Jump to content

Prima esperienza?


silenthll

Recommended Posts

Ciao a tutti. Dopo anni che avevo accettato la mia bisessualità senza praticamente mai 'scendere in campo' a fare esperienza, sto attraversando un periodo un po caotico dal punto di vista identitario. Nella mia mente comincia a farsi strada l'idea che forse ho abbastanza indizi per mettere in dubbio il lato eterosessuale della mia bisessualità: nella presentazione avevo dichiarato che mi piaceva solo il corpo femminile, mentre la figa 0 (io non ho mai sentito di un etero a cui piacesse il corpo ma non la figa, se una donna è bella mi piace ma se avesse il pisello sarebbe top), mentre ultimamente ho una attrazione smodata, 1000 volte superiore, verso il membro maschile. Sto pensando solo a quello... Non so se sono gli anni passati senza soddisfare le mie voglie ma il desiderio di baciare un uomo e giocare col suo coso si è fatto molto insistente, come un tarlo. Al punto che ho deciso di conoscere un ragazzo delle mie parti disposto a farmi da maestro. In un nostro ipotetico primo incontro gli dovrei fare un pompino ma lui avendo visto le mie foto è convinto di volermi far provare anche il sesso vero e proprio. Io in genere nelle chat online non mi sono mai spinto così oltre, al massimo mandavo qualche video o foto per una sega in compagnia, ma capirete che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e passare da seghe online a fare un pompino a uno sconosciuto ho paura sia una specie di shock per la mia mente. Sono passato dal frequentare una serie di ragazze che mi attraevano 0 nei nesi scorsi ad cercare a tutti i costi un pisello da succhiare per questo desiderio semprw crescente. Il passaggio da eterosessuale che rifiuta ragazze a '"" checca""" ingrifata. 

Passando all'incontro : scambiando le foto con sto ragazzo (palestrato, come piacciono a me😂), bisex come me, solo che lui farebbe l' attivo mentre io rimango passivo, si è convinto che mi deve far perdere la verginità a tutti i costi e io non so se lo voglio... Cioè almeno non ora ma in futuro vorrei provare... Anche perchè in un rapporto omo non potrei mai essere attivo, non riuscirei mai a penetrare. Non l'ho mai preso dietro e ho paura che se al primo incontro oltre che a prenderlo in bocca riuscisse a convincermi a fare del sesso completo, perderei tutta la 'virilità' accumulata per sempre. Insomma il passo più lungo della gamba, che dal punto di vista mentale significa smettere definitivamente di essere come i miei coetanei. So che sono delle pippe mentali e che già il prendere un cazzo in bocca è di per sé una cosa che nel mondo 'tradizionale' è poco virile, ma tant'è. 

Questa è la situazione. Ormai sono a un passo dal provare il pisello. La razionalità mi dice stai attento, l'istinto mi dice di fiondarmi. 

Dopo anni di desiderio finalmente accade, bastava così poco cercare un ragazzo vicino a me... 

NON SO COSA FARE NÉ COSA PENSARE.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • silenthll

    13

  • Bttmfrancis9

    12

  • freedog

    9

  • marco7

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

19 minutes ago, silenthll said:

si è convinto che mi deve far perdere la verginità a tutti i costi e io non so se lo voglio...

Ciao e benvenuto !

Detta in maniera breve, sto tizio vuole scopare, ha trovato un vergine e vuole rigirarselo il piu' possibile, subito, per evitare di fare solo sesso orale e poi non ritrovarti per il "secondo tempo" .

Tu hai bisogno, al momento, di qualcuno in una condizione simile alla tua, con cui fare cose molto soft e vedere se ti piace . Qualcuno a cui fare orale e da cui riceverlo, poi sega reciproca, venite e stop, e al massimo si ripete . Poi, solo poi, si va oltre . Ma non per un fatto di dolore o altro, quanto psicologico .

Sappi che se farai presente queste cose a lui, ti risponderà ovviamente che rispetterà le tue volontà, e all'atto pratico cercherà di girarti e di ficcartelo . Lo hai descritto troppo bene per far sì che non accada ciò . D'altronde non siete amici, e tu sei sicuramente uno dei tanti .

Insomma, hai voglia ma è palese che tu non abbia voglia di QUEL tipo di approccio . Non farti del male, cerca meglio e cerca altro, che se e' stato cosi' facile trovarne uno puoi farlo con altri .

Un salutone e facci sapere cosa hai deciso !

Link to comment
Share on other sites

Per me "virilità" è sinonimo di "coraggio".

Mentre tu stai nella tua cameretta a farti le pippe mentali come una povera checca impaurita e frustrata, gli altri leccano fighe e succhiano cazzi e vivono liberamente la propria sessualità senza dar conto a nessuno. 

Non è che poi il giorno dopo diventi Malgioglio. Continuerai ad essere un ragazzo maschile, virile, penemunito e tutto il resto. 

Come dice Ghost, forse è un po troppo presto per pensare già ad un "debutto anale". Inizia solo con dei preliminari. 

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, silenthll said:

perderei tutta la 'virilità' accumulata per sempre

lasciando da parte la mascolinità tossica xD 

se non hai tolto un dente di recente prova la pompa e poi vedi cosa ne viene. più passi tempo a pensarci più il tempo scorre fugacemente. 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Ghost77 said:

Ciao e benvenuto !

Detta in maniera breve, sto tizio vuole scopare, ha trovato un vergine e vuole rigirarselo il piu' possibile, subito, per evitare di fare solo sesso orale e poi non ritrovarti per il "secondo tempo" .

Tu hai bisogno, al momento, di qualcuno in una condizione simile alla tua, con cui fare cose molto soft e vedere se ti piace . Qualcuno a cui fare orale e da cui riceverlo, poi sega reciproca, venite e stop, e al massimo si ripete . Poi, solo poi, si va oltre . Ma non per un fatto di dolore o altro, quanto psicologico .

Sappi che se farai presente queste cose a lui, ti risponderà ovviamente che rispetterà le tue volontà, e all'atto pratico cercherà di girarti e di ficcartelo . Lo hai descritto troppo bene per far sì che non accada ciò . D'altronde non siete amici, e tu sei sicuramente uno dei tanti .

Insomma, hai voglia ma è palese che tu non abbia voglia di QUEL tipo di approccio . Non farti del male, cerca meglio e cerca altro, che se e' stato cosi' facile trovarne uno puoi farlo con altri .

Un salutone e facci sapere cosa hai deciso !

non so, questo ragazzo dice di rispettare le mie idee ma sotto sotto continua unicamente a fare apprezzamenti al mio culo. Dice che nel primo incontro mi insegnerà a fare il deep throat... quindi non so effettivamente se andare avanti o meno. Come dicevo la mente mi dice di stare attento ma dalle foto che mi ha mandato lui sembra proprio un bel tipo (ed un bel cazzo) 😭😭😭😭

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, silenthll said:

Dice che nel primo incontro mi insegnerà a fare il deep throat...

Bon, la tesi direi che è stata dimostrata, gliene frega meno di niente di te .

Non so quanti anni tu abbia, ma fidati, ti rovini la prima esperienza e c'è rischio che andrà a influire sulle future . Scegli qualcosa di più consono a te, te lo stiamo dicendo finora tutti, e un po' di esperienza la abbiamo .

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, silenthll said:

se una donna è bella mi piace ma se avesse il pisello sarebbe top

questo aspetto del topic mi sembra più interessante perchè ci sono. per il palestrato vissuto direi di lasciar perdere perchè uno che vuole fare cose estreme al primo incontro con chi è alle prime armi mi sembra decisamente eccessivo e ti ritrovi con una brutta esperienza che può incidere sulle future come ha detto il saggio ghostolo

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

questo aspetto del topic mi sembra più interessante perchè ci sono. 

Ecco, parlando di questo... In base a ciò che ho scritto, come mi definiresti? Bisex? Gay? O cosa? 

10 minutes ago, Ghost77 said:

Bon, la tesi direi che è stata dimostrata, gliene frega meno di niente di te .

Non so quanti anni tu abbia, ma fidati, ti rovini la prima esperienza e c'è rischio che andrà a influire sulle future . Scegli qualcosa di più consono a te, te lo stiamo dicendo finora tutti, e un po' di esperienza la abbiamo .

Di anni ne ho 23, il fatto è che non vorrei perdere ulteriormente troppo tempo 😢

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, silenthll said:

Non l'ho mai preso dietro e ho paura che se al primo incontro oltre che a prenderlo in bocca riuscisse a convincermi a fare del sesso completo, perderei tutta la 'virilità' accumulata per sempre. Insomma il passo più lungo della gamba, che dal punto di vista mentale significa smettere definitivamente di essere come i miei coetanei.

Ci sono anche tuoi coetanei gay eh :D e visto che hai 23 anni, ne hai già 4 di troppo perché io possa perdonarti questo "ragionamento" bislacco.

Comunque sia, scherzi a parte, di solito le prime volte si inizia con un po' di petting, e al sesso ci si arriva passo passo...poi non c'è una regola, ma diciamo che il sesso penetrativo richiede delle accortezze che vengono con un pizzico d'esperienza. Non ha molta importanza come tu ti definisci, credo; potresti incontrare dei ragazzi, vedere come va e in un momento successivo riconoscere quel che più ti piace e quindi la "definizione" che meglio ti si confà.

 

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
1 hour ago, silenthll said:

Nella mia mente comincia a farsi strada l'idea che forse ho abbastanza indizi per mettere in dubbio il lato eterosessuale della mia bisessualità: nella presentazione avevo dichiarato che mi piaceva solo il corpo femminile, mentre la figa 0 (io non ho mai sentito di un etero a cui piacesse il corpo ma non la figa, se una donna è bella mi piace ma se avesse il pisello sarebbe top), mentre ultimamente ho una attrazione smodata, 1000 volte superiore, verso il membro maschile. Sto pensando solo a quello...

Cerca di fare esperienze in sicurezza per capire un po´ cosa ti piace  e ti fa sentire bene.

 

1 hour ago, silenthll said:

), bisex come me, solo che lui farebbe l' attivo mentre io rimango passivo, si è convinto che mi deve far perdere la verginità a tutti i costi e io non so se lo voglio... Cioè almeno non ora ma in futuro vorrei provare... Anche perchè in un rapporto omo non potrei mai essere attivo, non riuscirei mai a penetrare. Non l'ho mai preso dietro e ho paura che se al primo incontro oltre che a prenderlo in bocca riuscisse a convincermi a fare del sesso completo, perderei tutta la 'virilità' accumulata per sempre.

Direi che non c´é pericolo che tu perda alcunché

 

1 hour ago, silenthll said:

Questa è la situazione. Ormai sono a un passo dal provare il pisello. La razionalità mi dice stai attento, l'istinto mi dice di fiondarmi. 

Dopo anni di desiderio finalmente accade, bastava così poco cercare un ragazzo vicino a me... 

NON SO COSA FARE NÉ COSA PENSARE.

Fa un rapporto sessuale sano in cui esponi chiaramente quel che ti frulla in testa, trovati una persona sufficientemente normodotata per accettare eventuali ritrosie, e inizia a far sesso come ti piace.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

te lo stiamo dicendo finora tutti, e un po' di esperienza la abbiamo

ovviamente mi accodo a sto consiglio, aggiungendo un dettaglio: sto palestrato spakkafighe che vuole infilzarti allo spiedo è MOLTO meglio che lo incontri in un luogo pubblico & affollato, e non a casa sua (o tua), onde evitare di trovarti in situazioni poco piacevoli, e gli metti BENE in chiaro che il primo approccio è solo per un caffè e due chiacchiere.

Se gli interessi, accetterà; se invece punta solo a.. deflorarti as soon as possible, sparirà alla velocità della luce.

In tal caso, non ti angustiare: non ti saresti perso niente; anzi...

 

PS: consiglio #2: portati SEMPRE appresso i condom, quando vai ad incontrare qualcuno rimorchiato sui frocial.

Non sempre succederà, ma potrebbero servirti...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Quando avrai in futuro rapporti sessuali anali usa sempre preservativi e lubrificante apposito per preservativi. Comprali in anticipo per non arrivare sprovveduto senza preservativi.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, AndrejMolov89 said:

Fa un rapporto sessuale sano in cui esponi chiaramente quel che ti frulla in testa, trovati una persona sufficientemente normodotata per accettare eventuali ritrosie, e inizia a far sesso come ti piace.

Amen. Anche perché non è detto che il sesso anale possa piacerti subito e sicuramente serve tempo e molta pazienza da parte sua, cosa che, da quello che hai detto, potrebbe non avere. Certo è che la comunicazione è la chiave quindi dì tutto quello che pensi prima di qualunque approccio fisico, magari se lo conoscessi un po' meglio saresti anche più a tuo agio ( o magari è meglio non conoscerlo proprio perché se ti interessa solo il caz0 potrebbe essere un cretino e passarti la voglia)

Edited by gfy
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, silenthll said:

e passare da seghe online a fare un pompino a uno sconosciuto ho paura sia una specie di shock per la mia mente

Se ne hai desiderio perché dovrebbe essere uno shock? Non devi mica andare a fare un pestaggio… si tratta di sesso, che avrai visto mille volte in mille video, niente di strano o brutto. Sex is beautiful, sex is fun, sex is great! Forse ci vuole un po’ di approfondimento sulla sex positivity…

Link to comment
Share on other sites

"perderei tutta virilità accumulata" me lo immagino tipo videogame con la barra virilità che si azzera imprecando "ma cazzo ne avevo accumulata tantissima adesso è arrivato questo che me lo ha buttato dietro facendomela perdere tutta" 😅

Cmq credo non sia umanamente possibile fare un deepthroat la prima volta senza averlo fatto prima.

Perché di suo la gola ti dà il conato di vomito se infili in profondità un cazzo, quindi non è una cosa che si improvvisa ma bisogna allenarsi con il tempo.

Ma anche prendere un cazzo dietro la prima volta è spesso doloroso o non piacevole, perché anche in quel caso bisogna un attimo capire come funziona ed imparare come prenderlo.

Probabilmente è meglio un approccio più graduale e più soft.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Sbuffo said:

anche prendere un cazzo dietro la prima volta è spesso doloroso o non piacevole, perché anche in quel caso bisogna un attimo capire come funziona ed imparare come prenderlo

E secondo te perche' parlammo di condom & lubrificanti?

Giusto per vedere l'effetto che fa?

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, freedog said:

E secondo te perche' parlammo di condom & lubrificanti?

Giusto per vedere l'effetto che fa?

Ma all'inizio anche contando quelli

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sbuffo said:

Ma all'inizio anche contando quelli

Perche' tu all'inizio sapevi tutto di condom e lube? Non c'e' mai stato bisogno che te se ne parlasse, vero?

Siccome nessuno e' nato imparato e tutti siamo passati per la fase imbranata, due dritte in croce non penso proprio che facciano male all'opener, pure se ti viene da dire "grazie al cazzo" quando tu le leggi

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Sbuffo said:

E dove avrei detto quello?😅

Mi sembri un filino agitato Freedog😅

se ho malcapito, scusa.

Sara' stato l'effetto collaterale della ciucca de capodanno

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Sbuffo said:

Cmq credo non sia umanamente possibile fare un deepthroat la prima volta senza averlo fatto prima.

Probabilmente è molto inesperto anche l'altro.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Probabilmente è molto inesperto anche l'altro

L'ho pensato anch'io. L'inesperienza reciproca può essere uno delizioso feticcio per spingere entrambi ad inaugurare ufficialmente i pastrugni, quindi direi che si sono proprio trovati, basta solo vincere ciò che resta del timor pudico. Evviva!

Link to comment
Share on other sites

 

On 12/30/2021 at 2:15 PM, silenthll said:

Passando all'incontro : scambiando le foto con sto ragazzo (palestrato, come piacciono a me😂), bisex come me, solo che lui farebbe l' attivo mentre io rimango passivo, si è convinto che mi deve far perdere la verginità a tutti i costi e io non so se lo voglio... Cioè almeno non ora ma in futuro vorrei provare... Anche perchè in un rapporto omo non potrei mai essere attivo, non riuscirei mai a penetrare. Non l'ho mai preso dietro e ho paura che se al primo incontro oltre che a prenderlo in bocca riuscisse a convincermi a fare del sesso completo, perderei tutta la 'virilità' accumulata per sempre. Insomma il passo più lungo della gamba, che dal punto di vista mentale significa smettere definitivamente di essere come i miei coetanei. So che sono delle pippe mentali e che già il prendere un cazzo in bocca è di per sé una cosa che nel mondo 'tradizionale' è poco virile, ma tant'è. 

Se una cosa non vuoi farla, non farla. Se poi si parla di anale, l'ansia non aiuterebbe per nulla.

Visto che sarebbe la prima volta, visto che dici di essere in un periodo caotico dal punto di vista identitario, procedi per gradi, limitati alle cose semplici e sopratutto a quello che pensi ti possa piacere evitando le cose su cui hai dubbi, con il tempo ti capirai meglio e avrai le idee più chiare.

E poi, inizia a ragionare se ha ancora senso mantenere stereotipi sulla sessualità che vanno contro la tua di sessualità.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...