Jump to content

Prima volta


salvo98

Recommended Posts

2 minutes ago, Colt said:

E' tipo una cosa così (I)

Se ci sapete fare, diventa così (o)

ho detto che non le freqento nè le ho mai frequentate.

non che non ne ho mai sentito parlare

(ammeterai che è un po' diverso, no?)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    17

  • freedog

    14

  • Colt

    13

  • salvo98

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, freedog said:

ho detto che non le freqento nè le ho mai frequentate.

non che non ne ho mai sentito parlare

(ammeterai che è un po' diverso, no?)

scherzavo freedog.

era per sdrammatizzare questo drammatico thread di "prime volte".

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

no, altri sfoghi incel no.

pietà!!!!

e chiariamo un punto: NOI SEMO FROCI, NON DONNE MANCATE, ok?

Non sono unico a venire qua a parlare dei problemi relazionali? Hahaha mica hai sentito queste cose anche nella vita reale? 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, salvo98 said:

hai sentito queste cose anche nella vita reale? 

Solo negli ultimi 30 anni, qualche vagonata di volte...

E sinceramente non ne posso piu'

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, salvo98 said:

le donne oggi si credono illudono di essere forti e hanno pretese estetiche molto alte,

beh, fanno benissimo ad avere alte pretese.

Se le hanno alte, evidentemente trovano comunque dei ragazzi interessanti (o comunque, trovano dei ragazzi più interessanti di voi che vi lamentate). Quindi, forse, dovreste essere voi ad adattarvi alla concorrenza (anziché comportarvi come degli incel). La carità non si fa a nessuno e nessuna tipa dovrà mai abbassare i propri standard per venire incontro a qualcuno.

Ricordatevi che l'amore non è un diritto. Se non avete niente da offrire, non potete lamentarvi se nessuna vi degna di uno sguardo.

6 hours ago, salvo98 said:

Hai avuto esperienze con uomini che almeno dicono di essere etero? Età? 

Alla fine ho sempre declinato. Quindi no, nessuna esperienza.

6 hours ago, salvo98 said:

Ti hanno detto perché hanno voluto provare altro? 

uno di quelli con cui ho parlato mi disse che lo faceva per trasgressione (sta con una tipa da 6 anni)

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Sokka99 said:

Ricordatevi che l'amore non è un diritto. Se non avete niente da offrire, non potete lamentarvi se nessuna vi degna di uno sguardo.

L'amore non e' un diritto ma se baratti la figa con beni materiali sei una puttana. Se la baratti invece con peni materiali e' amore.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, freedog said:

Solo negli ultimi 30 anni, qualche vagonata di volte...

E sinceramente non ne posso piu'

Quindi non è una storia recente, pensavo era un trend degli ultimissimi anni 

9 hours ago, Sokka99 said:

beh, fanno benissimo ad avere alte pretese.

Se le hanno alte, evidentemente trovano comunque dei ragazzi interessanti (o comunque, trovano dei ragazzi più interessanti di voi che vi lamentate). Quindi, forse, dovreste essere voi ad adattarvi alla concorrenza (anziché comportarvi come degli incel). La carità non si fa a nessuno e nessuna tipa dovrà mai abbassare i propri standard per venire incontro a qualcuno.

Il giorno in cui anche tu non troverai un cazzo mi farai sapere se non è un diritto e se impazzirai nel cercare un po' di affetto, vedremo se sarai ancora a favore dell'ipergamia e degli standard can yaman 

Un uomo normale cerca affetto da una donna normale, uno brutto da una bruttina, non vedo perché fare penare queste persone perché negargli la felicità, è un problema serio che potrà portare problemi anche di stabilità al mondo

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, salvo98 said:

Il giorno in cui anche tu non troverai un cazzo mi farai sapere

già accade, tesoro, eppure non sto qui a piangere perché il mondo è brutto e cattivo. Le persone hanno i loro standard, io ho i miei standard e va bene così.

55 minutes ago, salvo98 said:

non vedo perché fare penare queste persone perché negargli la felicità

"negargli la felicità"? Amore mio, nessuno ti nega niente ma perché nessuno ti deve niente xD

Ripeto: la gente ha i propri standard. Se nessuna sta con te, evidentemente le cose sono due: sei stato molto sfortunato, oppure non hai nulla che possa interessare; quindi non vedo perché una ragazza, per pura e mera pena, dovrebbe sprecare il proprio tempo con una persona che non ritiene valida. Lo stesso tempo, giustamente, potrebbe investirlo (e lo investe) nel ricercare ragazzi più interessanti. Quindi, anziché lamentarti e pretendere che siano gli altri a cambiare, perché non inizi a migliorare te stesso?

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Sokka99 said:

Ricordatevi che l'amore non è un diritto. Se non avete niente da offrire, non potete lamentarvi se nessuna vi degna di uno sguardo.

Ma sicuro? Hai 22 anni e sei vergine.

E sei il tipo di ragazzo che scopa con chi vuole dai 16 ai 25 anni

e poi deve tirare a campare.

Non è che questa cazzata degli "standard" ti sta rovinando la vita?

Tutti noi abbiamo il nostro Decennio d'Oro e poi ci dobbiamo accontentare.

 

E vale anche - e soprattutto - per le donne che fino a trent'anni sono sulla vetta del Mondo

e poi si svendono al primo cinquantenne con un lavoro sicuro.

 

Non cascare in questa trappola.

Non diventare l'effeminato che già a trent'anni paga per un marocchino di venticinque.

Il marocchino di venticinque scopatelo adesso. E con "adesso" intendo stasera.

La vita è un lampo e non si torna indietro.

Sul punto di morte nessuno si è mai pentito di avere dato il culo a sconosciuti,

ma TUTTI - anche i più porci e libertini - se tornassero indietro scoperebbero di più.

 

Fatti il Green Pass e lunedì parti per Istanbul, Londra, Madrid o Berlino.

Lascia stare le chat e i forum: fatti il giro di tutti i locali della città.

Se non ti tuffi adesso, domani non ci saranno più piscine dove buttarti.

Sei nel tuo momento di gloria e te lo devi godere fino in fondo.

Poi - quando sarai un dio del sesso - arriverà anche il fidanzato.

 

Perché anche tu vorrai avere qualcosa da dover offrire, no?

Qualcosa di diverso da uno strettissimo standard?

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sokka99 said:

cosa? Non ho capito sta cosa

E' una cosa molto ma molto brutale, al limite della villania. Però è un aspetto che va considerato il fatto che con l'avanzare dell'età il mercato cambia molto: a volte si amplia notevolmente (uno su tutti, @LocoEmotivo - visto che ci sei fatti mostrare le foto di quando era giovane- ) a volte invece si restringe drammaticamente. 

 

12 minutes ago, Almadel said:

ma TUTTI - anche i più porci e libertini - se tornassero indietro scoperebbero di più.

Almadel, su, non tutti hanno la tua voglia di scopare. 

 

Link to comment
Share on other sites

@Almadel hai una visione molto sessocentrica, e ci sta, però devi capire che non tutti vogliono questo.

Io non ce la faccio ad andare col primo che becco e non lo dico per morale, ecc... ma perché semplicemente mi sento a disagio. Se uno non ha la bellezza, deve avere i modi, se non ha i modi, deve avere la bellezza. Son fatto così e non vedo perché dovrei impormi di andare con della gente che non mi intriga da nessun punto di vista.

Un'altra cosa che pare non riesci proprio a fare, è schiodarti dal tuo mondo. Io non sono te, non ho le tue possibilità e il motivo lo sai bene. Se tu apri grindr, ti scrive un certo tipo di gente, se lo apro io, mi scrive un'altro tipo di gente ed è gente che proprio non mi piace. E non mi piace perché non sono io a essere rompicoglioni che se ha il cazzo di 17,5cm, al posto di 18cm, non mi va bene; ma, semplicemente, la voglia non mi viene se davanti ho un tipo mediocre esteticamente e con dei modi da cavernicolo.

Quote

Qualcosa di diverso da uno strettissimo standard?

ti assicuro che io non mi sforzo minimamente a essere come sono e non vedo perché dovrei sforzarmi a essere un qualcosa che non sono.

Ripeto: tu riesci a scopare in un pisciatoio dopo che uno ti ha uscito il cazzo? bene, bravo, ti invidio. Io non ci riesco. Se mi sento a disagio, la libido mi passa e me ne vado.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, salvo98 said:

Il giorno in cui anche tu non troverai un cazzo mi farai sapere se non è un diritto e se impazzirai nel cercare un po' di affetto, vedremo se sarai ancora a favore dell'ipergamia e degli standard can yaman 

Un uomo normale cerca affetto da una donna normale, uno brutto da una bruttina, non vedo perché fare penare queste persone perché negargli la felicità, è un problema serio che potrà portare problemi anche di stabilità al mondo

diciamo che il discorso è un po' più complesso.

anche noi abbiamo standard, anche solo dire che vogliamo una donna pari nostra è uno standard, come se quelle più "bruttine" di noi non abbiano comunque dei meriti tali da poter ambire a qualcosa di più.

fino ai 29/30 anni non avevo problemi, cioè mi bastava quello che avevo ma c'è da dire che curavo parte di me e facevo molto per rendermi interessante. Non sono mai stato un grande scopatore ma nella mia vita credo di aver penetrato almeno 20 corpi tra relazioni, avventure occasionali e avventure extra.

dal mio punto di vista, per come mi percepisco, è un numero basso ma l'errore mio è stato quello di puntare, ingenuamente, a campare. Avessi optato per la qualità e maggiore stabilità probabilmente avrei avuto meno esperienze ma situazioni sentimentali più stabili.

il non trovare un cazzo, permettimi, è anche alla base per fare una sana autocritica: oggi io ho una persona, dopo 2 anni di solitudine (anche se avevo la mia avventura stabile) sono riuscito in qualche modo a trovare qualcosa ma mi metto in gioco domandandomi perché negli ultimi 2 anni ho dovuto penare. La risposta è che mi ero adagiato sugli allori, non mi mettevo in gioco e mi ero anche lasciato andare fisicamente e mi ero "ridotto" a frequentare una compagnia che aveva pochi sbocchi di opportunità per cercare un'anima a me affine.

che poi in generale le donne abbiano pretese (alcune illegittime a mio modo di vedere) è vero, ma è anche vero che molto spesso siamo anche noi a non impegnarci abbastanza o ci lasciamo andare a comportamenti che tirano fuori il lato peggiore di noi stessi. Poi, appunto, l'autocritica è essenziale: Se pesi 120kg e pretendi la modella, forse solo con un conto in banca mostruoso te la potresti permettere, se sei povero, disoccupato e a carico dei tuoi, mi spiace, ma devi guardare altrove.

11 minutes ago, Bloodstar said:

E' una cosa molto ma molto brutale, al limite della villania. Però è un aspetto che va considerato il fatto che con l'avanzare dell'età il mercato cambia molto: a volte si amplia notevolmente (uno su tutti, @LocoEmotivo - visto che ci sei fatti mostrare le foto di quando era giovane- ) a volte invece si restringe drammaticamente.

si ma è vero.

l'età che avanza può migliorarti o peggiorarti e le occasioni aumentano o si riducono a seconda di come sarai tu.

ci sono dei 40enni che hanno acquisito enorme fascino rispetto a quando avevano 20 anni, viceversa ci sono 40enni enormemente imbruttiti rispetto a quando erano giovani.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Almadel said:

E sei il tipo di ragazzo che scopa con chi vuole dai 16 ai 25 anni

ah, PS: sta affermazione è vera solo se sei maschile.

Ripeto: schiodati dal tuo mondo.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Sokka99 said:

ti assicuro che io non mi sforzo minimamente a essere come sono e non vedo perché dovrei sforzarmi a essere un qualcosa che non sono.

e vai benissimo così.

cmq ricordati sempre che

230265350_4158986084214942_7241608388085

per cui, non ti far venire chissà quali dubbi esistenziali!

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

e vai benissimo così.

cmq ricordati sempre che

230265350_4158986084214942_7241608388085

per cui, non ti far venire chissà quali dubbi esistenziali!

giochi un po' troppo su sta mia cosa dei poliziotti😂

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
32 minutes ago, Almadel said:

Ma sicuro? Hai 22 anni e sei vergine.

E sei il tipo di ragazzo che scopa con chi vuole dai 16 ai 25 anni

e poi deve tirare a campare.

Non è che questa cazzata degli "standard" ti sta rovinando la vita?

Tutti noi abbiamo il nostro Decennio d'Oro e poi ci dobbiamo accontentare.

 

E vale anche - e soprattutto - per le donne che fino a trent'anni sono sulla vetta del Mondo

e poi si svendono al primo cinquantenne con un lavoro sicuro.

 

Non cascare in questa trappola.

Non diventare l'effeminato che già a trent'anni paga per un marocchino di venticinque.

Il marocchino di venticinque scopatelo adesso. E con "adesso" intendo stasera.

La vita è un lampo e non si torna indietro.

Sul punto di morte nessuno si è mai pentito di avere dato il culo a sconosciuti,

ma TUTTI - anche i più porci e libertini - se tornassero indietro scoperebbero di più.

 

Fatti il Green Pass e lunedì parti per Istanbul, Londra, Madrid o Berlino.

Lascia stare le chat e i forum: fatti il giro di tutti i locali della città.

Se non ti tuffi adesso, domani non ci saranno più piscine dove buttarti.

Sei nel tuo momento di gloria e te lo devi godere fino in fondo.

Poi - quando sarai un dio del sesso - arriverà anche il fidanzato.

 

Perché anche tu vorrai avere qualcosa da dover offrire, no?

Qualcosa di diverso da uno strettissimo standard?

Adoro Almadel in versione Brian Kinney. Secondo me la cosa fondamentale è essere consapevoli fino in fondo, così da evitare rimpianti.

Per esempio la mia voglia di pisello si va ad accomunare con la mia voglia di star con qualcuno che raggiunga dei canoni estetici decenti. 

Quindi se do uno sguardo al mio album "di collezione Panini", ci troverai poche figurine però sono uno più bono dell altro e mi va benissimo così

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Sokka99 said:

giochi un po' troppo su sta mia cosa dei poliziotti😂

vero.

ma questa era troppo bella (e azzeccata con quello che stai dicendo) per non postartela.

e poi, come avrebbe detto il buon vecchio zio Oscar (nel senso di Wilde), chi sono io per provare a resistere a una tentazione simile?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

ma era troppo bella per non postartela.

e poi, come avrebbe detto il buon vecchio zio Oscar (nel senso di Wilde), chi sono io per provare a resistere a una tentazione simile?

te ridi e scherzi, ma io ho un problema serio con la loro figura😂

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

se ci ridi su, cominci ad esorcizzarlo

no no, Loco ne conosce l' "entità" 😂 mi risulterebbe più semplice scalare il Cervino xD

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Sokka99 said:

mi risulterebbe più semplice scalare il Cervino

191213_GehtechnikEis_700x710_SZ_b.jpg

buon cammino!

-fine ot-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
51 minutes ago, Almadel said:

Tutti noi abbiamo il nostro Decennio d'Oro e poi ci dobbiamo accontentare.

Alma, tesoro... Che cazzo stai dicendo? 😅

2 hours ago, salvo98 said:

Un uomo normale cerca affetto da una donna normale, uno brutto da una bruttina

Se ragioni così, il problema sei tu.

E poi, "ipergamia"... 🙄🙄🙄

45 minutes ago, Bloodstar said:

a volte si amplia notevolmente

E di converso si restringe la voglia di buttare il tuo tempo in situazioni evidentemente sterili e di mero appagamento momentaneo.

Ecco perché, più che accontentarsi, dopo la golden age si sceglie meglio, con molta più chiarezza e anche molte più pretese.

41 minutes ago, Sokka99 said:

dopo che uno ti ha uscito il cazzo

#ControIlBarbaroUsoTransitivo, ché ho capito che sei giovane ma su certe cose non si scherza 😡

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sokka99 said:

già accade, tesoro, eppure non sto qui a piangere perché il mondo è brutto e cattivo. Le persone hanno i loro standard, io ho i miei standard e va bene così.

"negargli la felicità"? Amore mio, nessuno ti nega niente ma perché nessuno ti deve niente xD

Ripeto: la gente ha i propri standard. Se nessuna sta con te, evidentemente le cose sono due: sei stato molto sfortunato, oppure non hai nulla che possa interessare; quindi non vedo perché una ragazza, per pura e mera pena, dovrebbe sprecare il proprio tempo con una persona che non ritiene valida. Lo stesso tempo, giustamente, potrebbe investirlo (e lo investe) nel ricercare ragazzi più interessanti. Quindi, anziché lamentarti e pretendere che siano gli altri a cambiare, perché non inizi a migliorare te stesso?

 

Già sono migliorato molto, ho fatto anche interventi chirurgici ma sento proprio la pressione estetica che le donne impongono 

Troppa scelta per una donna poca scelta per un uomo, non mi lamento più di tanto anche perché la patatina si può anche comprare e per me unica scelta ora 

Link to comment
Share on other sites

Just now, salvo98 said:

Già sono migliorato molto, ho fatto anche interventi chirurgici ma sento proprio la pressione estetica che le donne impongono 

tesoro, il carattere. Salvo tu non sia un adone, se non hai un minimo di carattere, nessuna ti filerà mai.

Usa i soldi per andare da uno psicologo (non scherzo e no, non è un modo per darti del matto), non usarli per gli interventi. Se vorrai rifarti, fallo, per carità, ma solo dopo aver lavorato sul tuo carattere.

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, salvo98 said:

ho fatto anche interventi chirurgici

Addirittura?:

attento all'effetto duchessa d'Alba!

image.png.8535fa7735be33839152800b47d49d00.png

 

 

2 minutes ago, Sokka99 said:

Usa i soldi per andare da uno psicologo

Dalla padella nella brace.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...