Jump to content

Pagare per sesso, foto e video.


cornyear

Recommended Posts

10 minutes ago, Colt said:

bè, eravamo bambini e io da minorenne avevo già avuto un piccolo guaio sul casellario giudiziale, robetta ma i miei me ne diedero talmente tante che poi rigai dritto.

Quindi lo sapevi di rischiare ben poco, era più l'idea del rischio, dai

7 minutes ago, paraspera said:

Beh, la differenza tra camporella e battuage è sostanziale: la cassazione ha stabilito che oscurare i vetri della macchina con fogli di giornale o cose simili mette al riparo dagli atti osceni, poiché viene meno il pericolo di visione.

Ma dove sta scritto che la "camporella" comprenda i vetri oscurati? Io mai avuti i vetri oscurati.

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    59

  • Mario1944

    40

  • freedog

    32

  • Rocco88

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

18 minutes ago, Colt said:

io se vedo degli etero che scopano in strada mi avvicino e chiedo se posso unirmi a loro,

Come secondo maschio o come seconda femmina?  😉

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Renton said:

Quindi lo sapevi di rischiare ben poco, era più l'idea del rischio, dai

Ma dove sta scritto che la "camporella" comprenda i vetri oscurati? Io mai avuti i vetri oscurati.

Avresti potuto e dovuto farlo. 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, paraspera said:

Sarò strano io, ma io chiamerei la polizia.

Farsi i fatti propri e passar oltre, no?:

non ti curar di loro, ma (non) guarda e passa.

1 hour ago, Sokka99 said:

 i caramba fanno il tifo agli etero

L'appellativo stesso indica che la categoria non t'è gradita....

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Mario1944 said:

L'appellativo stesso indica che la categoria non t'è gradita....

il fatto che non si fosse capito prima, mi rende fiero di me. E manco ho usato gli appellativi peggiori.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Mario1944 said:

Farsi i fatti propri e passar oltre, no?:

non ti curar di loro, ma (non) guarda e passa.


Non credo nell’omertà 

Link to comment
Share on other sites

Dal Sabatini Coletti sub voce "omertà":

"1 Regola della malavita organizzata e consuetudine culturale dei luoghi da essa dominati, che obbligano al silenzio sull'autore di un delitto e sulle circostanze di esso

2 estens. Solidarietà interessata fra membri di uno stesso gruppo o ceto sociale che coprono le colpe altrui per salvaguardare i propri interessi o evitare di essere coinvolti in indagini spiacevoli e pericolose".

Se non fai parte di un gruppo sociale definibile come "coloro che compiono atti sessuali in pubblico", la parola "omertà", mi pare fuori luogo....

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Renton said:

Possiamo ammettere candidamente che l'eventualità di essere beccati fa parte del divertimento e che però nessuno pensa veramente di finire al gabbio perché nel caso col cavolo che lo faresti?

Ma proprio no!

Io scopavo in camporella perché non avevamo una casa per farlo

e avrei fatto volentieri a meno di venire interrotto dalla Polizia.

Solo una volta l'ho fatto davanti ai poliziotti in anti-sommossa come atto politico

e solo una volta sono stato beccato effettivamente in un posto poco consono:

tutte le altre sono stato interrotto in posti in cui era impossibile che dessimo scandalo.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Mario1944 said:

Dal Sabatini Coletti sub voce "omertà":

"1 Regola della malavita organizzata e consuetudine culturale dei luoghi da essa dominati, che obbligano al silenzio sull'autore di un delitto e sulle circostanze di esso

2 estens. Solidarietà interessata fra membri di uno stesso gruppo o ceto sociale che coprono le colpe altrui per salvaguardare i propri interessi o evitare di essere coinvolti in indagini spiacevoli e pericolose".

Se non fai parte di un gruppo sociale definibile come "coloro che compiono atti sessuali in pubblico", la parola "omertà", mi pare fuori luogo....

Dalla Treccani sub voce “omertà” 

In origine, la consuetudine vigente nella malavita meridionale (mafia, camorra), detta anche legge del silenzio, per cui si doveva mantenere il silenzio sul nome dell’autore di un delitto affinché questi non fosse colpito dalle leggi dello stato, ma soltanto dalla vendetta dell’offeso.
Più genericam., nell’uso odierno, la solidarietà diretta a celare l’identità dell’autore di un reato e, con senso ancora più estens., quella solidarietà che, dettata da interessi pratici o di consorteria (oppure imposta da timore di rappresaglie), consiste nell’astenersi volutamente da accuse, denunce, testimonianze, o anche da qualsiasi giudizio nei confronti di una determinata persona o situazione

 

D’altro canto, la signora che chiude le persiane quando sente gli spari in strada è omertosa, anche senza essere membro di cosa nostra

Edited by paraspera
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Io scopavo in camporella perché non avevamo una casa per farlo

Tecnicamente, è lo stesso motivo per cui qualsiasi adolescente lo fa... Però nulla toglie al ragionamento: nessuno pensa concretamente che finirà al gabbio. È solo un'idea vaga, quella. Un po' come quando a 16 anni nascondi un tocco di fumo nel buco delle pile del Furby non pensi davvero che tuo padre andrà a curiosare proprio lì.

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, paraspera said:

Più genericam., nell’uso odierno, la solidarietà diretta a celare l’identità dell’autore di un reato

Io tuttavia ho esclusa la solidarietà in chi non si cura di loro ma (non) guarda e passa, anzi, è proprio lo sprezzo e dunque la mancata solidarietà verso chi compia atti indegni d'essere pubblicati che lo induce a passar oltre:

infatti l'offeso dagli atti osceni o contrari al buon costume è proprio colui che se ne accorge, ma passa oltre.

Pertanto non saresti omertoso a favore dell'offensore di altri, ma indulgente verso l'offensore di te stesso.

12 minutes ago, paraspera said:

D’altro canto, la signora che chiude le persiane quando sente gli spari in strada è omertosa,

Ma forse solo prudente, perché ci potrebbero essere pallottole vaganti....

Peraltro in questo caso si potrebbe sospettare un'offensione verso altri.

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Sokka99 said:

il fatto che non si fosse capito prima, mi rende fiero di me. E manco ho usato gli appellativi peggiori.

Si si...

Intanto esigo bomboniera & partecipazioni quando ne sposerai uno.

Poi ne riparleremo....

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Renton said:

Tecnicamente, è lo stesso motivo per cui qualsiasi adolescente lo fa... Però nulla toglie al ragionamento: nessuno pensa concretamente che finirà al gabbio. È solo un'idea vaga, quella. Un po' come quando a 16 anni nascondi un tocco di fumo nel buco delle pile del Furby non pensi davvero che tuo padre andrà a curiosare proprio lì.

 

Un conto è pensare che non ci saranno conseguenze,

un conto è sperare di non venire scoperti

un altro conto ancora è farlo apposta perché "là sta il bello".

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

Intanto esigo bomboniera & partecipazioni quando ne sposerai uno.

visto che non li accetto neanche come amici, è fisicamente impossibile.

Io sposerò un bellixximo avvocato🥰

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

un altro conto ancora è farlo apposta perché "là sta il bello".

Il fascino del pericolo.

Just now, Sokka99 said:

Io sposerò un bellixximo avvocato

E se difendesse un carabiniere accusato di aver malmenato un Sokka dopo averlo sorpreso in omo-camporella?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

Un conto è pensare che non ci saranno conseguenze,

un conto è sperare di non venire scoperti

un altro conto ancora è farlo apposta perché "là sta il bello".

E trovi che queste componenti non possano essere compresenti? Per me possono.

Un po' pensi che sia davvero improbabile che passi qualcuno giù per questa selvetta a quest'ora, e che se anche lo facesse te ne renderesti conto in tempo per rivestirti

Un po' però speri anche non passi nessuno

E un altro po' comunque ti senti trasgry

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Mario1944 said:

E se difendesse un carabiniere accusato di aver malmenato un Sokka dopo averlo sorpreso in omo-camporella?

ho detto "un avvocato". Di certo non sposerei l'avvocato che mi va contro. A sto punto, sposto il mio di avvocato xD

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sokka99 said:

ho detto "un avvocato". Di certo non sposerei l'avvocato che mi va contro. A sto punto, sposto il mio di avvocato

Non puoi sapere chi difenderà in futuro un avvocato....

Peraltro io non mi riferivo alla difesa di Sokka, ma di UN Sokka qualsiasi:

se infatti tu l'avessi sposato, egli ovviamente non potrebbe difendere il tuo offensore, per conflitto d'interessi.

1 minute ago, Renton said:

Ma come mai volete dare in sposu Sokka a un carabiniere?

Esercizio profetico di Freedog....

Link to comment
Share on other sites

Just now, Renton said:

Ma come mai volete dare in sposu Sokka a un carabiniere? 😅

Perché danno per scontato che se ti piace prenderlo

tu non possa resistere al fascino della divisa

e vengano messi da parte tutti i principi di fronte a un meridionale in uniforme.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Renton said:

Ma come mai volete dare in sposu Sokka a un carabiniere? 😅

perché @freedog sa che mi fa cagare la loro figura e quindi si diverte a traviare la mia mente con ste zozzerie🙄

3 minutes ago, Mario1944 said:

Non puoi sapere chi difenderà in futuro un avvocato....

ma che discorso è? Se sta con me, mica va a difendere l'altro xD Se lo facesse, lo mollerei. Mica me ne faccio di problemi.

3 minutes ago, Mario1944 said:

Peraltro io non mi riferivo alla difesa di Sokka, ma di UN Sokka qualsiasi:

mi proponi uno scenario difficile xD Potrei lasciarlo, come no; dipende xD

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
3 minutes ago, Sokka99 said:

perché @freedog sa che mi fa cagare la loro figura e quindi si diverte a traviare la mia mente con ste zozzerie🙄

Ti ci vedrei con un bel militare attivo Abbruzzese

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Io voto per un attivista di Greenpeace coi rasta 🙂

ma un bel personal trainer? no?🙄😪

Just now, Renton said:

Mai capito cosa ci fosse di bello nelle divise dei carabinieri, tra l'altro. Potrei giusto capire la mimetica 

Quella dei carabinieri mostra meglio la mercanzia. Quella mimetica è troppo larga.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...