Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Gioco] Indovina il film da un fotogramma!

Featured Replies

già, decisamente facile.

Beh, prego....

• Replies 2.1k
  • Views 174.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

ne propongo anche io uno abbastanza semplice:

post-5877-129953239953_thumb.jpg

Mars Attacks? ;)

Ovviamente ;) A te Noa!

non so se è un problema del mio browser o che, ma io non vedo niente....  :gha:

Perdonatemi... metto subito un altro film :gha:

film03.jpg

Se nessuno ci arriva, metto uno screenshot molto più esplicito. :gha:

Azzarderei "Big fish"...  :gha:

Nu, è un film molto più vecchio. :gha:

Hair?

E' un film cult da cui è stato tratto un (pessimissimo) remake... questo fotogramma lo riconoscerà chiunque abbia visto il film, o ne abbia sentito parlare:

film04x.jpg

Se nel remake era previsto Nicolas Cage, ho capito qual è, ma non mi ricordo il titolo!!!  :asd::gha:

aaaaaah The Wicker Man!grazie per il fotogramma più eloquente! :gha:

Stravinkij c'era arrivato vicinissimo (ti bastava controllare la filmografia di Cage!), ma la prossima va a Shinbo! :asd:

Poverino Cage... :gha: lo adoro ma lo piazzano in pessime pellicole che finiscono solo per far deprimere i fan degli originali (e non)... next, ghost rider, wicker man. u.u;

ok,questa lo troverete piuttosto semplice,vedo che voi ragassuoli siete tutti estimatori del cinema cult :gha:

noa,condivido il tuo pensiero su cage...credo che il buon vecchio nicola gabbia stia sentendo un po troppo il richiamo del dio denaro ultimamente...

post-4678-129953240647_thumb.jpg

post-4678-129953240649_thumb.jpg

Velluto Blu, meraviglioso! :asd:

Piccolo OT: Nicola Gabbia pare sia tornato a recitare più che decentemente in Kick-Ass, film probabilmente molto bello ma che forse non troverà mai una distribuzione italiana :gha:

probabile,so che non ha neanche avuto il successo sperato al botteghino,sebbene ben accolto dai critici... :gha:

Posso andare io allora? Se si, l'immagine è già allegata.

post-5877-12995324065_thumb.jpg

ammetto che non lo so,per cui faccio un lavoro di analisi e sintesi (insò,vado a tentoni)

mmmh una cella,un uomo ignudo...The Experiment?

No, è uno dei film meno noti di un regista che invece ha diretto molti cult, spesso legati alla musica e alla danza.

Scusate il doppio post ma forse è meglio se inserisco un fotogramma più eloquente (sempre dallo stesso film ovviamente):

o8i7tc.jpg

Si, quello è Nicolas Cage :ok: :ok:

Birdy - Le ali della libertà?!

Il primo fotogramma era più eloquente, in realtà. Mi pare fosse proprio l'immagine della locandina.

O sbaglio?

Eh si, la prima immagine campeggia anche sulla locandina (sul dvd è differente, almeno la versione che ho io), ma per chi non conosce il film era più facile arrivare alla risposta sapendo che nel cast c'è Nicolas Cage, e dato che eravamo bloccati da un paio di giorni...

Comunque bravo WistonSmith, inviaci il nuovo fotogramma... ma attento a non farti scoprire dal Grande Fratello! :ok:

Ovviamente consiglio di recuperare Birdy a chi non l'ha mai visto, uno dei film più belli (e troppo spesso dimenticato) di Alan Parker (quello di Fame, Evita, The Wall).

Ero già pronto;

Inserisco un fotogramma esplicito, perché già di per se il film non è molto famoso, ed è pure vecchio.

Una commedia ridicola, ma che dopo anni e anni mi strappa ancora qualche risata (non per nulla mi definisco idiota!  :ok:)

giocor.jpg

oddio... quello è Jhon Travolta? xD

Ti prego indizietto? xD

:ok: Ma dove l'hai visto Travolta??  :ok:

Indizio? L'attore che vedete nell'immagine è Chevy Chase.

La donna invece ha avuto una parte in un film capolavoro, sul tema del neonazismo.

ROFL! xD

Ma come si chiama il personaggio che interpreta?

Allora è National Lampoon's Vacation :ok:

NOOOOO STAVO PER DIRLO IO T:T

E' fra i miei preferiti. Troppo demente! :ok:

Edit: il titolo corretto però è National Lampoon's european Vacation (in italia: "Ma guarda un po' 'sti americani")

A te la palla!