Jump to content

Lombardia: ci sono anche io!


Max

Recommended Posts

Ciao ragazzi chi è di Milano? io e il mio ragazzo cerchiamo amici con i quali formare un gruppetto per andare a bere qualcosa o semplicemente a fare un giretto.. l'unica cosa è che noi non amiamo le discoteche, non ci piacciono proprio! :D chi ci starebbe?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    10

  • Max

    8

  • Fabiofax

    8

  • GregJones

    7

Io non credo di partecipare, ma posto qua dentro solo perché c'è un topic sugli iscritti romani, uno sui torinesi, uno sui siciliani, è giusto che ce ne sia anche uno sui milanesi :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
LatrodectusMactans

ma ciao! capiti a fagiolo con questo post...io son della rovincia di milano sud...alias eterolandia...e chi più di me ha bisogno di un gruppo di amici gay, sfogo alla'apparente perbenismo etero del sudiciume in cui vivo? e tra l'altro non amo le discoteche....be un pòchino si...ma mi piacciono anche i pub...l'importante è che ci sia da bere... :D

...ma se uscissi con te e il tuo raga non farei da reggi moccolo?

Link to comment
Share on other sites

ma ciao! capiti a fagiolo con questo post...io son della rovincia di milano sud...alias eterolandia...e chi più di me ha bisogno di un gruppo di amici gay, sfogo alla'apparente perbenismo etero del sudiciume in cui vivo? e tra l'altro non amo le discoteche....be un pòchino si...ma mi piacciono anche i pub...l'importante è che ci sia da bere... :look:

...ma se uscissi con te e il tuo raga non farei da reggi moccolo?

 

eheh in effetti... anch'io sn fidanzato, ma qui a MI siamo tutti accoppiati???  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Me too!!! Ovviamente mi unisco pure io alla schiera lombarda del forum! Beh non sono proprio di Milano ma ci vado tutti i giorni (beh non proprio tutti!) per l'università e nei week-end ci esco la sera!

Link to comment
Share on other sites

Me too!!! Ovviamente mi unisco pure io alla schiera lombarda del forum! Beh non sono proprio di Milano ma ci vado tutti i giorni (beh non proprio tutti!) per l'università e nei week-end ci esco la sera!

 

Anch'io (per fortuna!) non vivo a MI... Abito in Brianza, provincia MI nord... Sono pendolare x università, lavoro e amore...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

anche iooo! cioè io sono di varese ma sono sempre a milano perchè tutti i miei amici sono la (e a varese che vita sociale volete che ci sia? _-_  )

Link to comment
Share on other sites

anche iooo! cioè io sono di varese ma sono sempre a milano perchè tutti i miei amici sono la (e a varese che vita sociale volete che ci sia? _-_  )

Ah la mia donna, la mia ex docente era di varese  :)

Link to comment
Share on other sites

Anche io di Milano! Lavoro qui da 3 anni...però ci vivo da 1 e mezzo (prima facevo il pendolare.... :sisi:)....ah non c'entra nulla ma ho appena cambiato casa e sono troppo felice!!!!! Non sapevo dove scriverlo e ho approfittato!!!!

Link to comment
Share on other sites

eccomi! si in effetti è passato un pò di tempo.. ih beh l'invito a formare un bel gruppetto per uscire insieme, fare qualcosa c'è sempre.. :love: se vi va, io sono qua! ihih

Link to comment
Share on other sites

...credo siano mesi che non posto sul forum, causa vita famigliare (..) incredibilmente disastrosa e complicata.

 

Però torno volentieri, e ne approfitto per dire che io a MI ci vivo, quindi se qualcuno esce che mi si chiami *_*

Link to comment
Share on other sites

Sel! appena salgo ti rapisco e ti porto in Irlanda!  :awk:

Max se vuoi vieni anche tu ovviamente.. anzi molto ovviamente  :cool:

 

cmq vi terrò aggiornati certo! speriamo bene!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...