Jump to content

Siete vanitosi?


Renton

Recommended Posts

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Renton

    17

  • Bloodstar

    15

  • Rocco88

    10

  • Tyrael

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Quasi quasi è ora di bannare @Renton 🤭

Wtf

@Bloodstar comunque ora che ci penso è vero, una volta è successo pure a me: mi sono arrivati dei boxer diversi da quelli che avevo ordinato, ma credo che non sia colpa di Amazon in questo caso bensì del produttore che usa Amazon come tramite... non penso sia Amazon ad averti tirato il pacco ma lui... o mi sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Renton said:

n penso sia Amazon ad averti tirato il pacco ma lui... o mi sbaglio?

No, no è stato proprio Amazon. Erano prodotti venduti e spediti da Amazon, mortacci sua.

L'unica volta che ho usato Amazon come semplice tramite è andato tutto liscissimo.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Krad77 said:

eh?

cioè parli di amore con il tuo barbiere? E' gay?

Si se mi chiede se frequento qualcuno glielo dico come lui mi ha raccontato di come ha conosciuto sua moglie e mi parla pure dei suoi figli. Ovviamente non cose tipo sessuali a mo' di "lo prendi o lo dai?" Lui sa che sono gay perché glielo disse mio fratello una volta che andò da solo (mio fratello poi me lo disse ) però  il barbiere è molto gay friendly, mai in mia presenza ha sboccato (cosa che invece alcuni clienti suoi fanno) poi a suo dire ha anche altri clienti gay. 

 

Edit: sboccato nel senso di usare frocio come dispregiativo o battutine infelici sui gay dettati da ignoranza cosmica 🤣

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Io ancora non ho trovato un barbiere in cui non si facciano discorsi omofobi,

mai per colpa del titolare: sempre per colpa dei clienti.

Solo in un caso però mi sono alzato e me ne sono andato.

Link to comment
Share on other sites

È il problema dell'andare dal barbiere.

Io da anni vado nei saloni uomo/donna, il personale o è giovane e friendly o direttamente gay un po'ovunque e soprattutto si tengono aggiornati sulle tecniche di taglio, cosa che il classico barbiere non fa avendo in catalogo due tagli : tamarro anni 90 con tanto di codino di Baggio e per essere moderni una j di Juventus tagliuzzata sulla nuca, o taglio nonno simpson.

Almeno dove vado non c'è odore di colonia da 1 euro al barile, né puzzo di giubbotti che hanno assorbito anni di sigarette, né consunti beceri fasci che ce l'hanno col governo, o quotidiani destroidi e quell'atmosfera da perenne 1982 con i Pooh in radio che cantano Buona Fortuna . Mi spiace solo che mi perdo Cronaca Vera 😐

Link to comment
Share on other sites

A Cremona un barbiere un giorno ha cominciato a straparlare sui moderni costumi corrotti, dove pare che sia l'eterosessualità l'eccezione e i froci possono andare in giro liberi a fare i degenerati 

Io l'ho guardato sorridendo e gli ho suggerito di non raccontare proprio a me, "frocio perso", tutte quelle amenità ma di rivolgersi ai coglioni come lui

Ovvio che poi non ci sia più tornato. Davvero un ambiente di vecchi caproni imbecilli, quello 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Questo topic tocca mille nervi scoperti perché da un lato sono vanitoso nel senso che trovo il mio viso piacevole e apprezzo i complimenti ( a cui faccio finta di non essere interessato, ma nel profondo sono contento che me li facciano), d'altro lato sono estremamente insicuro, e una delle mie insicurezze sono i capelli che devo portare lunghi per una cicatrice che ho sulla tempia. E sì ho avuto i capelli rasati ma mi dava fastidio che la gente la fissasse, alcuni hanno fatto anche battute quindi preferisco la mia media lunghezza. Anche se il mio sogno è avere i capelli corti con la rasatura laterale. Comunque viva i maglioni larghi 👻 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...