Jump to content

I difetti del vostro segno zodiacale


Aky_86

Recommended Posts

Scorpione: Sei il peggiore di tutti. Sei astuto per gli affari ma non degno di fiducia. Sei la cosa più simile ad un misto di italiano ed inglese: arriverai alla cima sulla base della totale mancanza d'etica; sei il perfetto figlio di puttana. Quasi tutti gli scorpioni muoiono assassinati....meritatamente.

:gha: :gha: :D :D :D:asd: :asd: :asd: :P :cry: :P :asd::cry: :P :D :D :D:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

 

 

chi ha scritto sta cosa si guardi i difetti suoi!!! Noi scorpioni, uniti ai capricorni, siamo i più affidabili!! e vi dico io chi sò i peggio di tutti: gemelli e leone!!!! :asd: :asd: :awk: :P :bah::cry::gha:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • misterbaby

    2

  • coeranos

    2

  • Alex.

    2

  • Shamrock

    2

Bilancia: Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree, sessualmente trasmesse.

 

Azzeccatissimo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

chi ha scritto sta cosa si guardi i difetti suoi!!! Noi scorpioni, uniti ai capricorni, siamo i più affidabili!! e vi dico io chi sò i peggio di tutti: gemelli e leone!!!! :cry::asd::cry::asd: :asd: :asd: :P

 

Non è vero, noi leoncini siamo i migliori U_U  asd  :P

Link to comment
Share on other sites

coeranos, ma come??????  :asd: :P :asd::cry::asd: :P :cry: tu non sei uno scorpione affidabile????

 

i leoni hanno il pregio di essere molto generosi e leali ma in genere (dico in genere) sono un po' troppo egocentrici e spesso hanno manie di protagonismo che mi danno un po' fastidio. un po' troppo orgogliosi ed eccessivamente sicuri di sè, un po'melagomani. Parlo in generale. Qualcuno sdi rivede in qsta descrizione?

 

un "pettegolezzo"sui gemelli: si sice che siano i meno adatti x costruire una famiglia xchè pensano troppo alla propria libertà personale rischiando di mettere in secondo piasno i doveri familiari.  :D

 

il mio segno preferito cmq è l' acquario. :P :asd:

Link to comment
Share on other sites

Toro: Sei pratico e persistente. Possiedi una determinazione da cane e lavori come un condannato. La maggioranza della gente pensa che sei quadrato e testa calda, ma in realtà non sei altro che un maledetto comunista.

:asd::gha::ok: :ok: sono un maledetto frocio comunista! :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

io sono nato il 21 dicembre, ma non ho mai saputo l'ora ò_ò, perciò non so se sono sagittario o capricorno, questo significa che sono per metà detestabile e per l'altra metà ubriacone?xD

Link to comment
Share on other sites

ecco cosa è uscito dall'ultima analisi!

 

sono un gemelli ascendente acquario! Enigmatico è probabilmente l'aggettivo migliore per descrivere una persona con ascendente in ACQUARIO. Sono persone indipendenti, spiriti liberi, gentili e amichevoli. Vivono i rapporti sentimentali in modo c...ontradditorio, da un lato gelosi della propria indipendenza e libertà, dall'altro con il bisogno di amare ed essere amati. Sono spesso più preoccupati per il resto del mondo che non di se stessi

 

Sono "allibito"  :afraid: ma devo dire che è molto azzeccato!!!

 

:devil:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest glitter

Vergine: Sei il tipo logico e odi il disordine. Il tuo atteggiamento minuzioso di merda fa innervosire i tuoi amici e colleghi. Sei freddo poco emotivo e spesso ti addormenti mentre fai sesso. Quelli nati sotto il segno della vergine sono adatti a guidare gli autobus e sono pederasti riconosciuti.

 

Non mi ci ritrovo affatto in questa descrizione.

 

Odio il disordine, ma è più semplice poi cercare delle cose specifiche se occorrono.

 

Magari concordo con l'atteggiamento di merda, ma anche quello delle persone che mi sono accanto non scherza.

 

Non ho patente nè guido, e quindi nella parte di autista di autobus han toppato in pieno.

 

E' falso dove è scritto che come segno della Vergine mi addormento mentre si fa sesso: duro pure troppo!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Vergine: Sei il tipo logico e odi il disordine. Il tuo atteggiamento minuzioso di merda fa innervosire i tuoi amici e colleghi. Sei freddo poco emotivo e spesso ti addormenti mentre fai sesso. Quelli nati sotto il segno della vergine sono adatti a guidare gli autobus e sono pederasti riconosciuti.

 

ok sono una delle persone più disordinate che conosco.....i miei amici apprezzano la mia precisione soprattutto quando devono copiare...fraddo e poco emotivo è vero...quella del sesso non so perchè per ora rispetto il nome del mio segno.....

cosa significa pederasta??

Link to comment
Share on other sites

Segno:

Gemelli: Sei un pensatore intelligente e veloce. Sei simpatico alla gente perché sei bisessuale. Hai la tendenza ad aspettarti molto in cambio di molto poco, il che vuol dire che sei un avarissimo figlio di puttana. I gemini sono famosi per la loro tendenza all'incesto.

 

Ascendente:

Leone: Ti consideri un leader nato. Gli altri ti considerano un idiota. Sei vanitoso e non puoi tollerare una critica; la maggioranza dei leoni sono degli sbruffoni e la loro arroganza e' sgradevole. I nati sotto il segno del leone sono ladri e godono di più con la masturbazione che con il sesso vero.

 

 

Ahaha, sono bellissimi  :sisi::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Lo so che è un musical fantastico, e l'ho visto diverse volte, 3 per essere esatti.

 

Però mi faceva ridere il tuo voler essere serio con l'immagine trasgressiva dell'avatar  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Cancro: Sei simpatico e ti preoccupi molto per i problemi altrui il che ti fa un idiota. Rimandi sempre tutto e per questo non sarai mai nessuno e dipenderai della carità pubblica per il resto della tua vita. In carcere sono tutti del cancro! Sei un imbecille.

 

....e sono pure ascendente Cancro...andiamo bene!!!!! Però è vero....il preoccuparmi troppo per gli altri mi ha sempre provocato più guai che positività....devo imparare ad essere più egoista....e meno imbecille!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Lo so che è un musical fantastico, e l'ho visto diverse volte, 3 per essere esatti.

 

Io l'ho visto credo ormai una decina di volte..... :rotfl:

 

comunque ho visto solo ora che siamo dello stesso segno (e avevi postato giusto sopra di me :rotfl:) comunque anche io nel disordine trovo prima la roba.ogni volta che riordino la scrivania poi non trovo mai nulla perchè non mi ricordo mai dov'è e in tempo zero è di nuovo come prima.....

 

Però mi faceva ridere il tuo voler essere serio con l'immagine trasgressiva dell'avatar  :)

 

Ma io non ho mai cercato di fare il serio...o sì?? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Jack, credimi quando ti dico che anche se apparteniamo allo stesso segno c'è un solo e unico glitter.

 

Mi piace considerarmi un Vergine fuori dagli schemi e fuori controllo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Bilancia: Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree, sessualmente trasmesse.

 

Ok, più o meno ci siamo, poteva andare peggio.  :cool:

C'è una piccola verità già assodata in questo oroscopo, tutti i maschi bilancia, anche quelli etero, sono dei frocioni assurdi  :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ariete: Hai una immaginazione selvaggia e spesso credi di essere pedinato dall'FBI e la CIA. Non possiedi praticamente nessuna influenza sugli amici e la gente detesta che tu ti creda potente. Ti manca fiducia in te stesso e sei uno spargimerda.

 

:lol: E' vero, mi sembra sempre che ci sia una realtà che non riesco ad afferrare ed ho il terrore risultare ingenuo XD Per il resto, sono molto spargimerda, effettivamente, della serie

 

Amico: Ci si vede

Io: Se un si more prima.

Amico: Maremma come porti mer*a!

Io: De, perchè? Un ti pole cascà un tegolo addosso?

 

Amico: Io prendo la cotoletta fritta e le patate fritte

Io: Promettimi che penserai a me quando griderai "Occazzo l'infarto!"

 

Certo, non sono un leader nato (anche perché sono timidissimo e non ho fiducia in me, come infatti dice la descrizione XD) però spesso i miei amici mi trattano come il santone oracolo del gruppo  :rotfl: Quindi se cercano un vaticinio vengono da me.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...