Jump to content

Pagare per sesso, foto e video.


cornyear

Recommended Posts

Be', potrebbe essere una castrazione non volontaria, causata da una malattia o da un incidente:

come quel tale che fu calpestato da bambino nella calca d'un funerale, Filetero re di Pergamo se ricordo bene.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    59

  • Mario1944

    40

  • freedog

    32

  • Renton

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

@Mario1944 il forum negli anni è stato pieno di ragazzi dai modi simili a quelli del ragazzo del video. Comprendo che tu venga qui privo di qualsivoglia empatia, giusto per ammazzare la noia ma così facendo si rischia di valicare il limite della sgradevolezza.

Fare il pippone per me è sgradevolissimo poiché, oltre a un evidente fattore anagrafico, non sei sprovveduto e ponderi bene ciò che scrivi. Ed è proprio questo che mi preoccupa, poiché passa il messaggio che un ragazzo sovrappeso ed effeminato debba essere preso in giro, e non deve succedere. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sokka99 said:

si rischia

Non relativo a questo topic, intendo "comportandosi senza empatia e per perder tempo bla bla bla etc... Si rischia che... Bla bla". 

Segnalatemele ste cose però che se non ci finisco per caso passano lisce 🧐🧐🧐

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Segnalatemele ste cose però che se non ci finisco per caso passano lisce 🧐🧐🧐

diventerò il tuo peggiore incubo😘

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Sì, infatti, poi tra l'altro la storia del ragazzo è tutt'altro che divertente

È niente più che un'altra persona che è stata convinta di essere sbagliata e a reprimersi dal gruppo religioso cui appartiene, un'altra vittima e al contempo un promotore delle terapie riparative, che in questo paese laico solo in teoria non si riesce a rendere illegali

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Sokka99 said:

diventerò il tuo peggiore incubo😘

Finché non mi segnali interventi di utenti GIÀ BANNATI 😎

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Mario1944 said:

Peraltro, se la pazzia per Gesù gli ha tolto il vizio del fumo, una qualche utilità non le manca:

La pazzia che nutro per la divina dea lana del rey col ca**o che ti toglie i vizi al massimo ne mette altri 

Spoiler

È una battuta :aha:

 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
3 hours ago, Ghost77 said:

@Mario1944 il forum negli anni è stato pieno di ragazzi dai modi simili a quelli del ragazzo del video. 

Vabbè ma le battutine erano rivolte ad un tizio che è salito su un altare affermando che "i gay sono Satana" "l'omosessualità è una malattia dalla quale si può guarire."

Un paio di battutine se le merita. Tanto lui sicuramente sopravviverà.. La stessa cosa non posso dirla dei ragazzi fragili che magari credono alle fesserie di sto tizio plagiato

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

La cosa deprimente che mi fa venire in mente quel ragazzo è che con ottima probabilità lo trattano meglio i bigotti che lo considerano un convertito rispetto a come lo tratterebbero i gay per essere grasso ed effemminato

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
6 minutes ago, paraspera said:

La cosa deprimente che mi fa venire in mente quel ragazzo è che con ottima probabilità lo trattano meglio i bigotti che lo considerano un convertito rispetto a come lo tratterebbero i gay per essere grasso ed effemminato

Se ti scagli pubblicamente contro una determinata categoria, è normale che raccogli qualche critica da quella categoria. Se non avesse vomitato quei deliri omofobi nessun gay l'avrebbe preso in giro

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

 Se non avesse vomitato quei deliri omofobi nessun gay l'avrebbe preso in giro

Beata ingenuità. Metti su qualche chilo e ne riparliamo

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
5 minutes ago, paraspera said:

Beata ingenuità. Metti su qualche chilo e ne riparliamo

Vabbè ma se rileggi i commenti noterai che nessuno ha messo in mezzo sto fatto dei chili

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
3 minutes ago, paraspera said:

Dalla voce e dalla pinguedine si dedurrebbe piuttosto che sia un castrato:

Mario ecchecazzo però. 

Guardieeee xD! 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, paraspera said:

Beata ingenuità. Metti su qualche chilo e ne riparliamo

Direi che molto dipende 🤔 se la fisicità è oggetto omoerotico o meno ma convengo che il bodyshaming è il male ed è giusto, almeno qui, porre un rimedio 

tumblr_oyl6xtoqQL1thk5s7o1_400.gifv

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente posso capire una persona del genere: vieni da un ambiente bigotto, vai sulle chat per conoscere altri gay e sperimentare la loro favoleggiata inclusività. Poi scopri che i gay ti schifano tanto quanto. 
Adesso i suoi genitori lo trattano come la pecorella smarrita e ritrovata, il suo ambiente sociale gli dà un microfono e lo applaude. 
Mi sembra decisamente meglio che farsi dare della palla di lardo su Grindr, no?

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, paraspera said:

Io sinceramente posso capire una persona del genere: vieni da un ambiente bigotto, vai sulle chat per conoscere altri gay e sperimentare la loro favoleggiata inclusività. Poi scopri che i gay ti schifano tanto quanto. 
Adesso i suoi genitori lo trattano come la pecorella smarrita e ritrovata, il suo ambiente sociale gli dà un microfono e lo applaude. 
Mi sembra decisamente meglio che farsi dare della palla di lardo su Grindr, no?

Beh oddio insomma... hai sicuramente ragione nel dire che la tanto favoleggiata inclusività esiste solo se sei alto 1,90 m e con gli addominali che ti schizzano fuori dall'addome da un momento all'altro, ma allo stesso tempo nella sua brutalità, c'è più onestà i quei gay che non ti includono, che in una madre che ti accetta solo se fai come dice lei, che pretende che cambi il tuo io più profondo, altrimenti ti rinnega a posteriori, dicendoti per anni di essere sbagliato e di darsi la colpa come punizione divina solo perché sei venuto al mondo in quel modo! Il ragazzo dice che la madre piangeva ogni giorno e si metteva a pregare per ore per un suo cambiamento, tutto questo a livello psicologico ti crea un senso di colpa incredibile, invece i gay brutali (che premetto a me fanno schifo sempre e comunque) non ti chiedono nulla, semplicemente non vogliono venire a letto con te perché non gli piaci (cosa brutta ma che purtroppo capita a tutti quelli brutti o nella media). In ogni caso non è che stando dove sta adesso la sua vita sarà felice, dovrà continuare a fingere giornalmente, sforzarsi di sembrare il più virile possibile (con sicuramente la madre a rimproverarlo a riguardo tutti i giorni) e un giorno dovrà per forza di cose sposarsi con una donna, se vuole continuare la sceneggiata. Lasciando perdere il fatto che anche fare sesso con una donna, da gay, solo perché costretto dalla necessità è un grosso trauma, soprattutto se devi portare avanti la sceneggiata per tutta la vita, ma secondo voi, quale donna etero se lo accaparrerà? E qui non voglio assolutamente ridicolizzare il suo aspetto o la sua voce, ma parliamoci chiaro e cerchiamo di essere onesti, una donna etero quando cerca un uomo, per quando non virilissimo, di certo non se lo prende se ha la voce di Titti, il fisico di Majin Bu e la nomea di ex gay! Può soprassedere su alcune di queste cose, Luca di Tolve si è sposato nonostante la nomea, tantissimi uomini grassi sono sposati senza problemi, ma qui si parla di una combo che sicuramente lascerà più di una donna in dubbio sul suo reale cambiamento!  Questo non vuol dire che non riuscirà a trovare qualcuna, ma sicuramente la difficoltà non sarà meno ardua rispetto alla controparte gay, anzi, forse nel mondo etero c'è pure più ipocrisia a riguardo. Inoltre sia nel mondo gay che etero ci sono preferenze sul fisico, c'è a chi piace il lardo (conosco un mio amico bisex che lo apprezza in un uomo e recentemente ho conosciuto un ragazzo che aveva gusti simili) e chi invece preferisce i tipi fit. 

Edited by Royfer90
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, paraspera said:

Mi sembra decisamente meglio che farsi dare della palla di lardo su Grindr, no?

Ci sono gay che apprezzano le palle di lardo, basta andare su growlr.

La società fa body shaming sul lardo, non è appannaggio dei gay.

 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, paraspera said:

Io sinceramente posso capire una persona del genere: vieni da un ambiente bigotto, vai sulle chat per conoscere altri gay e sperimentare la loro favoleggiata inclusività. Poi scopri che i gay ti schifano tanto quanto. 
Adesso i suoi genitori lo trattano come la pecorella smarrita e ritrovata, il suo ambiente sociale gli dà un microfono e lo applaude. 
Mi sembra decisamente meglio che farsi dare della palla di lardo su Grindr, no?

Anche fosse, non e' un buon motivo per mettersi a caldeggiare le teorie riparative alla Nicolosi.

Cmq, da rapida ricerchina, vien fuori che sto fulminato non e' manco cattolico, ma di una de sette di fanatici evangelisti, molto fondamentalisti e sullo pzicopazzoide andante

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, freedog said:

Anche fosse, non e' un buon motivo per mettersi a caldeggiare le teorie riparative alla Nicolosi.

Non sta dicendo quello però. Sta sottolineando il fatto che un soggetto fragile trova più appoggio fingendosi etero anziché confrontarsi con altri gay, che dicono cose come 

 

8 hours ago, Royfer90 said:

lardo

 

8 hours ago, Royfer90 said:

la voce di Titti, il fisico di Majin Bu 

 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Ghost77 said:

un soggetto fragile trova più appoggio fingendosi etero anziché confrontarsi con altri gay

sì, ma cmq è un sollievo effimero, perchè è come nascondere la polvere sotto il tappeto: se non fa i conti con questa parte di sè, prima o poi esplode.

e poi son cazzi (reali o metaforici)...

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Royfer90 said:

e un giorno dovrà per forza di cose sposarsi con una donna

Molti gay sono inspiegabilmente convinti che per gli etero sia più facile.

E che le donne siano meno superficiali e cattive degli altri gay.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, paraspera said:

. Poi scopri che i gay ti schifano tanto quanto. 

Bo da quanto dice nel video aveva amici e quando si è allontanato l hanno cercato.

Poi dipende cosa intendi per schifano,se uno insulta ok è una cosa pessima,ma se uno non vuole scopare con te perché grasso non ci vedo nulla di male

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Almadel said:

Molti gay sono inspiegabilmente convinti che per gli etero sia più facile.

E che le donne siano meno superficiali e cattive degli altri gay.

Non mi sembra di aver detto questo... anzi, ho detto che nel mondo gay forse c'è più onestà, per quanto brutale e indelicata, forse perchè si è più diretti nelle domande e nelle risposte!  Nel mondo etero invece c'è più sottilezza e tanti giri di parole, ma a conti fatti la cosa è uguale!

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Pix said:

Qualcuno pensa che il gesto di Santamaria sia persino un'opera d'arte: https://www.gay.it/perche-fabrizio-santamaria-ha-fatto-qualcosa-di-bello.

Assurdo... adesso un culo aperto di fronte una chiesa è un opera d'arte... giustamente lui l'ha fatto per l'arte, non per attirare nuovi iscritti sul suo profilo! 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Royfer90 said:

Assurdo... adesso un culo aperto di fronte una chiesa è un opera d'arte... giustamente lui l'ha fatto per l'arte, non per attirare nuovi iscritti sul suo profilo! 

Gay.it dice che è qualcosa di bello, lui non me pare che si sia paraculato dietro la scusa dell'arte. 

L'articolo è un'arrampicata sugli specchi che dice poco. È arte perché provoca...ma non provoca nulla se non qualche reazione che vale giusto come cassa di risonanza per la campagna di marketing del tipo. Non c'è  nessun attacco alla religione o alla morale come sottotesto. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marco7 said:

Tutto quel che un artista definisce come opera d'arte e' arte.

hai detto bene... un artista! Lui non lo è! E essere artisti non lo si improvvisa!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...