Jump to content

cosa intendete per TWINK?


marcusss

Recommended Posts

1 hour ago, nowhere said:

È  marco che fa cose a caso sul forum, niente di nuovo.

per un attimo ho avuto il dubbio che ti occupassi di produzione di merendine e di dolciumi 😆

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    37

  • Mario1944

    34

  • Colt

    25

  • Eirene

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se le associazioni Gay mandassero in prima linea Twink, ragazzi e ragazze androgini, si accorcerebbe la battaglia culturale e sociale di 50 anni, purtroppo però si mandano avanti Bear, Manzi e Drag.

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Mario1944 said:

Secondo il teorico dei twinks, cioè Tyrael, un po' di pelo è tollerabile e del resto una tenera peluria che incornici il volto è ornamento naturale della giovinezza.

Se può essere pignoli o meno sul pelo o la muscolatura :sisi: (una fava senza un po di pelo è come il giardino selvaggio di anne rice senza giardino 🤔).  Inutile vomitare again l'odio che nutro per i muscoli (xD)

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Tyrael said:

Se può essere pignoli o meno sul pelo o la muscolatura :sisi: (una fava senza un po di pelo è come il giardino selvaggio di anne rice senza giardino 🤔).  Inutile vomitare again l'odio che nutro per i muscoli (xD)

io sono proprio outsider di tutto ciò ma se devo proprio scegliere perché un meteorite ha squagliato tutte le donne etero del pianeta, sceglierei i twink.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Colt said:

io sono proprio outsider di tutto ciò ma se devo proprio scegliere perché un meteorite ha squagliato tutte le donne etero del pianeta, sceglierei i twink.

puoi ancora puntare ai trap boy, prima di passare ai twink (PS: se li cerchi su google, attento che tra i risultati ti escono i ragazzi come Sfera Ebbasta. Non c'entrano una sega sti qui)

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Sokka99 said:

puoi ancora puntare ai trap boy, prima di passare ai twink (PS: se li cerchi su google, attento che tra i risultati ti escono i ragazzi come Sfera Ebbasta. Non c'entrano una sega sti qui)

infatti mi escono solo rapper.

ce l'hai un esempio di un "trap boy" tipo influencer, youtuber o comunque qualcuno che faccia parte della categoria da te segnalata?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Colt said:

infatti mi escono solo rapper.

ce l'hai un esempio di un "trap boy" tipo influencer, youtuber o comunque qualcuno che faccia parte della categoria da te segnalata?

prova a cercare Trap Boy LGBT. Sono ragazzi che si vestono da ragazza e sembrano delle ragazze al 100%, poi oh, questo è quanto mi è stato detto da chi apprezza il genere...

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Colt said:

io sono proprio outsider di tutto ciò ma se devo proprio scegliere perché un meteorite ha squagliato tutte le donne etero del pianeta, sceglierei i twink.

Per questo motivo dico che al Pride i Manzi, Bear e Drag andrebbero coperti col Burqa, in prima fila devono sfilare solamente i Twink.
Nelle sfilate di moda i lineamenti femminili marcati andrebbero messi al bando, prevalentemente uomini Twink, Femboy e Androgini, di tanto in tanto qualche donna maschiaccio come Cara Delevingne o Ruby Rose, giusto per fare un paio di esempi.
Basta con questi videogiochi, specialmente i Moba e simili, dove il sesso maschile è un robot, un orco, un mostro o un minotauro mentre la donna è donna seminuda con lineamenti marcati, natiche divaricate, tanga e una decima di reggiseno, bisogna invertire la rotta, le donne devono essere rappresentate in modo brutto, devono essere mostri, lineamenti di un orco obeso, mentre gli uomini solamente Twink.
E basta con questi cazzo di film a tematica gay con 30enni o 40enni, è roba di nicchia destinata a un pubblico di nicchia, solo film con Twink

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Sokka99 said:

prova a cercare Trap Boy LGBT. Sono ragazzi che si vestono da ragazza e sembrano delle ragazze al 100%, poi oh, questo è quanto mi è stato detto da chi apprezza il genere...

sì ho trovato qualcosa.

ecco quello sì, era esattamente ciò che intendevo.

sono una vera bellezza in alcuni casi, per mio gusto personale, s'intende.

15 minutes ago, Oscuro said:

Per questo motivo dico che al Pride i Manzi, Bear e Drag andrebbero coperti col Burqa, in prima fila devono sfilare solamente i Twink.
Nelle sfilate di moda i lineamenti femminili marcati andrebbero messi al bando, prevalentemente uomini Twink, Femboy e Androgini, di tanto in tanto qualche donna maschiaccio come Cara Delevingne o Ruby Rose, giusto per fare un paio di esempi.
Basta con questi videogiochi, specialmente i Moba e simili, dove il sesso maschile è un robot, un orco, un mostro o un minotauro mentre la donna è donna seminuda con lineamenti marcati, natiche divaricate, tanga e una decima di reggiseno, bisogna invertire la rotta, le donne devono essere rappresentate in modo brutto, devono essere mostri, lineamenti di un orco obeso, mentre gli uomini solamente Twink.
E basta con questi cazzo di film a tematica gay con 30enni o 40enni, è roba di nicchia destinata a un pubblico di nicchia, solo film con Twink

Cara Delevigne è una donna maschiaccio?

cioè io la conosco solo in qualità di modella e tutto mi pare tranne che maschiaccio.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Colt said:

ara Delevigne è una donna maschiaccio?

cioè io la conosco solo in qualità di modella e tutto mi pare tranne che maschiaccio.

Lassalo perde... oggi e' inutilmente polemico pure per i canoni suoi.

Non ho capito se ha preso troppo sole o c'ha lo spaccino in ferie e gli hanno rifilato il borotalco...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Sokka99 said:

loco, correggimi se sbaglio.

Sto cercando di tenermi lontano da questa discussione volutamente, poi arrivi tu e mi menzioni 🙄

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

io sono proprio outsider di tutto ciò ma se devo proprio scegliere perché un meteorite ha squagliato tutte le donne etero del pianeta, sceglierei i twink.

Li sceglieresti perché più simili alla fisicità femminile:

saresti eteroerotico anche nell'omoerotismo.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Mario1944 said:

Sai, non è che, quando entro in un negozio, io vada ad esaminare tutti i prodotti offerti:

cerco solo quello che m'interessa e le schifezze americane od assimilate non mi sono mai interessate.

ma quello è cioccolato, semplici barrette di cioccolato, dolci insomma.

li trovi persino al cinema nella zona ristoro.

se dico Kit Kat (1935), Bounty (1951), Mars (1932) o barretta Kinder (1968) li conosci, si?

e quello è paragonabile a quelli citati sopra come fama.

si mangiano a Natale, a Pasqua, o in qualsiasi occasione.

si regalano.

sono dolciumi famosissimi che esistono da sempre.

non ti piacciono i dolci?

10 minutes ago, Mario1944 said:

Li sceglieresti perché più simili alla fisicità femminile:

saresti eteroerotico anche nell'omoerotismo.... 😉 

non so quale sia il meccanismo cerebrale che mi porti a scegliere loro anziché altri, se proprio dovessi scegliere 😅.

cioè, vedendo le foto che ho visto su Google, onestamente, trovo siano perfettamente frequentabili.

un'uscita, un caffé, una cena, quattro passi e poi sarà quel che sarà.

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Colt said:

non ti piacciono i dolci?

Ma dai, sai che a Mario piace fare l'anticonformista pur non rendendosi conto che si conforma alla categoria dei gay anticonformisti. In realtà ogni mattina mangia un toccone di surrogato di cioccolato, quello nella stagnola oro,un mug di Nescafe e poi via al computer sorridente con la tazza in mano! 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Ma dai, sai che a Mario piace fare l'anticonformista pur non rendendosi conto che si conforma alla categoria dei gay anticonformisti. In realtà ogni mattina mangia un toccone di surrogato di cioccolato, quello nella stagnola oro,un mug di Nescafe e poi via al computer sorridente con la tazza in mano! 

e dirà che non sa cosa sia il Nescafe perché per fare un cappuccino macina chicchi di caffé e munge una mucca per il latte 😆

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Sbuffo said:

Però effettivamente con tanti ottimi dolci artigianali quelle porcherie industriali potremmo anche lasciarle dove sono.🤮

ma io concordo in pieno.

solo che tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo addentato una barretta di cioccolato industriale.

o perché offerta o comprata.

poi sono assolutamente d'accordo sul fatto che i dolci artigianali (come il gelato artigianale) siano imbattibili.

8 minutes ago, Oscuro said:

Bear, Daddy, Manzi, Drag = Nesquik.

non assumo Nesquik da anni e da bambino ne ero dipendente.

sia quello in polvere che quello liquido.

8 minutes ago, Oscuro said:

Twink = Ovomaltine.

ecco, qui sono io ad ammettere di non sapere cosa sia 😅

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Colt said:

macina chicchi di caffé e munge una mucca per il latte

Lo fa fare a quegli "efebi" (che poi sono scaricatori di porto senza peli, ma.. Ssst!! 😏

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Colt said:

ecco, qui sono io ad ammettere di non sapere cosa sia

Mai comprato l'Ovomaltina e mangiata a cucchiaiate? 😱😱

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

Goleador big bubble > di tutto il cioccolato che potete pensare 😆

uh, le goleador le hai mai mangiate?

intendo le caramelle gommose che erano alla frutta, liquirizia e cola.

io avrò speso un capitale ai tempi.

2 minutes ago, Ghost77 said:

Mai comprato l'Ovomaltina e mangiata a cucchiaiate? 😱😱

no, mai, ma la devo provare assolutamente perché dalle immagini sembra tipo orgasmosa.

fanno sia il latte al cioccolato che la crema spalmabile.

la cercherò al supermercato, se riesco a trovarla la compro.

 

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Colt said:

Ecco, qui sono io ad ammettere di non sapere cosa sia 

Saranno steroidi in polvere al gusto cioccolato.:sisi:

5 minutes ago, Tyrael said:

Goleador big bubble > di tutto il cioccolato che potete pensare 😆

Tradisci le tue cassatine napoletane?😱

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Colt said:

uh, le goleador le hai mai mangiate?

intendo le caramelle gommose che erano alla frutta, liquirizia e cola.

io avrò speso un capitale ai tempi.

Io me facevo fare le calze per la befana solo di goleador 😏 

Anche perché il cioccolato non me piace 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Oscuro said:

Peccato che la razza degli Emo si sia estinta perché tra di loro c'erano alcuni twinkini da leccarsi i baffi.

Facendo due calcoli ora sono dei 30enni calvi che spingono passeggini coi pantaloni corti la polo col colletto alzato e le ginocchia ossute. E le Birkenstock ai piedi. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...