Jump to content

Cosa fate quando siete in astinenza di affetto?


Murdock

Recommended Posts

Lo cerco e, se non lo trovo, lo aspetto. Ma devo dire che con quattro cani difficilmente si va in astinenza.

 

P.S. Sono l'unico al mondo al quale non piace la nutella? :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Murdock

    3

  • Christabel

    3

  • Isher

    3

  • nonsochisonoio

    3

Innanzitutto cerco di darne ad altri, cioè a quelle poche persone della mia vita che veramente lo meritano, e che  non di rado capita di trascurare. Poi cerco di compensare la mancanza d'affetto con un surplus di emozioni, tratte dalla realtà esterna, dalla natura, da qualche libro che mi ridia carica. Perché se io manco di affetto manco di carica, e di energia.

Link to comment
Share on other sites

Allora, le possibili scelte sono molte...

1) Piango  :P

2) Cerco conforto in internet e su msn

3) Mangio quel che capita

4) Chiamo qualche mio amico

5) Guardo un film che fa ridere per non pensarci  :gh:

6) Leggo qualche cazzata comica su internet ( vedi per esempio: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale  :P )

7) Ascolto musica per sfogarmi

...

 

Ho trovato molti modi per far passare questo tipo di problema, non so se sia una buona cosa o meno  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Anke io!!!!!! canzoni struggenti e depressione che sale...

 

e poi ci sta bene anche la chiacchiierata (o la chattata, come capita) con l'amica fidata, quella che c'è sempre e comunque, soprattutto proprio in questi momenti no...magari non le dico tutto tutto ( :gh: ), ma un suo TVB riesce un po' a sollevarmi il morale, a farmi pensare per un attimo ad altro (ed a farmi pensare che arriverà anche il momento che le dirò tutto tutto.... :gh: )

Link to comment
Share on other sites

Io sono in crisi continua in questo periodo :gh: Perciò cioccolata, tanta cioccolata con panna!

E poi cerco di tenermi il più impegnato possibile, uscite con amici, locali (disco, pub), shopping...

 

Vado a farmi una cioccolata che oggi ci sta tutta  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Questa settimana carenze d'affetto come no mai :gh:

Dunque sto abbandonando la strategia della cioccolata per dedicarmi alle uscite e ai locali!

Giovedì, venerdì, sabato tutti i giorni  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto cerco di darne ad altri, cioè a quelle poche persone della mia vita che veramente lo meritano, e che  non di rado capita di trascurare. Poi cerco di compensare la mancanza d'affetto con un surplus di emozioni, tratte dalla realtà esterna, dalla natura, da qualche libro che mi ridia carica. Perché se io manco di affetto manco di carica, e di energia.

 

Essere generosi, ricercare lo stimolo... Che bel insegnamento, caro Isher! :gh:

Link to comment
Share on other sites

Essere generosi, ricercare lo stimolo... Che bel insegnamento, caro Isher! :gh:

 

Grazie, Marco!  :gh:

Del resto, la cosa ha i suoi egoistici vantaggi: meno cioccolata, meno calorie,

linea più a posto, meno bottei allo stomaco...

 

Ma tornando al concetto, mancare di affetto ricevuto non è molto diverso da mancare di affetto

che si dà, anche perché l'affetto è qualcosa che si mette in comune e che circola. Con chi lo merita.

Link to comment
Share on other sites

Sarà vero, ma anche io finisco banalmente per mangiare cioccolato, o meglio

la tavoletta di nocciolato... :gh:

 

Hai una linea per cui te lo puoi permettere...

In ogni caso cioccolato e massime nocciolato sono troppo buoni, e valgono per sé: la "compensazione"

passa in second'ordine  :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Per prima cosa come ogni persona di questo mondo mi stra fogo di cioccolato ma non quello normale...di quello sublime...LA NUTELLA!!!!

Successivamente mi metto a scrivere lettere d'amore o lettere sentimentali agli amici...ed infine stresso il mio ragasso nel farmi le coccole :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

mi butto a letto pensando ai momenti più belli di storie d'amore poi finite male  :asd:  e mi addormento con qualche lacrimuccia agli occhi  :D di solito funziona perchè al risveglio sto molto bene...

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Automatica viene l'astenia, apatia e inappetenza.

Mi metto alla guida (adoro guidare), spesso senza meta (ho solo macchine a benzina, evvai :asd:). Quando mi stufo, mi fermo, trovo un posto molto buio e spengo i fari, chiudo le porte e ascolto la musica. Raramente nel giro ci infilo una putatina in qualche dispensatore di cibo (pizzeria, gelateria etc) per un per placare il Dio stomaco che rompe i coglioni.

 

Se non ho a disposizione mezzi, chiuso in camera, computer, internet, musica (altamente deprimente e consolatoria).

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

Automatica viene l'astenia, apatia e inappetenza.

Mi metto alla guida (adoro guidare), spesso senza meta (ho solo macchine a benzina, evvai :asd:). Quando mi stufo, mi fermo, trovo un posto molto buio e spengo i fari, chiudo le porte e ascolto la musica. Raramente nel giro ci infilo una putatina in qualche dispensatore di cibo (pizzeria, gelateria etc) per un per placare il Dio stomaco che rompe i coglioni.

 

Se non ho a disposizione mezzi, chiuso in camera, computer, internet, musica (altamente deprimente e consolatoria).

 

 

nessuno ha mai parlato così!

Link to comment
Share on other sites

io musica a palla e internet...

Anche io di solito XD Ma vorrei poter essere più aperto con i miei amici e poter dire loro che ho bisogno d'affetto, sono sicuro che se se ne accorgessero me ne darebbero di più  :asd:

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Anche io di solito XD Ma vorrei poter essere più aperto con i miei amici e poter dire loro che ho bisogno d'affetto, sono sicuro che se se ne accorgessero me ne darebbero di più  :asd:

SANTO SUBITO!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...