Jump to content

Ex-lgbt


Micioch

Recommended Posts

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mario1944

    27

  • freedog

    16

  • Colt

    16

  • Rocco88

    10

1 hour ago, freedog said:

ecco, sarebbe il caso che magari eviti di raccontarcele e fà passà un guaio a tutto il forum, grazie...

Tranquillo caro freedog nulla di scabroso o da indignazione da bar. 

Link to comment
Share on other sites

Orsù! dite una preghierina per il povero GIORGIO PONTE che anela spasmodicamente a diventare etero senza riuscirci :cry:

rosicando di invidia per la sedicente ex lesbica Nausica della Valle ed il sedicente ex gay Luca Di tolve 🤣

nel mentre, sulla questione, scaiacalla , come suo solito, quella nullità umana ed artistica di  💩 povia 💩

 

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, prefy said:

dite una preghierina per il povero GIORGIO PONTE che anela spasmodicamente a diventare etero senza riuscirci

si è quello scrittore che vuole essere etero a tutti i costi ma proprio non riesce.

una volta lessi due articoli di cui uno scritto di suo pungo dove lamentava il fatto di aver seguito una sorta di terapia ma senza risultati perché il cazzo gli piaceva più di prima.

 

2 hours ago, Mario1944 said:

Vabbe', sei un Mozart della pubertà.

non credo, a quella età percepivo la cosa come perfettamente normale.

cioè non mi rendevo conto di come funzionasse il mio corpo ma percepivo già come un qualcosa di piacevole il fatto di guardare le cosce.

in realtà a memoria mi piaceva già prima guardarle, cioè vedevo le amiche di mia madre con la gonna e stavo a fissarle.

un bambino non si rende conto ma nel mio caso già sapevo su cosa avrei voluto mettere mano, cioè lo percepivo.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Colt said:

non credo, a quella età percepivo la cosa come perfettamente normale.

cioè non mi rendevo conto di come funzionasse il mio corpo ma percepivo già come un qualcosa di piacevole il fatto di guardare le cosce.

Sì, capisco, ma appunto questo indica pubertà precoce rispetto all'età ordinaria che dovrebb'essere intorno ai 14 anni.

Medicamente sarebbe pubertà anticipata, almeno secondo quest'ospedale:

"La pubertà precoce è la comparsa dei segni di sviluppo puberale prima dell'età di 8 anni per le femmine prima dei 9 anni nei maschi. Quando i segni di sviluppo puberale compaiono dopo gli 8 anni nelle femmine e dopo i 9 anni nei maschi si parla invece di "pubertà anticipata".".

Non so peraltro se con "segni di sviluppo puberale" indichino solo quelli fisici od anche quelli psicologici come sarebbero da considerare i tuoi.

 

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Mario1944 said:

Sì, capisco, ma appunto questo indica pubertà precoce rispetto all'età ordinaria che dovrebb'essere intorno ai 14 anni.

Medicamente sarebbe pubertà anticipata, almeno secondo quest'ospedale:

"La pubertà precoce è la comparsa dei segni di sviluppo puberale prima dell'età di 8 anni per le femmine prima dei 9 anni nei maschi. Quando i segni di sviluppo puberale compaiono dopo gli 8 anni nelle femmine e dopo i 9 anni nei maschi si parla invece di "pubertà anticipata".".

Non so peraltro se con "segni di sviluppo puberale" indichino solo quelli fisici od anche quelli psicologici come sarebbero da considerare i tuoi.

 

bè, io a 13 anni mi facevo già i baffetti e a 12 avevo capito come usare la mano e in pratica ci ho dato dentro fino a rompermi il braccio 😆.

sempre a 13 la prima fidanzatina ma solo bacini e bacetti, niente di che.

ho sempre avuto, andando a memoria, un fortissimo desiderio sessuale che poi si è acutizzato negli anni successivi, tanto è vero che ricordo benissimo che la prima ragazza con cui feci qualcosa mi lasciò perché convinta fossi una specie di erotomane visto che non mi staccavo più da lei e pretendevo la dose ogni giorno; persino quando c'erano le vacanze pretendevo certe attenzioni anche più volte al giorno, ma tutto questo verso i 15 anni.

in seguito ho pensato che questo forte desiderio sessuale nacque da un paio di questioni irrisolte, forse la prima il divorzio dei miei quando avevo 2 anni, per altre cose preferisco non parlarne ma ho avuto sempre il sospetto di essere "schiavo" di questo desiderio a causa di qualche trauma infantile.

bè, chi lo sa?

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

Ma la libidine erotica è normale all'inizio dell'età puberale:

che poi la tua età puberale sia stata anticipata è un'altra questione.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Mario1944 said:

Ma la libidine erotica è normale all'inizio dell'età puberale:

che poi la tua età puberale sia stata anticipata è un'altra questione.

diciamo che il mio dubbio è sempre stato legato proprio alla libidine, quasi un chiodo fisso.

era un dramma quando dovevo viaggiare e non ero nel mio habitat e per forza di cose non potevo fare niente.

mi sono sempre chiesto se anche altri avessero lo stesso chiodo fisso e quindi la risposta è: o ce l'hanno tutti, oppure è un problema mio.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
37 minutes ago, Colt said:

ho sempre avuto, andando a memoria, un fortissimo desiderio sessuale che poi si è acutizzato negli anni successivi, tanto è vero che ricordo benissimo che la prima ragazza con cui feci qualcosa mi lasciò perché convinta fossi una specie di erotomane visto che non mi staccavo più da lei e pretendevo la dose ogni giorno; persino quando c'erano le vacanze pretendevo certe attenzioni anche più volte al giorno

😮😮😮😮😮  

Lo vedete che è lui... 

Link to comment
Share on other sites

 

32 minutes ago, Colt said:

diciamo che il mio dubbio è sempre stato legato proprio alla libidine, quasi un chiodo fisso

(....)

o ce l'hanno tutti, oppure è un problema mio.

Be' nell'adolescenza proprio un chiodo fisso forse no, ma certo un chiodo spesso infisso sì.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Mario1944 said:

nell'adolescenza proprio un chiodo fisso forse no,

ma quanto mai???

a 15 anni il sesso non è un chiodo fisso, de più!!

è praticamente l'unica ragione di vita!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Vabbe', sempre esagerato....:

per i più è un chiodo spessissimo infisso, eccetto che per pochi assatanati per cui è fisso, anzi, più che fisso!

Link to comment
Share on other sites

senti, non so se i tuoi ti mettessero una damigiana di bromuro nella minestrina della sera, ma non venirmi a dire che in adolescenza non c'avevi l'ormone imbizzarrito; potrei capire che a casa tua per l'etichetta non stava bene parlare addirittura di bassi istinti, però tra compagni di scuola perfino all'epoca tua sono certo che si parlasse di ragazze, cosce, che gli farei io a questa eccetera.

Certo, poi magari pure di Sivori, Altafini, Rivera, HH, Rocco & co. Ma di sicuro in second'ordine e solo il lunedì mattina.

o che a 15 anni i tuoi coetanei non cominciassero a mette da parte i soldi per potè andà a festeggià il 16° compleanno in qualche casa di tolleranza (qualora non si fossero già procurati carte false per poterci entrare prima dell'età consentita e risolve il problema verginità).

mentiresti, ben sapendo di farlo.

poi può esse pure che tu preferissi fare il figlio di Maria e restare fuori da sti discorsi. Ma lì si aprirebbe un altro scenario

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

😮😮😮😮😮  

Lo vedete che è lui... 

oh ma ti piacciono proprio i daddy etero 😂

ti passerò almeno dai 10 anni in su, a 21 o 22 anni puoi avere moooolto meglio 😆

47 minutes ago, freedog said:

a 15 anni il sesso non è un chiodo fisso, de più!!

è praticamente l'unica ragione di vita!!!!!!

si più o meno la vivevo (cioè, la vivo) così.

secondo te perché ho accettato una relazione con una che si veste come il mio idraulico quando deve andare a lavoro?

a lungo andare mi si è formata l'estensione del gusto sessuale, ormai non faccio eccezioni.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Colt said:

si più o meno la vivevo (cioè, la vivo) così.

secondo te perché ho accettato una relazione con una che si veste come il mio idraulico quando deve andare a lavoro?

a lungo andare mi si è formata l'estensione del gusto sessuale, ormai non faccio eccezioni.

ma pensi davvero che per noi gays sia così diverso?

ti svelo un segreto: siamo penemuniti e a quell'età pure noi c'ammazzamo de seghe, come fisiologia comanda.

cambia solo l'oggetto del desiderio

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

ma pensi davvero che per noi gays sia così diverso?

ti svelo un segreto: siamo penemuniti e a quell'età pure noi c'ammazzamo de seghe, come fisiologia comanda.

cambia solo l'oggetto del desiderio

cioè io Kim Basinger e voi Mickey Rourke?

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, marco7 said:

Il cattolicesimo e' una religione che si basa sul pentimanto @gallinaCEO. Ci si pente e poi tipicamente si ricasca nel peccato. L'importante pero' e' continuare a pentirsi.

Il cattolicesimo si basa sul monopolio sulla superstizione e sulla credulità popolare, sul controllo della sessualità e sul senso di colpa ad esso associato, che viene inculcato nei bambini già in tenera età.

Il grave problema è che gran parte dei cattolici non accetta l'orientamento omosessuale: per loro esistono solo atti omosessuali di cui doversi pentire, e ognuno di noi è un etero che ha subito degli incidenti di percorso o delle manipolazioni da parte dell'ambiente esterno. Su questo concetto, ovviamente errato, purtroppo, si basano l'idea di convertire i gay all'eterosessualità e la fobia di molte famiglie che il figlio possa diventare gay in seguito a condizionamenti.

Tolve, Nausicaa o Ponte a me sembra che abbiano un grave difetto che spicca sugli altri: sono profondamente infantili. Un po' come quelli che, a quarant'anni, ancora criticano i genitori o la scuola o l'università perché non si sono trovati bene, non sono stati supportati o non sono riusciti a concludere. Dopo vent'anni è andato in prescrizione anche un reato, per cui basta con le lamentele, procedere oltre e impegnare la vita in riflessioni e lavori più produttivi e utili per la collettività

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, marco7 said:

Tutte le religioni si basano sulla superstizione....

Ho scritto "sul monopolio della superstizione". Intendevo dire che la chiesa combatte qualunque forma di ritualità e festività a lei estranea (da Wanna Marchi ai regali di natale, passando per Halloween) poiché rappresentano la concorrenza all'interno di quel business.

Criticano anche il Pride (non dimentichiamo le aspre critiche per i pride che si sono svolti, nel tempo, a Roma, ritenuti inappropriati per la presenza del Vaticano in quella città... fortunatamente parliamo di più di 10 anni fa) quando potrebbero semplicemente ignorarlo, come anche Halloween. E invece no, perché anche a Novembre e a Giugno i  TOT euro mensili vogliono che tu li metta nel loro cestino delle offerte e non nei calzini arcobaleno - che ormai spopolano anche per target etero in svariate salse e negozi di tutti i tipi - o nelle caramelle a forma di zucca o di teschio.

Comunque il cuore del mio intervento era in ciò che ho scritto dopo non sulla citazione che hai fatto che era semplicemente una piccola divagazione.

Edited by gallinaCEO
Link to comment
Share on other sites

E ci mancherebbe che la Chiesa cattolica non fosse pugnace contro riti e feste estranei alla propria tradizione santificata:

va bene essere ecumenici, ma stupidi no!

Link to comment
Share on other sites

On 8/1/2021 at 7:38 AM, Mario1944 said:

E ci mancherebbe che la Chiesa cattolica non fosse pugnace contro riti e feste estranei alla propria tradizione santificata:

va bene essere ecumenici, ma stupidi no!

Nemmeno la comunità lgbt dev ' essere stupida, per esempio facendosi dire cosa festeggiare e come festeggiarlo. O i cittadini italiani così stupidi da accettare che ci sia un'istituzione religiosa che si permetta anche solo di provare a imporre le sue leggi morali cosicché Stato si fondi su queste e non sui propri cittadini e su principi democratici. 

Che la Chiesa non sia stupida lo sappiamo da mo', figurati. Pedofilia, evasione fiscale, omofobia, sessismo... e si fanno passare per poveri agnellini.

Edited by gallinaCEO
Link to comment
Share on other sites

On 6/20/2021 at 3:26 PM, marco7 said:

Vabbe' mario: il suicidio e' quasi sempre un effetto collaterale della depressione che e' una malattia ma la chiesa cattolica considera il suicidio un peccato.

E' ragionevole pensare che sia così, ma è ben lontano dall'essere una certezza dato che i morti non parlano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...