condivido pienamente (e valgono anche per me), fai quello che ti senti di fare e concorda prima cosa fare.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...