Jump to content

Pagare per sesso, foto e video.


cornyear

Recommended Posts

1 minute ago, Sokka99 said:

direi che la risata nervosa è la risposta xD

Per carità, ha sbagliato ed è giusto che paghi, ma mi fa ridere perché agli etero che scopano in piaggia non dicono niente xD ma vabbé, che Italia sarebbe senza le sue incoerenze xD

Ma io mi immagino un turista che gira allegramente per Noto e da lontano avvista un ano spanocciato, così, random. 😂

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    59

  • Mario1944

    40

  • freedog

    32

  • Rocco88

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

35 minutes ago, Sokka99 said:

agli etero che scopano in piaggia non dicono niente xD

Sul sagrato di una chiesa col buco del chiulo di fuori a pecora non ha neanche l'attenuante di essere stato preso da un impeto di passione, dai 😆

10 mila li trovo fin troppo pochi, ma solo perché lo trovo orribile. Fosse stato un giovane koreano gli avrei messo anche una monetina per la performance artistica. 

 

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Pix said:

e questo mò chi cazz'è?

un altro morto de fama?

non so voi, ma io non ho mai sentito nominà il noto sex worker Fabrizio Santamaria;

avrà dato il q al redattore per fasse fà l'articolone celebrativo de sta prodezza...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, freedog said:

non so voi, ma io non ho mai sentito nominà il noto sex worker Fabrizio Santamaria;

Adesso lo conosci. Missione compiuta.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Ghost77 said:

Sul sagrato di una chiesa col buco del chiulo di fuori a pecora non ha neanche l'attenuante di essere stato preso da un impeto di passione, dai 😆

poteva dire che era una forma di protesta contro il riscaldamento globale.

cioè, io avrei detto così se mi avessero pizzicato con le chiappe al vento fuori una chiesa.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Micioch said:

ridurre le emissioni

Dici che in quella posa non stesse espellendo gas serra nocivi alla nostra salute? Altra multa per inquinamento! 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Colt said:

poteva dire che era una forma di protesta contro il riscaldamento globale.

Oppure che stava aspettando una visita alla prostata, all'aperto perché sprovvisto di green pass. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

direi che la risata nervosa è la risposta xD

Per carità, ha sbagliato ed è giusto che paghi, ma mi fa ridere perché agli etero che scopano in piaggia non dicono niente xD ma vabbé, che Italia sarebbe senza le sue incoerenze xD

È semplice: basta denunciare. Ora che è illecito amministrativo non si intasa la giurisdizione penale e si fanno entrare un po’ di soldi nelle casse dello stato

Link to comment
Share on other sites

Che senso ha procedere d'ufficio per atti osceni in luogo pubblico

contro una persona che nessuno ha visto nudo e che pertanto nessuno ha denunciato?

Il reato non dovrebbe basarsi sul fatto che qualcuno ne sia rimasto scandalizzato?

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Almadel said:

Che senso ha procedere d'ufficio per atti osceni in luogo pubblico

contro una persona che nessuno ha visto nudo e che pertanto nessuno ha denunciato?

Il reato non dovrebbe basarsi sul fatto che qualcuno ne sia rimasto scandalizzato?

 

Gli atti osceni sono reato di pericolo, vale a dire che è sufficiente che in astratto sia possibile che qualcuno veda per configurare il reato. 

Edited by paraspera
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

attenuante di essere stato preso da un impeto di passione

non mi risulta che sia un'attenuante, infatti xD

 

1 hour ago, Ghost77 said:

10 mila li trovo fin troppo pochi, ma solo perché lo trovo orribile.

ti informo che ti possono denunciare per "atti osceni in luogo pubblico o aperti al pubblico" anche se esci nudo nel giardino di casa tua e che la sanzione minima, se non ricordo male, è di 5 mila euro xD

Poi per carià, se sbaglio, che qualcuno mi corregga

51 minutes ago, Rocco88 said:

Oddio, l'avrei preferito con il cazzo di fuori

come mi leggi nella mente xD

32 minutes ago, paraspera said:

Ora che è illecito amministrativo non si intasa la giurisdizione penale e si fanno entrare un po’ di soldi nelle casse dello stato

si, poi li senti tu i caramba mentre dicono "si vabbé, ma sono ragazzate" XD

17 minutes ago, Almadel said:

contro una persona che nessuno ha visto nudo e che pertanto nessuno ha denunciato?

è quel che mi chiedo pure io.

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

Il reato non dovrebbe basarsi sul fatto che qualcuno ne sia rimasto scandalizzato?

Non necessariamente:  la giurisprudenza stima che per soggiacere alla sanzione sia sufficiente la possibilità della visione.  E' d'altronde vero che, se nessuno l'ha visto e denunziato, non si capisce di che possa essere accusato, perché l'immagine che egli propone potrebbe pur essere falsata.

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Non capirò mai perché piace tanto sto cessetto

Fisicamente a me piace ma controllando il suo Twitter, c'è da mettersi le mani tra i capelli.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Sokka99 said:

ti possono denunciare per "atti osceni in luogo pubblico o aperti al pubblico" anche se esci nudo nel giardino di casa tua

Dipende dalla posizione del giardino privato, che dev'essere almeno esposto alla possibilità d'una visione pubblica. 

Inoltre il semplice stare nudo nel proprio giardino nel secolo presente forse non potrebbe configurarsi come atto osceno, se almeno il nudista non sia particolarmente brutto 😉 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Mario1944 said:

Non necessariamente:  la giurisprudenza stima che per soggiacere alla sanzione sia sufficiente la possibilità della visione.  E' d'altronde vero che, se nessuno l'ha visto e denunziato, non si capisce di che possa essere accusato, perché l'immagine che egli propone potrebbe pur essere falsata.

 

 

Quale migliore prova che uno abbia commesso atti osceni di una foto che ritrae i detti atti osceni? 

1 minute ago, Mario1944 said:

Dipende dalla posizione del giardino privato, che dev'essere almeno esposto alla possibilità d'una visione pubblica. 

Inoltre il semplice stare nudo nel proprio giardino nel secolo presente forse non potrebbe configurarsi come atto osceno, se almeno il nudista non sia particolarmente brutto 😉 

Più probabilmente atti contrari alla pubblica decenza

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Mario1944 said:

Inoltre il semplice stare nudo nel proprio giardino nel secolo presente forse non potrebbe configurarsi come atto osceno, se almeno il nudista non sia particolarmente brutto 😉 

è questa l'incoerenza xD Un qualcosa che potrebbe essere denunciabile, che non viene denunciato. Pari agli etero che scopano sulla spiaggia e nessuno dice niente perché sono "carrrrrinni".

Link to comment
Share on other sites

@parasperaLa foto è sua, se non erro, e potrebbe essere pur falsata ad arte:

per quanto severo, dubito che alcun giudice potrebbe mai dannarlo per atti osceni sul sagrato del duomo di Noto....

2 minutes ago, Sokka99 said:

è questa l'incoerenza xD Un qualcosa che potrebbe essere denunciabile, che non viene denunciato.

Be', ma scusa, se nessuno denunzia gli è perché nessuno vede o, se vede, perché non è offeso dalla visione:  ma la legge tutela appunto la visione offesa del pubblico....

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Non sono così sicuro che la polizia non dica nulla di fronte a una coppietta che scopa in spiaggia: se il luogo è frequentato da minori (anche se al momento dell’atto non ce ne sono), si rischiano quattro anni e mezzo di reclusione. 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, paraspera said:

Non sono così sicuro che la polizia non dica nulla di fronte a una coppietta che scopa in spiaggia: se il luogo è frequentato da minori (anche se al momento dell’atto non ce ne sono), si rischiano quattro anni e mezzo di reclusione. 

Di fronte ai modi osceni con cui reagiscono di fronte alle denunce di stupro/molestie o razzismo, dubito che ci sarebbero grossi cambiamenti in quel caso. Magari li chiami e manco vengono xD (cosa che capita se devi fare una denuncia per disturbo alla quiete pubblica). Fanno quello che vogliono e si occupano di quello che vogliono (salvo non li minacci di rivolgerti a un avvocato, magari in quel caso si smuovono xD)

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Due etero che scopano sulla spiaggia, magari giovani, sono belli da vedere e quindi si chiude un occhio. Faremmo pure noi lo stesso, no? 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Ghost77 said:

Due etero che scopano sulla spiaggia, magari giovani, sono belli da vedere e quindi si chiude un occhio. Faremmo pure noi lo stesso, no? 

ma in quali spiagge?

in quelle che frequento io ci sono solo vecchi e bambini.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...