Jump to content

Mi ha tradito e l'ho lasciato


Eldric

Recommended Posts

1 minute ago, schopy said:

Ohhh 😂 sei incazzato perché ti sei sempre ritenuto migliore di lui, e quindi non reputavi possibile che lui tradisse te. Non capisco però perché prima scrivevi di volergli star vicino accompagnandolo a terapia mentre ora affermi di consolarti sapendo che "la sua psiche è in frantumi".

Perché così non gli do adito di odiarmi. Voglio che lui mi ricordi come una bella persona e voglio che lui si tormenti a pensare che se non mi avesse tradito allora sarebbe stato tutto come prima. Se io gli avessi inveito contro sarebbe semplicemente finita qui.

3 minutes ago, blaabaer said:

se così fosse si percepirebbe indifferenza e non intransigenza

Come mai?
A me sembra la ricetta perfetta per vivere male.

perché credo che una persona sia la somma dei maestri che ha avuto e uno degli insegnamente più importanti mai avuti è che perdonare un traditore (di qualsiasi tipo) significhi dargli una seconda possibilità per tradirti di nuovo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Eldric

    24

  • Bttmfrancis9

    11

  • freedog

    10

  • blaabaer

    10

2 minutes ago, Eldric said:

Perché così non gli do adito di odiarmi. Voglio che lui mi ricordi come una bella persona e voglio che lui si tormenti a pensare che se non mi avesse tradito allora sarebbe stato tutto come prima

Sei davvero sadico...ma in modo quasi comico 😅 comunque, secondo me se tu fossi sceso da quel cazzo di piedistallo e l'avessi realmente mandato a quel paese ora non staremmo a questo punto. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, schopy said:

Sei davvero sadico...ma in modo quasi comico 😅 comunque, secondo me se tu fossi sceso da quel cazzo di piedistallo e l'avessi realmente mandato a quel paese ora non staremmo a questo punto. 

Comunque per risponderti al fatto della denuncia, ad ora non posso agire contro il cesso perché non ci sono gli estremi nella misura necessaria.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
6 minutes ago, Eldric said:

L'ho amato intensamente per otto anni. Mi ha tradito -> amore finito.

Sarai più incline al perdono. E' un approccio; il mio è diverso e non concedo possibilità di redenzione.

Anche perché credo che una persona sia la somma dei maestri che ha avuto e uno degli insegnamente più importanti mai avuti è che perdonare un traditore (di qualsiasi tipo) significhi dargli una seconda possibilità per tradirti di nuovo.

Ci sta. Ci sta che tu sia ferito e non voglia perdonarlo, ne hai tutte le ragioni. Però non augurargli sofferenze dai. È orribile

Link to comment
Share on other sites

Quanta serotonina ti dà il fatto che la psicologa gli spennerá almeno 3000 euro per un anno abbondante di sedute? 🤑 È piacevole? Può aggiungersi con ragione a tutto il resto di cose che ti fanno stare in pace!

Quando parlavo di contorsioni... 

Non capisco però perché prima scrivevi di volergli star vicino accompagnandolo a terapia mentre ora affermi di consolarti sapendo che "la sua psiche è in frantumi".

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Finisterre said:

Quanta serotonina ti dà il fatto che la psicologa gli spennerá almeno 3000 euro per un anno abbondante di sedute? 🤑 È piacevole? Può aggiungersi con ragione a tutto il resto di cose che ti fanno stare in pace!

Quando parlavo di contorsioni... 

Non capisco però perché prima scrivevi di volergli star vicino accompagnandolo a terapia mentre ora affermi di consolarti sapendo che "la sua psiche è in frantumi".

Non tanta quanto invece me ne potrebbe dare sapere che ha bisogno di supporto psicologico senza poterselo pagare. Mamma mia, il giorno in cui non potrà più permettersi le sedute verrò copiosamente.

4 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ci sta. Ci sta che tu sia ferito e non voglia perdonarlo, ne hai tutte le ragioni. Però non augurargli sofferenze dai. È orribile

Io non gliele auguro. Le faccio accadere.

Edited by Eldric
Link to comment
Share on other sites

Okay, ora mi sta venendo il dubbio che inizi a trollare o calcare la mano forse per il successo del topic o del 'personaggio' che ti sei tratteggiato. Buona continuazione 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Eldric said:

Io non gliele auguro. Le faccio accadere.

Sei spregevole. Dagli un pugno, è preferibile a tutta questa pantomima.

Just now, Finisterre said:

Okay, ora mi sta venendo il dubbio che inizi a trollare

Massì se cambia forum nessuno sentirà la sua mancanza...

Link to comment
Share on other sites

Mi pare tu abbia trovato il tuo modo di gestire la batosta. 🙂

Ovviamente è chiaro a tutti che non è un modo sano, ma tant'è. Io non sono Barbara D'Urso, non mi interessa cercare di tirarti fuori le lacrime su una message board o altre cagate simili.

Fai un fischio se per caso ti interessa trovare delle strade alternative per rispondere al dolore. Ce ne sono e imho si sta meglio. Nel frattempo mi sa che dovrai accettare che qui ti si perculi alla grande

(ma se sei riuscito a sopravvivere alle corna del tuo ex, sopravviverai anche a questa)

Edited by blaabaer
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Eldric said:

ad ora non posso agire contro il cesso

se davvero fosse così cesso, come cazzo hai fatto a starci insieme tutti st'anni?

ok il rancore (come ti ho già detto) ma non esagerare.

come direbbe la Guzzanti in versione Valeria Marini "c'è dell'astice tra di voi!"

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

se davvero fosse così cesso, come cazzo hai fatto a starci insieme tutti st'anni?

ok il rancore (come ti ho già detto) ma non esagerare.

come direbbe la Guzzanti in versione Valeria Marini "c'è dell'astice tra di voi!"

Non hai idea di come la depressione cambi una persona fisicamente.

Link to comment
Share on other sites

Dalle prime battute pensavo ci fosse dietro un atteggiamento matematico sulle relazioni, alla Sheldon Cooper diciamo . Tu mi fai questo, io ti faccio questo . Scacco matto, partita finita, ho vinto, incoronatevi tutti.

Poi è venuto a galla l'aspetto del rancore che fa ripensare da capo al tutto. Quindi o hai una ferita che parte dalla gola e finisce all'inguine e fai il freddo vendicatore come una villain della Disney per non mostrare ciò che provi, o in realtà non esisti e sei il frutto della mente di qualche fesso .

La soluzione, comunque, è la più semplice : allo stesso modo in cui lo hai accompagnato dallo psicologo come un padrone accompagna il cane dal veterinario per la soppressione, invitalo ad iscriversi qui . Poi tu allontanati, non leggere più . Ci penseremo noi a renderlo distaccato da te, e magari a trovargli pure un nuovo ragazzo .

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
1 minute ago, Ghost77 said:

Poi tu allontanati, non leggere più . Ci penseremo noi a renderlo distaccato da te, e magari a trovargli pure un nuovo ragazzo .

Quotone

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Ghost77 said:

Dalle prime battute pensavo ci fosse dietro un atteggiamento matematico sulle relazioni, alla Sheldon Cooper diciamo . Tu mi fai questo, io ti faccio questo . Scacco matto, partita finita, ho vinto, incoronatevi tutti.

Poi è venuto a galla l'aspetto del rancore che fa ripensare da capo al tutto. Quindi o hai una ferita che parte dalla gola e finisce all'inguine e fai il freddo vendicatore come una villain della Disney per non mostrare ciò che provi, o in realtà non esisti e sei il frutto della mente di qualche fesso .

La soluzione, comunque, è la più semplice : allo stesso modo in cui lo hai accompagnato dallo psicologo come un padrone accompagna il cane dal veterinario per la soppressione, invitalo ad iscriversi qui . Poi tu allontanati, non leggere più . Ci penseremo noi a renderlo distaccato da te, e magari a trovargli pure un nuovo ragazzo .

Immagino che prenderete in mano anche il Vangelo e gli direte "vai e non peccare più".

Edited by Eldric
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Eldric said:

Immagino che prenderete in mano anche il Vangelo gli direte "vai e non peccare più".

attento a non metterti troppo sul piedistallo, chè le statue servono solo ai piccioni per cacarci sopra

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
12 minutes ago, Eldric said:

Io non gliele auguro. Le faccio accadere.

sinceramente, non credo che fra vent'anni, ripensando al passato,

andrai particolarmente orgoglioso dell'odierno atteggiamento;  

lascialo e basta, chiudi tutti i canali e costruisciti un'altra relazione

della quale lui, in qualche modo, ne verrà a conoscenza, no? 

 

Link to comment
Share on other sites

al tizio mollato che ora soffre e va dallo psicologo non è andata poi così male, vista in questa prospettiva.

io ti consiglierei di fargli leggere questo topic, così si renderà conto e ti lascerà in pace.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Eldric said:

Immagino che prenderete in mano anche il Vangelo gli direte "vai e non peccare più".

Pensavamo più a organizzargli un'orgia di liberazione con tanto di salatini e aranciata, e al massimo "la prossima volta, pecca prima".

Link to comment
Share on other sites

Ancora gli state appresso?
Cercare di ragionare con chi suda orgoglio è inutile, tant'è vero che lui non è approdato qui per ricevere consigli; è approdato qui per far vedere al mondo quant'è figo, quant'è tenace (come noh) e resistente al contrario invece del suo povero ex che subirà per l'eternità le conseguenze del suo terrificante gesto.

Il comportamento che hai assunto è tossico e finirai tu, per primo, a rimanere solo col tuo ego smisurato mentre fate eco nella vostra reggia. Auguri!

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Ghost77 said:

Pensavamo più a organizzargli un'orgia di liberazione con tanto di salatini e aranciata, e al massimo "la prossima volta, pecca prima".

E io in quel caso che faccio? Guardo? Posso riprendere con il telefonino?

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Finisterre said:

che ventate di paura e inquietudine mi vengono a leggerti.

a me mette ansia >.< 

comunque è chiaro che ci stai male ancora forse non ti aspettavi sto tradimento ma un mea culpa forse è necessario :aha: il tradimento non penso capiti solo per un mero piacere proprio, talvolta può succedere che sia il partner a spingerti a tale gesto. comunque ora hai tempo per metabolizzare la rottura e voltare pagina e non pensarci più e trovarti un altro che problemi non ti da 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Colt said:

Guardo?

Weird ! 

2 minutes ago, Colt said:

Posso riprendere con il telefonino?

Doppio weird !

Gli eterosessuali non guardano!

Una playstation puo' andare? Porto un Uncharted !

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Si, pero’ non fatelo scappare che non ha ancora finito di addestrarmi  🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:

Gli eterosessuali non guardano!

Peccato, avevo pure il titolo del filmetto che usciva dall'orgia "C'è da uscire pazzi con tutti sti cazzi" che avrebbe segnato il mio debutto da regista nel mondo hard 🤣

3 minutes ago, Ghost77 said:

Una playstation puo' andare? Porto un Uncharted !

Ma no sei antico, li ho finiti tutti e 4, porta The last of us 2 😆

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
7 minutes ago, Colt said:

E io in quel caso che faccio? Guardo? Posso riprendere con il telefonino?

Tu riprendi poi ci riguardiamo durante una sega di gruppo come da bravi eterosessualih ❤

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

Dici? Io sento puzza di trollaggio

nel dubbio potrebbe essere anche per come si pone :sisi: ma diamogli il beneficio del dubbio finchè non sorge una nuova alba 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

Tu riprendi poi ci riguardiamo durante una sega di gruppo come da bravi eterosessualih ❤

Si porto gli amici etero che ancora non hanno provato l'esperienza, sti burini 😆

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...