Jump to content

da sauna a gay social pub!


freedog

Recommended Posts

Ufficialmente confermata l'inaugurazione di giovedì 24, in vista del Pride del sabato successivo

https://www.facebook.com/bananonclub/posts/310774377440735

per il momento aprirà solo dalle 17 alle 3 di notte.

La proposta di trovarsi lì tra romani per uno sprizzino il 29 (nonostante @Bloodstar & il suo ormai proverbiale culo di piombo) continua a restare valida;

magari sarebbe interessante sapere se e chi vorrebbe esserci...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 207
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    90

  • Bloodstar

    28

  • Ghost77

    20

  • Max11

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

20 minutes ago, freedog said:

La proposta di trovarsi lì tra romani per uno sprizzino il 29 (nonostante @Bloodstar & il suo ormai proverbiale culo di piombo) continua a restare valida;

A riprova del fatto che non è tanto che ho il culo di piombo (che è comunque vero, per carità) ma soprattutto che non ho la minima intenzione di andare in una sauna*, rilancio così:

se qualcuno vuole santificare il mio onomastico con uno spritz, io ci sto; se poi finito l'aperitivo volete andare alla sauna, io vi accompagno fino a San Giovanni e poi imbocco l'Appia e me ne vado a casa.

 

*Con freedog, peraltro. Tanto per aggiungere orrore all'orrore.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bloodstar said:

non ho la minima intenzione di andare in una sauna

e ridaje..

se dicheno che adesso è un social pub, volemo capì che caz..pita significa? non te incuriosisce vedè che se sò inventati?

e stattene tranquillo: nessuno ha la minima intenzione di attentare alla tua (discutibile) virtù, nemmeno contro la tua volontà.

Link to comment
Share on other sites

io sto ancora a aspettà de sapè se a qualcuno sconfinfera l'idea de vedecce martedì pomeriggio là per esplorà mejo che se sò inventati.

marò, quanto siete bradipi!!

----

cmq, hanno uscita una bozza di lista delle attività sociali che pensano di proporre (magari qualcuna la molleranno, se vedono che non interessa)

  • 1) Laboratorio di disegno e pittura (ad es. disegno del nudo con modelli nudi dal vivo)
  • 2) Naked Yoga: corso di yoga nudi
  • 3) Corso di Massaggio
  • 4) Danza
  • 5) Fitness
  • 6) Meditazione
  • 7) Corso sui Tarocchi
  • 8) Corso di Mixology: come preparare i cocktail
  • 9) Corso sui Selfie
  • 10) Corso di Sartoria
  • 11) Nail Art: corso di ricostruzione unghie
  • 12) Corso di Trucco Make Up
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

oh, insomma, per martedì?

lasciamo perde chè non ve ne può fregà de meno?

Te ne frega solo a te di andare a cercare da scopare in una sauna con la pandemia, il caldo e gli europei.

Vacci e poi facci un riassuntino.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

In effetti è un programma un po' disagiante. E alla fine di tutto ti accolgono pure Madame Royale e Bambola di Pekino? 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Ghost77 said:

In effetti è un programma un po' disagiante.

E' una sauna che si è data una ripulita. Non penso che le attività debbano essere la punta di diamante dell'offerta.

A me sembrano quattro cazzate buttate là (e roba che hanno avuto mesi per meditarci) tanto per dare una patina di rispettabilità: "venite anche con le vostre amiche frociarole".

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

quattro cazzate

Anche cinque o sei cazzate, già. Soprattutto lo yoga nudi spacciato per qualcosa di meditativo. Certo, tutto bene, tutto a posto, no non siamo più una sauna, ora siamo un social pub e meditiamo nudi e poi nella stanza a fianco facciamo il corso per fare dolcetti di sabbia da servire col the immaginario a Malibu Stacy, Penelope il gatto pazzo e Hubert Cumberdale. 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, io sono innocente (almeno sto giro...)!!!

Ho solo copincollato i loro comunicati, non me n'è entrata una lira e però c'ho sempre la curiosità di andare a vedere che si so inventati.

Probabilmente saranno 3, 4 o 5 cazzate in croce. 

Però i giudizi prevenuti non saranno un po' eccessivi?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa quasi divertente è il disegno di nudi. Non tanto per il modello nudo e l'imbarazzo generale ma quanto per i disegni realizzati xD "cazzi ovunque" lel 

E così parte l'orgia estiva :aha:

 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

oh, insomma, per martedì?

lasciamo perde chè non ve ne può fregà de meno?

Io mi libero, se fate qualcosa

Magari  semplicemente berci una birra e salutarci, appunto

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, castello said:

Io mi libero, se fate qualcosa

Magari  semplicemente berci una birra e salutarci, appunto

Chi altro vuole venisse a impiccia'?

(Mica me vorrete lasciare da solo co sto simpaticone, vero???)

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Tyrael said:

L'unica cosa quasi divertente è il disegno di nudi. Non tanto per il modello nudo e l'imbarazzo generale ma quanto per i disegni realizzati xD "cazzi ovunque" lel

E il pensiero volaaaaa

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

Chi altro vuole venisse a impiccia'?

(Mica me vorrete lasciare da solo co sto simpaticone, vero???)

👅

 

Ma un giro, con abbeveraggio, a tipo pigneto ? 

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, freedog said:

prevenuti

Prevenuti? 

Ma dai, è la solita equazione "frosci=maschi nudi e robe leggiadre trullalla uh uhh". Roba anni 70 davvero. 

Link to comment
Share on other sites

@Bloodstar,

Allora si è riunito il Gran Consiglio Nazionale del GF,

e all'unanimità,  mia!, ha deciso che si potrebbe ,

in via del tutto eccezionale,

x il 29 pv organizzare una 🍻 o similari, rinviando ad altra data il pub sauna , e con facoltà di scelta della location a tua piena - su fa per dire! - discrezione.

Che dici? 

Una uscita soft, no problem,  per distrarsi un attimino, prendere aria, salutarsi. Particolarmente raccomandata a studenti che studiano, che devono prendere la laura, e  hanno la testa al solito posto. Cioè sul collo. 

      😎

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Prevenuti? 

Ma dai, è la solita equazione "frosci=maschi nudi e robe leggiadre trullalla uh uhh". Roba anni 70 davvero. 

a sto punto, quando caschi a roma te ce devo da portà.

magari de peso, o per le recchie, ma te ce devo da portà.

fosse la volta bona che brontoli de meno....

Link to comment
Share on other sites

mmhh.. a vedere le foto che han postato sul sito https://www.bananon.it/photo-gallery/

non capisco quale sia la capienza del locale..

allora,

  • le freccette sono nelle vecchie salette fumatori, 
  • hanno messo un mega schermo dov'erano i divanetti,
  • i biliardini mi sembra siano dov'erano le docce,
  • i divanetti dov'era la sauna;

non vedo tracce della vecchia jacuzzi...

-ebbene sì, conoscevo quella sauna e non me ne vergogno; ogni tanto ci andavamo con Coniuge a rilassarci un po'...-

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, freedog said:

ogni tanto ci andavamo con Coniuge a rilassarci un po'.

Ma dai facevate le orge? Guarda che nessuno ti giudica anzi è interessante scoprire questo tuo lato, apri un topic 💓

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Ghost77 said:

Ma dai facevate le orge?

no.

per saune ci si va 2-3 volte l'anno, quando di solito siamo ad un livello di saturazione tra lavoro e millemila cazzi vari che stiamo per esplodere e ci serve una mezza giornata di stacco totale da tutto & tutti, solo per noi.

e cmq che palle st'immagine bakkettona che si va lì solo per scoparsi il primo che passa! noi ci facciamo jacuzzi, massaggi, qualche mezz'oretta in cabina da soli..

certo, poi c'è la gara a quello di noi che "rimorchierebbe" di più, nel senso che contiamo quanti ci spizzano o ci provano; ma non s'è mai quagliato nulla (e qualche volta non sarebbe stata una brutta cosa...), però fa pure bene all'autostima sapere di poter piacere ancora, no?

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, freedog said:

cmq che palle st'immagine bakkettona che si va lì solo per scoparsi il primo che passa! noi ci facciamo jacuzzi, massaggi, qualche mezz'oretta in cabina da soli..

Ma in realtà no, è che se dovessi andare solo per farmi la sauna e via dicendo andrei in una Spa, che almeno nasce come centro benessere e ha dei servizi più mirati a chi si vuole rilassare. E le Spa sono così piene di gay che se volete potete fare la stessa scommessa a chi vi guarda di più, ma almeno non rischiate di stare a mollo con lo sperma altrui 😄

Link to comment
Share on other sites

eh, ma la sauna ha un plus non secondario: costa de meno!!!

-e se ci vai nel primo pomeriggio non c'è manco sta gran quantità di liquidi organici galleggianti in mezzo alle bolle della jacuzzi-

Link to comment
Share on other sites

Quei quattro spicci che risparmi te li spendi  tutti in antiparassitari, poi. 

Io aspetto una recensione doviziosa del locale, comunque. 

Link to comment
Share on other sites

Ahahha mi fa ridere la promozione che fa Freedog a questa sauna, forse a titolo di amicizia con i gestori o forse perchè ci crede davvero, chissà.
Ad ogni modo sto fatto che dopo tanti anni di relazione vai in sauna con tuo marito solo per farvi guardare l'uccello nun se pò sentì.

Se dopo 20 anni o più di relazioni pure vi concedesse qualche giochetto insieme lo troverei un segno di complicità sessuale ancora esistente.

Detto ciò sarebbe bellissimo che questo Bananon fosse quello che dici sia ma sappiamo entrambi che non è così.
Corso di Yoga ma con il cazzo all'aria.
Corso di pittura ma guardando cazzi.
Corso di massaggio, ovviamente nudi ma li si sa quindi non si deve specificare (prenderanno qualche marchettaro per farlo molestare da ingenui neofiti dei massaggi)

strano non abbiano scritto corso sui Tarocchi nudi oppure make up dell'uccello i look dei peli pubici dell'estate 2021.

Ora da quello che leggo sembra davvero un vorrei ma non posso, qualcuno che vorrebbe sviluppare l'aspetto social dei cruising fingendo di rinunciare al cruising , in realtà cerca solo di attirare la clientela che si vergogna o non entrerebbe mai in un locale simile.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Iron84 said:

Ahahha mi fa ridere la promozione che fa Freedog a questa sauna, forse a titolo di amicizia con i gestori o forse perchè ci crede davvero, chissà.

aridaje..

ripeto: 

  1. non me ne viene una lira
  2. m'ha incuriosito come l'hanno proposto, e
  3. volevo capì che hanno messo su

possibilissimo che sia una trashata senza pari, però non me sembrava una brutta idea andacce a fà un salto e, con l'occasione, rivedecce tra romani, perchè causa covid sò quasi due anni che non ce se becca più (ovviamente la cosa sarebbe stata apertissima a chiunque si fosse voluto aggiungere, forestieri compresi).

poi è un dato di fatto qui ampiamente dimostrato che a culo de piombo & suoi accoliti vari non sta mai bene niente e ce devono avè sempre da ridì a prescindere,

14 minutes ago, Iron84 said:

Ad ogni modo sto fatto che dopo tanti anni di relazione vai in sauna con tuo marito solo per farvi guardare l'uccello nun se pò sentì.

Se dopo 20 anni o più di relazioni pure vi concedesse qualche giochetto insieme lo troverei un segno di complicità sessuale ancora esistente.

mmmhhh.... non è esattamente così, ma non ha importanza.

-cmq oggi sò 15 anni che stamo assieme, ancora c'è tempo per arrivà a 20; se c'arriveremo, eh!-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...