Jump to content

da sauna a gay social pub!


freedog

Recommended Posts

  • Replies 207
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    90

  • Bloodstar

    28

  • Ghost77

    20

  • Max11

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

10 minutes ago, Almadel said:

Ma vi immaginate andare in un posto per studiare

con la gente che vi ronza intorno a cazzo duro?

niente di nuovo pure qui: a monteCasprino vidi gente che si era portata dietro il manuale di diritto civile per scroccare qualche ripetizione (compenso in natura, ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Rocco88 said:

Ma sono sfigato io se dico che a me dell'intera cosa attrae l'idea di poterci andare a studiare e starmene per i cazzi miei, oltre che di conoscere qualcuno e magari scoparci, si? 

difatti, ora non mi faccio aspettative, e non trovo giustificabile il tempo ed i soldi buttati via in tali facezie.

p.s. ma non puoi usare la sala studio dell'università ?

p.p.s. ecco cosa faccio al posto di frequentare gente potenzialmente contaminata 😛 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Almadel said:

Ma vi immaginate andare in un posto per studiare

con la gente che vi ronza intorno a cazzo duro?

Ci sono due aree distinte a quanto pare: pub e club

La seconda tra le altre cose avrà spazio di coworking, sale relax con tanto di calcio balilla, bar/caffetteria e connessione internet Wi-Fi, uno spazio dove rilassarsi e sentirsi comodi o uno spazio per svolgere corsi di yoga, zumba o fitness, attività durante le quali gente che ti ronza attorno con il cazzo duro è poco benvenuta, anche in uno spazio lgbt+

Ora, io non ho mai capito bene come funzionino questi circoli, queste tessere e balle varie, ma sembra che per una volta questi mezzi vengano usati come dovrebbero essere usati, e se davvero basta una tessera da 9€ per disporre di uno spazio così, sembra anche troppo bello per essere vero

Immagina di essere fermo a Roma per più ore per una coincidenza treno lunga, oppure tra uno scalo e l'altro, oppure semplicemente di avere una giornata a disposizione che non sai come far passare, è praticamente in centro a Roma, servito da metro, aperto a persone lgbt+ e probabilmente meglio di qualunque Starbucks, in più ci tengono anche corsi di yoga (immagino a pagamento però), dibattiti, c'è il biliardo e le freccette ed è aperto 24 ore, sempre, anche durante i festivi, chi è che non vorrebbe un posto così nella propria città?

Non lo pubblicizzano come 'aula studio' (che comunque in epoca pre-covid erano praticamente sempre piene), ma una ""seconda casa"" dove poter anche cazzeggiare

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Almadel said:

Ma vi immaginate andare in un posto per studiare

con la gente che vi ronza intorno a cazzo duro?

A me sembra un po' assurdo che l'attenzione di chi ha commentato qui sia stata calamitata dallo "spazio per rilassarsi", che invece a me pare solo un contorno dello "spazio per scopare". 

Se io non avessi letto i vostri commenti avrei inteso solo: lì ci vai per scopare e poi, magari, invece di andartene subito resti per prenderti da bere e fare un po' di conversazione. Voi avete pensato a due aree separate in cui si va con intenti distinti.

9 minutes ago, metalheart said:

e se davvero basta una tessera da 9€

9 euro è l'entrata, no? Devi cacciarli ogni volta che ci vai.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Bloodstar said:

A me sembra un po' assurdo che l'attenzione di chi ha commentato qui sia stata calamitata dallo "spazio per rilassarsi", che invece a me pare solo un contorno dello "spazio per scopare". 

siccome non sappiamo come sarà suddiviso lo spazio interno (e quella sauna non era esattamente uno sgabuzzino, anzi), sarà interessante capire quale delle due aree sarà più ampia: quello dirà molto su quale ritengono possa essere il focus principale del locale!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bloodstar said:

Voi avete pensato a due aree separate in cui si va con intenti distinti.

Sì ma Bloodstar non è che l'ho intesa io così, ho letto il sito: sono loro che la pubblicizzano come con due aree separate

 

Link to comment
Share on other sites

Comunque questo posto è a 20 minuti a piedi da casa mia, forse pure meno.

Se non chiude prima della mia seconda dose di vaccino, potrei addirittura immolare 9 euro per vedere che roba è.

2 minutes ago, metalheart said:

Sì ma Bloodstar non è che l'ho intesa io così, ho letto il sito: sono loro che la pubblicizzano come con due aree separate

 

A dar retta alla pubblicità sembra che avranno a disposizione una specie di centro polifunzionale. Io non ci sono mai andato nella vecchia sauna, però ho benissimo presente il palazzo e gli spazi anche se ampi non possono essere immensi. Quindi il sesso, che è la cosa che in un caffè normale non puoi fare, avrà necessariamente un grosso risalto. Quindi bho.

Oltretutto è evidentemente una strategia pubblicitaria vincente, perché ne stiamo parlando. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bloodstar said:

Comunque questo posto è a 20 minuti a piedi da casa mia, forse pure meno.

Se non chiude prima della mia seconda dose di vaccino, potrei addirittura immolare 9 euro per vedere che roba è.

🙀

TU che sei disposto ad alzà il q e immolà ben 9 euro 9 per metter piede in un locale dove i froci vanno a fare zozzerie???

che t'è successo stamattina? te senti bene?? ce dovessimo da preoccupà o cosa???

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bloodstar said:

Se io non avessi letto i vostri commenti avrei inteso solo: lì ci vai per scopare e poi, magari, invece di andartene subito resti per prenderti da bere e fare un po' di conversazione. Voi avete pensato a due aree separate in cui si va con intenti distinti.

Anche a me sembra un normale cruising, ma forse non è così.

Pure nella sauna dietro casa mia avrei potuto portarmi da studiare

e starci da mattina fino a sera senza che nessuno mi scocciasse.

Il prezzo dell'ingresso e il costo delle bevande scoraggiava questo genere di fruizione "easy".

Link to comment
Share on other sites

Hanno fatto bene il loro lavoro, mi hanno incuriosito con la pubblicità.

9 euro sono una cifra folle. Per quanto mi riguarda taglia le gambe a monte a qualsiasi "fruizione "easy"".

 

 

Comunque non penso che realisticamente questo posto riesca a restare aperto (o, nella migliore delle ipotesi, a non diventare un semplice cruising) prima che io sia vaccinato.

Quindi non penso ci metterò mai piede, ecco.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

regà, prima de dà per certo che sarà un pub con benefit o un cruising per battuage non sarebbe meglio aspettà almeno che apra e vedè come si sò organizzati?

anche perchè so per certo che da più di sei mesi stanno a lavorà a sto progetto e c'hanno messo sopra bei soldi; quindi potrebbe pure esse che si sò inventati qsa che ancora non abbiamo messo a fuoco chiaramente.

ripeto: per me la mejo cosa ADESSO è aspettà e quando apriranno vedè che si sò inventati.

POI può pure esse che io sarò il primo a prenderli a pernacchie per la poracciata che stanno a mette su, non è che li devo difende e promuove per forza

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

9€ è il costo di una tessera con validità annuale

Non credo sia paragonabile a una sauna, non ho mai visto saune che ti invitano a portarti il computer perché c'è il Wi-Fi oppure a rilassarti nella tua ""seconda casa"", come si descrivono loro

Un posto che a Roma è servito dalla metro e per 9€ all'anno fornisce una connessione internet, un posto tranquillo per sedersi, giochi come air hockey, corsi o presentazioni di libri, oltre a un'area (sia anche la principale) dove bere, rimorchiare, anche se non avesse per target la comunità lgbtq+ sarebbe di suo molto attrattivo, non so se lo capite

Potenzialmente è un ottimo ritrovo post-apocalisse sociale da Covid per qualunque tipologia di gay (e non solo), che sia merla bianca, nera, santa e studiosa o 'birichina'

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, metalheart said:

9€ è il costo di una tessera con validità annuale

Non mi pare proprio. Al massimo la prima volta  ti fanno anche  la tessera annuale, ma poi i 9 euro li sborsi ogni volta:

La quota d’ingresso è 9 euro con 1 drink incluso e vale ben 24 ore! Avrai dunque la possibilità davvero comoda del rientro, cioè di uscire e tornare tutte le volte che vuoi entro le 24 ore dal tuo primo ingresso.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, metalheart said:

9€ è il costo di una tessera con validità annuale

Non credo sia paragonabile a una sauna, non ho mai visto saune che ti invitano a portarti il computer perché c'è il Wi-Fi oppure a rilassarti nella tua ""seconda casa"", come si descrivono loro

Un posto che a Roma è servito dalla metro e per 9€ all'anno fornisce una connessione internet, un posto tranquillo per sedersi, giochi come air hockey, corsi o presentazioni di libri, oltre a un'area (sia anche la principale) dove bere, rimorchiare, anche se non avesse per target la comunità lgbtq+ sarebbe di suo molto attrattivo, non so se lo capite

sono abbastanza d'accordo con te;

l'unica cosa che, ad ora, mi perplime è l'inaugurazione tra 10 gg, quando saranno costretti a chiude molto presto causa coprifuoco; ecco, magari io avrei aspettato un attimo e tempi migliori (o almeno che la vaccinazione cominci a diventà davvero di massa).

è pur vero che stano già a pagà le bollette di acqua, luce e telefono pure se stanno ancora chiusi e che rientrà anche solo di due spicci male non farebbe..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

@Bloodstar hai ragione, ho letto male, imho è comunque ragionevole

2 minutes ago, freedog said:

mi perplime è l'apertura tra 10 gg, magari io avrei aspettato un attimo e tempi migliori (o almeno che la vaccinazione cominci a diventà davvero di massa)

E' piuttosto scandaloso, in effetti. se hanno così fretta di aprire non è un buon segno

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nayoz said:

p.s. ma non puoi usare la sala studio dell'università ?

Sono sempre in biblioteca difatti, ma qualcosa di più gay friendly non guasterebbe! ^^

2 hours ago, Almadel said:

Ma vi immaginate andare in un posto per studiare

con la gente che vi ronza intorno a cazzo duro?

Te li tieni per la pausa

Poi certo, i 9 euro per l'entrata sono tanti, o almeno lo sarebbero per me

Edited by Rocco88
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

FORSE inaugurano il 1° luglio.

se fosse vero, ci organizizamo -noi romani- una seratina là, per vedere come stanno messi?

Certo, eviterei per ovvi motivi la sera di inaugurazione; però tipo una settimanella dopo, quando dovrebbero aver cominciato a rodare la macchina, può essere interessante, non credete?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

FORSE inaugurano il 1° luglio.

se fosse vero, ci organizizamo -noi romani- una seratina là, per vedere come stanno messi?

Certo, eviterei per ovvi motivi la sera di inaugurazione; però tipo una settimanella dopo, quando dovrebbero aver cominciato a rodare la macchina, può essere interessante, non credete?

Bello. Io verrei. Però non ho capito, è pub E gay sauna, o solo pub? Mi son perso

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

se fosse vero, ci organizizamo -noi romani- una seratina là, per vedere come stanno messi?

Conosci la conditio sine qua non. Vi do il culo nel privé dovesse accadere. 

22 minutes ago, Max11 said:

Mi son perso

Si sono persi un po' tutti. Penso sia un bar/pub dove poi si scopa pure.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Bloodstar said:

Vi do il culo nel privé dovesse accadere.

se volevi farmi rivalutare la castità, co sta frase ci sei riuscito benissimo...

35 minutes ago, Max11 said:

Però non ho capito, è pub E gay sauna, o solo pub?

tecnicamente, dovrebbe/vorrebbe essere qsa più fricciarello del pub gay e qsa meno della vecchia sauna.

ma sinceramente non te lo saprei definire nemmeno io con precisione; anche perchè le uniche info certe che si hanno son quelle che mettono sul loro sito (vedi link ad inizio thread).

apposta proponevo di andare a vedere di che si tratta, quando aprirà

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Rocco88 said:

Decisamente mi spiace non essere delle vostre parti! 😕

Dicono che ci sarà il wi-fi,  chissà se si potrebbe mette su qualche diretta web da là dentro..

Magari sto a di una cazzata (sai che novità...), però... boh,  può esse un'idea, no?

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, freedog said:

Magari sto a di una cazzata (sai che novità...), però... boh,  può esse un'idea, no?

A questo punto fai il passo, proponi un mega raduno , pizza a trastevere e trombatoio friccicarello  ! 😍

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Ghost77 said:

 , pizza a trastevere e trombatoio friccicarello  ! 😍

Come farsi rapinare nell'Urbe, insomma. 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Ghost77 said:

A questo punto fai il passo, proponi un mega raduno , pizza a trastevere e trombatoio friccicarello  ! 😍

Ehm... ci sarebbe un leggero problema logistico, anzi leggerissimo:

Trastevere e San Giovanni non sono esattamente vicine come zone... stanno ad almeno 15-20 minuti di tram (il 3, per la precisione). 

E tu mi insegni che per i raduni forumini abbiamo sempre preferito tour percorribili a piedi

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Bloodstar said:

Come farsi rapinare nell'Urbe, insomma. 

Insommaaaaaaa ! Sono di Torino e non mi sono fatto rapinare io dalla pizzeria, e vuoi farti rapinar...ah no, ehm, dimenticavo che sto parlando con bloddinobracciocortino :aha:

31 minutes ago, freedog said:

Trastevere e San Giovanni non sono esattamente vicine come zone... stanno ad almeno 15-20 minuti di tram (il 3, per la precisione). 

Trova una pizzeria a San Giovanni, insomma ero quasi disposto a farmi Torino Roma e per 15 minuti di tram mi smonti così😭

Comunque a parte tutto, se quest'anno non aprono le frontiere della Gran Bretagna, la settimana dopo ferragosto io e il mio ragazzo ci facciamo una settimana nell'Urbe, esigo un mini raduno perchè quando mai ci capita ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...