Jump to content

da sauna a gay social pub!


freedog

Recommended Posts

Capricorno57

trovo incredibile come l'apertura di un locale dia il via a 4 pagine di se-ma-forse, x nn parlare delle stroncature tout court... 

cioè, qualcuno di Roma ci vada a farsi una birra no? da solo, in compagnia, e poi scrive 2 righe di recensione; 

tutti sti problemi a entrare in una specie di bar, figuriamoci a trovare il principe azzurro, per dire

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 207
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    90

  • Bloodstar

    28

  • Ghost77

    20

  • Max11

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Just now, Capricorno57 said:

trovo incredibile come l'apertura di un locale dia il via a 4 pagine di se-ma-forse, x nn parlare delle stroncature tout court... 

cioè, qualcuno di Roma ci vada a farsi una birra no? da solo, in compagnia, e poi scrive 2 righe di recensione; 

tutti sti problemi a entrare in una specie di bar, figuriamoci a trovare il principe azzurro, per dire

Quanto hai ragione!

L'avessero aperto a Padova ci avrei messo due giorni per capire com'era

e la discussione sarebbe finita dopo mezza pagina 🙂

Link to comment
Share on other sites

Ma su, palesemente ci piace perdere tempo e parlar male.

A me diverte (forse, ormai, divertiva) il battage pubblicitario di freedog e quindi ho alimentato la cosa.

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Bloodstar said:

A me diverte (forse, ormai, divertiva) il battage pubblicitario di freedog

Certo, per 10 clienti che porta gli puliscono la jacuzzi dalle deiezioni dei clienti precedenti col retino, chiamalo fesso!! 

(si scherza, @freedog, so che non sei schizzinoso e non ti fai troppi problemi a sciabordare tra alghe e meduse organiche 😌😌😌).

Comunque, fossi stato a Roma ci sarei venuto. 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Ghost77 said:

Certo, per 10 clienti che porta gli puliscono la jacuzzi dalle deiezioni dei clienti precedenti col retino, chiamalo fesso!!

Peccato che dalle foto pare che la jacuzzi l'abbiano smantellata; come le docce e le saune.

Cmq ghosti' quando scendi a Roma ci passiamo.

Alla faccia dei q di piombo

Link to comment
Share on other sites

metalheart
25 minutes ago, freedog said:

Alla faccia dei q di piombo

Mi unirei a voi ma non posso :(

ma  lo yoga e il disegno nudi sono espressioni in codice per 'orge' giusto? Oppure sono vere? Sembrano quelle cose a cui andrebbero gli amici gay delle protagoniste di sex and the city, se ci andate fatemi sapere come sono che sono curioso!

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, freedog said:

io torno a roma tra 10 gg,

sto in trasferta di lavoro (finalmente!) in quel di Cannes

E che cazzo! Sei peggio di culo di piombo!

E prima il vaccino...

...ora Cannes...

  Sai che te dico?

      🖕

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

comunque, pensandoci, tutto sommato,

ammetterei anche che non tutti possano aver piacere di spendere 9 € per la tessera del circuito, magari per una sola entrata, e/o fornire dati personali

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, castello said:

E che cazzo! Sei peggio di culo di piombo!

E prima il vaccino...

...ora Cannes...

  Sai che te dico?

      🖕

ma portassi un filo de sfiga te, eh..

cazzo, sto qui da domenica e altro che capriccioso, sto meteo: sta a ricapitolà tutte le stagioni!

escursioni termiche della madonna, na mezza bufera domenica, ieri ventaccio che te se portava, oggi non s'è ancora capito che vuole fà... 

e noi qui che o sudamo o ballamo dal freddo...

-cmq si decidessero co sti controlli: ogni 3 passi devi sta sempre a tirà fuori il pass vaccinale; chi lo vuole stamapto, chi s'accontenta della schermata del melafonino... -

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

in attesa della premiazione a Cannes e rompendomi altamente le palle,

stavo guardando il loro listino prezzi

https://www.bananon.it/menu/

che dire?

MECOJONI SE SO' CARI!!!

soprattutto considerando che già hai pagato l'ingresso...

cmq praticamente alla fine è una specie di tavola calda con pizze + piatti espressi (e vorrei capire dove li preparano, chè spazi per una cucina là dentro mi sembrano improbabili)

con qualche serata evento (manco tutte le sere) ed apertura solo serale (19-3).

insomma, rispetto alle premesse, si sono già ridimensionati parecchio, a pochissime settimane dall'inaugurazione

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ah.

grazie per l'info;

ci hai risparmiato un viaggio a vuoto

certo però che sò strani forte questi: è solo un mese che hanno aperto dopo tutto il lockdown (e dovevano inaugurà a inizio anno..), fanno orario molto ridotto rispetto a quel che dicevano all'inizio e mò si fanno tutto agosto in ferie, senza nemmeno segnalà in evidenza la cosa sui loro social o sul sito?

delle due, l'una

  • O stanno a andà particolarmente male e devono rivedè tutto per  non sbaraccà il locale un'altra volta
  • o sò talmente cialtroni che navigano a vista e non c'hanno un bp decente da portà avanti

nell'home page del sito in alto (e in piccolo) scrivono "chiusura estiva", tra gli eventi (in grande) promuovono PER STASERA la noche latina

https://www.bananon.it/events/notte-latina-2021-07-30/

ah, e delle famose attività sociali s'è persa ogni traccia nel sito.

è bellissimo tutto ciò... certo che se stanno già messi così, non sarei sicurissimo che riaprano dopo ferragosto.

 

PS: si metta agli atti che se non ci siamo più andati è colpa SOLO di quel q de piombo del sor maestro!!!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

: si metta agli atti che se non ci siamo più andati è colpa SOLO di quel q de piombo del sor maestro!!!!!

Ma ringrazia che ti ho fatto risparmiare 20 euro e una serata. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bloodstar said:

Ma ringrazia che ti ho fatto risparmiare 20 euro e una serata. 

pure?

no, ma ce stavo proprio a pensà, guarda...

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

beh, ieri sera poca spesa tanta resa, pare: 

Ingresso: quota associativa 9 euro, 1 Litro di Birra alla Spina gratis!! 

cmq visto su street wiew non è esageratamente attrattivo :hm:

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Capricorno57 said:

beh, ieri sera poca spesa tanta resa, pare: 

Ingresso: quota associativa 9 euro, 1 Litro di Birra alla Spina gratis!! 

cmq visto su street wiew non è esageratamente attrattivo :hm:

 

?

ma sei a roma?

o stai a parlà di un altro gay pub dalle parti tue? 

(anche perchè il bananon è chiuso per "ferie")

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

non sono a Roma, sono a casa a letto e ho guardato l'indirizzo su street wiew, google maps 

data dell'immagine febbraio 21 

non so, immaginavo una serranda arcobalenosa con unicorni rosa e capricorni azzurri 

o un bananone sbucciato a metà 🍌 

in compenso la C1 parcheggiata davanti con mascherina sul cruscotto è di un bel colorino azzurro e il bloccasterzo giallo fluo

 

aspetta, questa è l'immagine di maggio 19

 

Immagine.png

34 minutes ago, freedog said:

(anche perchè il bananon è chiuso per "ferie")

il sito dice 30 luglio serata 9€ birra da litro.. 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Capricorno57 said:

data dell'immagine febbraio 21 

visto che hanno inaugurato un mese fa, può darsi che quella foto è vecchia ed abbiano rifatto l'ingresso (ipotizzo: non ci son mai stato)

16 minutes ago, Capricorno57 said:

il sito dice 30 luglio serata 9€ birra da litro.. 

e infatti ieri sera notavo che

23 hours ago, freedog said:

nell'home page del sito in alto (e in piccolo) scrivono "chiusura estiva", tra gli eventi (in grande) promuovono PER STASERA la noche latina

https://www.bananon.it/events/notte-latina-2021-07-30/

a me ste cose danno l'idea di grande sciatteria e molta confusione; sbaglierò...

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, paraspera said:

Oddio, il nome Bananon sembra tutto un programma. Noialtri froci siamo gente di classe

hahah a me piace un sacco - mi sa tanto che non sono di NoiAltri 😂

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

allora, sono andato a curiosare se qsa bolle in pentola e ho trovato al solito poche idee, ma confuse

intanto il sito l'hanno completamente sbragato, c'hanno lasciato solo il menu e 4 foto in croce, da cui si capisce ancora meglio che la jacuzzi della fu sauna l'hanno proprio tolta di mezzo.

poi riaprono dopo la "pausa estiva" direttamente a ottobre (???).

su fb qualcuno gli ha fatto notare l'assurdità del fatto che inaugurano a fine giugno, chiudono per ferie un mese dopo e riaprono dopo altri 3 mesi.

la risposta mi pare un po'' un'arrampicata sugli specchi riuscita male:

-copincollo-

 grazie per il tuo commento che ci permette di spiegare meglio questa programmazione all'apparenza stravagante 😅 Le varie criticità legate al Covid hanno fatto slittare l'apertura in estate, ma siamo pur sempre un social pub al chiuso. Ciò nonostante abbiamo iniziato a conoscerci ❤ festeggiato il primo mese insieme 🎂 e ascoltato i vostri suggerimenti 💡 molto importanti per permetterci di confezionare una favolosa riapertura invernale, ovvero nel periodo di "alta stagione" per i locali al chiuso. 

al netto delle emoticon nella risposta ad una stroncatura SOCIAL del genere (che anche no), continuano ad essere di una fuffosità imbarazzante.

se questo dovesse essere il livello medio dell'imprenditoria LGBT, stiamo messi maluccio, eh...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

questo dovesse essere il livello medio dell'imprenditoria LGBT, stiamo messi maluccio, eh

Infatti, sembra più la risposta di chi organizza una festa delle medie, che un imprenditore. Non sarebbe la prima volta vedere "gestioni gay" fatte coi piedi e con tanta superficialità, a Torino si è visto anche di peggio. Davvero, paiono dei bimbi che dicono "giochiamo che io aprivo un locale e tu preparavi le bibite al bar e poi facevamo dei corsi e tutti venivano, evvivaaaah". 

Link to comment
Share on other sites

poi magari si lagneranno che son stati boicottati dalla Comunità gaya, che non hanno avuto successo perchè non erano benvoluti dalla Spectre frocia (???), o che in Italia siamo troppo provinciali/bigotti e non c'è spazio per essere imprenditori gay di successo eccetera

-potrei farti nomi & cognomi di gente che ho sentito lagnarsi co sti toni; il fatto che non avesse saputo mette su un business plan almeno decente pareva quasi irrilevante-

Mukka (per citare qsa che funziona BENE da decenni; ma ovviamente non è l'unico caso) in questo è coerente 

e lo dico benchè con Longobardi non ci stiamo esattamente simpatici per svariate storie antiche: quello è, quello fa, quello ti vende.

patti chiari, amicizia lunga

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, freedog said:

-potrei farti nomi & cognomi di gente che ho sentito lagnarsi co sti toni;

Credo siano realtà presenti in ogni città, quelle dei bimbi gay che giocano ad aprire qualcosa che poi fallisce e piangono. Sai quanti locali, quante serate che han distribuito flyers spendendo soldi, assoldando pr e poi non sono mai partite, nel corso degli anni? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...