Jump to content

I difetti del vostro segno zodiacale


Aky_86

Recommended Posts

Dunque ... io sono toro ascendente sagittario, quindi sarei comunista ed ubriacone?

Beeeneeee!!!  :) :P :)

Però il vino mi piace!  :) :) :) :no: :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • misterbaby

    2

  • coeranos

    2

  • Alex.

    2

  • Shamrock

    2

Hai un'innegabile tendenza ad affidarti alla tua fortuna, dato che non hai talento alcuno. Quelli del sagittario sono ubriaconi : sei un alcolista.

 

 

ahahaha e ci credo, bevo per dimenticare di non avere talento alcuno  :)

Link to comment
Share on other sites

Cancro: Sei simpatico e ti preoccupi molto per i problemi altrui il che ti fa un idiota. Rimandi sempre tutto e per questo non sarai mai nessuno e dipenderai della carità pubblica per il resto della tua vita. In carcere sono tutti del cancro! Sei un imbecille.

 

simpatica? spuntato... :D

mi preoccupo per i problemi degli altri? spuntato ed aggiungerei non preoccupandomi dei miei....il che mi rende ancora più idiota... :D

:P oddio..rimando...rimando...sì...spesso e volentieri... spuntato :D

carità pubblica... :D spero tanto di farcela in qualcosa... che mi dia almeno il pane...

il carcere....ecco ...anche no!!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

io sono leone ma mi rivedo molto più nei pesci in questo caso (questo conferma il mio scetticismo verso l'astrologia  :D)

 

:P  la banana non c'entra niente ma è stupenda e dovevo metterla

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Questo oroscopo in pratica mi ha preso a sassate, essendo io Acquario ascendente Pesci (come dire Vaso ascendente Fiori  :D:D :D

 

Acquario: hai una mente ingegnosa e tendente a essere progressista. Sei abbastanza bugiardo. Commetti sempre gli stessi errori giorno dopo giorno, perché sei un imbecille.Tutti pensano che sei un coglione di merda.

 

Pesci : Sei del tipo pioniere e pensi che la maggioranza della gente e' stupida. Sei veloce per rinfacciare tutto, sei impaziente e vuoi dare consigli a tutti. L' unica cosa che riesci a fare e' allontanare tutti quelli con i quali hai a che fare. Sei disgustoso.

Link to comment
Share on other sites

Scorpione: Sei il peggiore di tutti. Sei astuto per gli affari ma non degno di fiducia. Sei la cosa più simile ad un misto di italiano ed inglese: arriverai alla cima sulla base della totale mancanza d'etica; sei il perfetto figlio di puttana. Quasi tutti gli scorpioni muoiono assassinati....meritatamente.

 

 

naturalmente

Link to comment
Share on other sites

Scorpione: Sei il peggiore di tutti. Sei astuto per gli affari ma non degno di fiducia. Sei la cosa più simile ad un misto di italiano ed inglese: arriverai alla cima sulla base della totale mancanza d'etica; sei il perfetto figlio di puttana. Quasi tutti gli scorpioni muoiono assassinati....meritatamente.

 

 

io sono scorpione e devo dire che non ha tutti i torti....

Link to comment
Share on other sites

Leone: Ti consideri un leader nato. Gli altri ti considerano un idiota. Sei vanitoso e non puoi tollerare una critica; la maggioranza dei leoni sono degli sbruffoni e la loro arroganza e' sgradevole. I nati sotto il segno del leone sono ladri e godono di più con la masturbazione che con il sesso vero.

 

con me non ci ha preso per niente, per fortuna i miei difetti sono altri XD

 

 

 

è vero che i sagggittari sono alcolisti  :asd: almeno tutti quelli che conosco io

Link to comment
Share on other sites

People*r*stranger*than*me

Hahahah!

Ma dove l'hai trovato? Nelle patatine?

Ahahah!

Non è vero! Non sono un ubriacone prorpio per niente!!!

Del resto però è vero che sono un inguaribile ottimista!

LOL^^

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Scopri i difetti del tuo segno zodiacale:

 

Bilancia: Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle.

azz... è vero al 100%  :)

:bua:

Link to comment
Share on other sites

Vergine: Sei il tipo logico e odi il disordine. Il tuo atteggiamento minuzioso di merda fa innervosire i tuoi amici e colleghi. Sei freddo poco emotivo e spesso ti addormenti mentre fai sesso. Quelli nati sotto il segno della vergine sono adatti a guidare gli autobus e sono pederasti riconosciuti.

 

 

Ma che?  :bua:

Link to comment
Share on other sites

zell dincht
Cancro: Sei simpatico e ti preoccupi molto per i problemi altrui il che ti fa un idiota. Rimandi sempre tutto e per questo non sarai mai nessuno e dipenderai della carità pubblica per il resto della tua vita. In carcere sono tutti del cancro! Sei un imbecille.

 

Ci prende, sono un fannullone nato >_>

Spero di non finire in gattabuia :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Gemelli: Sei un pensatore intelligente e veloce. Sei simpatico alla gente perché sei bisessuale. Hai la tendenza ad aspettarti molto in cambio di molto poco, il che vuol dire che sei un avarissimo figlio di puttana. I gemini sono famosi per la loro tendenza all'incesto.

 

 

OMG...

 

Beh si è vero, ma l'incesto.... cioè... ma come  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Gemelli: Sei un pensatore intelligente e veloce. Sei simpatico alla gente perché sei bisessuale. Hai la tendenza ad aspettarti molto in cambio di molto poco, il che vuol dire che sei un avarissimo figlio di puttana. I gemini sono famosi per la loro tendenza all'incesto.

 

Difetti? I gemelli non hanno difetti  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

 

Pesci : Sei del tipo pioniere e pensi che la maggioranza della gente e' stupida. Sei veloce per rinfacciare tutto, sei impaziente e vuoi dare consigli a tutti. L' unica cosa che riesci a fare e' allontanare tutti quelli con i quali hai a che fare. Sei disgustoso.

 

è vero sono un pioniere, non penso che la maggioranza della gente è stupida, penso che io sono più intelligente!  :cry:

non rinfaccio le cose ma do consigli a tutti perchè sono saggio e so ascoltare. non allontano nessuno e ho molti amici veri. per il disgustoso ma... :rotfl:

 

spero solo, visto che l'oroscopo è di qualche anno fa, ci siano aggiornamenti oppure le congiunzioni astrali sian cambiate  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

Cancro: Sei simpatico e ti preoccupi molto per i problemi altrui il che ti fa un idiota. Rimandi sempre tutto e per questo non sarai mai nessuno e dipenderai della carità pubblica per il resto della tua vita. In carcere sono tutti del cancro! Sei un imbecille.

 

Leone: Ti consideri un leader nato. Gli altri ti considerano un idiota. Sei vanitoso e non puoi tollerare una critica; la maggioranza dei leoni sono degli sbruffoni e la loro arroganza e' sgradevole. I nati sotto il segno del leone sono ladri e godono di più con la masturbazione che con il sesso vero.

 

Io sono una cuspide cancro leone. Questi profili qualcosina l'azzeccano: sono simpatico  :cry:, altruista a tal punto di essere scambiato per imbecille :roll:, un po' arrogante :rotfl: e traggo molto piacere dalla masturbazione  :gha:, ma non solo... :cry:  :cry:  :roll:

 

Questi profiletti però snobbano l'alta carica erotica che caratterizza le cuspidi... :love:  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Bilancia: Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree, sessualmente trasmesse.

 

 

XD sono mignotta stupendo non lo sapevo neanche io  :gh: :P..sarò una ninfomane lunatica senza un soldo

:roll::look: XD

Link to comment
Share on other sites

Gemelli: Sei un pensatore intelligente e veloce. Sei simpatico alla gente perché sei bisessuale. Hai la tendenza ad aspettarti molto in cambio di molto poco, il che vuol dire che sei un avarissimo figlio di puttana. I gemini sono famosi per la loro tendenza all'incesto.

 

Difetti? I gemelli non hanno difetti  :roll:

Io ti quoto. Pienamente. : D

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

"Bilancia: Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree, sessualmente trasmesse."

 

Ok, uomo frocio ci siamo!  :P Tipo artistico, centrato  :) faccio fatica a gestire la realtà, centrato  :D

Se è così attendibile temo per la mia fine... :salut::D

Link to comment
Share on other sites

Dunque, Ariete ascendente scorpione: non ho fiducia in me stesso e sono paranoico; non degno della fiducia altrui, sono il peggiore di tutti.... manco di etica...

caspita.

 

...forse sono un po' figlio di puttana, ma...

ho proprio beccato i due segni di cui si dicono SOLO cose spregevoli :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bilancia: Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree, sessualmente trasmesse.

Mi sento felice  :ghgh: :) :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Capricorno: Sei un conservatore ed hai paura di rischiare. Fondamentalmente, sei un essere detestabile. Non c'è mai stato un capricorno importante. Ti suiciderai.

 

Il primo oroscopo accurato e rispondente al vero che mi capita di leggere...  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...