May 23, 201016 yr Senza ombra di dubbio :P E' proprio la scena in cui avviene il semi-omicidio della sposa
May 24, 201016 yr Yes, il titolo italiano è Lontano Dal Paradiso ovviamente. Film raffinatissimo!!! (interpretazione magistrale da parte della Moore... e lo stesso anno di The Hours, che genio ) A te shinbo
May 24, 201016 yr la moore è bella e brava ovunque venga messa,anche in produzioni tremende come next so che di questo film si è già parlato,ma mi piace troppo...
May 24, 201016 yr Tokyo Godfathers stupendo! beh è un ora che ce la vediamo io e te!XD ora di magra questa
May 24, 201016 yr E' vero Forse è meglio se posti la nuova immagine quando c'è maggiore affluenza... o semplicemente la posti adesso e intanto mi faccio da parte io, aspetto i tentativi di altre persone, tanto non è che si vince niente :P
May 24, 201016 yr questo è un film IDIOTA(ogni tanto ci voglion pure loro)che mi ha fatto morire dal ridere
May 25, 201016 yr Bravo Jack, ultimo film di Almodòvar. Nonostante la critica principalmente negativa, a me è piaciuto parecchio A te...