June 5, 201016 yr l'immagine è un po picciotta,ma se conoscete il film non potete non riconoscerla,è tratta da una scena che secondo me ha fatto la storia del cinema :)
June 5, 201016 yr Il secondo tragico fantozzi...la scena dove gli fanno ricostruire la corazzata Potionkin per aver incendiato la pellicola all'urlo "è una cagata pazzesca"? :)
June 8, 201016 yr camaleontico è gentilmente esortato a postare il suo grazioso fotogramma per una nuova, deliziosa giocata :). in soldoni: camaleontico fatti vivo! :)
June 8, 201016 yr credo sia un pò piccina. ma spero si intuisca lo stesso. scusate il ritardo... XD. è semplice dai. :)
June 9, 201016 yr come potrei non riconoscerlo. adoro quel film. l'ultimo eclisse con la grande kathy bates :)
June 9, 201016 yr Esatto, L'ultima Eclissi dal romanzo di King, Dolores Claiborne. "Qualche volta fare la carogna è la sola cosa che resta ad una donna." :) Quell'attrice mi ha sempre inquietato. Ha proprio la faccia da psicopatica.
June 9, 201016 yr è vero!!!XD io fossi stato in Caan,sul set di Misery non deve morire avrei avuto una gran paura di lei...magari avrei chiamato un esorcista...
June 9, 201016 yr ma dai ragazzi. Kathy Bates è una delle più brave attrici di Hollywood. che abbia un viso un pò di ghiaccio è vero. ma è molto brava secondo me. e quel film mi è piaciuto particolarmente. soprattutta la frase citata da wisthom. molto bella... ora passiamo ad altro. indovinate questo fotogramma... :) spero si veda. anche se piccina...
June 9, 201016 yr finalmente sono arrivato in tempo per dare la risposta.... ed ecco a voi la mia proposta
June 11, 201016 yr Siccome so che è un film che abbiamo visto solo io e il regista, vi do un aiutino, è un film dell'orrore belga. Il ragazzo protagonista è portatore della sindrome di down. Il film è del 2006...
June 11, 201016 yr Sherlock ha buon fiuto, ma ancora non ci siamo :) (Mars Attacks! però lo proposi un po' di tempo fa )