Jump to content

Prima esperienza?


silenthll

Recommended Posts

Novità: non mi sono fatto più sentire da questo ragazzo. In compenso mi sono iscritto a grindr dove sto conoscendo un sacco di gente, tra cui uno che io credevo fosse un ragazzo e invece ha 40 anni, ma che fisicamente, almeno dalle foto sembra più giovane. È il classico tipo di uomo che piace a me, petto possente, spalle enormi ecc ecc 😂. Gli ho chiesto se a lui va bene non cominciare con l'anale ma limonare semplicemente per poi fargli una pompa. Gli ho detto che per me è la prima volta e lui conferma che faremo solo quello che voglio io. Ora devo solo decidermi io per incontrarlo, il problema è fondamentalmente questo:

Il sesso orale è sicuro? Lui dice di avere avuto pochi rapporti in passato perché ha moglie... boh. In secondo luogo... Non so perché ma farlo con uno  17 anni più grande di me un po è eccitante, un po mi mette ansia... cioè l'idea che quel pezzo di uomo vissuto sia eccitato da me mi piace un sacco, per carità, ma non so. È qui che mi manca il coraggio di andare avantiii come devo fareeee le sue foto mi eccitano, mi ci sono anche s3g4to sopra ma appena ho l'orgasmo penso di star facendo una cazzata.  Aiutatemiii cosa ne pensate??? 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • silenthll

    13

  • Bttmfrancis9

    12

  • freedog

    9

  • marco7

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

E' inutile che cambi tizio, la scenetta mentale sexy ti si ripresenterà all'infinito finché non la vivrai in prima persona.

Il destino è molto chiaro in proposito.

tumblr_n6ap86aIgt1qhrkxko1_400.gif

Link to comment
Share on other sites

36 minuti fa, Sampei ha detto:

E' inutile che cambi tizio, la scenetta mentale sexy ti si ripresenterà all'infinito finché non la vivrai in prima persona.

Il destino è molto chiaro in proposito.

tumblr_n6ap86aIgt1qhrkxko1_400.gif

Così la scenetta sexy oltre che avverarsi nella realtà si ripeterà infinite volte (se mi piacerà) ?... Non so, e se non mi piace? D'altronde io i cazzi li ho visti solo sul telefono fino ad ora, magari dal vivo li ripudio? 

Ok non potrò mai saperlo se non lo provo

Edited by silenthll
Errore grammaticale 😢
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
1 hour ago, silenthll said:

le sue foto mi eccitano, mi ci sono anche s3g4to sopra ma appena ho l'orgasmo penso di star facendo una cazzata.

 

Story of my Life... 

Io cmq voto totalmente per incontrarlo!! 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, silenthll said:

ma appena ho l'orgasmo penso di star facendo una cazzata

questo capita a tutti, i pensieri dopo l'eiaculazione non contano proprio

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, silenthll said:

Il sesso orale è sicuro?

Il sesso orale non protetto è a bassissimo rischio HIV, aumenta nel caso di eiaculazione e con la presenza di lesioni nel tuo cavo orale.

È più rischioso per quanto riguarda altre MTS: clamidia, gonorrea, hpv, sifilide e herpex 

Link to comment
Share on other sites

36 minuti fa, gfy ha detto:

Il sesso orale non protetto è a bassissimo rischio HIV, aumenta nel caso di eiaculazione e con la presenza di lesioni nel tuo cavo orale.

È più rischioso per quanto riguarda altre MTS: clamidia, gonorrea, hpv, sifilide e herpex 

Il fatto è che non so quanto questo qua abbia chiavato negli ultimi mesi. Dice che l'ultimo test per l'HIV l'ha fatto ad ottobre... La mia paura è che la sua promiscuità sia un pericolo. Tu che ne pensi? 

Edited by silenthll
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Accertati di non avere ferite in bocca e non farti eiaculare in bocca e puoi andare sicuro. 

Magari tornato a casa fatti pure una sciacquata di colluttorioh

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Magari tornato a casa fatti pure una sciacquata di colluttorioh

Sí sa, l'alito fresco è importante! 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Eh si. O magari nessuno sciacquo e ti tieni il sapore del dolce nettare. Ancora meglio

Non andare sull'ironico che non deve fraintendere le istruzioni. :bua:

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
13 minutes ago, marco7 said:

Non andare sull'ironico che non deve fraintendere le istruzioni. :bua:

Eh ma Ghost sul colluttorio mi prende in giroh! 

Il controllare se ha una bocca sana e il non farsi eiaculare in bocca, rimangono validi

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Eh ma Ghost sul colluttorio mi prende in giroh! 

Il controllare se ha una bocca sana e il non farsi eiaculare in bocca, rimangono validi

Il problema è che non lo so se basti controllare se ho ferite in bocca ahaha. Magari ci sono ferite, piccole afte e cose strane che non riesco a vedere 😭😭 uff ci mancava ora la paranoia dell'hiv 😰

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

È solo ansia, mixata ad un po di pregiudizio (se dovevi fare robe con una ragazza non te le facevi ste pippe). Se hai ferite in bocca le senti. Vai tranquillo. Basta che non ti fai venire in bocca. 

È pure accasato con moglie, non penso scopi in giro ogni sera

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

È solo ansia, mixata ad un po di pregiudizio (se dovevi fare robe con una ragazza non te le facevi ste pippe). Se hai ferite in bocca le senti. Vai tranquillo. Basta che non ti fai venire in bocca. 

È pure accasato con moglie, non penso scopi in giro ogni sera

È divorziato 😅 e mi ha mandato una foto di lui che scopa un pischello... quindi magari non scopa tutte le sere ma credo abbordi molto facilmente 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, silenthll said:

È divorziato 😅 e mi ha mandato una foto di lui che scopa un pischello... quindi magari non scopa tutte le sere ma credo abbordi molto facilmente 

se ha la collection di tutti i pischelli che si è fatto non cambia le cose per te :aha: per iniziare qualcosa di soft e non il deep thorat o come cavolo si scrive xD 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
4 minutes ago, silenthll said:

È divorziato 😅 e mi ha mandato una foto di lui che scopa un pischello... quindi magari non scopa tutte le sere ma credo abbordi molto facilmente 

Eh ma tu li vuoi super mega ultra bonazzih! 

Tutti i bonazzi abbordano facilmente. 

Io ti direi di buttarti però se non te la senti lascia stare. 

Se no per stare tranquillo sulle malattie dovresti trovarti un altro privo di esperienze, ma non mi pare una grande cosa

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Eh ma tu li vuoi super mega ultra bonazzih! 

Tutti i bonazzi abbondano facilmente. 

Io ti direi di buttarti però se non te la senti lascia stare. 

Se no per stare tranquillo sulle malattie dovrei trovare un altro privo di esperienze, ma non mi pare una grande cosa

Non supermegabonazzi, ma almeno devono piacermi... Comunque sul trovare quello privo di esperienze mi sa che è impossibile 😂 mi sa che sono l'unico stronzo del mondo a cominciare a 23 anni 

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, silenthll said:

divorziato 😅 e mi ha mandato una foto di lui che scopa un pischello...

Cioè questo ti ha mandato il menu in pratica, di quelli dei ristoranti cinesi con le foto. 

A sto punto ogni suggerimento diventa vano, ne molli uno per trovarne un altro ancor peggiore. Mi spiace ma se non comprendi il messaggio che tentavamo di farti passare, e abbastanza esplicitamente direi, non ti si può aiutare in alcun modo. 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Ghost77 said:

questo ti ha mandato il menu in pratica, di quelli dei ristoranti cinesi con le foto

Tipo i video della Clerici con le ricette passo a passo

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Cioè questo ti ha mandato il menu in pratica, di quelli dei ristoranti cinesi con le foto. 

A sto punto ogni suggerimento diventa vano, ne molli uno per trovarne un altro ancor peggiore. Mi spiace ma se non comprendi il messaggio che tentavamo di farti passare, e abbastanza esplicitamente direi, non ti si può aiutare in alcun modo. 

Va bene, la morale della favola sarebbe incontrarlo, bacio e pompino stando attento a non farmi sborrare in bocca, giusto? Sbaglio qualcosa? Mi sa che divrei vederlo stasera

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, silenthll said:

Novità: non mi sono fatto più sentire da questo ragazzo. In compenso mi sono iscritto a grindr dove sto conoscendo un sacco di gente, tra cui uno che io credevo fosse un ragazzo e invece ha 40 anni, ma che fisicamente, almeno dalle foto sembra più giovane. È il classico tipo di uomo che piace a me, petto possente, spalle enormi ecc ecc 😂. Gli ho chiesto se a lui va bene non cominciare con l'anale ma limonare semplicemente per poi fargli una pompa. Gli ho detto che per me è la prima volta e lui conferma che faremo solo quello che voglio io. Ora devo solo decidermi io per incontrarlo, il problema è fondamentalmente questo:

Il sesso orale è sicuro? Lui dice di avere avuto pochi rapporti in passato perché ha moglie... boh. In secondo luogo... Non so perché ma farlo con uno  17 anni più grande di me un po è eccitante, un po mi mette ansia... cioè l'idea che quel pezzo di uomo vissuto sia eccitato da me mi piace un sacco, per carità, ma non so. È qui che mi manca il coraggio di andare avantiii come devo fareeee le sue foto mi eccitano, mi ci sono anche s3g4to sopra ma appena ho l'orgasmo penso di star facendo una cazzata.  Aiutatemiii cosa ne pensate??? 

 

Non è che stai girando alla questione senza arrivare al punto? O meglio, ti stai girando il film.

Gli unici pensieri che dovresti avere è fare quello che ti piace e ti senti di fare, farlo in sicurezza, concordare un appuntamento e... fare.

Poi, ti consiglierei di trovare qualcuno che ti veda come una persona e non come un sex toy, il dopo è il momento in cui siamo più fragili e servirebbe un minimo di empatia.

 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
14 minutes ago, silenthll said:

Va bene, la morale della favola sarebbe incontrarlo, bacio e pompino stando attento a non farmi sborrare in bocca, giusto? Sbaglio qualcosa? Mi sa che divrei vederlo stasera

Vai e poi raccontaci tutto❤

Piccoli pompinarə crescono.. Sono fiero di noi guys❤

 

tears-oprah.gif

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, silenthll said:

Va bene, la morale della favola sarebbe incontrarlo, bacio e pompino stando attento a non farmi sborrare in bocca, giusto? Sbaglio qualcosa? Mi sa che divrei vederlo stasera

Se io fossi un po' più categorizzante, direi "voi passivi fate sempre gli stessi errori iniziali" . Ma come cacchio fate ad essere attratti da uno che ti manda la foto di lui che si scopa un altro, ovviamente senza avergli chiesto di diffondere la sua immagine ?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Se io fossi un po' più categorizzante, direi "voi passivi fate sempre gli stessi errori iniziali" . Ma come cacchio fate ad essere attratti da uno che ti manda la foto che si scopa un altro, ovviamente senza avergli chiesto di diffondere la sua immagine?

Mi sono espresso male 😂 non mi ha mandato la foto del passivo ma del pisello ficcato dentro il cu* ma non si vedeva il resto. Beh sono attratto perché è obiettivamente un bell'uomo e per piacermi come prima esperienza così dovrebbe essere per me. 

Ps alla fine ho fatto troppo tardi (ero già in giro con i friends) e lui di risposta ha detto 'vabbè fa niente, vado a scoparmi un altro'. Quindi niente, bocchino saltato, o per meglio dire rimandato di qualche giorno... Sempre se non trovo di meglio in giro 😁

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, silenthll said:

alla fine ho fatto troppo tardi (ero già in giro con i friends) e lui di risposta ha detto 'vabbè fa niente, vado a scoparmi un altro

Insomma per lui eri-sei-sarai una bocca (o un culo) da sfondare a colpi di cazzo.

Livello di coinvolgimento emotivo: zero.

Se a te sta bene cosi', buon diverimento. All'inizio del topic mi pareva che cercassi qsa di diverso, tipo qualcuno che capisse anche i tuoi tempi, rispettasse le tue paure da "prima volta" eccetera.

Avro' capito male...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...