August 2, 201214 yr Peccato... Secondo me merita molto... Credo sia troppo sottovalutato ai nostri giorni...
August 2, 201214 yr Ho letto qualcosa di questo film, che non conoscevo (Bava lo conosco di nome, ma lo confondevo con Lamberto Bava). Comunque pensavo che facessero film horror (che non sono il mio genere).
August 3, 201214 yr Significa che c'ho preso? Io un'occasione a questo in particolare la darei... Magari ad oggi può sembrare un pochino ingenuo, però merita. Non ho modo di proseguire il gioco, per cui può proporre il primo che passa un nuovo film.
August 3, 201214 yr No, aspetta, ora mi ricordo chi è l'attore, dovrebbe essere James Wilby e il film è "Maurice"?
August 5, 201214 yr Sì Private, è Maurice, l'attore di cui si vede la nuca è Hugh Grant Tra l'altro per chi non l'avesse ancora fatto consiglio a tutti di leggere il romanzo (è di Forster) e poi cercare il film. Passo la palla @@privateuniverse
August 5, 201214 yr Un film che mi è piaciuto molto. L'attrice è la protagonista, credo sia poco nota da noi ma molto famosa, leggo, nel suo paese, proprio grazie a questo film. L'attore protagonista, più noto, è di spalle. Edited August 5, 201214 yr by privateuniverse
August 5, 201214 yr Ma che bravo! E' esatto. Un film che parla di un uomo che, per scommessa, seduce una donna bruttina e sfigata finendo per innamorarsene. Quando lei verrà a saperlo, se non erro perché l'altra parte della scommessa la informerà, lo lascerà. Un tema variamente sviluppato in diversi film. Complimenti per la cultura cinematografica. Tocca a te.
August 6, 201214 yr Ammetto però che mi sono aiutato consultando la filmografia di Luchini Via con il prossimo
August 8, 201214 yr è un film tedesco, c'è anche un pizzico di LGBT... Nella foto ci sono le due protagoniste
August 8, 201214 yr Ecco...pensavo fossero un vecchio giapponese e Lorenzo (il liceale di Guzzanti) Edited August 8, 201214 yr by scorza
August 8, 201214 yr Noch keine Ahnung. Non riconosco neanche le attrici (pensavo che uno fosse un attore, ecco).
August 8, 201214 yr no, sono due femmine... nella foto c'è anche un pianoforte, tenetelo presente perchè è importante all'interno del film U.U
August 9, 201214 yr Mysterious Skins, giusto? (e non l'ho neanche visto, ma conosco il cast: amo la Trachtenberg)
August 9, 201214 yr Eh.. lo sapevo che era troppo facile per voi esperti! :) (e dire che ho scelto apposta una con il protagonista di spalle per complicare un po'....)