Jump to content

Eterosessualità/Omosessualità e rapporto con la categoria Transgender


Colt

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti voi, ho deciso di aprire questo thread per discutere di una questione aperta in un altro thread e per non inquinarlo visto che l'argomento principale era un altro, ho deciso di proporre questo per avere chiarimenti e spunti di riflessione su un argomento che riguarda la categoria trans.

da eterosessuale vi parlo a cuore aperto, confidando nella vostra gentilezza di volervi prendere carico di alcuni dubbi che attanagliano la mia mente.

ho sempre pensato che la questione "genitali" avesse una rilevanza fondamentale in un rapporto che coinvolge due persone, da etero sono attratto dai genitali femminili ma quando abbiamo sfiorato l'argomento "trans ftm" ammetto di essermi trovato spiazzato e totalmente impreparato.

facendo una ricerca veloce sul web, ho capito che la categoria trans f to m è quanto di più lontano ci possa essere (almeno per quanto mi riguarda) dal desiderio sessuale di un etero, nonostante siano presenti genitali femminili l'evoluzione della transizione è arrivata a livelli così elevati da non ammettere mezze misure, questo riguarda anche la categoria m to f (anche se io ero rimasto a oltre 20 anni fa sull'argomento).

al contrario, trovo decisamente più attraenti (per i miei gusti personali) le trans m to f, nonostante la presenza di genitali maschili e la totale assenza di, passatemi il termine, vagina.

ho deciso di condurre in gran segreto un esperimento, anche perché in casa mia non ho molta libertà e privacy visto che attualmente convivo, cercando di capire se l'attrazione possa essere indotta tramite la forza dell'abitudine.

in pratica ho visualizzato diversi video online della categoria transgender m to f e i risultati sono stati i seguenti: in un primo momento non riuscivo a guardare le scene di sesso, in pratica non provavo assolutamente niente di fronte a quei corpi, ma dopo tanti tentativi mi sono abituato a guardare ciò che avevo di fronte e addirittura a trovare la cosa un pelino eccitante nel contesto.

al contrario, quando ho fatto lo stesso esperimento con la categoria trans f to m, la missione è fallita totalmente, nonostante avessi di fronte a me due organi genitali diversi e in molti casi era presente la penetrazione. Ma di fronte ai miei occhi non è stato eccitante, anche perché molti erano super palestrati e la cosa non ha aiutato. Forse ho provato un mezzo brivido quando uno dei due era più magrolino ma fondamentalmente posso decretare il totale fallimento dell'operazione.

Quindi mi chiedevo se in molti casi (non me la sento di dire in tutti), l'eterosessualità sia più legata alla categoria m to f e l'omosessualità a quella f to m e se la forza dell'abitudine possa essere un elemento che può indurre un individuo a non essere tarato su una sola tipologia di soggetti.

Parliamone, se ne avete voglia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mario1944

    65

  • Sokka99

    54

  • Colt

    51

  • freedog

    42

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ecco, hai scoperto una cosa piuttosto ovvia.

Il nostro orientamente sessuale non dipende dai genitali, ma dai tratti sessuali secondari

come ad esempio la barba o le tette, i fianchi o i muscoli e cose di questo genere.

Ed è anche ovvio, dal momento che le persone ci attraggono PRIMA di vederle nude.

 

Quello che però potrebbe cambiare è la sessualità,

che è molto diversa da persona a persona e varia all'interno del singolo orientamento sessuale.

Si può essere attratti da un bel ragazzo, ma poi lo vedi nudo e ha il pisello troppo piccolo o un tatuaggio brutto o troppi peli

e la tua attrazione iniziale cala e magari non ti piace più.

Non vuol dire che tu non sia gay, vuol dire che solo che certi particolari per te sono molto importanti.

Allo stesso magari potrebbe non piacerti più una ragazza col pene,

ma se ti piacesse questo non ti renderebbe bisessuale.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Almadel said:

Ecco, hai scoperto una cosa piuttosto ovvia.

Il nostro orientamente sessuale non dipende dai genitali, ma dai tratti sessuali secondari

Non sono d'accordo al 100% . Nel senso che non è così per tutti. Per alcuni (o molti...va a sapere i numeri?!) sono fondamentali i genitali. 

È chiaro che incontriamo persone vestite, l'occhio cade sui caratteri secondari e poi se siamo fortunati vediamo anche il resto. Per alcuni scoprire che la sotto c'è qualcosa di diverso da quello che ci aspettavamo può essere traumatico mentre per altri no. Vedi l'etero che si trova una mazza la dove pensava di avere flirtato con una donna fino a 5 minuti prima e ci rimane malissimo per il resto della sua vita. Dall'altro lato c'è chi soprassiede ai genitali e va avanti in un rapporto sessuale/romantico nonostante quel dettaglio. 

Se andassimo in giro nudi, secondo me non faremmo questa distinzione tra tratti sessuali primari e secondari e vedremmo il pacchetto completo così com'è. 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Micioch said:

Nel senso che non è così per tutti. Per alcuni (o molti...va a sapere i numeri?!) sono fondamentali i genitali.

Il punto è che i maschi a cui piaccione le trans sono un sotto-insieme degli etero e non dei gay.

E i maschi a cui piacciono i trans sono un sotto-insieme dei gay e non degli etero.

Ai gay non piacciono le donne: né col cazzo né senza.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Almadel said:

Il punto è che i maschi a cui piaccione le trans sono un sotto-insieme degli etero e non dei gay.

E i maschi a cui piacciono i trans sono un sotto-insieme dei gay e non degli etero.

Riscritto così è più chiaro il tuo punto.

Mi chiedo però che cosa ci facciano mtf nelle app di incontri gay. Magari cercano il bisessuale ma non avrebbero molto più successo in una app etero? Mi è capitato che mi contattassero ma come approccio mi sembra piuttosto fallimentare, e' un po' come cercare un ago in un pagliaio. O forse c'è dell'altro che mi sfugge.

1 hour ago, Colt said:

in pratica non provavo assolutamente niente di fronte a quei corpi, ma dopo tanti tentativi mi sono abituato a guardare ciò che avevo di fronte e addirittura a trovare la cosa un pelino eccitante nel contesto.

Magari in quel contesto risiede ciò che trovi eccitante al di là che sia mtf o meno. Che ne so, magari è la sottomissione o la trasgressione o le tette enormi.

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Almadel said:

Ai gay non piacciono le donne: né col cazzo né senza.

Detto molto volgarmente, ma sostanzialmente centrato:

avere un pene è solo uno degli effetti dell'essere di genere maschile e dunque l'essere di genere maschile non è riducibile al mero avere un pene.

Questo per rimanere alla sola fisicità, senza entrare nell'ambito psicologico che implica dispute infinite se siano e quali siano le differenze tra animus femminile e maschile.

1 hour ago, Colt said:

Quindi mi chiedevo se in molti casi (non me la sento di dire in tutti), l'eterosessualità sia più legata alla categoria m to f e l'omosessualità a quella f to m

Be' dovrebb'essere ovvio che quello che interessa sia il punto d'arrivo, non quello di partenza:

semmai è da vedere quali siano i punti d'arrivo, perché resezioni e ricostruzioni chirurgiche a me fanno assai orrore....

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Colt said:

ho sempre pensato che la questione "genitali" avesse una rilevanza fondamentale in un rapporto che coinvolge due persone,

l'orientamento sessuale non dipende dai genitali. Per carità, uno può tranquillamente preferire una donna cisgender a una trans non operata poiché la prima possiede la fagiana, ma mai preferirà un FtM ad una MtF e questo perché l'orientamento dipende da tutto un insieme di caratteristiche estetiche e, a volte, anche "mentali".

Quindi, ricapitolando, l'avere un pene o una vagina è soltanto una piccola parte che identifica un soggetto come uomo o come donna e nel caso dei trans, se la terapia ha fatto il suo dovere, è un po' impossibile identificare la persona che si ha davanti nel suo sesso biologico. Un esempio che mi viene in mente è una trans che ha mantenuto il suo nome anagrafico (Luigi) e, nonostante questo, i ragazzi le hanno proprio detto che il suo nome non suscita in loro alcun disagio perché vedono che hanno una donna di fronte.

Io ad esempio attiro molti ragazzi etero sulle app, eppure chi ho di fronte sa il mio nome e sa che si aspetterà se dovessimo finire in camera da letto xD

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Colt said:

in casa mia non ho molta libertà e privacy visto che attualmente convivo

sappiamo, sappiamo...

[pat pat..]

 

Link to comment
Share on other sites

Ammetto che la questione aveva suscitato in me una certa curiosità in quanto nella mia epoca di riferimento, i transgender non erano così perfetti.

nella mia città ce n'era soltanto una che era molto nota ma tra lei e quelle che si vedono nei video c'è un abisso incredibile, eppure anche quella ha le tette ma ha anche la barba, cioè non so se dipende dalla terapia che ha seguito o dal fatto che ha fatto questa transizione tanti anni fa e all'epoca le terapie non erano così efficaci. 

comunque ero rimasto a quel genere di transgender che era un po' e un po' di ambo i sessi, almeno in vari elementi, oggi invece mi sono reso conto che la perfezione estetica raggiunta può in qualche modo rientrare nei canoni di un eterosessuale patata 4ever come me.

ma ho letto anche che quelle esteticamente perfette non sono per tutti, cioè hanno una montagna di ammiratori, in pratica uguale a una donna stupenda che se la tira 😆

3 hours ago, Almadel said:

Il nostro orientamente sessuale non dipende dai genitali, ma dai tratti sessuali secondari

come ad esempio la barba o le tette, i fianchi o i muscoli e cose di questo genere.

Ed è anche ovvio, dal momento che le persone ci attraggono PRIMA di vederle nude.

questo è vero, se penso a ciò che mi attrae ad un primo impatto penso che tutti gli elementi secondari presenti in un determinato corpo siano il fulcro iniziale.

poi è anche vero che quel corpo va spogliato e poi con ciò che c'è sotto ognuno si regola come meglio crede.

2 hours ago, Micioch said:

Magari in quel contesto risiede ciò che trovi eccitante al di là che sia mtf o meno. Che ne so, magari è la sottomissione o la trasgressione o le tette enormi.

no sai, ho condotto questo esperimento con molta attenzione nei dettagli, ho scelto appositamente video di genere diverso, da quelli sulla sottomissione a quelli dove due fanno finta di essere parenti fino a quelli dove c'erano solo tre trans in scena e nessuna vagina all'orizzonte. 

in pratica molteplici situazioni dove ho cercato di forzare la visione per capire se il mio corpo rispondesse a tali stimolazioni (possiamo chiamarlo trans test per comodità) e al centociquantesimo video ecco che comincio a provare un po' di piacere per ciò che vedevo, ed era un video normalissimo, niente sottomissioni o trasgressioni varie, anzi ad essere sincero quel tipo di situazioni non mi piacevano per niente, ce n'era uno con una che poi ho scoperto essere molto nota nel panorama porno transgender, dove le facevano le peggio cose e mi sono dispiaciuto per lei 😅.

1 hour ago, Mario1944 said:

Be' dovrebb'essere ovvio che quello che interessa sia il punto d'arrivo, non quello di partenza:

semmai è da vedere quali siano i punti d'arrivo, perché resezioni e ricostruzioni chirurgiche a me fanno assai orrore....

in realtà non ho notato niente di chirurgico in quei corpi, a parte nei trans ftm dove c'erano vistose cicatrici sotto i pettorali.

1 hour ago, Sokka99 said:

Quindi, ricapitolando, l'avere un pene o una vagina è soltanto una piccola parte che identifica un soggetto come uomo o come donna e nel caso dei trans, se la terapia ha fatto il suo dovere, è un po' impossibile identificare la persona che si ha davanti nel suo sesso biologico. Un esempio che mi viene in mente è una trans che ha mantenuto il suo nome anagrafico (Luigi) e, nonostante questo, i ragazzi le hanno proprio detto che il suo nome non suscita in loro alcun disagio perché vedono che hanno una donna di fronte.

ecco se proprio devo essere sincerissimo preferirei che una si trovasse un nome di battaglia piuttosto che usare il suo di battesimo.

non so perché ma mi metterebbe un po' a disagio andare a letto con una che si chiama Luigi, le chiederei se cortesemente usasse uno pseudonimo femminile, a lei non costa nulla e io mantengo l'erezione, un ottimo compromesso 😅

1 hour ago, Sokka99 said:

Io ad esempio attiro molti ragazzi etero sulle app, eppure chi ho di fronte sa il mio nome e sa che si aspetterà se dovessimo finire in camera da letto xD

come ragazzi etero, scusa 😆 se ti contattano per finire a letto con te non dovrebbero essere etero, giusto?

io non ci sto capendo più niente, e prima se sei gay non è detto che ti piaccia il pene, e poi se sei etero non è detto che ti piaccia la vagina, e poi se sei gay non è detto che puoi andare solo con uomini, e poi se sei etero non è detto che puoi andare solo con donne.

cioè boh, tra poco non so più chi può andare con chi, troppe variabili.

36 minutes ago, freedog said:

sappiamo, sappiamo...

[pat pat..]

ecco qualcuno che capisce il mio stato d'animo 😂

Link to comment
Share on other sites

On 6/12/2021 at 6:15 PM, Colt said:

i transgender non erano così perfetti.

Un/a transgender può anche decidere di non cambiare nulla del proprio aspetto e farsi soltanto chiamare con pronomi autodeterminati. Fra questo estremo e la bambolona di silicone, estrogeni e vaginoplastica ci sono tutte le gradazioni che si vogliono.

Questo è anche il motivo per cui non capisco la tua necessità di incasellare precisamente le persone trans. Ci potranno essere delle situazioni più statisticamente rilevanti ( @Almadelha già fatto lo spiegone), ma ognuno va considerato come un caso a sé stante e piace a chi piace (pure qui, considerare l'orientamento come un monolite binario lascia il tempo che trova).

Comunque questo topic sarebbe piaciuto molto a Serpente LOL

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Colt said:

io non ci sto capendo più niente, e prima se sei gay non è detto che ti piaccia il pene, e poi se sei etero non è detto che ti piaccia la vagina, e poi se sei gay non è detto che puoi andare solo con uomini, e poi se sei etero non è detto che puoi andare solo con donne.

cioè boh, tra poco non so più chi può andare con chi, troppe variabili.

benvenuto nell'epoca della sessualità fluida...

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Colt said:

in realtà non ho notato niente di chirurgico in quei corpi, a parte nei trans ftm dove c'erano vistose cicatrici sotto i pettorali.

E dici poco?

In ogni caso non è tanto quel che si vede o no, ma quel che si può immaginare sia stato resecato od artefatto.

17 minutes ago, freedog said:

benvenuto nell'epoca della sessualità fluida...

Che poi è la morte dell'omoerotismo.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Colt said:

come ragazzi etero, scusa 😆 se ti contattano per finire a letto con te non dovrebbero essere etero, giusto?

Sono etero curiosi, oppure finti etero (invero bisex), un etero puro non penso 🤔 

Sulle nostre app spesso ci si definisce etero per attirare l'attenzione tipo "etero riservato in cerca di prima esperienza". 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

Sulle nostre app spesso ci si definisce etero per attirare l'attenzione

L'etero del vicino è sempre più etero.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Mario1944 said:

Che poi è la morte dell'omoerotismo.... 😉 

au contraire...

è l'apoteosi della sessualità libera (ovviamente consensuale, non servirebbe manco dirlo, credo) e la fine degli schemi rigidi etero/omo

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

la fine degli schemi rigidi etero/omo

Infatti:

se si dissolvono le distinzioni, non è più possibile amare il proprio sesso o l'altrui, ché non ci sarebbero più due sessi distinti, anzi, non ci sarebbe più neppure il sesso.

Ergo non più omoerotismo né eteroerotismo, mancandone gli oggetti, cioè i bei ragazzi e le belle ragazze.

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, wwspr said:

Questo è anche il motivo per cui non capisco la tua necessità di incasellare precisamente le persone trans.

la mia unica necessità è quella di vivere in salute e fare tanti soldi da non dover mai desiderare nulla, il resto sono solo semplici curiosità che servono solo per prendere coscienza della vita 😉

1 hour ago, freedog said:

benvenuto nell'epoca della sessualità fluida...

fin quando si tromba tutti hanno la mia benedizione 😆

55 minutes ago, Mario1944 said:

E dici poco?

In ogni caso non è tanto quel che si vede o no, ma quel che si può immaginare sia stato resecato od artefatto.

questa è un'altra questione che ho potuto abbattere solo con la forza dell'abitudine, nei primi momenti di visione di quei video mi si è insinuata nella mente un'immagine sovrapposta di ciò che quella persona era prima e questo ha influito nella mia visione.

50 minutes ago, Tyrael said:

Sono etero curiosi, oppure finti etero (invero bisex), un etero puro non penso 🤔 

Sulle nostre app spesso ci si definisce etero per attirare l'attenzione tipo "etero riservato in cerca di prima esperienza". 

la tattica del fare i preziosi allora funziona.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

cioè non so se dipende dalla terapia che ha seguito o dal fatto che ha fatto questa transizione tanti anni fa e all'epoca le terapie non erano così efficaci. 

la terapia ormonale ha più o meno effetto a seconda dell'età in cui si inizia, a seconda di come il singolo risponde e a seconda della base di partenza (un altro motivo per cui è meglio iniziare il prima possibile).

 

1 hour ago, Colt said:

non so perché ma mi metterebbe un po' a disagio andare a letto con una che si chiama Luigi, le chiederei se cortesemente usasse uno pseudonimo femminile, a lei non costa nulla e io mantengo l'erezione, un ottimo compromesso 😅

sul "a lei non costa nulla" avrei da ridire. è più alta la probabilità che ti spari a fanculo, che quella che accetti di utilizzare uno pseudonimo femminile per te xD

1 hour ago, Colt said:

come ragazzi etero, scusa 😆 se ti contattano per finire a letto con te non dovrebbero essere etero, giusto?

vaglielo a dire hahaah

vabbé io con "ragazzi etero" intendo quei soggetti che hanno sempre e solo esperienze con donne e qualche saltuaria esperienza con ragazze trans e/o ragazzi molto femminili.

12 minutes ago, Colt said:

a tattica del fare i preziosi allora funziona.

non è tanto questo. A molti piace l'idea di andare con uno che fino a ieri è sempre andato solo con le donne. è un po' la fantasia del "toccare l'intoccabile"

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Almadel said:

Ed è anche ovvio, dal momento che le persone ci attraggono PRIMA di vederle nude.

 

Quello che però potrebbe cambiare è la sessualità,

che è molto diversa da persona a persona e varia all'interno del singolo orientamento sessuale.

Si può essere attratti da un bel ragazzo, ma poi lo vedi nudo e ha il pisello troppo piccolo o un tatuaggio brutto o troppi peli

ho poco da aggiungere visto che questo è in pratica il riassunto in poche righe del mio pippone nell'altro post 🙂

2 hours ago, Colt said:

i transgender non erano così perfetti.

è che uhm

diciamo che, trans o no, il porno non è proprio lo standard

5 hours ago, Micioch said:

Se andassimo in giro nudi, secondo me non faremmo questa distinzione tra tratti sessuali primari e secondari

non saprei: la mia esperienza di social nudity (come si dice in italiano?) si limita alle spiagge nudiste. E se pure è vero che non è che stai là col body scanner a guardare la gente, comunque per me gli uomini belli sono quelli che troverei belli anche da vestiti

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

la terapia ormonale ha più o meno effetto a seconda dell'età in cui si inizia, a seconda di come il singolo risponde e a seconda della base di partenza (un altro motivo per cui è meglio iniziare il prima possibile).

non so quando l'ha iniziata ma quando avevo 15 anni (20 anni fa) lei faceva la accompagnatrice nei locali e gli addii al celibato, infatti la contattammo per quello di un amico per cantare e rifiutò in quanto era richiestissima e aveva altri impegni. 

è molto imponente, probabilmente più alta di un metro e 90 ed è muscolosa, era una sorta di personalità nella mia zona ma ora non la vedo da molto.

1 hour ago, Sokka99 said:

sul "a lei non costa nulla" avrei da ridire. è più alta la probabilità che ti spari a fanculo, che quella che accetti di utilizzare uno pseudonimo femminile per te xD

per venirle incontro userò anche io uno pseudonimo ma Luigi no, al massimo taglierei la testa al toro e mi rivolgerei a lei con cara, tesoro.

😆

1 hour ago, Sokka99 said:

vaglielo a dire hahaah

vabbé io con "ragazzi etero" intendo quei soggetti che hanno sempre e solo esperienze con donne e qualche saltuaria esperienza con ragazze trans e/o ragazzi molto femminili.

ah ho capito, si si ho presente.

ma, non per essere indelicato, ma questi tipi, almeno per esperienza, sono più passivi o attivi? cioè qual è lo standard di chi fa un'esperienza del genere di solito?

1 hour ago, Sokka99 said:

non è tanto questo. A molti piace l'idea di andare con uno che fino a ieri è sempre andato solo con le donne. è un po' la fantasia del "toccare l'intoccabile"

ahah si capita anche a noi maschi etero.

sai cosa, forse il fatto di essere cresciuti con certe convinzioni, fare un'esperienza del genere è un po' come rubare la marmellata dalla credenza.

c'è il gusto del proibito.

44 minutes ago, blaabaer said:

è che uhm

diciamo che, trans o no, il porno non è proprio lo standard

se mi quotate solo quella parte suona male 😅 intendevo che tanti anni fa, la transizione non era così netta e i risultati estetici non così perfetti come lo sono oggi. 

ci sono transgender più fighe delle comuni ragazze e più belli della media dei ragazzi, chiaramente il cambio ha donato loro non solo un corpo nuovo ma anche di qualità estetica molto elevata.

per quanto riguarda il porno, credevo che le terapie fossero tutte uguali e non penso che le trans o i trans dell'industria pornografica siano miliardari tanto da permettersi trattamenti di favore, immagino che ciò che vedo in un video possa essere ciò che uno può vedere nella realtà, sbaglio?

 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Colt said:

se mi quotate solo quella parte suona male 😅 intendevo che tanti anni fa, la transizione non era così netta e i risultati estetici non così perfetti come lo sono oggi. 

Ricordo una trans prostituta brasiliana che veniva col bmw e il protettore a fare la spesa nel supermercato dove lavoravo d'estate nel 1996. Se non mi avessero detto che era trans non me ne sarei accorto. Al contrario un paio di mesi fa qui a new york sulla metro ho incrociato un paio di trans i cui lineamenti maschili erano ancora pronunciati. 

1 hour ago, blaabaer said:

E se pure è vero che non è che stai là col body scanner a guardare la gente, comunque per me gli uomini belli sono quelli che troverei belli anche da vestiti

Ok, ma al mare se noti che sotto quel bel tipo c'è una passerotta continui a pensare che e' figo? Io continuerei a pensare che è figo ma il mio interesse scemerebbe, un po' come vedere una ragazza bella e la cosa finisce lì.

Link to comment
Share on other sites

Un ftm non e' che se e' ricco gli fanno i muscoli i chirurgi e se pvero resta ciccio o magro.

se vuole i muscoli deve fare palestra o eventualmente assumere porcherie che assumono molti in palestra e che fanno male.

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Colt said:

mi rivolgerei a lei con cara

ottima mossa, ragazzo😂

56 minutes ago, Colt said:

ma, non per essere indelicato, ma questi tipi, almeno per esperienza, sono più passivi o attivi? cioè qual è lo standard di chi fa un'esperienza del genere di solito?

con me vogliono essere tutti attivi, posso dirti solo questo

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

Per quanto riguarda il porno, credevo che le terapie fossero tutte uguali e non penso che le trans o i trans dell'industria pornografica siano miliardari tanto da permettersi trattamenti di favore, immagino che ciò che vedo in un video possa essere ciò che uno può vedere nella realtà, sbaglio

Non dimenticarti però che i porno spesso vengono editati, specie quelli superpatinati. 

E che ci vanno giù pesanti con photoshop e ritocchini digitali vari

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Micioch said:

Ricordo una trans prostituta brasiliana che veniva col bmw e il protettore a fare la spesa nel supermercato dove lavoravo d'estate nel 1996. Se non mi avessero detto che era trans non me ne sarei accorto. Al contrario un paio di mesi fa qui a new york sulla metro ho incrociato un paio di trans i cui lineamenti maschili erano ancora pronunciati. 

personalmente non ne ho mai viste tantissime, forse in qualche film ma dal vivo solo quando sono stato a Roma ma parliamo sempre degli anni '90 primi 2000, non ne ricordo nessuna esteticamente attraente come quelle che ci sono oggi.

poi sicuramente sono quello meno indicato per fare paragoni visto che non vedo trans come mi giro 😅

18 minutes ago, marco7 said:

Un ftm non e' che se e' ricco gli fanno i muscoli i chirurgi e se pvero resta ciccio o magro.

se vuole i muscoli deve fare palestra o eventualmente assumere porcherie che assumono molti in palestra e che fanno male.

certe masse muscolari mi sanno di steroidi a quel che ho visto, sicuramente sbaglierò ma non ci metterei la mano sul fuoco che sia tutto frutto di sola e unica palestra, penso che qualche roba la prendano così come le mtf per essere così magre in alcuni casi partendo da una costrituzione robusta magari.

11 minutes ago, Sokka99 said:

ottima mossa, ragazzo😂

ho imparato a bluffare come nel poker 😆

11 minutes ago, Sokka99 said:

con me vogliono essere tutti attivi, posso dirti solo questo

mortacci loro

applicano la legge del menga. 😅

4 minutes ago, freedog said:

Non dimenticarti però che i porno spesso vengono editati, specie quelli superpatinati. 

E che ci vanno giù pesanti con photoshop e ritocchini digitali vari

ma si avranno orde di truccatori e truccatrici anche se sembrano così naturali immaginavo ci fosse qualcosa.

poi magari saranno comunque belli e belle da vedere dal vivo ma forse non in maniera così sfolgorante.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Almadel said:

Il punto è che i maschi a cui piaccione le trans sono un sotto-insieme degli etero e non dei gay.

 

7 hours ago, Micioch said:

Mi chiedo però che cosa ci facciano mtf nelle app di incontri gay. Magari cercano il bisessuale ma non avrebbero molto più successo in una app etero?

Diciamo che le trans che piacciono agli etero sono quelle dal passing molto buono, non tutte possono ottenerlo. A quelle meno 'dotate' da quel punto di vista -esistono pure loro, eh-  conviene (o tocca?) sondare più terreni, e provare con uomini bisex o gay attratti dall'androginia 

 

Comunque @Colt, come molti ti hanno già detto, ad attirarci sono in effetti i caratteri sessuali secondari, anche se ciò non toglie che i genitali abbiano una qualche importanza, almeno in una fase successiva al contatto visivo immediato

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Colt said:

trovo decisamente più attraenti (per i miei gusti personali) le trans m to f, nonostante la presenza di genitali maschili e la totale assenza di, passatemi il termine, vagina.

Ehm sei consapevole che esistono anche trans mtf che hanno la vagina, vero?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Colt adorato, luce etera del forum ti consiglio se vuoi di guardare la serie tv pose :aha: 

Ti innamorerai di dominique jackson :sisi:

D'accordo, appena finisco altre serie arretrate la inizio se è su netflix 😉

31 minutes ago, Rocco88 said:

Comunque @Colt, come molti ti hanno già detto, ad attirarci sono in effetti i caratteri sessuali secondari, anche se ciò non toglie che i genitali abbiano una qualche importanza, almeno in una fase successiva al contatto visivo immediato

si certamente, credo di funzionare così anch'io almeno nella fase preliminare di un incontro.

13 minutes ago, Krad77 said:

Ehm sei consapevole che esistono anche trans mtf che hanno la vagina, vero?

certo l'ho anche vista in un'immagine.

ma non mi è chiaro il funzionamento visto che c'è chi dice in maniera troppo leggera che la replica è fedele e altri che dicono che invece è secca e bisogna usare sempre preservativo e lubrificante.

inoltre ignoro totalmente il processo che possa indurre al piacere se la penetro, cioè all'interno non c'è la parete vaginale e poi io eiaculo e va bene, ma la vagina replica che fa?

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...