May 4, 20215 yr 2 hours ago, Tyrael said: Tipici del natale se ho ben compreso ? a me disturbano troppo ma troppo dolci Per un vero amante dei dolci niente è mai troppo dolce xD
May 4, 20215 yr 1 minute ago, Dubbioso94 said: Per un vero amante dei dolci niente è mai troppo dolce xD Si, ok, ma te sei esagerato eh. Mangeresti pure un dolce cucinato da me a momenti (e te sai quanto io faccia schifo in cucina...)
May 4, 20215 yr 2 minutes ago, Sokka99 said: Si, ok, ma te sei esagerato eh. Mangeresti pure un dolce cucinato da me a momenti (e te sai quanto io faccia schifo in cucina...) Non bestemmiano per favore,preparato da te berrei forse un the ?
May 4, 20215 yr 1 minute ago, Dubbioso94 said: Non bestemmiano per favore,preparato da te berrei forse un the ? Non ti conviene...una volta ho fatto male pure quello xD
May 4, 20215 yr 3 hours ago, Dubbioso94 said: Per un vero amante dei dolci niente è mai troppo dolce xD che perla te se immagina cosi 3 hours ago, Sokka99 said: e te sai quanto io faccia schifo in cucina 3 hours ago, Sokka99 said: Non ti conviene...una volta ho fatto male pure quello xD tesò prima di diventare vedovo xD devi diventare marito ergo non puoi ammazzare con i tuoi intrugli gli amanti che te bramano ergo un corso di cucina (e in questo caso di pasticceria) con il mitico
May 4, 20215 yr 38 minutes ago, Tyrael said: ammazzare con i tuoi intrugli gli amanti che te bramano Ma è proprio questo il piano xD Sposarli, ucciderli con la mia cucina e reclamare l'eredità che mi spetta u.u Però se il corso di cucina lo tenesse Damiano Carrara, ammetto che un pensierino lo farei xD ??
May 5, 20215 yr @freedog@freedog@freedog@freedog no! Vignetta campanilista (al di là di essere una bakery inglese dato che c'è scritto lattes dietro) + emoticon incorporata , sai cosa significa? ???
May 5, 20215 yr 19 minutes ago, Ghost77 said: @freedog@freedog@freedog@freedog no! Vignetta campanilista (al di là di essere una bakery inglese dato che c'è scritto lattes dietro) + emoticon incorporata , sai cosa significa? ??? che ormai sò un boomer? mi è già noto il dettaglio; quindi?
May 6, 20215 yr Mi è sempre piaciuta la torta Sacher. Un dolce al cucchiaio che mangio ogni volta che lo trovo al ristorante è la crema catalana. Adoro quella superficie croccante di caramello.
May 8, 20215 yr non sono molto da dolci ma direi: -Sicuramente il gelato alla stracciatella -panettone se molto farcito ,con pezzi i cioccolato e crosta ricoperta -tiramisù ma non troppo al gusto di caffè -Profitterol -cioccolato con nocciole intere Poi ovvio che data questa forzata inattività per ora si possono solo avere pensieri,non voglio dover salire troppo di peso e diventare un mappamondo che carbura a medicine per stare al mondo