Jump to content

Lombardia: ci sono anche io!


Max

Recommended Posts

  • 7 months later...
  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    10

  • Max

    8

  • Fabiofax

    8

  • GregJones

    7

Penso di essere quasi l'unica utente del gayforum che è della Lombardia però non di Milano, io sono della provincia di Brescia che è vicino a Milano comunque  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

il mio ragazzo attuale è di Brescia! quello stupido con il quale scrissi l'annuncio per fortuna non esiste più! :D quindi, chi ci sta per formare un bel gruppetto?? :)

Link to comment
Share on other sites

Penso di essere quasi l'unica utente del gayforum che è della Lombardia però non di Milano, io sono della provincia di Brescia che è vicino a Milano comunque  :D

 

 

Io sono di Como :)

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

Ciao Max, uomo dai post storici :-)

Se e' sempre valido l'invito, io ci sto. Giusto per dire due cose sul mio conto....sono napoletano, mi chiamo anche io Massimo, 40 anni, vivo in prov. di Milano da circa 8 anni e sono un infermiere. Se vi va di conoscermi.....Je suis ici ;-)

Il mio msn: link rimosso - Hanky (ao' un napoletano doc non puo' non essere un seguace di Toto')

Max, se a te non piacciono le discoteche e cose simili (a meno che il tuo attuale ragazzo non ti abbia fatto cambiare idea), posso dirti che anche io preferisco altro....vivere :-) e soprattutto non amo i fashion victims, l'esigenza di apparire a tutti i costi alla moda.....

Se vi va di scambiare due chiacchiere, volentieri vi aspetto.

Per il momento ti/vi saluto.

Ciao. Massimo

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

Ci sono anche io!

 

Vivo nella provincia nord di Milano ma anche io bazzico abbastanza spesso la city!! :)

 

Ciao Tatteo, in che zona? io nei pressi di Monza.

Ciao.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Cerchiamo di non rendere questo topic un luogo di annunci e discorsi privati. I messaggi privati esistono apposta per quest'evenienza, utilizziamoli.

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

X Hanky

Mi spiace se la mia inesperienza in merito ai forum, ti abbia procurato, forse, un malore nel leggere una banale mia richiesta fatta nel post sbagliato......avresti potuto essere un po piu' specifico inviandomi un messaggio privato o magari scrivere come hai fatto nel canale ma rivolgendoti direttamente a me, senza fare alcun tipo di sterile ironia.

In ogni caso, chiedo venia, non mi genufletto...altrimenti qualcuno potrebbe approfittarne e, spero, amici come prima (o almeno conoscenti di forum) ;-)

Ciao Hanky, buona giornata e come si direbbe dalle mie parti.....pienz a salut! ;-)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Fortunatamente non basta un post sul forum a crearmi "malori", in ogni caso visto che sei nuovo lascia che ti spieghi.

Per me l'utilità di "riprendere" un utente sul topic pubblico piuttosto che mandandogli un messaggio privato sta nel fatto che il rimprovero lo possono leggere tutti e (questa è una speranza) che gli altri utenti non facciano lo stesso errore.

Nel tuo caso, come ho già scritto il tuo errore è stato di scambiare questo topic per un luogo di annunci e di discorsi privati che puoi benissimo intraprendere via messaggio privato con chi preferisci conoscere.

Se al momento dell'iscrizione avessi letto il regolamento (lo trovi QUI) avresti notato che risulta vietato pubblicare contatti e recapiti personali (anche email) al di fuori dell'apposita sezione del profilo, e inserire immagini non rilevanti.

Oltretutto, il tuo nick e la tua frase di profilo parlano chiaro, abbiamo capito che cerchi amici a Milano ma il gay-forum non nasce come un gayromeo o un me2 che ti permette di conoscere gente sulla base di certe caratteristiche (luogo di nascita, di residenza o cibo preferito), ma come un luogo di conversazione.

Quindi sei libero di conoscere chi vuoi, ma allo stesso tempo è fortemente sconsigliato partecipare unicamente nei topic regionale  o nell'area presentati come tu hai fatto finora.

À bientôt.

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

 

À bientôt.

 

E' piu' bello, a mio avviso, "Pienz a salut! :-)

 

Ok Hanky, no problem!

 

Ho letto bene le tue due risposte a me indirizzate e ho capito il tuo punto di vista. Ti saluto e buona giornata per quando leggerai.

 

P.S.1 Hai ragione, non ho letto il regolamento, ma sono convinto che in tanti non l'abbiano fatto prima di scrivere su un qualsiasi forum (questo non mi giustifica, ma e' cosi' ....che ce devo fa ormai?)

 

P.S.2 Il mio nick, non e' tanto dovuto al fatto di voler cercare amici (che a trovarli, non guasta mai), ma soprattutto mirato al voler specificare che io non cerco incontri finalizzati al sesso, come avviene nel 99% dei siti e chat gay esistenti, e non conoscendo questo forum prima della mia iscrizione, ho tenuto il nick che ho gia' utilizzato in qualche rara occasione in cui sono entrato in chat gay dove ribadivo il mio concetto (inutilmente perche' dopo 2 minut di conversazione in cui le persone sembravano interessate al mio non cercare sex a tutti i costi, partivano con le solite domandine A o P? dimensioni? ecc.)

Tengo a precisare che quest'ultima cosa te l'ho scritta semplicemente perche' ho apprezzato il tuo "redarguirmi" e quindi ho voluto semplicemente spiegarti la nascita del nick che ho scelto. Tutto qui!

 

Sinceramente ti saluto con molta cordialita' e....Stop! Spero di non fare altre cose che meritino tuoi "cazziatoni" :-)

 

Ciao e alla prossima.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

ho trovato ora questo thread.

io sono di Lecce, ma vivo da 3 anni a Milano per l'università (zona città studi/lambrate)...

e sì, odio con tutto me stesso le discoteche (ci ho messo piede solo una volta nella mia vita, perchè era il 18esimo compleanno di un caro amico, ma sono scappato poco dopo esserci entrato)  :)

Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono lombardo, zona est della provincia di Milano (in realtà il mio paese è sotto Cremona e confina con le province di Bergamo, Lodi e Milano, quando mi chiedono "di che zona sei?" mi occorre sempre specificare  :)...)

 

tavs

Link to comment
Share on other sites

Milano!

Be' al momento sono a Bari, ma siccome per studio sono a Milano 9 mesi su 12...

 

E quest'anno devo pure cambiare casa perchè con i miei coninquilini non mi sono trovato proprio bene.  :cool:

Link to comment
Share on other sites

allora: pugliese come te,

studio a milano come te,

mi trovo male con i coinquilini, come te (io però non cambio casa, uno dei 2 coinquilini, l'unico con cui parlavo, è andato via e da settembre arriva un nuovo ragazzo)

 

cosa studi?

Link to comment
Share on other sites

I miei coinquilini erano un russo omosessuale e un indiano omofobo. E io ero in camera col secondo, non che preferissi il contrario. Insomma un mix di situazioni e stereotipi micidiale. :|

 

Studio Industrial Design. Tu?

Link to comment
Share on other sites

Io abitavo dalle parti di parco Marinai d'Italia. Era molto vicino al posto dove studio (che non è l'uni). Ma visto che cerco una singola adesso penso che mi dovrò, volentieri, allontanare.

Era comodissimo visto che con i mezzi in massimo 5 minuti ero al duomo, o male male 15 a piedi D:

Purtroppo niente metro nella mia zona :cool: sono andato a beccare il vuoto

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

I miei coinquilini erano un russo omosessuale e un indiano omofobo. E io ero in camera col secondo, non che preferissi il contrario. Insomma un mix di situazioni e stereotipi micidiale. :|

 

Studio Industrial Design. Tu?

L'ideale per una convivenza no? ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Scusate se riesumo il post, ma ho diritto anch'io a gridare il mondo che "ci sono anch'io". :gha:

 

Milano, periferia nord, venti metri dal confine ma ANCORA a Milano :gha:

Link to comment
Share on other sites

Scusate se riesumo il post, ma ho diritto anch'io a gridare il mondo che "ci sono anch'io". :D

 

giusto! e pure io, Milano nord, appena appena fuori dai confini =P

 

...e lasciatemi dire una cosa... w Milano!!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...