Jump to content

[quint]


quint

Recommended Posts

Mi trovo in una condizione un po' strana... :)

Su questo pianeta, 7 persone sanno della mia omosessualità. Con 2 di queste (2 ragazze), non parlo più da almeno 2 anni per altri motivi, quindi, dato che neanche ci salutiamo quando ci incontriamo, posso essere certo che non perderanno il proprio tempo a spettegolare, nè ci penseranno mai più...In poche parole non le conto!emot-devil.gif

 

Quindi diciamo che le persone sono 5...

Come l'hanno saputo?

A una mia amica l'ho dovuto dire molto esplicitamente (testo dell'sms: sono gay) perchè dopo 8 anni che mi conosceva non aveva avuto il minimo sospetto; per un'altro mio amico è andata diversamente: questi era l'ex ragazzo di una delle 2 con cui non parlo più; l'ha saputo appunto dalla sua indegna ex-compagna, che gliel'ha spudoratamente detto davanti a me senza chiedermi il permesso! Poi dici che uno bestemmia...149.gifLui ha fatto una faccia come per dire: "Mbè?", quindi non gliene è minimamente importato. A tutt'oggi non ne abbiamo mai riparlato, e, considerato che è pure un po' rinco, forse se l'è pure dimenticato! :sisi: Comunque ci tengo a precisare che è l'unico ragazzo a cui voglio bene per il quale non nutro anche..."altri interessi"!

 

E ora la parte dove i conti non tornano: perchè agli altri 3, bè...io non l'ho detto, nè l'ha detto loro qualcun'altro!!!Smile%20Blu%20Stupita.gif

Uno dei 3 è a metà strada tra il bisessuale e il pedofilo, quindi non mi stupisce il fatto che mi abbia chiesto: "Sei gay?" 2 giorni dopo avermi conosciuto (dopo aver accumulato un totale complessivo di 30 minuti scarsi di dialogo)...Io gli ho risposto no, ma, considerati i discorsi che facciamo ora, direi che è stato inutile!

 

Le altre 2...Ogni tanto rileggo i bigliettini che ci scambiavamo sottobanco e che ho gelosamente conservato, e nei quali parlavo ossessivamente del ragazzo che mi piaceva (love.gife mi piace tuttora, maledetto!!!)...ma non riesco a trovare il momento esatto in cui loro hanno capito. Nè il punto in cui mi sarei "tradito". Semplicemente, ho cominciato a parlarne come se nulla fosse.

 

Secondo voi sono io che ho la memoria corta, o le mie due amiche che hanno poteri paranormali?10_confused.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • quint

    14

  • Sky

    4

  • Gay90

    4

  • Kuyashii

    3

Top Posters In This Topic

Be'... nella prima occasione direi che hai fatto coming, nella seconda t'han atto outing e le altre... sarà semplicemente che l'han capito da sole? non 'tradirsi' non significa necessariamente che per gli altri sia impossibile capire se sei gay o etero... Magari a loro il gayradar funziona....

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente con loro ti sei comportato così naturalmente che senza che te ne accorgessi hai dato degli indizi che gliel'hanno fatto dedurre :sisi: suppongo eh ^^''

Link to comment
Share on other sites

Magari a loro il gayradar funziona....

Alle ragazze non so...Al mio amico invece di sicuro sì' date=' lo fa anche con le persone per strada e secondo me ci azzecca! :sisi:

 

senza che te ne accorgessi hai dato degli indizi che gliel'hanno fatto dedurre :) suppongo eh ^^''

Parlare ossessivamente dello stesso ragazzo è un indizio? :)

Link to comment
Share on other sites

Molte volte chi ci è vicino e ci vuole bene sa più cose su di noi di quanto noi stessi lo sappiamo, e questo mi ha sempre inquietato, non per il bsx, proprio per la paranormalità della cosa :sisi:

 

Cmq piuttosto dei coming out, è sempre meglio che le persone a cui teniamo se ne accorgano da sole semplicemente standoci vicine, e questo non vuol dire che siamo effemminati. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Che bello, era tantissimo che non facevo CO con qualcuno... :eek:

Copio-incollo [le note fra parentesi quadre sono commenti aggiunti ora]:

 

-------

 

G: [chiamiamolo G, va]

che mi racc

a tipe

Peter Quint:

tipe??

G:

ragazze

donne

esseri umani di sesso femminile

Peter Quint:

e a che servono? XD

G:

cosa vorresti dire con ciò?

Peter Quint:

secondo te?

G:

non so

spiegati meglio

Peter Quint:

che mi devo spiegare? non mi interessano [e qui poteva anche capirlo subito, eh!]

G:

spiegati meglio

cioè

non ti interessano e?

non so

Peter Quint:

non mi interessano e mi interessa altro!

G:

:love:

la questione è sempre + contorta [ma de che???]

Peter Quint:

no, stiamo sempre parlando della stessa cosa

G:

continuo a non capire

cioè

non voglio trarre conclusioni affrettate

Peter Quint:

no no, traile! traiscile! tralle!

G:

ma parla come magni!

senti

sii chiaro

usa poche parole ma messebene

dai

Peter Quint:

no, vabbè, non vorrei che la prendessi male... [mi è difficile fidarmi ciecamente di uno che frequenta un istituto religioso, scusate]

G:

non prendo niente male

xkè dovrei

Peter Quint:

no, infatti finora mi sei sembrato abbastanza intelligente...

no, vabbè, in parole povere...

a me le ragazze non piacciono [questo a casa mia si chiama CO]

G:

:asd:

senti

stiamo girando troppo intorno all'argomento [momento di rara stupidità o sadismo?]

domanda

:

sei gay?

Peter Quint:

si, ti ho detto che non mi piacciono le ragazze!

G:

oh

bastava dirlo [ma te l'avevo detto!]

belin

lasci incomplete le frasi

non mi piacciono le ragazze ma i ragazzi

su

un po' di logica

oh!

ce l'abbiamo fatta

ci voleva tanto

Peter Quint:

vabbè, non sapevo come l'avresti presa...

G:

e come dovrei prenderla?

Peter Quint:

boh, non lo so, magari mi dici che sono un pervertito e non mi parli più...

G:

già

ma figurati

oh

bisognava girare così intorno all'argomento

Peter Quint:

ok, basta, ho capito!!!

 

-------

 

Finish :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
:love: pure la cazziata ti ha fatto... vabbé dai, hai imparato una cosa nuova... mai lasciare sottointesi, le due paroline magiche ("sono gay\sono lesbica") aiutano a capire molto più di un: "non m'interessano i ragazzi\le ragazze" :eek:
Link to comment
Share on other sites

Vabbè, adesso non lo prendete in giro, poverino! :)

Per la cronaca, fortunatamente non è più tornato sull'argomento: mi sono risparmiato un altro che mi chiede come va a ragazzi... :)

 

P.S.: sì, Christabel, è genovese. :) Ah, bentornata! :)

Link to comment
Share on other sites

mah! la gente non sente un CO tutti i giorni... poi anche se gli passa per la testa l'idea che l'interlocutore gli stia dicendo di essere gay, magari pensa di sbagliarsi!

 

L'importante è che abbia capito (e soprattutto che la conversazione sia andata avanti dopo il CO :) )

 

Congratulations :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

No, non è il seguito dell'altro; quello ha capito. :D

Qui si tratta di una ragazza, compagna di studi al Conservatorio, che chiamerò N.

 

Tutto è cominciato con io e lei che ci scambiavamo emoticons di tenerissimi pinguini intenti alle più svariate attività. *.*

 

Peter Quint:ma sono tenerissimi

N:oddio ti sei commosso

Peter Quint:si, mi succede, ogni tanto

N:non è che sei gay

Peter Quint:

perché, anche se fosse?

N:no no io non ho discriminazioni

almeno so che non ci proveresti mai con me

Peter Quint:ok...allora stai tranquilla che non ci proverò con te

N:oddio che figuraccia che ho fattoOOOOOO

mi vado a nascondere

 

Insomma, incredibilmente ha capito subito! Pensavo che la spiegazione sarebbe durata tutta la sera... Da questo CO sono scaturite le più tipiche domande banali che fanno le povere "vittime" dei CO altrui, cioè (cito testualmente):

"quando ti sei accorto di esserlo?"

"i tuoi che dicono?"

"come mai questa scelta?" (risp: "N, non è una scelta"  - "ah, scusa, è che è una materia un po' misteriosa per me, se uso termini inappropriati sappi che non lo faccio apposta)

etc. etc.

Aggiungiamoci inoltre il commento alle mie recenti delusioni sentimentali:

"e io che credevo che i gay avessero una vita privata migliore della nostra"

:ok:

 

Comunque asserisce di avere svariati amici gay (coi quali non parla di argomenti seri, si direbbe, ma vabbè), quindi... :D

Link to comment
Share on other sites

Questo CO è stupendo  :D !

I miei complimenti!  :ok:

:D

E dire che tutte le volte che è capitato a me mi hanno chiesto se ero sicura.... se non era solo un periodo, se non mi stavo confondendo con altro  :D .... il lato positivo è che almeno la tua amica ha capito al volo!  :D

Davvero complimenti!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Chissà perchè ma leggere questa tua conversazione su msn mi ha disegnato un sorriso (ebete aggiungerei) sul viso.

E' veramente bello poter dire chi si è veramente.

Quanto vorrei farlo anch'io  :P..... (premetto che è come se dicessi "Uffi! L'ho detto a tutti ma vorrei che qualcuno non lo sapesse per poterglielo dire..."  :P)

Link to comment
Share on other sites

La cosa che mi inquieta è questa donna è andata in vacanza non so dove e ancora non è tornata, quindi ancora non l'ho vista "post-CO"... :P

Chissà, magari l'ho sconvolta e non vuole più tornare! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Il ritorno nel forum l'altroieri ha rinvigorito il mio orgoglio ultimamente un po' arruginito, e ne ho approfittato per un CO non programmato. :)Scena: vagone del treno di ritorno dal Latina; io e F. (insigne flautista e ottavinista o come cavolo si dice) discorriamo del più e del meno. All'altezza di Cisterna di Latina, dopo essermi lamentato della penosa situazione del sistema dei Conservatori in Italia ( :cry: ), estraggo con noncuranza la biografia di Cajkovskij dal mio zaino e la faccio vedere alla suddetta flautista.Colgo l'occasione per informarla che il noto compositore era omosessuale, e ne approfitto per fare un po' di gossip (leggi=sputtanare altri celebri musicisti :salut: ). Dopo alcune mie sconvolgenti rivelazioni, si scatena l'inevitabile dialogo (non ricordo testualemente, ovvio, ma più o meno era così)...F: "Certo che ce ne sono tanti, di compositori, che hanno preso quella strada" (il tono era molto più ironico di quanto non sembri)Io: "Eh già... molti" (sorriso maligno)F: "Mmmh... Perchè, anche tu...?" :look:Io: "Beh, sì" :cry: "Problemi?"F: "No, no!" :DDopo un paio di minuti di prolungamento del gossip, mi guarda e dice: "Ma che bello parlare con un gay, posso chiedergli dei consigli sui ragazzi!". Pensavo che la mia espressione ( :sisi: ) significasse chiaramente 'non sono la persona più adatta'; ma evidentemente non era così chiara. :cry: Siamo arrivati fino a Roma con lei che mi raccontava di un ragazzo del Conservatorio con cui si sente da settimane, lamentandone l'indecisione cronica; io le ho delicatamente fatto notare che secondo me è un gran repressone e ci sta pure provando con me... Ma questa è un'altra storia. :PMa quello che non capisco è: perchè le ragazze vengono a chiedere consigli a me? :salut:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

purtroppo alcune ragazze credono che per i gay i ragazzi siano dei libri aperti,non si rendono conto che è difficile per noi come lo è per voi...l'amore è difficile per tutti non solo per qualcuno...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...