Jump to content

Come vi vestite?


Renton

Recommended Posts

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Renton

    19

  • Bloodstar

    18

  • blaabaer

    16

  • schopy

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Comunque aveva ragione chi ha detto che non dovevo chiedere consiglio. Ho provato a farlo e mi è stato risposto "dovresti provare giacca e cravatta, bretelle e mocassini"... no raga no 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Tyrael said:

Ma perché esistono ancora? Lol 

Giacca e cravatta sono un classico che se egregiamente portati sono sublimi. :aha:

Ma io purtroppo sono nato inelegante morirò inelegante. L'unico uso sensato delle bretelle per me è con uno stile punk

No, scherzo. In una occasione elegante ci sta di vestirsi elegante, però non lo adotterei come stile quotidiano perché non mi ci vedo.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Tyrael said:

Giacca e cravatta sono un classico che se egregiamente portati sono sublimi.

Pensa che io porto regolarmente anche il panciotto e non solo d'inverno....

Link to comment
Share on other sites

Just now, schopy said:

Ad @Almadel stavano molto bene le bretelle 😄

Pure al mio ex

Questo thread mi ha fatto venir voglia di vestirmi "bene" (per quanto...) e invece mesi di home office fanno sì che ora stia digitando in una felpa in pile blu bruttissima

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Bloodstar said:

Hai anche la cipolla, spero. 

Ovvio.

 

24 minutes ago, Bloodstar said:

Ma se non lo porti te, Mario, il panciotto, chi dovrebbe portarlo? 

Oltre che nel filellenismo, che tanto ti dispiace,  anche in questo non sono il solo nel forum:

almeno un altro utente storico è parimenti affetto.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
On 1/24/2021 at 3:28 PM, Renton said:

Come vi vestite solitamente?

a c.d.c.! XD

Nel senso che non seguo veramente la moda ma indosso solo quel che mi piace, a volte anche con risultati strani... XD

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
16 hours ago, blaabaer said:

La wikipedia olandese riporta che negli anni 80 andavano di moda tra le lesbiche dichiarate.

Non mi stupisce.

Io le porto per lavoro e le trovo di una comodità disarmante, ero perciò curioso se qualcuno si ostinasse a farne un uso civile

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Credo di avere gli stessi vestiti da almeno 4 anni. Spesso ho addosso dei jeans e una felpa, se è estate ho dei pantaloncini e una maglietta monocolore. Spesso tutti di colore tendente al nero se si tratta di vestiti invernali.

Non credo di poter aggiungere altro, il tempo che dedico al vestirmi è circa di 40 secondi, in base a quale è il capo che finisce per primo sotto le mie mani. E ho davvero pochi vestiti, per di più vecchi e strausati, alcuni anche di sei anni. Finché non rimarrò nudo, non entrerò in un negozio di abbigliamento, nonostante le suppliche di mia madre.

Edited by Lyronesium
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
MetallaroPunk

Ho roba che usavo 15 anni fa e roba nuova anche acquistata quest'anno.

Da qualche tempo prediligo un look con pantaloni skinny o a volte slim, preferibilmente elasticizzati (come i jeggings) e che arrivano alla caviglia. Maglie più rilassate e generalmente un po lunghe. Al bisogno combino con felpe grandi e calde, Parka o giubbino in pelle. Ai piedi spesso Vans o Converse, alte o basse (sono un patito) total black o Globe da skate con lacci rossi.

D'estate al posto dei jeans ho un buon numero di leggings. Non indosso quasi mai pantaloncini (da piccolo mi sbucciavo sempre le ginocchia e senza i pantaloni lunghi era un dissanguamento continuo).

I colori sono sempre nero, grigio, blu scuro e rosso scuro.

A volte se vado a qualche "serata a tema" posso sfoggiare ancora i pantaloni mega-cargo di Frav a vita più che bassa abbinati a felpe strette in ricordo agli anni 2000 - 2010, se no un bel paio di anfibi, jeans slim e maglia/felpa di un gruppo metal.

Non ho uno stile ben preciso, più che altro ne ho alcuni che uso o che ho usato che realizzo abbinando diverse tipologie di capi. Non ne ho un quintale, ma con gli anni e per colpa di una leggera mania ne ho di tanti tipi diversi.

Ah, 5 piercing all'orecchio.

Adoro i vestiti cargo e quelli attillati da non far respirare.. non c'è una vera e propria regola.

Edited by MetallaroPunk
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
On 1/28/2021 at 1:18 PM, schopy said:

Ma lo sai quante microplastiche disperdi ogni volta che la lavi? Abbasso il pile!

bè potrebmmo sempre continuare a usare i tessuti vecchi,che puzzano di vecchio non scaldano un kaiser e così si sta freddi e ci si ammala.

Pensa che sto per comprarne addirittura due...e ovviamente almeno uno lo comprerò on line visto che i negozi hanno solo ciofeche carissime

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, busdriver said:

bè potrebmmo sempre continuare a usare i tessuti vecchi,che puzzano di vecchio non scaldano un kaiser e così si sta freddi e ci si ammala.

Una maglia di lana di buona qualità non è meno confortevole del pile...anche se costa di più e non la si può lavare in lavatrice con la stessa facilità

Link to comment
Share on other sites

le poche maglie di lana che ho esato facevano SCHIFO all'estrema potenza. Pesanti,fredde e scomode.

Certa roba la lascio alle mummie

Se mi vesto per andare su in montagna voglio stare caldo,che poi il pile abbia qulache problemino (specialmente con fiamme e scintille dei fuochi da campo) è risaputo.

Ma obbiettivamente certe idee ecokey a me sembrano fatte solo per vendere,spesso a caro prezzo un prodotto vecchio e superato.

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...