Jump to content

[quint]


quint

Recommended Posts

perchè pensano che i gay ne capiscano più di loro sui ragazzi essendo ragazzi loro stessi..altra cosa che invece non è così..io sono una ragazza a cui garbano le ragazze...eppure non le ho mai capite..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • quint

    14

  • Sky

    4

  • Gay90

    4

  • Kuyashii

    3

Top Posters In This Topic

Come hanno detto Ombra e Aky, pensano che i gay sanno della mentalità dei ragazzi e automaticamente le ragazze chiedono consigli a noi XD Comunque bel C.O. e soprattutto originale, complimenti :salut:

Link to comment
Share on other sites

oh, anke io ho fatto tanti co sul treno...l'ultimo appena iniziata l'accademia, la seconda sera in ritorno da bo cn una mia compagna d'accademia...tanto carina....bè, poi el persone cn cui dichiararsi c s può fidare per istinto....lory.........

Link to comment
Share on other sites

purtroppo alcune ragazze credono che per i gay i ragazzi siano dei libri aperti,non si rendono conto che è difficile per noi come lo è per voi...l'amore è difficile per tutti non solo per qualcuno...
Amen, oserei dire..PS. Bellissimo CO, bravissimo Quint! :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

[Cominciano a saperlo un po' troppi, lì dentro :P ]Venerdì mattina, binario 13 di Termini. Io e un compagno del Conservatorio, baritono coreano, che chiameremo CS (anche perché non so se riuscirei a scrivere il suo nome per intero senza sbagliare XD ).Mentre attendevamo una nostra amica (che non sarebbe mai arrivata, peraltro... la prima del Conservatorio a cui dissi di me, quella su MSN, non so se ricordate), dopo un paio di minuti a parlare del più e del meno, scatta il seguente dialogo (riproduco fedelmente il suo italiano, che comunque è migliore di molta gente nata in Italia :salut: ):CS: "Ma tu cosa pensi di omosessuali?" [se n'è uscito così all'improvviso, giuro XD ]Io: "Ehm... mmmh... ne penso bene. Te?"CS: "Si, anche... conosciuto uno un mese fa, detto me che lui omosessuale, ma no sembra... lui... 'maschile'"Io: "Eh, sì, certi sono proprio ingannevoli... Ma allora tu non hai nessun problema?"CS: "No, no" :)Io: "Ok, allora te lo dico: lo sono anche io. Però non lo dire a nessuno, che già lo sapete in troppi, là dentro!"CS: "No, ok, no preoccupare!"Segue una lunga trattazione su come vengono considerati i gay in Corea (non benissimo, perchè sono un po' chiusi, ma sempre meglio del'Italia, da quanto ho capito :kiss: ), e un toccante paragone fra me, che ancora non l'ho detto ai miei ("Tuoi sono d'accordo?" "Non lo sanno" "Allora non sono d'accordo") e lui, che sta con un'italiana da un anno e non ha trovato il coraggio di dirlo ai suoi (che probabilmente lo diserederanno perché lei non è coreana). Io gliel'ho detto che almeno lui sta con una donna, ma dice che la sua situazione è uguale alla mia! XD

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

ricorda un pò la storia della ragazza coreana di una mamma per amica... :look:certo che è un ottima cosa vedere che in paesi considerati chiusi c'è da parte di alcuni l'apertura mentale!!!poverino però...spero che la famiglia accetti la sua fidanzata senza diseredarlo...

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti! :)Rispondendo all'ultima domanda: da quanto ho capito - e non è per fare un'esagerazione - mi sembra che in Corea è meglio un figlio gay che sta con un coreano che un figlio etero che sta con una straniera! :cry: Cioè, sono abbastanza bizzarri, in questo. Più che altro, mi ha spiegato l'omofobia è diffusa in quel paese specie fra i protestanti (non sapevo neanche ci fossero, lì, ma lui ha detto così), mentre la chiusura verso gli stranieri è endemica. :cry: Mi ha anche raccontato che da loro c'è una cantante trans che è famosissima... Ovviamente è coreana. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Quint, dacci un quadro più generale. Un CO in Conservatorio è diverso da un CO a scuola, intendo alle Superiori, perché l'età media è più alta, giusto? E, ad esempio, i tuoi colleghi con cui lo hai fatto (il CO...voglio dire!) che età hanno? sono ragazzi o ragazze? Perché c'è una differenza, almeno tendenziale, nell'accettazione: i ragazzi etero sono messi in discussione personalmente dal CO di un ragazzo gay, le donne no. Inoltre: com'è il livello di accettazione dell'omosessualità in una scuola artistica?Cambia in meglio, penserei, o no? Infine una curiosità personale: studi Canto? Per caso sei un Basso?A parte questo, mi accodo alle felicitazioni! Molto simpatico anche il br Coreano, però!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

E quattro.Sì, sto contando quanti sanno di me in Conservatorio. :PQuesto nuovo CO si svolge nel luogo in cui ormai passo gran parte del mio tempo: il treno.Saliamo in quel di Latina (dribblando insopportabili ragazze che tentano da giorni di fermarci per farci acquistare una tessera sconto per acquistare libri che nessuno vuole acquistare), accomodandoci nei posti da 4: siamo io, F. (la flautista protagonista del mio ultimo CO, sullo stesso treno, che poi finì per chiedermi consigli sul suo rapporto con R. del quale potrete godervi le prodezze fra poche righe) e S., pianista, che in quel momento ancora non sa di me. S. è, anche se non si dovrebbe sapere, la ragazza di C.S., il baritono protagonista del mio penultomo CO. Diciamo che ormai questa povera donna l'avevo puntata. :asd:Tutto comincia quando F. mi fa gentilmente notare (pensando che io abbia delle fette di salame sugli occhi, suppongo XD ) che il suo ex-adorato R., compagno di classe a Storia della Musica, durante l'ascolto dei 16345 madrigali che la prof ci ha propinato oggi, ci stava sfacciatamente provando col sottoscritto (il quale si è trattenuto dall'infilargli la lingua nella trachea giusto perché eravamo a Littoria e in classe c'è un'inquietante presenza di giovani di Azione Cattolica). Il dialogo fra me e F. verte principamente sul fatto che, a sentir lei, io dovrei cedere alle lusinghe del suddetto soggetto. Tutto questo discorso (a parte brevi parentesi sulla vita sentimentale di lei e altre facezie) viene tranquillamente sostenuto davanti (anzi, di fianco) all'ignara S., che, dal canto suo, era in piena fase REM nonostante i 3 caffè, e aveva interagito solo cercando di capire chi cavolo era 'sto R.Giunto a 2 minuti da Termini, mi sorge il classico dubbio che coglie tutti noi quando parliamo apertamente della nostra omosessualità, cioè: "Avrà capito?"Dato che non mi andava di rimanere col dubbio in eterno, mi giro e, ridestandola dal coma vigile nel quale era caduta, le dico: "Ma hai capito che parliamo sul serio, su R.?" E lei: "Sì, certo".Pausa di riflessione di 2 secondi."Per te è un problema?""Ma no, figurati!"E F.: "Tanto tutte le ragazze sono contente quando glielo dici, così sanno che sei inoffensivo!""Grazie" :gha:Segue l'informazione di servizio per S. che anche il suo ragazzo sa di me (gli ho raccontato che se ne uscì con "Cosa pensi di omosessualità?" e credo stia ancora ridendo).Ed anche questo è andato. Ho deciso che il prossimo deve essere un maschio (sennò siamo 3 a 1 per le donne e non c'è par condicio), e devo decidere fra un violinista e un sassofonista. Questo sempre che la prossima "vittima" non sia mia sorella...Poi vi farò sapere. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Benissimo! ^^Mi sa che passiamo più o meno lo stesso tempo in treno ma a differenza tua non ho fatto alcun coming-out con gli amici del primo vagone :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma che culo...Io non riuscerei mai a parlare apertamente della mia omosessualità... :roll:Comunque, grande ! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Grazie dei complimenti. :asd:@Helena: lo dico solo lì perché è l'unico posto - al di fuori della famiglia - dove c'è gente che ancora non sa. ;)@Sky: anche tu ci passi almeno 2 ore e mezza al giorno? :love::(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Mi sa che passiamo più o meno lo stesso tempo in treno ma a differenza tua non ho fatto alcun coming-out con gli amici del primo vagone :love:
E invece oggi ho iniziato a parlarne anche io; è andata molto bene! ^^
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...