Bttmfrancis9 Posted July 31, 2021 Posted July 31, 2021 13 minutes ago, Colt said: la descrizione di me? no quella è vera. ho modificato alcuni dettagli riguardanti la mia vicenda personale ma ho solo modificato, per esempio, i luoghi: se ho scritto <l'altro giorno, a casa mia, in cucina abbiamo discusso...> magari la stessa discussione è avvenuta in un bar e non a casa mia. Aaaaa okokok
Colt Posted July 31, 2021 Posted July 31, 2021 Just now, Bttmfrancis9 said: Aaaaa okokok te l'ho detto, c'ho una furbizia che persino il gatto e la volpe me fanno na pippa.
Bttmfrancis9 Posted July 31, 2021 Posted July 31, 2021 3 minutes ago, Colt said: te l'ho detto, c'ho una furbizia che persino il gatto e la volpe me fanno na pippa. Sisi immagino.. Per la serie: è la convinzione che fotte la gente
Ghost77 Posted July 31, 2021 Posted July 31, 2021 14 minutes ago, Colt said: il gatto e la volpe me fanno na pippa. Ah quindi ti piacciono i furry eh!
Colt Posted July 31, 2021 Posted July 31, 2021 6 minutes ago, Ghost77 said: Ah quindi ti piacciono i furry eh! forse quando avevo 11 anni e guardavo i cartoni 😆
Ghost77 Posted July 31, 2021 Posted July 31, 2021 1 minute ago, Colt said: forse quando avevo 11 anni e guardavo i cartoni 😆 Ehm.. In realtà io parlo di.. Coff Coff.. Aspetta, tu sai che cosa è L'ERP?
freedog Posted July 31, 2021 Posted July 31, 2021 1 hour ago, Colt said: quel glory holleluja suonava troppo come glory hole 😆 ma va? regà, ormai questo comincia a capì pure il frocese, tocca stà attenti a come parlamo... 1 hour ago, Bttmfrancis9 said: come si fa ad avere una statistica tra le mani, su una tematica di questo tipo per l'appunto: tra le mani; e non solo 47 minutes ago, Ghost77 said: Aspetta, tu sai che cosa è L'ERP? ghostì, è un etero che COMINCIA a capì il frocese; ancora non puoi pretende una parlata fluente!!
Colt Posted July 31, 2021 Posted July 31, 2021 1 hour ago, Ghost77 said: Ehm.. In realtà io parlo di.. Coff Coff.. Aspetta, tu sai che cosa è L'ERP? veramente no. mai sentito. 31 minutes ago, freedog said: ma va? regà, ormai questo comincia a capì pure il frocese, tocca stà attenti a come parlamo... ahaha XD no non sono esclusiva gay i buchi dove infilare il coso 😆 32 minutes ago, freedog said: ghostì, è un etero che COMINCIA a capì il frocese; ancora non puoi pretende una parlata fluente!! ma cos'è sta roba dell'erp?
Ghost77 Posted July 31, 2021 Posted July 31, 2021 43 minutes ago, Colt said: ma cos'è sta roba dell'erp? È un fenomeno molto legato al mondo furry online, ma non solo. Erotic Role Playing, andava di moda anni fa su Second Life ed è tornato in voga su vrchat. Sesso tra avatar furry insomma!
Colt Posted July 31, 2021 Posted July 31, 2021 6 minutes ago, Ghost77 said: È un fenomeno molto legato al mondo furry online, ma non solo. Erotic Role Playing, andava di moda anni fa su Second Life ed è tornato in voga su vrchat. Sesso tra avatar furry insomma! ammetto di aver chiuso un occhio più di una volta quando si parlava di sesso, ma una vestita da volpe o da tigre non l'ho mai provata. 😅
gallinaCEO Posted August 1, 2021 Posted August 1, 2021 22 hours ago, Frisk said: Ma non mi risponde da Lunedì, un paio di giorni fa ho anche fatto finta di chiamarlo per sbaglio e gli ho detto che appunto lo avevo chiamato per sbaglio perché il mio telefono era caduto in acqua e sta facendo le bizze (bugia), ma comunque non mi ha risposto. E allora ti ha ghostato. Pazienza, avrai altre soddisfazioni.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now