Jump to content

Cosa fate quando siete in astinenza di affetto?


Murdock

Recommended Posts

Comincio a mandare messaggi a tutta la mia rubrica, solo per leggere un po' di parole amiche; oppure accendo lo stereo e mi ascolto i cd dei Nightwish o degli Evanescence, spengo la luce e canto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Murdock

    3

  • Christabel

    3

  • Isher

    3

  • nonsochisonoio

    3

Guest Lover_Of_Darkness
Comincio a mandare messaggi a tutta la mia rubrica' date=' solo per leggere un po' di parole amiche; oppure accendo lo stereo e mi ascolto i cd dei Nightwish o degli Evanescence, spengo la luce e canto...[/quote']

 

nooo se ascolto in nightwish ....vado ancora + in depressione :D:D

Link to comment
Share on other sites

Comincio a mandare messaggi a tutta la mia rubrica' date=' solo per leggere un po' di parole amiche; oppure accendo lo stereo e mi ascolto i cd dei Nightwish o degli Evanescence, spengo la luce e canto...[/quote']

Faccio la stessa cosa ma in più anche U2...

Lover è vero, vai ancora di più in depressione, però riaffiorano i ricordi e li senti vicini. Poi quando capisci che non si fa così per superare la cosa, non te ne importa più...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Comincio a mandare messaggi a tutta la mia rubrica' date=' solo per leggere un po' di parole amiche; oppure accendo lo stereo e mi ascolto i cd dei Nightwish o degli Evanescence' date=' spengo la luce e canto...[/quote'']

Faccio la stessa cosa ma in più anche U2...

Lover è vero, vai ancora di più in depressione, però riaffiorano i ricordi e li senti vicini. Poi quando capisci che non si fa così per superare la cosa, non te ne importa più...

infatti...quindi in questi casi...CRADLE OF FILTH a paletta :D (ma io direi in tutti i casi :D)
Link to comment
Share on other sites

Comincio a mandare messaggi a tutta la mia rubrica' date=' solo per leggere un po' di parole amiche; oppure accendo lo stereo e mi ascolto i cd dei Nightwish o degli Evanescence' date=' spengo la luce e canto...[/quote'']

 

nooo se ascolto in nightwish ....vado ancora + in depressione :D:D

Sono notoriamente masochista, Lover :D

No, è che... le loro canzoni me le sento nel sangue, mi deprimono tanto quanto mi esaltano. Il pezzo centrale di Beauty Of The Beast... :D

Link to comment
Share on other sites

dolcepensiero

Un po' di cocacola, un'amica al tuo fianco, e un mio autocontrollo (ormai abituato a delusioni) riesco a superare gli ostacoli, ma a volte sembra impossibile.

Link to comment
Share on other sites

vado in depresione e basta...anche se ultimamente finisco per passare dalla depressione all' apatia senza un motivo...

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Boh..sinceramente nemmeno me ne accorgo quando sto in astinenza di coccole °___°"....mi sento sempre uguale .____. ...più che altro quando sto giu, o suono ( cantare non è il caso dato che sto in un periodo di crisi vocale auhau XD ), o ascolto musica deprimente ( cioè sempre la stessa degli altri 364 giorni XD ), oppure scrivo :D ...

 

Non sono uno di quelli che si butta sul cibo, dato che ogni volta che sto male emotivamente, ho sempre il voltastomaco :S

Link to comment
Share on other sites

Non sono uno di quelli che si butta sul cibo' date=' dato che ogni volta che sto male emotivamente, ho sempre il voltastomaco :S[/quote']

Stessa cosa :D

Anzi, diciamo che io mangio quando sto "normale". Quando sono molto felice o molto triste, ho lo stomaco chiuso. :D

Link to comment
Share on other sites

No' date=' è che... le loro canzoni me le sento nel sangue, mi deprimono tanto quanto mi esaltano. Il pezzo centrale di Beauty Of The Beast... :asd:[/quote']

 

Che, intendi questo per caso?

 

[...]

Didn't you read the tale

Where happily ever after

Was

To kiss a frog

 

Don't you know this tale

In which all I ever wanted

I will never have

 

For who could ever learn

To love

A beast

[...]

 

Gh, in effetti se sei in carenza d'affetto non è che aiuti troppo a tirarsi sù :P

Per quanto mi riguarda nn saprei cosa rizpondere visto che sono in carenza continuata :asd:

Link to comment
Share on other sites

Esco con un amico/a caro/a a farmi un bell'aperitivo pieno di chiacchere lunghe lunghe...

In realtà però più passano gli anni più vedo di superare le mie carenze da solo...mangiando tanti dolci o coccolando la mia amorevole cagnetta...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Ascolto musica. Coccolo il cane... no, è lei che mi coccola. Oppure faccio squilli agli amici, così quando mi rispondono SO che conto qualcosa per loro.

 

Allora sorrido... ma non basta per tirarmi su sul serio. Quando ho carenza d'affetto, l'unica cosa che davvero potrebbe rendermi felice è un ragazzo. Il resto sono palliativi... e lo so.

Link to comment
Share on other sites

Io se ho mancanza di coccole e di affetto mi sento malissimo e provo come se fossi stato alienato da tutti e cerco di rimediare con la musica,la tv,il ballo .E' brutto quando non senti l'affetto di chi ti circonda o di qualcuno con cui vorresti ci fosse un'amicizia o qualcosa di più;Il miglior rimedio é quello di leggere manga o sentire qualcuno che ti dica "tirati su". Un bacio a tutti

Link to comment
Share on other sites

Quando sono in carenza, coccolo e gioco col micio, faccio squilli, metto una canzone che mi piace la canto e la ballo(Non sono ne un bravo cantante ne un bravo ballerino XD)....

Chatto su msn o telefono a un'amica...

 

Le solite cose alla fine é_è

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Quando sono in carenza di coccole tendo a buttarmi ad ascoltare musica triste almeno poi mi viene lo sfogo di pazzia tristissima per alcuni attimi e poi mi passa.

Se ho il mio "fratellone adottato" nelle vicinanze lo cerco e ci parlo un pò almeno mi torna un pò di pace.

Link to comment
Share on other sites

io inizio a dire che sono in carenza d'affetto e continuo ad abbracciare tutti dicendo:mi fai le coccole? percò chissà perchè nessuno me le fa...mio fratello mi manda addirittura a cagare

Link to comment
Share on other sites

Mi vedo un film triste, suono, esco anche da sola, e sento canzoni tristi(tanto per nn farmi ancora di più del male)fumo, bevo e cerco di fare qualcosa di diverso!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

quando sento la mancanza di coccole, mi spupazzo la mia migliore amica.

se lei non c'è, abbraccio il mio orso di peluche, o mi rannicchio sul mio letto stringendomi le gambe, o ancora mi chiudo nel cesso a fumare. quando mi sento sola invece.. non faccio niente di particolare. mi capita spessissimo, e ormai ho imparato -più o meno- a conviverci. purtroppo ho la brutta abitudine di chiudermi.. e quando succede che mi senta più sola del solito, sto in casa davanti al computer o sul mio letto, a farmi del male piangendo

Link to comment
Share on other sites

Quando mi mancano le coccole, quando qualcuno mi ha rotto gli coglioni, quando sono triste la reazione e sempre la stessa.

 

1. lavoro come un matto, mi invento delle cose nuove e provo a realizzarle al piu presto possibile. Cerco su internet problemi da risolvere (+ o meno tecnici) o mi unisco a qualche forum per fare dibattito.

 

2. Ce sempre Mirc (lo so, sono looser), scelgo qualche canale gay, apro un dibattito e provo a far parlale la gente di qualche cosa che no sa di cazzo. Spesso rompo gli coglioni ai OP per farli capire cose varie, cose che ritengo ogni buon op deve capire.

 

3. E raro che mi metta a caminare, pero questa notte lo fatto. Se ho a dispozicione una macchina mi metto a guidare, questo mi rilassa molto e spesso mi cambia l'umore completamente.

 

4. vado a bere una bella grande birra, qualche volta con un amico. Pero preferisco non chiamarli, perche non mi piace agonizzarli con i miei problemi (pero oggi lo fatta pure questa).

 

5. Se vedo che qualcuno e infelice o ha problemi, provo ad aiutarlo/la. Se ci riusciamo e lo/la fa felice, mi tira un po su.

 

6. Mi mangio il frigorifero. B)

 

7. Rompo le palle su gayforum.tv B)

 

 

La musica mi accompagna sempre. Parla con la mia anima. Poi l'anima parla con me B)

 

 

Spero che il mio scrivere in italiano non vi toglia la volia di vivere. Comunque corregete mi, se ne avete voglia. :k:

 

Cazzo, ho corretto gia 5 errori e credo di averne fatto un altro in questo/a frase (?). Merda.

Link to comment
Share on other sites

io inizio a dire che sono in carenza d'affetto e continuo ad abbracciare tutti dicendo:mi fai le coccole? percò chissà perchè nessuno me le fa...mio fratello mi manda addirittura a cagare

 

Forse non sei propio atraente? SCHERZO B) Se io abbraccerei mio fratello mi beccerei un occhio nero. Anzi, due, il primo me lo becco da te. B)

Link to comment
Share on other sites

U.u da qualche giorno posso spupazzarmi la cagnolina anche se mi caga dappertutto....oddio.......oppure faccio un giro di chiamate...le persone + disparate...oppure metto musica triste(i placebo e chi se no?) e mi crogiolo nella tristezza perchè tanto alla fine penso che ci sia anche una sorta di masochismo in questo.

oppure vado ad abbracciare e riempire di baci quella stronza di mia madre...ma solo perchè è l'unica a disp quando sono a casa....lei pensa che io sia un opportunista perchè lo faccio ma nn capisce che lo faccio solo per carenza d'affetto

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

La cioccolata è la mia prima fonte di salvezza. Altrimenti mi vedo con la mia amica Daniela e facciamo "le devastate" assieme! :P

Link to comment
Share on other sites

:P anche io lo sono sempre....

quando lo sento di più comunqeu o Mangio qualunque cosa, s eposso corro (dic erto non posso andare a correre nel bosco di sera :D ) o ascolto musica e vado su internet...come ora....che tristezza...vado a mangiare..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...