Jump to content

Prima volta


salvo98

Recommended Posts

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    17

  • freedog

    14

  • Colt

    13

  • salvo98

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

7 minutes ago, marco7 said:

Se hai fatto chirurgia estetica per piacere alle donne sei proprio arrivato alla frutta.

Si l'ho fatto, guarda sono in vacanza qui è pieno di bei ragazzi e belle ragazze

Non c'è una ragazza che degna uno sguardo a qualcuno, che apprezzi un corteggiamento, ragazzi non offendetevi se dico che sono sfortunato ad essere ancora etero è inaccettabile

 

 

 

Edited by salvo98
Link to comment
Share on other sites

Just now, salvo98 said:

Non c'è una ragazza che segna uno sguardo a qualcuno, che apprezzi un corteggiamento,

se non sapete corteggiare, mica è colpa delle tipe.

 

e poi, hai mai pensato che, forse, a una piace starsene per i cazzi suoi? xD

Link to comment
Share on other sites

Comunque è interessante sta cosa 🤔 un etero che non trova una fregna "diventa" gay  ma quanti gay non trovando un fregno "diventano" etero?🤔 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sokka99 said:

se non sapete corteggiare, mica è colpa delle tipe.

 

Secondo me se piaci puoi anche essere dislessico, se non piaci non esiste corteggiamento

Just now, Tyrael said:

Comunque è interessante sta cosa 🤔 un etero che non trova una fregna "diventa" gay  ma quanti gay non trovando un fregno "diventano" etero?🤔 

Il problema dell'uomo etero è la difficoltà nel trovare un po' di sesso, uomo ha il testosterone quando ha voglia di fare sesso lo fa anche senza grandi sentimenti 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, salvo98 said:

Secondo me se piaci puoi anche essere dislessico, se non piaci non esiste corteggiamento

Se mi prendi le situazioni limite, ti do ragione. Però, fortunatamente, il mondo non è popolato da soli Quasimodo e da soli Brad Pitt. Quindi il tuo discorso fa molta acqua ed è solo un modo per deresponsabilizzarti (potendo così continuare a dire che "ah non posso far nulla io, sono le ragazze che non mi vogliono, devono cambiare loro")

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Sokka99 said:

l dottore Francesco Segreto

Se è questi è tuttavia un bel fico:

Dr. Francesco Segreto

Ci vuole la mano, anzi, la (censura) della mamma:

altro che storie e chirurgie plastiche!

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto qualcosa per migliorare il tuo corpo del tipo sport ? 

hai interessi personali su qualche tema cosi' da frequentare persone coi tuoi interessi ?

ti sei mai chiesto se i tuoi insuccessi siano dovuti a fattori fisici o di personalita' / carattere / cortesia ?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Mario1944 said:

Se è questi è tuttavia un bel fico:

Dr. Francesco Segreto

Ci vuole la mano, anzi, la (censura) della mamma:

altro che storie e chirurgie plastiche!

siiiii! Fa delle tette e delle labbra bellissime xD Ma, in generale, tutti i ritocchi che ho visto son molto naturali.

Link to comment
Share on other sites

Credo che la mentalita' di piangersi addosso sia la peggior nemica in questi casi. Se approcci una ragazza con questa mentalita' posso capire perche' non fai colpo. Ma e' un discorso che vale anche per le amicizie.

Bisogna avere un approccio piu' ottimistico, nonostante si prendano sganassate nei denti, che sono normali e fanno bene per migliorare noi stessi. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

ti sei mai chiesto se i tuoi insuccessi siano dovuti a fattori fisici o di personalita' / carattere / cortesia ?

eh no, è più facile dire che le tipe sono stronze e con alte pretese

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tyrael said:

un etero che non trova una fregna "diventa" gay  ma quanti gay non trovando un fregno "diventano" etero?

Probabilmente per un maschio l'universo femminile, in quanto alieno, è in ogni caso più difficile da penetrare, mentre in quello maschile ci nasce e dunque lo sente come proprio.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
10 minutes ago, salvo98 said:

Il problema dell'uomo etero

È l'uomo etero stesso :sisi:

3 minutes ago, Micioch said:

Credo che la mentalita' di piangersi addosso sia la peggior nemica in questi casi

Il problema, in questi casi, è l'arroccarsi sul piagnisteo al punto da farlo diventare un baluardo da cui poi lanciare una crociata contro l'ipergamia, le donne belle e così via.

11 minutes ago, Sokka99 said:

il mondo non è popolato da soli Quasimodo

Intendi dire che ci sono pochi poeti? 🤔

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Sokka99 said:

Fa delle tette e delle labbra bellissime xD Ma, in generale, tutti i ritocchi che ho visto son molto naturali.

Ma il Salvo è un maschio:

non penso sia interessato a poppe femminili.

E poi il problema della chirurgia estetica non è l'effetto immediato, ma quello posteriore....

In ogni caso, vista la notevole bellezza del chirurgo, dubito che molti non lo consultino per altro, che per la sua chirurgia.... 😉 

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Mario1944 said:

tuttavia un bel fico:

Da te Sommo Mario nuooooo :bua: 

12 minutes ago, salvo98 said:

Il problema dell'uomo etero è la difficoltà nel trovare un po' di sesso,

Difficoltà relativa 🤔 se ho ben compreso la logica sessuale perché parli di sex  :aha:  le fregne hanno standard elevatissimi, le meno fregne hanno standard elevati quindi ti tocca ripiegare con degli affascinanti omoerotici per racimolare del sesso. 

Guarda per me è abbastanza strano però sei la gioia dei ragazzi gay che vogliono un etero.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

Da te Sommo Mario nuooooo

Vabbe', eccellente Tyrael, non è un emaciato, ma non si può negare che sia notevolmente bello! 

3 minutes ago, Tyrael said:

quindi ti tocca ripiegare con degli affascinanti omoerotici per racimolare del sesso. 

Eh, ma non è che gli omoerotici affascinanti s'accontentino d'ogni bipede pur che sia di sesso maschile....

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Hai fatto qualcosa per migliorare il tuo corpo del tipo sport ? 

hai interessi personali su qualche tema cosi' da frequentare persone coi tuoi interessi ?

ti sei mai chiesto se i tuoi insuccessi siano dovuti a fattori fisici o di personalita' / carattere / cortesia ?

Si ho un buonissimo fisico, ho delle gambe e culo perfetti hahaha le donne mi guardano sempre il culo come sport pratico running e palestra 

I miei insuccessi sono un mix tra estetica e personalità

 

1 hour ago, Sokka99 said:

eh no, è più facile dire che le tipe sono stronze e con alte pretese

Sulle pretese non si può negare

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, salvo98 said:

Sulle pretese non si può negare

Se quelle che guarti tu, le hanno e continuano ad averle, evidentemente stanno bene così. Quindi lamentarsene è inutile.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
9 minutes ago, salvo98 said:

 

I miei insuccessi sono un mix tra estetica e personalità

Ho amici esteticamente bruttini però svegli e in gamba, fidanzati con ragazze anche carine. Ed ho un amico carino però parecchio insicuro per cose sue ed è single incallito. 

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ho amici esteticamente bruttini però svegli e in gamba, fidanzati con ragazze anche carine

Ai miei tempi l'universo femminile era fama fosse molto meno attento alla bellezza maschile che fosse l'universo maschile  verso la bellezza femminile:

ciò, se pur fosse vero, era forse causato dalla condizione d'inferiorità economica e sociale delle donne, che le induceva a trascurare l'estetica ed a considerare invece la solidità economica o sociale od affettiva del compagno.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

te lo dissi @salvo98 andrebbe tutto contestualizzato in quanto anche noi, nel nostro piccolo, pretendiamo qualcosa. Oppure mi faresti credere che nonostante il tuo bel fisico e bel culo, tu ti metteresti anche con una di 160 chili o molto bruttina ma con una bella personalità? tu chiedi ovviamente quello che ti sembra più adatto a te e in prospettiva anche le donne chiedono lo stesso, seppur con una possibilità maggiore di pescare nel mucchio. Anche perché una donna, in generale, seppur non molto bella ma curata nell'aspetto, può ambire (perché è corteggiata) a uomini persino più belli di lei. Inoltre credo fermamente che ci siano più ragazze belle che uomini belli, loro sono numericamente la maggioranza e non credere che questa concorrenza non le porti a porsi dei problemi sulla scelta degli uomini da frequentare. Questo in linea generale, poi ci sono i casi, altrimenti nessuno più brutto di Roul Bova avrebbe mai scopato in vita sua se valessero solo le regole dell'estetica. Ci sono tante variabili, non per ultimo il luogo: se sei di Roma o Milano hai indubbiamente più possibilità di conoscere più ragazze e su 100 o su 1000, una che ci stia la si trova sempre. Non credo mai a chi mi dice che su 1000 che ne ha frequentate non l'ha voluto nessuno, a quel punto penso che il problema non sia estetico ma proprio di carattere. Io di ragazzi non belli e neanche in forma fidanzati con belle ragazze ne ho visti molti, così come ho visto bei ragazzi stare con dei cessi della stazione. In questo contesto, oltre il luogo, rappresentano delle variabili anche la posizione sociale (un uomo di successo per esempio) e i soldi. Uno come Briatore, che bello non lo è mai stato, ha avuto per le mani donne bellissime e anche più giovani di lui, attirate dalla sua figura oltre che dal suo conto in banca. Come vedi, se riducessimo tutto all'estetica, i conti non tornerebbero per niente.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Colt said:

Oppure mi faresti credere che nonostante il tuo bel fisico e bel culo, tu ti metteresti anche con una di 160 chili o molto bruttina ma con una bella personalità?

Be' pare che ci siano don Giovanni che s'accontentino di tutto, pur che.... il soggetto porti la gonnella, come scrisse il da Ponte:

"Non si picca  se sia ricca,
se sia brutta, se sia bella,
purché porti la gonnella,
voi sapete quel che fa.".

Non di meno non è ragionevole giungere all'estremo del:

"dunque andresti con un mostro in gonnella, pur che avesse la mente d'Aristotele"

solo perché alcuno afferma ricercare non solo l'apparenza corporea, ma anche l'intelligenza, la cultura, l'eleganza, in somma le virtù etiche e dianoetiche come direbbe Aristotele appunto.

 

40 minutes ago, Colt said:

Inoltre credo fermamente che ci siano più ragazze belle che uomini belli,

Cicero pro domo sua.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

Ma non c'è un cavolo di modo di bloccare sti rompiscatole? Ma quanti sono questi tizi che non hanno di meglio da fare nella loro vita estiva?

Trollino trollone che tu sia femmina o maschio che tu abbia 15 o 60 anni dammi retta, vai a divertirti, rimorchia, fai sesso, sbronzati, masturbati ma non buttare via la tua esistenza scrivendo cavolate.

Poi liberissimo di gettare il tuo tempo come meglio credi...sia chiaro... però un pò pietà mi fai...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

Don't feed the troll, boys....

Se mi valuti un troll puoi tranquillamente lasciare la discussione e tornare alle tue attività, grazie

1 hour ago, Mario1944 said:

Ai miei tempi l'universo femminile era fama fosse molto meno attento alla bellezza maschile che fosse l'universo maschile  verso la bellezza femminile:

ciò, se pur fosse vero, era forse causato dalla condizione d'inferiorità economica e sociale delle donne, che le induceva a trascurare l'estetica ed a considerare invece la solidità economica o sociale od affettiva del compagno.

Si hai centrato in pieno, anche questo incide ma tutti i mali credo siano i social 

16 minutes ago, SINE said:

Ma non c'è un cavolo di modo di bloccare sti rompiscatole? Ma quanti sono questi tizi che non hanno di meglio da fare nella loro vita estiva?

Trollino trollone che tu sia femmina o maschio che tu abbia 15 o 60 anni dammi retta, vai a divertirti, rimorchia, fai sesso, sbronzati, masturbati ma non buttare via la tua esistenza scrivendo cavolate.

Poi liberissimo di gettare il tuo tempo come meglio credi...sia chiaro... però un pò pietà mi fai...

La cosa tremenda e che tutti mi state dicendo che siamo in tanti a venire qui a lamentarsi :(

Edited by salvo98
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, SINE said:

Ma non c'è un cavolo di modo di bloccare sti rompiscatole? Ma quanti sono questi tizi che non hanno di meglio da fare nella loro vita estiva?

è sempre lo stesso soggetto, che ogni volta che viene cacciato si ripropone creando un nuovo profilo.

di solito, dopo qualche post sbraga e si fa riconoscere da come sclera male.

purtroppo  non pare esserci diserbante adatto per sta pianta infestante

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...