Jump to content

Prima volta


salvo98

Recommended Posts

Sono curioso 🙂 per una ragazzo vergine quanto fa male la prima volta e come dovrebbe prepararsi?

Sono etero però meglio informarsi nel caso vorrò provare hihihi vi è capitato di conoscere etero che hanno voluto provare altre esperienze? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    17

  • freedog

    14

  • Colt

    13

  • salvo98

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

31 minutes ago, salvo98 said:

Sono etero però meglio informarsi nel caso vorrò provare hihihi vi è capitato di conoscere etero che hanno voluto provare altre esperienze? 

benvenuto

anche io sono etero e per risponderti posso solo dirti che dovresti provare in prima persona per capire se A TE può fare male o meno.

non hai una zucchina a casa o meglio una carota?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

La parola "etero" inizia a ricorrere un po troppo spesso qui sopra.. Non andiamo bene... Non andiamo affatto bene... 

il prossimo etero che verrà qui chiederà come organizzare una gangbang di soli cazzi.

oh ma tranquilli, ha specificato che è etero 😅

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

La parola "etero" inizia a ricorrere un po troppo spesso qui sopra.

ora hai compreso il riferimento in shoutbox :lol: 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
14 minutes ago, Colt said:

anche io sono etero 

Sei mio marito etero, vorrai dire

Cmq non ho capito la domanda.. Se hai una ragazza potresti provare a farti inserire il dito (Non è roba da gay. Lo fanno parecchie coppie etero. È piacevole e stimola la prostata). Se invece vuoi provare una sorta di emulazione di sesso anale da passivo, potresti provare ad acquistare qualche dildo su Amazon. Però come lo inserisci dentro, l'etichetta "eTeRoSeSsUaLe"  Se ne va a farsi fottere, te lo dico

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, salvo98 said:

vi è capitato di conoscere etero che hanno voluto provare altre esperienze? 

Benvenuto. 

Intendi "etero curiosi" o etero che provano la penetrazione con la loro amata? 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Sei mio marito etero, vorrai dire

si si ma dobbiamo ancora accordarci sulle dinamiche matrimoniali 😆

17 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Cmq non ho capito la domanda.. Se hai una ragazza potresti provare a farti inserire il dito (Non è roba da gay. Lo fanno parecchie coppie etero. È piacevole e stimola la prostata). Se invece vuoi provare una sorta di emulazione di sesso anale da passivo, potresti provare ad acquistare qualche dildo su Amazon. Però come lo inserisci dentro, l'etichetta "eTeRoSeSsUaLe"  Se ne va a farsi fottere, te lo dico

infatti la domanda che ha fatto ha poco senso e avrebbe potuto anche farla su un forum dove si parla genericamente di sesso.

lasciando stare il dito nel didietro (pratica che odio), non è poi così assurdo trovare coppie etero (uomo e donna) dove il ragazzo si fa penetrare dalla dolce metà con toys e strap on. 

quella roba non ti rende meno etero, alla fine stai sempre facendo cose con una ragazza.

altro discorso è se chiami un maschietto per farti fare il trattamento, cioè lì di etero non hai neanche le scarpe.

magari se l'esperienza è unica forse puoi dirti etero curioso.

ma se ogni weekend, mentre la tua ragazza è fuori, ti fai penetrare dal tecnico della caldaia, di etero non ti rimane nulla, entri proprio nella bisessualità.

 

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
19 minutes ago, Colt said:

si si ma dobbiamo ancora accordarci sulle dinamiche matrimoniali 😆

 

Posso cucinare e stirare per te. Ma quando torni da lavoro devi trattarmi da principino protetto e avere sempre il soldatino sull attenti. Se no cambio la serratura di casa e ti lascio fuori

19 minutes ago, Colt said:

 

lasciando stare il dito nel didietro (pratica che odio), 

😂😂😂

37 minutes ago, Tyrael said:

ora hai compreso il riferimento in shoutbox :lol: 

Dicesti bene tu (mi pare che furono parole tue🤔) molti usano "etero" come sinonimo di "mi piace la fava ma sono maschile e fuori dai giri"

Link to comment
Share on other sites

orientamenti a parte, di cui mi interessa poco, direi che si, fa male. Puoi fare pratica da solo, anche con le dita. Finché non imparerai a rilassare quella parte del corpo, ti farà sempre male. 

Però non demordere:)

Link to comment
Share on other sites

SandyBottarga

Tranquillo. Se lo farai con una ragazza significa che sei etero e che hai ragione di definirti tale. L'orientamento sessuale non c'entra nulla con le pratiche sessuale effettuate.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Posso cucinare e stirare per te. Ma quando torni da lavoro devi trattarmi da principino protetto e avere sempre il soldatino sull attenti. Se no cambio la serratura di casa e ti lascio fuori

ahò ma c'hai certe pretese tu 😆

scendiamo a compromessi 😂

 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
2 hours ago, Colt said:

ahò ma c'hai certe pretese tu 😆

scendiamo a compromessi 😂

 

No. Principino fuori dal letto, cortigiana a letto. Prendere o lasciare

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Colt said:

ahò ma c'hai certe pretese tu 😆

scendiamo a compromessi 😂

 

eh, t'avevo avvisato de sta attento alle gatte morte...

tu non me dai retta, ed ecco quello che te succede.

ben ti sta!!!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

eh, t'avevo avvisato de sta attento alle gatte morte...

tu non me dai retta, ed ecco quello che te succede.

ben ti sta!!!

sarei disposto a chiudere un occhio, o magari tutt'e due, se si trattasse di ragazzo trav della serie quasi trans.

cioè me deve piglià per il culo e non nel senso "attivo" del termine, sono i miei occhi che dovrebbero essere ingannati.

ma con Bttmfrancis9 è impossibile, dalla foto avatar che aveva prima, pare più macho di Tom Selleck 😅

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
6 minutes ago, Colt said:

dalla foto avatar che aveva prima, pare più macho di Tom Selleck 

Seeee come no😅

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, salvo98 said:

Sono etero

la mamma non ti ha detto che non si dicono le bugie?

8 hours ago, salvo98 said:

vi è capitato di conoscere etero che hanno voluto provare altre esperienze? 

si, non siete una specie rara (purtroppo).

8 hours ago, salvo98 said:

 per una ragazzo vergine quanto fa male la prima volta e come dovrebbe prepararsi?

ci sono una marea di conversazioni in merito, puoi spulciare quelle

Link to comment
Share on other sites

La mia domanda togliendo etero è, voi da passivi la prima volta avete provato comunque dolore? 

Vi è capitato di scopare con uomini magari fidanzati sposati? 

Sono stato più chiaro, per il resto ci sono molti uomini in Italia che hanno difficoltà a trovare una donna e vivere la propria sessualità, le donne oggi si credono illudono di essere forti e hanno pretese estetiche molto alte, noi uomini indifferentemente abbiamo tanta voglia di scopare 

19 hours ago, Sokka99 said:

si, non siete una specie rara (purtroppo).

Hai avuto esperienze con uomini che almeno dicono di essere etero? Età? 

Ti hanno detto perché hanno voluto provare altro? 

Io ho fatto sesso anale occasionale con una donna, sinceramente mi piace di più la patata però se dovessi un giorno cambiare perché non scambiare opinioni qui 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, salvo98 said:

Sono stato più chiaro, per il resto ci sono molti uomini in Italia che hanno difficoltà a trovare una donna e vivere la propria sessualità, le donne oggi si credono illudono di essere forti e hanno pretese estetiche molto alte, noi uomini indifferentemente abbiamo tanta voglia di scopare 

si conosco benissimo la dinamica e hai ragione.

tuttavia, piuttosto che forzare la mano verso una categoria che non ti rispecchia in quanto a te la figa piace, forse è meglio pagare una signorina piuttosto che cercare un ragazzo.

a meno che tu non agisca in totale trasparenza e visto che fai domande specifiche sul prenderlo, dubito che questo tuo bisogno di conoscenza sia dovuto alla sola mancanza di figa.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, salvo98 said:

ci sono molti uomini in Italia che hanno difficoltà a trovare una donna e vivere la propria sessualità, le donne oggi si credono illudono di essere forti e hanno pretese estetiche molto alte,

no, altri sfoghi incel no.

pietà!!!!

e chiariamo un punto: NOI SEMO FROCI, NON DONNE MANCATE, ok?

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, freedog said:

no, altri sfoghi incel no.

pietà!!!!

in realtà quello non era uno sfogo incel, fosse stato tale avrebbe detto di essere troppo brutto anche solo per avvicinarsi a una tipa. Invece si lamenta solo delle donne che hanno pretese pazzesche. Non è proprio una cazzata, nonostante i casi vadano visti singolarmente.

16 minutes ago, freedog said:

e chiariamo un punto: NOI SEMO FROCI, NON DONNE MANCATE, ok?

questa è la parte interessante.

cioè, se proprio vuoi provare il dingolo, perché da etero non provi con una donna che abbia il dingolo? cercando un altro uomo tu non stai provando solo il dingolo ma anche a toccare un corpo maschile e questo di etero non ha nulla.

ma probabilmente è solo una pura questione economica, il maschio è gratis e ce ne sono tantissimi, la femmina col dingolo è piuttosto rara e le poche che magari becchi sui social, nun te se nculano (non in quel senso) tanto facilmente avendo, più o meno, una schiera di ammiratori che manco alla posta il giorno delle pensioni.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
1 hour ago, salvo98 said:

 

Sono stato più chiaro, per il resto ci sono molti uomini in Italia che hanno difficoltà a trovare una donna e vivere la propria sessualità, le donne oggi si credono illudono di essere forti e hanno pretese estetiche molto alte, noi uomini indifferentemente abbiamo tanta voglia di scopare 

Non mi sorprendo 

 

1 hour ago, Colt said:

tuttavia, piuttosto che forzare la mano verso una categoria che non ti rispecchia in quanto a te la figa piace, forse è meglio pagare una signorina piuttosto che cercare un ragazzo.

 

Ma che palle con sta figa. La sessualità non è sempre monolitica. Quante fighe ci sono state nella vita di un gay? Nella mia zero, ma sono piuttosto sicuro di essere un caso raro. 

Se vuole provare fallo provare! 

1 hour ago, salvo98 said:

 

Hai avuto esperienze con uomini che almeno dicono di essere etero? Età? 

Su Grindr ne trovi tanti. Non so se siano etero o bisex, resta il fatto che ci sono. Molti fidanzati con donne, altri single ma che si autodefiniscono etero. Alcuni sono bisex, altri lo fanno per voglia di trasgredire, altri ancora non ficcano abbastanza con le donne e quindi provano sulla sponda opposta

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma che palle con sta figa. La sessualità non è sempre monolitica. Quante fighe ci sono state nella vita di un gay? Nella mia zero, ma sono piuttosto sicuro di essere un caso raro. 

Se vuole provare fallo provare! 

ma per me, figurati, può fare quello che vuole.

ma visto che ho letto tantissime lamentele sugli etero che "inquinano" il mercato della piazza omosex, a uno come me non posso non consigliargli di continuare la tradizione del buco davanti. La sessualità ha tante facce, questo è vero, ma chiaramente un etero cosa vuoi che ti dica se al pene preferisce la fica? ho fatto anche la rima.

poi chiunque fa quello che vuole eh, io il pisello non l'ho mai provato in vita mia e nella vita non si sa mai cosa ti può capitare, ma quello che posso dirti è che da etero non posso rinunciare alla vagina così di punto in bianco. 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
1 hour ago, salvo98 said:

La mia domanda togliendo etero è, voi da passivi la prima volta avete provato comunque dolore? 

 

Nel durante senti bruciore, però è un bruciore piacevole, misto a godimento (non so spiegarlo). Dopo effettivamente rimani col culetto dolorante per qualche ora (lo stesso dolore di quando caghi uno stronz* grosso e duro diciamo) Cmq prima volta tanto lubrificante e andare per gradi (un dito, poi due, tre, poi inserire piano la cappella) e fare piano. Poi se l'attivo lo tira tutto fuori e lo reinserisce continuamente, l'effetto pressione-vuoto ti fa venire lo stimolo di far cacca, quindi farai delle scoreggine

14 minutes ago, Colt said:

ma visto che ho letto tantissime lamentele sugli etero che "inquinano" il mercato della piazza omosex, 

Naah bisogna essere inclusivi! 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Quante fighe ci sono state nella vita di un gay? Nella mia zero, ma sono piuttosto sicuro di essere un caso raro. 

e invece assolutamente sbagli, guarda un po'.

la percentuale esatta non saprei dartela, ma gay a non aver mai nemmeno sfiorato una vulva (ma manco col pensiero) siamo tanterrimi 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...