Jump to content

Lombardia: ci sono anche io!


Max

Recommended Posts

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    10

  • Max

    8

  • Fabiofax

    8

  • GregJones

    7

Cremona :) Realtà decisamente troppo piccola >.<

come ti capisco!!! anche io questa realtà me la devo sorbire visto che ci abito... -_-

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Fallfromgrace

Io sono di un paesello dell'hinterland milanese, non vedo l'ora di andare all'università e di trasferirmi a Milano città con gli amici, sono affezionato al luogo in cui vivo, però vedere sempre le stesse facce è noioso :bored:

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

UP, noi "Milanesi" siamo decisamente troppo asociali

 

...per fortuna ci sono i non-milanesi... a Milano! :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io prov, ma ci studio e ho amici...quindi è come se ci vivessi XD

ma l'idea di fare un'ape o qualcosa così tra io milanesi d'origine e d'adozione è saltata?

Link to comment
Share on other sites

no, anzi, cerchiamo sempre di organizzarne! Il problema è, come sempre, mettere tutti d'accordo! ( soprattutto le prime donne :P )

se volete possiamo organizzare qualcosa prima delle vacanze! ^^

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

be negli eveni con così tanti possibili partecipanti si sceglie una data e chi c'è c'è...sembra brutto, ma non si può impazzire a star dietro a tutti, anche perchè credo sia impossibile....basta rifarle e prima o poi ci si conosce tutti XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

..per fortuna ci sono i non-milanesi... a Milano! :maninlove:

 

Puoi ben dirlo... anche se a lungo andare molti di loro si "milanesizzano"!

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Puoi ben dirlo... anche se a lungo andare molti di loro si "milanesizzano"!

 

Quelli che sopporto di meno son quelli che si "milanesizzano" già dopo pochi mesi che vivono a Milano! Che gente :picknose:

 

ma io se fate qualcosa... potrei esserci, bazzico molto spesso Milano per aperitivi

 

Se vabbè... ti avrò detto di unirti a noi 600 volte e ogni volta hai dato buca :nyam: AHAHAHAH!!!

Link to comment
Share on other sites

ci sono pure io dall'hinterland!! sud est :)

anche io sud est! sto scoprendo un sacco di vicini di casa gay in queste settimane, potresti essere il prossimo XD

Link to comment
Share on other sites

effettivamente anche io credevo si fosse in pochi invece ne sto scoprendo sempre più peccato che rimangono conoscenze superflue

Link to comment
Share on other sites

In effetti, la presenza gaia nella zona sud-est di Milano (hinterland compreso) è molto spiccata. Te ne accorgi in modo particolare quando vai a fare la spesa all'Esselunga (supermercato particolarmente preferito dai gay, non so perché). A volte ci è capitato di trovarci in fila alla cassa con altre due coppie gay, sotto gli occhi divertiti del cassiere (palesemente gay, tra l'altro).

Link to comment
Share on other sites

ahahaha state descrivendo un locus amoenus, non la provincia sud est milanese! ma dove vivete? io esco e vedo zarri su zarri etero che ostentano la loro eterosessalità...sarà che l'unico posto che frequento del mio merda-paese è la palestra, però XD

Link to comment
Share on other sites

Allora la leggenda che vuole che il posto migliore dove incontrare altri gay sia l'Esselunga (quantomeno a Milano) dev'essere vera! A ogni buon conto, quelli che notiamo noi sono quasi tutte coppie 30+.

Link to comment
Share on other sites

Perchè no? Vabbè tu inizia a proporre a tua mamma che per aiutarla ti occupi tu di andare a fare la spesa... :nyam: Magari fai incontri interessanti tra un gelato e una cassa di acqua! :)

 

 

In un grande magazzino una volta al mese

 

 

 

 

Spingere un carrello pieno sotto braccio a te

 

 

 

e parlar di surgelati rincarati

 

 

far la coda mentre sento che ti appoggi a me .....

Link to comment
Share on other sites

E comunque confermo che l'Esselunga di Viale Cassala, essendo appiccicata alla ex Fitness First pullula di persone interessanti.... :)

Link to comment
Share on other sites

No no.. il posto migliore in assoluto per trovare altre coppie gay è l'IKEA!!!

 

Ossignùr, è vero! Me n'ero completamente dimenticato! Ce ne sono a frotte! A differenza dell'Esselunga, però, può capitare di imbattersi anche in gruppetti, non solo in coppie, e se hai un minimo di faccia tosta puoi facilmente attaccare bottone (lo dico soprattutto a beneficio dei single!) :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...