Jump to content

Il Mio ragazzo non è dichiarato , come devo comportarmi ?


Dangerous404

Recommended Posts

17 minutes ago, freedog said:

e ti pare poco?

quanti altri teens conosci che hanno fatto un passo di sto genere?

Mah a me pare una magra consolazione. 

Per la serie: Mangi, dormi e scopi a casa mia e poi mi escludi pure davanti ai tuoi amici e non ti va manco di postare una foto con me

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    22

  • Bttmfrancis9

    15

  • Sokka99

    12

  • Colt

    5

Top Posters In This Topic

On 12/10/2021 at 11:37 AM, Bttmfrancis9 said:

AHAHAHAH

Io voglio diventare zio. A quando un baby Colt che galoppa per casa? 

L'umanità dovrebbe solo ringraziare che non ci sia un altro Colt in circolazione 🙄

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, freedog said:

quanti altri teens conosci che hanno fatto un passo di sto genere?

tu lo vedi come un passo, io come una necessità del fidanzatino xD

Ormai questo è stato beccato, mica può tornarsene a casa xD

57 minutes ago, freedog said:

howewer, come già scrissi, pure se non gliel'avesse detto ufficialmente, sti amici se non sono babbei totali l'avranno ben capito...

ma chi se ne frega se lo hanno già capito. Infanto il fidanzatino continua a trattarlo come uno scheletro nell'armadio.

45 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Mah a me pare una magra consolazione. 

pure a me.

Per questo mi scazza particolarmente tutto sto farlo sentire stupido.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Sokka99 said:

mi scazza particolarmente tutto sto farlo sentire stupido.

alt!! mai detto che l'opener sia stupido!!!

penso però che stia facendo un gay-drama di tutta sta situazione, ingigantendo bazzecole, quisquilie & pinzellacchere, chè se considerasse (lui & voi piskelli, sia chiaro) più importante l'immagine social che i rapporti veri ci sarebbe MOLTO da preoccuparsi

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, freedog said:

ingigantendo bazzecole

Già che la definisci una bazzecola, non va bene.

soprattutto dopo che hai ammesso di non riuscire a capire a pieno il tutto. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Sokka99 said:

Già che la definisci una bazzecola, non va bene.

soprattutto dopo che hai ammesso di non riuscire a capire a pieno il tutto. 

Ok, allora fatemi capire quel che mi sfugge.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Sokka99 said:

.

soprattutto dopo che hai ammesso di non riuscire a capire a pieno il tutto. 

Sta invecchiando 😔 forse dovremmo iniziare a valutare l idea di farlo abbattere🤔

Link to comment
Share on other sites

sbuccio un'arancia a favore di Freedog facendovi notare che la sua perplessità sulla questione social sia legittima.

come è stato appurato, non tutti amano mostrare lati sentimentali agli occhi del mondo e questo, testimonianza dell'altra sponda del fiume, è verissimo.

poi ci possono essere 10.000 motivazioni dietro e non è detto che almeno una di queste non sia il nascondere la relazione col proprio tizio per motivi di dolo, ma fino a quando l'opener non chiarirà di averci parlato e di essersi confrontato circa le reali motivazioni, le nostre sono supposizioni da bar sport.

poi, altra considerazione, del tutto personale: io preferirei una persona che dimostra di tenerci a me nel privato e soprattutto con gesti concreti, che di coppie farlocche, dove uno dei due cornifica a ripetizione e che sui social si mostrano come felici contro il mondo intero, potrei indicarne quanto i followers di Chiara Ferragni.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Sokka99 said:

@freedog forse non riesci a capire che c'è differenza tra "non metto foto in generale" e il "non metto foto con te perché sennò mi scoprono". Vedere concretamente che tu, per il tuo fidanzato, sei un "segreto da nascondere", da fastidio.

 

Io la penso come Sokka☝

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

sbuccio un'arancia a favore di Freedog facendovi notare che la sua perplessità sulla questione social sia legittima.

come è stato appurato, non tutti amano mostrare lati sentimentali agli occhi del mondo e questo, testimonianza dell'altra sponda del fiume, è verissimo.

poi ci possono essere 10.000 motivazioni dietro e non è detto che almeno una di queste non sia il nascondere la relazione col proprio tizio per motivi di dolo, ma fino a quando l'opener non chiarirà di averci parlato e di essersi confrontato circa le reali motivazioni, le nostre sono supposizioni da bar sport.

poi, altra considerazione, del tutto personale: io preferirei una persona che dimostra di tenerci a me nel privato e soprattutto con gesti concreti, che di coppie farlocche, dove uno dei due cornifica a ripetizione e che sui social si mostrano come felici contro il mondo intero, potrei indicarne quanto i followers di Chiara Ferragni.

Capisco il tuo punto di vista ma è un discorso che filerebbe se stessimo parlando di una coppia etero.

Una coppia gay giovane di solito non pubblica roba sui social più per paura delle reazioni che per esigenze di privacy, e ci sta che a uno dei due dia fastidio, soprattutto con le premesse dell'opener.

Edited by Skeletor
Link to comment
Share on other sites

Io comunque, rileggendo, non c'ho capito molto xD

La lamentela iniziale era "lui davanti alla sua famiglia ( genitori zii ecc ) non mi tratta come il suo ragazzo anche se in famiglia lo sanno".. Se il ragazzo ha una famiglia omofoba (visto che quandi hanno scoperto che è gay l'hanno presa molto male) capisco perfettamente che non abbia tutta sta voglia di slinguazzarsi il suo ragazzo davanti al padre, lo zio, il cugino di settimo grado. 
Successivamente salta fuori che sto ragazzo nasconde la sua relazione anche davanti agli amici e lì saltano fuori mille scenari che prescindono dai social.. Voglio dire, arriva il weekend e che fanno? Ognuno esce per i fatti suoi? Boh

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bttmfrancis9 said:

forse dovremmo iniziare a valutare l idea di farlo abbattere🤔

ti piacerebbe, eh? peccato che non è così facile liberarsi di me: e cmq ricordati che l'erba cattiva non muore mai..

1 hour ago, Colt said:

sbuccio un'arancia a favore di Freedog

❤️

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...