Jump to content

Storie da un mese....cosa sbaglio?


Iron84

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Demò

    8

  • Iron84

    7

  • freedog

    7

  • Sampei

    6

Top Posters In This Topic

34 minutes ago, Iron84 said:

dell'opinione

Ma se invece tutto questo bisogno di parlare nascondesse il nulla? Magari demò è comunque romantico con chi gli piace.

Sul discorso dell'amicizia, non so se sia il nord, ma io non ho neanche un'amico gay maschio, e abito a Milano che è tutto dire. Ma magari sono semplicemente antipatico 

Se non te la sentivi ci sta che hai chiuso. Però sei sicuro che ti sei fatto conoscere davvero? Perché se ti sei mostrato in tutto sincerità e lui aveva da pensarci condivido il chiudere, perché o si piace o non si piace, io non penso ci sia molto da pensare. Però magari vi eravate conosciuti superficialmente (leggasi solo sotto le coperte) 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Iron84 said:

Ciao, eviterò di raccontare tutte le mie vicissitudini/cut/

Cosa fare adesso? Liquido il tutto nuovamente oppure c'è qualcosa che sbaglio?

Da quel che ho letto mi sembra un problema di tempi
Tu fai una buona prima impressione, i ragazzi che conosci sono presi dalla passione, ma tu sei giustamente più cauto (avere esperienza di solito fa questo effetto), quindi magari i primi tempi sei più... freddino? Questo li smoscia e quando cominci a trovarti meglio tu, a sentire una connessione, loro si stanno già ritirando.

13 hours ago, Demò said:

Per il momento mi piacerebbe pure un giro di amici,

Se abitassi qua vicino ti inserirei nel mio giro
Mi dispiace per la fine della tua storia.

3 hours ago, Iron84 said:

Sul discorso amici voi del Nord siete un pò rognosi, troppo chiusi, non voglio generalizzare ma si fatica a intessere relazioni amicali minimamente profonde se non dopo anni ma spesso si è già perso l'interesse.

Dal mio punto di vista non è una questione di nord-sud ma solo di età. Dopo i 24-25-26 si fa fatica ad avere amicizie degne di questo nome, che vadano oltre la semplice conoscenza, con persone nuove; e questo indipendentemente dall'area geografica 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Iron84 said:

Sul discorso amici voi del Nord siete un pò rognosi, troppo chiusi,

Possiamo evitare discorsi di questo tipo? Ti prego. 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Iron84 said:

Preparare la colazione al mattino, rimboccare le coperte, una carezza,  uno sguardo

Ok che sono anch'io del nord 🧭 ma cos'è sta sagra dei cliché? Cosa mi vuol dire la colazione al mattino? Al mattino c'è da andare a laurà, che momento romantico sarebbe? La colazione comincia a prepararla chi è fuori dalla doccia per primo, di solito urlando "quante fette di pane vuoi" da una parte all'altra della casa. Rimboccare le coperte, ma cos--? Cioè ok, magari se stai male hai la febbre dimmelo che ti vengo dietro un attimo così eviti di alzarti centomila volte, ma... uno sguardo? Cioè che tipo di sguardo? Uno sguardo misterioso alla voglio che tu mi chieda a cosa sto pensando così posso rispondere "a niente"? Ma che è?! Se vuoi dirmi qualcosa, anche cose tenerissime come "ti voglio bene" o "come sei bello oggi", il buon dio ti ha dato la voce per parlare, altrimenti piuttosto vado in edicola e mi compro la settimana enigmistica

11 hours ago, Iron84 said:

Se questa mia visione può essere opinabile, sul livello di socializzazione del mondo gay non accetto contraddittorio, i gay come comunità hanno dinamiche sociali molto particolari e comunque sono poco aggreganti. Mai che mi fosse capitato qualche amico che mi avesse presentato qualcuno e di amici single ne hanno tutti. Sembra proprio che non ci sia questa dinamica che è una delle poche cose che invidio al mondo etero.

Boh, io a Padova avevo un giro di amici gay larghissimo, però è anche vero che era legato all'associazionismo.
Altrove ho avuto giri più ristretti, ma non mi ritrovo completamente in quello che dici. Io stesso mi sono inserito in alcune cerchie perché mi ci hanno trascinato dentro, e poi io per primo ho organizzato uscite o cene con conoscenti gay di diversi gruppi

Edited by blaabaer
Link to comment
Share on other sites

c'è questa cosa, che quando dici "cerco amici", la gente è sicura che sia un modo elegante per dire "cerco sesso". Così come "cerco conoscenza", "cerco divertimento" "cerco tua nonna", tutti sinonimi di "voglio scoparti"

Poi si stupiscono se la seconda volta che ci esci non hai già limonato. Magari io cerco solo qualcuno con cui andare al mare!

Del resto a guardare le storie instagram della fauna locale, gli unici che si trovano tra di loro in contesti amichevoli (mare, lago, monte) sono gruppi composti da 1 o più coppie aperte e 1 o più terzi aggregati

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Demò said:

c'è questa cosa, che quando dici "cerco amici", la gente è sicura che sia un modo elegante per dire "cerco sesso". Così come "cerco conoscenza", "cerco divertimento" "cerco tua nonna", tutti sinonimi di "voglio scoparti"

"non cerco sesso"

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Demò said:

Del resto a guardare le storie instagram della fauna locale, gli unici che si trovano tra di loro in contesti amichevoli (mare, lago, monte) sono gruppi composti da 1 o più coppie aperte e 1 o più terzi aggregati

Il sesso ai gays serve a rompere il ghiaccio 😊

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, schopy said:

Il sesso ai gays serve a rompere il ghiaccio 😊

Ah, si chiama ghiaccio adesso?

Ok, buono a sapersi...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Iron, potremmo anche avvalorare la spiegazione razzista che fai di questo annoso problema, ma solo a condizione che ti poni come cavia per l'esperimento di controprova, e d'ora in poi esci solo con meridionali. In tal modo, se ci hai visto giusto, il problema delle relazioni di troppo breve periodo dovrebbe risolversi in automatico! 😅

Link to comment
Share on other sites

Peraltro ho amici gay napoletani e schifati dall'eccessivo contatto umano come noi tra le Alpi (🙄) quindi non penso sia un fattore di territorio! 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, blaabaer said:

Ok che sono anch'io del nord 🧭 ma cos'è sta sagra dei cliché? Cosa mi vuol dire la colazione al mattino? Al mattino c'è da andare a laurà, che momento romantico sarebbe? La colazione comincia a prepararla chi è fuori dalla doccia per primo, di solito urlando "quante fette di pane vuoi" da una parte all'altra della casa. Rimboccare le coperte, ma cos--? Cioè ok, magari se stai male hai la febbre dimmelo che ti vengo dietro un attimo così eviti di alzarti centomila volte, ma... uno sguardo? Cioè che tipo di sguardo? Uno sguardo misterioso alla voglio che tu mi chieda a cosa sto pensando così posso rispondere "a niente"? Ma che è?! Se vuoi dirmi qualcosa, anche cose tenerissime come "ti voglio bene" o "come sei bello oggi", il buon dio ti ha dato la voce per parlare, altrimenti piuttosto vado in edicola e mi compro la settimana enigmistica

Boh, io a Padova avevo un giro di amici gay larghissimo, però è anche vero che era legato all'associazionismo.
Altrove ho avuto giri più ristretti, ma non mi ritrovo completamente in quello che dici. Io stesso mi sono inserito in alcune cerchie perché mi ci hanno trascinato dentro, e poi io per primo ho organizzato uscite o cene con conoscenti gay di diversi gruppi

Ahahaha Ma che c'entra puoi anche dimostrare il tuo amore scorreggiando nel letto,  non è questo il punto, fa qualcosa Cristo Santo! Magari troverai qualcuno che non apprezza ma poi trovera quello che ti cagherà sotto le lenzuola e vi sposerete.
Era per dire se ci si esprime chi ti apprezza in pieno lo trovi per quello che sei

3 hours ago, Sampei said:

Ciao Iron, potremmo anche avvalorare la spiegazione razzista che fai di questo annoso problema, ma solo a condizione che ti poni come cavia per l'esperimento di controprova, e d'ora in poi esci solo con meridionali. In tal modo, se ci hai visto giusto, il problema delle relazioni di troppo breve periodo dovrebbe risolversi in automatico! 😅

No dai, ha fatto bene @Demò sorvoliamo è un discorso poco interessante, già fatto è una mia impressione e amen, diciamo che a dirla tutta anche tu non è che sei stato così caloroso soprattutto quando mi sono trasferito a Milano. Ci siamo persi totalmente di vista nonostante con Alberto qualche volta ci siamo visti, io qualche tentativo all'inizio l'ho fatto, ora avrai avuto i tuoi cazzi, non ci metto becco o forse non ti trovavi tanto con me , ci può stare, però un pò mi è dispiaciuto non lo nego.
Premetto che oramai ho tanti amici   gay e non però sul discorso vita gay sono deluso e resto tale e sinceramente non penso nemmeno più sia una questione di percezione ma ho collezionato diverse esperienze

Quote

Del resto a guardare le storie instagram della fauna locale, gli unici che si trovano tra di loro in contesti amichevoli (mare, lago, monte) sono gruppi composti da 1 o più coppie aperte e 1 o più terzi aggregati

Al di fuori dell'associazionismo anche in una città come Milano mancano particolari occasioni di socializzazione. Ne abbiamo già parlato perchè , alla fine, nel mondo gay se ti interessa fare qualcosa che non sia lottare per i diritti, scopare o fidanzarti, non ti interessa più frequentare altri gay. Quindi il gruppo di teatro, cinema, sci, viaggi (salvo non sia una troiacrociera) letteratura gay viene visto come una sorta di ghettizzazione e quindi le iniziative sono poche e limitate se non veicolate da un associazione che poi vuole metterti la bandiera arcobaleno e andare in giro a mettere i baffi ai poster della Meloni.
Tempo fa mi sono iscritto ad un gruppo facebook che voleva creare ed organizzare eventi , scampagnate, uscite ecc. tra gay. All'inizio ha avuto un buon riscontro ed ho partecipato ma il primo aperitivo poi è stato uno speed date che ho trovato davvero molto irritante.
Ora era ovvio che in quella sede qualcuno avrebbe potuto trovare un partner ma perchè finalizzarlo solo a quello. Ricordo che un ragazzo non aveva avuto nessuna preferenza perchè, pur essendo piacevole, non era un'adone. Chiese a fine serata sul gruppo se c'era stato qualche problema perchè vicino al suo nome non compariva nessuna preferenza nemmeno una ed eravamo una trentina di noi.
Ho trovato la scena spiacevole e di certo molto poco amichevole ma non appena i partecipanti avevano giocato ed avevano capito quali erano i papabili e quali no, alla fine si sono raffreddati poi, a onor del vero, complice la pandemia, il gruppo ha diradato le uscite ed adesso è praticamente scomparso.

Su questo il forum è stato un unicum, ho trovato molto giusto l'idea di non alimentare storie e relazioni tanto poi se devono nascere nascono comunque

Uff vorrei correggere delle cose che ho scritto ma non me lo fa più fare, questa opzione è orrenda

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Iron84 said:

diciamo che a dirla tutta anche tu non è che sei stato così caloroso soprattutto quando mi sono trasferito a Milano. Ci siamo persi totalmente di vista nonostante con Alberto qualche volta ci siamo visti, io qualche tentativo all'inizio l'ho fatto, ora avrai avuto i tuoi cazzi, non ci metto becco o forse non ti trovavi tanto con me , ci può stare, però un pò mi è dispiaciuto non lo nego.

Catfight in arrivo tra 3 2 1...

:popcorn:

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

Catfight in arrivo tra 3 2 1...

:popcorn:

Ahhaha bravo volevo correggere li ma non me lo fa fare, voleva essere una cosa bonaria invece riletta sembra una frecciatina.
Non c'entra niente il buon @Sampei con il mio trauma iniziale milanese e nemmeno sulla critica sulla socialità gay perchè non è riferita ai gay singoli in quanto tali ma alla mancanza di occasioni di incontro , infatti alla fine in vari occasioni amici me li sono fatti (evitate doppi sensi plaese) senza problemi.

Era giusto per dire che ci siamo persi di vista dopo esserci visti in alcune occasioni, non è che fossimo amici o che lui si sia comportato male, di certo non lo citerei tra le persone accoglienti però ripeto avrà avuto i cazzi suoi e non ci metto becco.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace per le reazioni che ho suscitato ma purtroppo confermo, ho avuto un po' di anni durissimi per tanti problemi molto gravi che si sono accavallati, e mi sono fondamentalmente eclissato, non specificamente dal buon Iron, ma da quasi tutti, non ho più avuto la forza nemmeno di socializzare con la mia compagnia storica della mia stessa città, o con cari amici di vecchia data, ho perso tante persone di vista e per di più proprio nel momento più "irrimediabile", quello in cui tutti trovavamo lavoro, ci trasferivamo, cambiavamo vita, ecc. Addirittura mi sono perso dei coming out di amici storici, fidanzamenti ufficiali, promozioni, insomma un disastro.

Non avresti avuto piacere a frequentarmi mio amato Iron, mentre tu giustamente pensavi a come sarebbe stato importante organizzare un weekend sfizioso io ero costretto a pensare a cose decisamente più tristi e difficili.

Oddio ma si possono scrivere in pubblico le cose che sto scrivendo? Maria apriamo la busta?

Non voglio dilungarmi.

Tornando sul tema, e senza scherzare, io proverei a fare controlli diversi. Invece di razzializzare, meglio badare alla ciccia. Parli davvero pochissimo di questi giovanotti in fuga. Sembra quasi che "uno valga l'altro", non nel senso che non ti interessa chi siano, ma che tu non stia riuscendo a far emergere, nel momento in cui esponi la questione, le specificità caratteriali, psicologiche, emotive di ognuno di questi ragazzi. Magari è solo una tua scelta per farla breve, o magari è qualcosa a cui non hai dato molto peso. Ma secondo me dovremmo parlarne esplicitamente: come sono? Hanno qualche caratteristica che li accomuna? Hanno reazioni simili a tuoi comportamenti specifici? Che cosa dicono quando parlano? Che cosa ti rispondono quando chiedi? Noti degli schemi ricorrenti?

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Iron84 said:

il primo aperitivo poi è stato uno speed date che ho trovato davvero molto irritante.

Ora era ovvio che in quella sede qualcuno avrebbe potuto trovare un partner ma perchè finalizzarlo solo a quello. Ricordo che un ragazzo non aveva avuto nessuna preferenza perchè, pur essendo piacevole, non era un'adone. Chiese a fine serata sul gruppo se c'era stato qualche problema perchè vicino al suo nome non compariva nessuna preferenza nemmeno una ed eravamo una trentina di noi.
Ho trovato la scena spiacevole e di certo molto poco amichevole (...)

È un gioco di cattivo gusto, evidentemente chi l'ha suggerito era così poco avvezzo alle dinamiche sociali da non prendere in considerazione questi eventuali risvolti...sono quelle situazioni in cui io, solo per dimostrare ad altri e a me stesso che sono moralmente superiore "a tutti voi" e per tenerezza nei confronti del tipo scartato, avrei cercato di coinvolgerlo ex post a tutti i costi in qualche attività 😁 

18 hours ago, blaabaer said:

Boh, io a Padova avevo un giro di amici gay larghissimo, però è anche vero che era legato all'associazionismo.

A Padova, complice la vita universitaria, se eri un tipo anche solo mediamente socievole, dopo qualche mese il "giro" -gay o non- poi si allargava sempre più di quanto inizialmente uno sospettasse.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, schopy said:

A Padova, complice la vita universitaria, se eri un tipo anche solo mediamente socievole, dopo qualche mese il "giro" -gay o non- poi si allargava sempre più di quanto inizialmente uno sospettasse.

Lasciamo stare la vita universitaria che è un mondo a parte. Sul fatto del gioco ti dirò in realtà non è di cattivo gusto è solo che l'organizzatore ha pensato che il fine del gruppo, dietro tante parole, debba essere quello e pensando che organizzare un visita ad un museo oppure un gita in montagna non avrebbe avuto sufficientemente adesioni, ha ben pensato di fare questo aperitivo. In realtà se non si fosse tradotto in uno speed date sarebbe anche stato carino, io infatti al gioco non ho partecipato, tantomeno mi sono interessate le preferenze ricevute. Diciamo che proprio noi gay abbiamo difficoltà a definire una nostra socialità fuori da determinati schemi.
Anche perchè il gruppo era per over 30, gente che oramai di amicizie ne aveva, salvo i nuovi in città, nessuno si era iscritto nel gruppo per avere amici ma semmai per cercare persone interessanti e condividere qualcosa.
Il condividere è stato subito messo da parte ed è subito diventato una cosa social, andiamoci a vedere il film truzzo che piace a tutti, andiamo sui go car, così imbarchiamo più gente e con la scusa ci può arrivare anche il ragazzo carino con cui provarci e veniamo al punto sottolineato da Sampei che poi, a mio avviso è centrale e connesso a quanto detto fino adesso.

 

8 hours ago, Sampei said:

. Parli davvero pochissimo di questi giovanotti in fuga. Sembra quasi che "uno valga l'altro", non nel senso che non ti interessa chi siano, ma che tu non stia riuscendo a far emergere, nel momento in cui esponi la questione, le specificità caratteriali, psicologiche, emotive di ognuno di questi ragazzi. Magari è solo una tua scelta per farla breve, o magari è qualcosa a cui non hai dato molto peso. Ma secondo me dovremmo parlarne esplicitamente: come sono? Hanno qualche caratteristica che li accomuna? Hanno reazioni simili a tuoi comportamenti specifici? Che cosa dicono quando parlano? Che cosa ti rispondono quando chiedi? Noti degli schemi ricorrenti?

Farò una psicoanalisi forumistica.

Con le persone con cui esco parlo davvero poco dei miei interessi, in generale mi sembra difficile conoscere qualcuno con cui poterli condividere, al massimo uno e puntualmente così accade e non  perchè siano diversi, magari!, ma semplicemente perchè alla fine, non ne hanno.Tante volte accenno qualcosa sperando in qualche domanda che puntalmente non avviene su quello che mi piace fare o sul mio lavoro che amo.
I tipi con cui esco io sono ragazzi semplici, non dico ignoranti o cafoni, magari sono anche laureati ma non so spiegarlo, semplici.
Fanno sport ma non sono sportivi, vanno al cinema ma non ne capiscono ci vanno cosi per passare la serata, viaggiano ma sempre nelle solite mete. Io davvero ho difficoltà a spiegare la sfumatura ma comunque con loro non ho mai, davvero, qualcosa in comune. Mi piace leggere ma mi piace anche parlare di letteratura, mi piace il cinema ma parlare di cinema, mi piacciono i viaggi ma parlare di viaggi ecc.

Io però sono abbastanza fisico, visivo, mi lego di più per uno sguardo, sulla dolcezza delle attenzioni che hanno nei miei riguardi,più che sul quanto suonano bene la chitarra, sui libri che scrivono o sui quadri che dipingono.
Evidentemente dall'altro lato però sentono una mancanza di complicità e quindi dopo qualche scopata, in genere sempre soddisfacente altrimenti adesso starei parlando di quell'aspetto che non sottovaluto, si stufano.

Io sono sicuro che pesco nei mari sbagliati e vorrei frequentare i "giri giusti" ma non per snobbismo, perchè ho mille difetti ma davvero non sono snob e nemmeno razzista nonostante mi piaccia generalizzare, ma perchè forse in quelle sedi posso trovare qualcuno che riesca ad apprezzarmi davvero.

E non faccio il discorso dello sfigato, molti ragazzi superinteressanti mi hanno fatto il filo ma non trovavo attrazione è evidente che qualcosa mi sfugge.
 

Il punto è che ho difficoltà a trovere interessante il ragazzo sicuro di sè, il tipo che sa quello che vuole, un pò perchè non so distinguere lo sbruffone dalla semplice persona risolta e un pò perchè non essendo io un ragazzo risolto non mi sento adeguato agli stessi.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Iron84 said:

... e un pò perchè non essendo io un ragazzo risolto non mi sento adeguato agli stessi.

E perche' non cerchi di risolverti ? :boh:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

Diciamo che proprio noi gay abbiamo difficoltà a definire una nostra socialità (...) Con le persone con cui esco parlo davvero poco dei miei interessi, in generale mi sembra difficile conoscere qualcuno con cui poterli condividere (...)

Ma quando sono loro a parlare tu li ascolti? Perché questi parleranno pure di qualcosa, non saranno mica dei vegetali 😅

1 hour ago, Iron84 said:

ho difficoltà a trovere interessante il ragazzo sicuro di sè, il tipo che sa quello che vuole, un pò perchè non so distinguere lo sbruffone dalla semplice persona risolta e un pò perchè non essendo io un ragazzo risolto non mi sento adeguato agli stessi.

Te li scegli insicuri perché altrimenti ti sentiresti inadatto ma poi ti stancano perché li vorresti più grintosi?

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

Io sono sicuro che pesco nei mari sbagliati e vorrei frequentare i "giri giusti"

non esistono giri giusti o mari sbagliati, ma occasioni & circostanze "propizie".

Insomma, all'inizio c'è sempre la componente culo, detta anche "congiunzioni astrali" che si devono incastrare bene eccetera; poi certo, ci si deve lavorare sopra per passare dalla scintilla alla fiammella e via andare.

ma è uno step successivo.

2 hours ago, Iron84 said:

ho difficoltà a trovere interessante il ragazzo sicuro di sè, il tipo che sa quello che vuole, un pò perchè non so distinguere lo sbruffone dalla semplice persona risolta e un pò perchè non essendo io un ragazzo risolto non mi sento adeguato agli stessi.

ecco, sul senso di inadeguatezza invece potresti lavorarci su; chissà che non ti aiuti anche a "risolverti" al 100%

😘

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Iron84 said:

I tipi con cui esco io sono ragazzi semplici, non dico ignoranti o cafoni, magari sono anche laureati ma non so spiegarlo, semplici.

quei bravi ragazzi poco stimolanti :aha: fanno una cosa spesso per routine 🤔

è abbastanza palese che tu voglia un confronto/discussione/stimolo/intraprendenza/curiosità/mettersi in giuoco :aha: si legge chiaramente da come scrivi. 

subarashii

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, schopy said:

Te li scegli insicuri perché altrimenti ti sentiresti inadatto ma poi ti stancano perché li vorresti più grintosi?

AHhahah in realtà non sono io che mi stanco ma loro, io prendo solo atto e tronco ma la scelta è loro. Gli dico che non li vedo coinvolti e quindi ciccia il discorso è che nessuno di loro mi ha mai detto che le mie sensazioni erano sbagliate ed infatti, coerentemente, nessuno è tornato se non per chiedermi , in maniera molto chiara e corretta, che si sarebbero voluti fare un altro giro a letto

 

9 hours ago, freedog said:

non esistono giri giusti o mari sbagliati, ma occasioni & circostanze "propizie".

Insomma, all'inizio c'è sempre la componente culo, detta anche "congiunzioni astrali" che si devono incastrare bene eccetera; poi certo, ci si deve lavorare sopra per passare dalla scintilla alla fiammella e via andare.

ma è uno step successivo.

ecco, sul senso di inadeguatezza invece potresti lavorarci su; chissà che non ti aiuti anche a "risolverti" al 100%

😘

.Vero ma in realtà io non mi sento inadeguato solo che non mi coinvolgo.

 

4 hours ago, Tyrael said:

quei bravi ragazzi poco stimolanti :aha: fanno una cosa spesso per routine 🤔

è abbastanza palese che tu voglia un confronto/discussione/stimolo/intraprendenza/curiosità/mettersi in giuoco :aha: si legge chiaramente da come scrivi. 

subarashii

Mamma mia come è vera questa cosa! Io vorrei qualcuno che mi desse continuamente torto e fosse in grado di sostenere una discussione costruttiva con me !

Di questo mi innamorerei

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Iron84 said:

Con le persone con cui esco parlo davvero poco dei miei interessi
I tipi con cui esco io sono ragazzi semplici, non dico ignoranti o cafoni, magari sono anche laureati ma non so spiegarlo, semplici
Fanno sport ma non sono sportivi,

vanno al cinema ma non ne capiscono ci vanno cosi per passare la serata

con loro non ho mai, davvero, qualcosa in comune



 

Il punto è che ho difficoltà a trovare interessante il ragazzo sicuro di sè, il tipo che sa quello che vuole, un po' perchè non so distinguere lo sbruffone dalla semplice persona risolta e un po' perchè non essendo io un ragazzo risolto non mi sento adeguato agli stessi.

Quindi potremmo forse dire che sei attratto sessualmente solamente da persone, come dire... innocue? Persone standard, persone limpide, lineari, da cui non ci si deve aspettare nulla di più della loro piena prevedibilità. Eppure questo potrebbe non essere di per sé un problema, perché anzi, una persona prevedibile e comprensibile, che non riservi sorprese, può avere una fortissima attrattiva per chi cerchi una relazione.

Ma se tutto questo non fosse frutto di una ricerca spontanea, ma fosse pianificato a puntino per una qualche necessità? Magari per non dover provare emozioni specifiche. Magari emozioni distruttive e spaventose. 

Se una persona (ai miei occhi) è così innocua, così "nella media", così piana e lineare, posso quasi coglierla (o credere di coglierla) tutta con un solo sguardo. Le sue caratteristiche così "intermedie" non possono di certo suscitare in me qualcosa di diverso dalla rassicurazione; mai e poi mai potrebbero farmi sentire, non so, invidioso, in competizione, in difetto. Sono al sicuro, non può accadere nulla del genere perché è tutto perfettamente standardizzato: niente di "troppo", niente di "troppo poco", nessun eccesso da temere, nessuna difficoltà su cui essere costretti a confrontarsi, nessuna mancanza per cui giudicare se stessi, nessuna caratteristica da invidiare.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

A me sembra che il nostro carissimo iron voglia una persona che sappia sorprenderlo 🤔 (e penso pure seviziare sexualmente  😛 ). Forse questo è dipeso dal fatto che o queste persone se trovano in una situazione di soggezione verso lui oppure perché l'iniziativa è più monodirezionale :sisi:  

Per dire il buon sesso se po fa con tutti (o quasi) ma non se campa solo di questo. 🤔 

In pratica vorrebbe uno che sentendo la suoneria del suo cell ( gods & mosters di lana del rey, ad esempio) non se limitasse a dirgli "è quella che se lagna sempre e che canta born to die " ma che usasse sta cosa come trampolino per discutere delle problematiche quali droga, alcolismo e viulenza 🤔 e intanto in iron una flebile voce gli sussurra "oh cazzo questo è diverso"  e il tutto viene inviato al cervello che risiede nei pantaloni :pausa:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

A me sembra che il nostro carissimo iron voglia

Eh ma il problema non è ciò che vuoi ma ciò che alla fine fai

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Demò said:

io non ho capito se sono loro che si stancano di lui o lui di loro

Nemmeno io, non è del tutto chiaro, però non penso faccia molta differenza, alla fine il disinteresse sembra proprio reciproco, poi certo magari resta più attaccato di volta in volta il più accondiscendente dei due o il più incline al sacrificio dei due e quindi la delusione colpisce in maniera ineguale. 

È da capire perché in Iron ci sia una forte aspettativa di relazione quando razionalmente ci dice che per lui è del tutto impossibile parlare dei propri interessi con i suoi morosi. 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Sampei said:

Eh ma il problema non è ciò che vuoi ma ciò che alla fine fai

Uhm 🤔 uno più che tentare  di buttarsi in qualcosa di duraturo che dovrebbe fare?😆 come insegna la sublime dea :aha: non possiamo essere giovani e belli per sempre (tranne per lei, ovviamente) e il peso di non avere qualcosa di concreto un po' avvilisce, penso 🤔  (se vogliamo trovare un aspetto positivo in ciò  :aha: sui nostri coglioni non abbiamo una data di scadenza fortunatamente xD) 

Sul disinteresse potrebbe essere reciproco 🤔 oppure causa e effetto ma resto del parere (credo di averlo già espresso qui) che le parole vengano dette con troppa facilità.

Attendiamo iron ora :aha: che come el sole de Napoli può solo che illuminarci lol

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...