Jump to content

Storie da un mese....cosa sbaglio?


Iron84

Recommended Posts

Ciao, eviterò di raccontare tutte le mie vicissitudini pseudo amorose degli ultimi tempi ma mi interessava sapere come vi approcciate ad una conoscenza.
Da qualche settimana mi sto vedendo con un ragazzo, esteticamente mi piace molto, ha un modo di fare molto carino ed anche attenzioni:
Dopo una prima uscita causa lavoro suo e coprifuochi del cazzo, ci vediamo a casa per cena e il resto.
Per qualche settimana ci si vede, spesso si dorme insieme ma poi le cose iniziano a scemare. Non c'è questa grande passione a letto, tantomeno le affettuosità sono sempre unidirezionali da me a lui.
Ergo ho deciso che chiuderò perchè mancano i presupposti per approfondire ,per evitare di rimanere scottato anche perchè nel frattempo lo vedo sfuggente ed ancora su grindr (non entravo da settimane e ci sono entrato solo per controllarlo stile stalker, quindi no non ero in chat).

Ora la questione è la seguente, lasciando stare le dinamiche interne di questa conoscenza, mi chiedo come mai negli ultimi periodi per un motivo o per l'altro i ragazzi con cui mi frequento dopo un pò perdono interesse ed alla fine decido di tagliarli. Oramai la dinamica è sempre la stessa, primi apputamenti faccio sempre molto colpo, tanto che senza presunzione ma quando esco dò per scontato di piacere all'altro anche perchè capita quasi sempre poi le cose si raffreddano non appena inizio un pò a coinvolgermi.

VOi come vi comportate in una conoscenza? Se dopo le prime settimane non vi sentite coinvolti andate avanti comunque per perdere tempo oppure ritenete che un certo feeling sia sessuale sia affettivo sia anche nella vita di sempre debba esserci da subito?
Ho avuto due storie importanti nella vita è in genere all'inizio c'era molto fuoco e comunque si era affiatati anche nel dialogo, certe cose devono esserci subito oppure sono io che sono troppo analitico e taglio troppo presto?

Cosa fare adesso? Liquido il tutto nuovamente oppure c'è qualcosa che sbaglio?

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Demò

    8

  • Iron84

    7

  • freedog

    7

  • gfy

    6

Top Posters In This Topic

La passione deve esserci fin dall'inizio.

Se qualcosa non quadra anche io resisto al massimo un mese:

ad esempio se il sesso non funziona o se funziona solo quello.

(Il successivo step è andare oltre l'anno, l'anno e mezzo)

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Iron84 said:

non vi sentite coinvolti

Ciao! Che cosa intendi per sentirti coinvolto? 

Per me è il vedere una reazione di interesse se gli mostro il mio mondo, e viceversa. Ma penso sia anche per te così. 

Faccio l'esempio dei mercatini delle pulci ogni tanto di domenica con annessa merenda in qualche bar del posto, o i suoi raduni delle auto storiche. Se si vede noia dall'altra parte ti capisco che è il momento di troncare, stessa cosa se ti propone cose che per te sono noiose . 

Perché il sesso può essere stupendo ma se non c'è altro passa davvero la voglia, poiché diventa routine pure quello. 

Il succo è che se con questi ragazzi siete su linee di pensiero totalmente diverse c'è poco da fare non stare a perdere tempo. 

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Iron84 said:

Voi come vi comportate in una conoscenza? 

Sono sempre meno i ragazzi che mi piacciono. Se vengo lasciato dopo una relazione posso crogiolarmi per anni, mentre dalle frequentazioni poco interessanti cerco di smarcarmi in qualche settimana...si tratta comunque di dinamiche di alcuni anni fa, anch'io ho avuto un paio di relazioni che però non sono arrivate all'anno. Credo di conoscere i motivi per cui fallisco (gulp!) ma è vero pure vero che né i miei ragazzi né i tizi con cui ho avuto frequentazioni più fugaci apprezzavano certe mie caratteristiche che invece piacevano al mio giro di amicizie...sono anche piuttosto egocentrico, per cui se da un lato soffro la solitudine, dall'altro mi dico che sarebbe insensato cercare di mantenere una relazione con qualcuno cui devo correr dietro 😊 figuriamoci se a trent'anni mi metto a spiare un ragazzo con cui esco su Grindr...nemmeno da fidanzato ho chiesto al ragazzo del tempo di togliersi dalle chat, davo per scontato che se m'avesse voluto tradire l'avrebbe fatto comunque. È capitato invece che io piacessi molto a dei ragazzi che non piacevano a me, ma pazienza, non riesco a convincermi che avrei dovuto dar loro più chances 🤨

Link to comment
Share on other sites

Anche a me succede spesso così

frequentazioni brevi, di un mese al massimo, un'unica storia. Che è durata addirittura un paio d'anni, più per la reciproca esigenza di appoggiarsi a qualcuno che per reale innamoramento.

La seconda storia più lunga lo è stata, credo, a causa della quarantena. E' partita a dicembre 2019, è ripresa a maggio 2020, si è interrotta ad agosto perchè dovevo studiare. L'ho messo un po' da parte e lui giustamente si è trovato un altro, ma il vero problema è che non ci incastravamo a letto, per quanto mi piacesse fisicamente (forse più lui a me che io a lui, non so).

Ora sono diventato abbastanza schizzinoso, ho 30 anni e se devo iniziare una relazione vorrei una cosa seria, anche se non so se ci riuscirò.

Per il momento mi piacerebbe pure un giro di amici, ma anche quando lo dici, con le persone conosciute sui frocial c'è sempre il sottinteso del "dici amici ma vuoi scopare", sicchè mi sembra ci sia sempre sto ricattino e la gente si stupisce che dopo due uscite mi tiro indietro se si tratta di andare a letto.

Di gente che alla fine non si fidanza mai ce n'è parecchia, forse la maggior parte. Io sono pure un po' autistico emotivamente (lo dico senza infamia per la categoria, se facessi un test probabilmente lo risulterei davvero)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

Oramai la dinamica è sempre la stessa, primi apputamenti faccio sempre molto colpo, tanto che senza presunzione ma quando esco dò per scontato di piacere all'altro anche perchè capita quasi sempre poi le cose si raffreddano non appena inizio un pò a coinvolgermi.

beh, dal semplice "piacere" al dire "voglio stare con te" ci passa un abisso xD Magari in loro non scatta la scintilla.

1 hour ago, Iron84 said:

VOi come vi comportate in una conoscenza?

metto le cose in chiaro. Se penso che ci sia del potenziale, cerco di uscire il più possibile con lui perché per me è indispensabile vedere qualcuno per, eventtualmente, innamorarmene.

Se vedo che dopo un tot non scatta nulla, allora lo lascio stare (sempre se non mi molla prima lui).

1 hour ago, Iron84 said:

Per qualche settimana ci si vede, spesso si dorme insieme ma poi le cose iniziano a scemare. Non c'è questa grande passione a letto, tantomeno le affettuosità sono sempre unidirezionali da me a lui.

Parlagliene e poi vedi. Se vedi che queste mancanta affettuosità da parte sua contunua a persistere, allora mollalo.

Io, per non sembrare lo stronzo di turno, l'ho detto al tipo con cui mi sento che non sono una persona affettuosa all'inizio. Lui è molto dolce, ma io non riesco ad essere così all'inizio. Magari pure il ragazzo con cui ti senti è come me e necessita di un po' per sciogliersi, poi oh, se non hai voglia di aspettare, lascialo e vai da un altro.

Tutto dipende dalla pazienza che hai tu, dalla persona che è lui e dalla voglia che avete di venirvi incontro

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Demò said:

Di gente che alla fine non si fidanza mai ce n'è parecchia, forse la maggior parte. 

E ci ritroviamo tutti su Grindr a cercarci e a non riuscire ad incastrarci...è sensato? Cos'è questa smania di assaggiare tutti i tramezzini al buffet e rimetterli sul piatto di portata perché "non so se mi piace"? 😂

Io sono tuttora convinto che almeno in un caso chi mi ha lasciato abbia commesso un errore, ma tant'è...non che io stesso non abbia preso parte al gioco, anzi, però alla lunga stanca. Perché è come se ogni volta recitassi da capo lo stesso copione...magari è quello l'errore. Se mi presentassi aggressivo e caustico come faccio con gli amici forse mi fidanzerei con chi apprezza queste caratteristiche anziché con quelli che vogliono il bravo ragazzo...🤔

Link to comment
Share on other sites

e come si fa a darti una risposta?

solo tu puoi sapere se o quanto è grande il grado di sintonia che hai co sto ragazzo;

per dire: ridete delle stesse cazzate? come scegliete di vedervi qualche film/serie tv insieme?

che sì ok, il feeling sessuale ci vuole e nessuno discute ciò, ma anche la compatibilità caratteriale ha la sua importanza!

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, schopy said:

ci ritroviamo tutti su Grindr a cercarci e a non riuscire ad incastrarci...è sensato? Cos'è questa smania di assaggiare tutti i tramezzini al buffet e rimetterli sul piatto di portata perché "non so se mi piace"?

Beh c'è chi ha difficoltà ad avere una relazione proprio per la sua personalità,  chi si fidanza col primo che capita pur di essere fidanzato,  chi riesce a trovare una persona 

Nel mio caso penso manchi la capacità di condividere ed empatizzare

Link to comment
Share on other sites

io noto invece che alcuni si riempiono la bocca con parole importanti senza dar la minima importanza 🤔 una relazione nasce da un desiderio  comune ma qualcuno forse non è in grado di portare avanti questo desiderio :sisi: (altri mentono sapendo di mentire per un fugace piacere carnale). Non so se definirlo feeling ma un interesse deve esserci e il riscontro lo si nota poi con l'amore, la quotidianità, il costruire qualcosa insieme :aha: se manca in pratica l'interesse il castello di carte inesorabilmente è destinato a cadere. 

lo sbaglio (parlo in generale e non me riferisco a te) è credere che questo sia un circolo vizioso, più che eccezione  diventa prassi :aha: e la perla del giorno: il tempo passa in tutta fretta, l'uva passa in frutta secca :sisi:

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Demò said:

Nel mio caso penso manchi la capacità di condividere ed empatizzare

Hai pensato ad orientarti verso altre persone molto poco empatiche?

Oppure vorresti comunque dell'empatia dal tuo ragazzo?

Link to comment
Share on other sites

Sappiate che io vi voglio bene anche se siete single e anche se non scopate con me:

perché quello che conta davvero in un'amicizia è che mi portiate un grosso trancio di tonno crudo

perché devo assolutamente cucinare il tataki di cui ho trovato la ricetta.

Gli amici single sono una importante risorsa quando si vuole organizzare una cena,

anche se il mio sogno sarebbe che vi portaste dietro i ragazzi che non vi piacciono abbastanza

nella speranza che si accoppino tra di loro.

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Almadel said:

il mio sogno sarebbe che vi portaste dietro i ragazzi che non vi piacciono abbastanza

nella speranza che si accoppino tra di loro

Si,  così tu riprendi tutta l'ammucchiata e alzi un po' di soldi su fraternityboys....

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Risposta banale: Può essere il metodo chat? Il vedere tutti quei ragazzi online disponibili, che ci sta facendo diventare tutti più selettivi e difficili e con meno voglia di impegnarci? Io ho conosciuto solo questo metodo. Magari qualcuno più grandicello, può smentire o confermare

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bttmfrancis9 said:

Risposta banale: Può essere il metodo chat? Il vedere tutti quei ragazzi online disponibili, che ci sta facendo diventare tutti più selettivi e difficili e con meno voglia di impegnarci? Io ho conosciuto solo questo metodo. Magari qualcuno più grandicello, può smentire o confermare

Non è che il vecchio metodo battuage (o fratta) dell'epoca mia in questo fosse tanto diverso, eh...

La differenza -non piccola- è che noi li potevamo anche toccare con mano (e non solo...), mentre voi potete solo ammirare la... merce esposta in vetrina.

È un progresso questo di oggi? Beh, a quanto dite non mi pare. Sbaglierò...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

Si,  così tu riprendi tutta l'ammucchiata e alzi un po' di soldi su fraternityboys....

Sono stato solo a due cene in cui l'ospite si aspettava una gang bang,

ma per timidezza degli attivi presenti non se ne fece mai nulla.

E io per di più non ho mai preso in mano una videocamera...

Link to comment
Share on other sites

Io seguo perchè anche io non sono mai andato oltre a un mese. L'unica volta che mi sono preso sul serio è successo esattamente come racconti, inizia ad essere freddo, non risponde, rimane sulle chat ecc e dopo che gli chiedo spiegazioni mi molla (anche se non stavamo insieme). Comunque come ha detto Sokka99 ti consiglio di parlargliene, meglio capire subito che intenzioni ha.

Poi visto che @Demò ha toccato il discorso apatia, l'altro giorno ho visto una video intervista con una persona che si definisce aromantica e mi ha fatto un po' riflettere.

 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Bloodstar said:

Hai pensato ad orientarti verso altre persone molto poco empatiche?

Oppure vorresti comunque dell'empatia dal tuo ragazzo?

è una battuta raffinata sulle cose che diciamo di solito a chi si lamenta di non piacere perchè rientra in una certa categoria (grassi, effeminati, vecchi etc)?

Mi sa che non funziona neanche per loro il consiglio 😅

Io non volevo scendere nel particolare, pensavo più a qualcosa del tipo: se non ha relazioni probabilmente c'è qualcosa in te, non nel senso di individuare una colpa, ma di capire che hai una qualche caratteristica che andrebbe identificata. Almeno non passerai i prossimi vent'anni continuando a chiederti perchè le tue storie durano un mese

Comunque, nel mio caso, dovrei correggermi: di comunicare empatia (o qualsiasi altra cosa). Sono un po' come clint  Eastwood, ho una sola faccia con il cappello o senza il cappello, mentre dentro esplodo. E se qualcuno mi piace vado parecchio in ansia, forse divento insistente o comunque non so capire bene  come si fa con voi persone del pianeta terra. In attesa che vengano a prendermi per riportarmi su Plutone 👽

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Demò said:

E se qualcuno mi piace vado parecchio in ansia, forse divento insistente o comunque non so capire bene  come si fa

Penso sia la parte più difficile, mostrarsi fragili e vulnerabili di fronte a chi ci piace, perchè può andare bene o può andare male. All'inizio forse può anche essere una strategia non farsi vedere subito interessati, ma non si può giocare per sempre e confessare come ci si sente per me non è mai sbagliato. Quindi se sei di fronte a una persona ragionevole e ti "apri" non può che andare bene

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, gfy said:

All'inizio forse può anche essere una strategia non farsi vedere subito interessati

essendo che vengo da un ambiente dove si fa a gara a mostrarsi disinteressati, non capisco come il mostrarsi distaccati, ecc... possa far salire l'interessere altrui. A me fa letteralmente cadere ogni cosa sta tecnica (oltre che farmi perdere la pazienza).

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, gfy said:

non può che andare bene

oppure finisci come me che dopo 5 anni ci pensi ancora

4 minutes ago, Sokka99 said:

essendo che vengo da un ambiente dove si fa a gara a mostrarsi disinteressati, non capisco come il mostrarsi distaccati, ecc... possa far salire l'interessere altrui. A me fa letteralmente cadere ogni cosa sta tecnica (oltre che farmi perdere la pazienza).

a me dà fastidio l'idea di essere già di qualcuno, quindi anche se ci troviamo bene mi mette ansia già essere ingabbiati in una relazione, quando magari non ci si conosce, quindi ai primi messaggini di "buongiorno" capisco che per me non è cosa. Poi penso sia anche una questione caratteriale, a me non piacciono le smancerei, quindi le persone super affettuose non le sopporto. Anche le mie amiche se mi mandano un cuore su whatsapp mi mettono a disagio, perchè mi dà fastidio mostrare affetto. Preferisco dimostrarlo essendoci sempre, anche se so che a volte le persone hanno bisogno di sentirselo dire

 

Edited by gfy
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, gfy said:

a me dà fastidio l'idea di essere già di qualcuno, quindi anche se ci troviamo bene mi mette ansia già essere ingabbiati in una relazione, quando magari non ci si conosce, quindi ai primi messaggini di "buongiorno" capisco che per me non è cosa. Poi penso sia ache caratteriale, a me non piacciono le smancerei, quindi le persone super affettuose non le sopporto.

ma pure io son così, però con "fingersi disinteressati" intendo uno che ti tratta in modo più distaccato rispetto a come ti tratterebbe se non gli piacessi. Vuoi che lo faccia per ansia, vuoi che lo faccia di proposito, ecc... a me fa stancare sto comportamento.

Capisco bene che intendi con "ingabbiati", me ne sto rendendo conto proprio in sto periodo hahah

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sokka99 said:

me ne sto rendendo conto proprio in sto periodo hahah

chi ti vuole mettere in gabbia? 😬

Link to comment
Share on other sites

Just now, gfy said:

se e quando vuoi noi ci siamo. 

grazie per il pensiero❤️ fortunatamente nessun "problema" che meriti di essere definito tale, diciamo che sono solo delle "indecisioni" miste a dubbi haahah xD

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

perché quello che conta davvero in un'amicizia è che mi portiate un grosso trancio di tonno crudo

Anni fa a dire il vero ho provato a cementare l'amicizia col fagiano...prendo nota 😄

41 minutes ago, Demò said:

Comunque, nel mio caso, dovrei correggermi: di comunicare empatia (o qualsiasi altra cosa). 

Difatti; se tu non fossi minimamente empatico non ci avresti stracciato a Dixit!

27 minutes ago, gfy said:

mi mette ansia già essere ingabbiati in una relazione, quando magari non ci si conosce, quindi ai primi messaggini di "buongiorno" capisco che per me non è cosa.

Mamma mia non va mai bene nulla 😅

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Demò said:

è una battuta raffinata sulle cose che diciamo di solito a chi si lamenta di non piacere perchè rientra in una certa categoria (grassi, effeminati, vecchi etc)?

Sì e no.

Nel senso che magari, per far funzionare la coppia, hai veramente bisogno di stare insieme con uno che ha il tuo stesso modo di esprimere le emozioni. Cioè non esprimerle o quasi.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Demò said:

Anche a me succede spesso così

frequentazioni brevi, di un mese al massimo, un'unica storia. Che è durata addirittura un paio d'anni, più per la reciproca esigenza di appoggiarsi a qualcuno che per reale innamoramento.

La seconda storia più lunga lo è stata, credo, a causa della quarantena. E' partita a dicembre 2019, è ripresa a maggio 2020, si è interrotta ad agosto perchè dovevo studiare. L'ho messo un po' da parte e lui giustamente si è trovato un altro, ma il vero problema è che non ci incastravamo a letto, per quanto mi piacesse fisicamente (forse più lui a me che io a lui, non so).

Ora sono diventato abbastanza schizzinoso, ho 30 anni e se devo iniziare una relazione vorrei una cosa seria, anche se non so se ci riuscirò.

Per il momento mi piacerebbe pure un giro di amici, ma anche quando lo dici, con le persone conosciute sui frocial c'è sempre il sottinteso del "dici amici ma vuoi scopare", sicchè mi sembra ci sia sempre sto ricattino e la gente si stupisce che dopo due uscite mi tiro indietro se si tratta di andare a letto.

Di gente che alla fine non si fidanza mai ce n'è parecchia, forse la maggior parte. Io sono pure un po' autistico emotivamente (lo dico senza infamia per la categoria, se facessi un test probabilmente lo risulterei davvero)

Se non c'era questa grande passione a letto penso che come giustamente diceva Almadel o Ghost è già indicativo in fin dei conti non è che si mette un fidanzato da parte per un esame e soprattutto per mesi se si è innamorati. E' evidente che è stata una bella amorosa amicizia.

Comunque dovresti lavorare sulla tua espansività nei sentimenti e sforzarti un minimo perchè nell'intimità le cose non possono sempre essere intuite soprattutto all'inizio. Per quanto puoi trovare una persona fredda sotto le coperte non si vuole solo il sesso ma soprattutto una condivisione affettiva ed è quella che crea il legame.
Spesso sento dire "e non sono cosi amen", il cazzo, lavoraci su perchè per stare in relazione ed in amore bisogna lasciarsi andare un minimo. Io sono dell'opinione che sono barriere difensive, poi si può essere più freddi di carattere ma ci sono mille altre modi per dimostrare attenzioni.
Preparare la colazione al mattino, rimboccare le coperte, una carezza,  uno sguardo . Su questo devi lavorarci.

Sul discorso di non fidanzarsi mai è vero ma in genere è una scelta, molti sono talmente abituati ad una certa libertà sessuale che non sanno privarsene e sono soliti comportarsi in un determinato mood. Cambiare lo stile di vita diventa forse troppo impegnativo.

Sul discorso amici voi del Nord siete un pò rognosi, troppo chiusi, non voglio generalizzare ma si fatica a intessere relazioni amicali minimamente profonde se non dopo anni ma spesso si è già perso l'interesse.
Se questa mia visione può essere opinabile, sul livello di socializzazione del mondo gay non accetto contraddittorio, i gay come comunità hanno dinamiche sociali molto particolari e comunque sono poco aggreganti. Mai che mi fosse capitato qualche amico che mi avesse presentato qualcuno e di amici single ne hanno tutti. Sembra proprio che non ci sia questa dinamica che è una delle poche cose che invidio al mondo etero.

In questo non do torto a @freedog la chat ha talmente semplificato le cose che dal vivo nessuno più sente l'esigenza.

@Sokka99 è inutile alla fine richidere spiegazioni se è così è così.

10 hours ago, schopy said:

Sono sempre meno i ragazzi che mi piacciono. Se vengo lasciato dopo una relazione posso crogiolarmi per anni, mentre dalle frequentazioni poco interessanti cerco di smarcarmi in qualche settimana...si tratta comunque di dinamiche di alcuni anni fa, anch'io ho avuto un paio di relazioni che però non sono arrivate all'anno. Credo di conoscere i motivi per cui fallisco (gulp!) ma è vero pure vero che né i miei ragazzi né i tizi con cui ho avuto frequentazioni più fugaci apprezzavano certe mie caratteristiche che invece piacevano al mio giro di amicizie...sono anche piuttosto egocentrico, per cui se da un lato soffro la solitudine, dall'altro mi dico che sarebbe insensato cercare di mantenere una relazione con qualcuno cui devo correr dietro 😊 figuriamoci se a trent'anni mi metto a spiare un ragazzo con cui esco su Grindr...nemmeno da fidanzato ho chiesto al ragazzo del tempo di togliersi dalle chat, davo per scontato che se m'avesse voluto tradire l'avrebbe fatto comunque. È capitato invece che io piacessi molto a dei ragazzi che non piacevano a me, ma pazienza, non riesco a convincermi che avrei dovuto dar loro più chances 🤨

Forse dovremmo non dare più chances ad un ragazzo ma lanciarci in più frequentazioni avendo più chances.

Anyway la storia si è conclusa così, l'ho tagliato e lui ha ammesso che effettivamente si stava dando del tempo. Avrebbe voluto rivedermi ma ho chiuso la cosa con tanti saluti e cordialità.

Effettivamente sarebbe stato inutile insistere, la verità è che ci rimango male ma se non riesco a far scattare la scintilla poco ci posso fare e dire che sono in un periodo della mia vita dove mi infatuo facilmente.
Tutto sommato non è male avere ancora vivo questo lato romantico ma forse sono attratto da una tipologia di ragazzi che riesce che apprezza altri tipi di qualità e non le mie se non quelle fisiche, anche perchè sono le uniche evidenti ai primi appuntamenti e quando si fa sesso. Levato lo sfizio, passa l'interesse e non è una cosa sessuale, perchè grandi problemi a letto non ne ho mai avuto, ma proprio relazionare nello stare con me.

Sarò una persona orribile 😛

 

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...