Jump to content

Sesso e ciao.


Kyklos89

Recommended Posts

7 hours ago, Renton said:

 

 

6 minutes ago, Dubbioso94 said:

il fatto che uno goda con te non vuol dire che la scopata deve diventare una frequentazione però, io pure ho goduto tanto con dei bei ragazzi ma oltre a cio non mi han lasciato nulla mentre altri magari anche meno belli e con cui ho goduto anche meno ho continuato a frequentarli perchè c avevano quel qualcosa in piu che non sai descrivere.

 

 

Possibilmente per lui caratterialmente non andavo bene, sono una persona introversa, quindi piaccio e non piaccio per questo, comunque ormai storia passata, come detto da molti o scopo e basta oppure faccio una conoscenza davanti ad un caffè senza entrare subito in intimità.

13 minutes ago, Sampei said:

E anche tu lo sapevi, però ci sei andato lo stesso.

Insomma basta rimuginarci su, altrimenti poi generi un'interpretazione paranoica completamente falsata dei fatti.

Hai voluto obliterare completamente le indicazioni specifiche che ti si erano poste davanti, usando la suddetta tecnica del bianchetto.

Perché lo hai fatto? Beh secondo me è abbastanza chiaro, avevi voglia di fare sesso ma era un pensiero per te sbagliato ed esecrabile perché sei uno che si autodefinisce "romantico" e pertanto hai dovuto sublimare la tua fortissima attrazione sessuale per questo ragazzo, usando, in particolare, la prospettiva di poterti fidanzare dopo meno di un giorno di conoscenza, così da disinfettare il tuo desiderio di farci sesso. Insomma, chi mai partirebbe per raggiungere uno sconosciuto che gli ha già chiarito venti volte che cerca sesso e che non vuole impegni essendosi appena lasciato, coltivando l'aspettativa di doversi scambiare gli anelli di fidanzamento la mattina dopo, o forse durante la sera stessa? Di certo non è il comportamento di uno che cerca la relazione seria.

Ripeto è una cosa che capita ogni tanto a molti, e capita anche a chi è già adulto e vaccinato ma sta passando un brutto momento e quindi è tutto concentrato sul proprio ombelico e non legge i segnali esterni (infatti dici che è un periodo in cui pensi al tuo futuro in termini pessimistici). Ma dobbiamo restare sul piano di realtà. Hai giocato un ruolo specifico, quello del ragazzo ingenuo e pudico, solo che lo hai fatto istintivamente invece che consapevolmente, ed è per questo che dici che "ti mancano dei pezzi per capire cosa sia successo". Non c'è nulla di male nel ruolo del ragazzo ingenuo e pudico, anzi è anche un lato molto arrapante in un ragazzo se visto da fuori, per esempio dai più sociofobici e sociopatici tipo me e Nayoz, però devi cercare di vestirti di questo modo di fare (che evidentemente ti mette a tuo agio e non c'è nulla di male) in modo consapevole, e non in maniera inconsapevole, altrimenti poi pensi che il mondo ce l'abbia con te.

Il prezzo da pagare ,infatti, è che poi inizi a rimuginare e così ti costringi ad archiviare questi piccolissimissimi svarioni sexy di percorso nella cartella "rancori irrisolvibili contro il mondo cattivo" piuttosto che nella cartella "sesso piacevole con uno sconosciuto".

Lo so, infatti riconosco di aver sbagliato con me stesso, storia comunque passata e va bene così.

Edited by Kyklos89
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kyklos89

    22

  • Dubbioso94

    6

  • Almadel

    4

  • Renton

    4

2 hours ago, Kyklos89 said:

 

Lo so, infatti riconosco di aver sbagliato con me stesso, storia comunque passata e va bene così.

Ecco, bravo.

Hai avuto a che fare con un manipolatore seriale che voleva solo una scopata ed ha organizzato tutto nei minimi particolari (ed in parte c'é riuscito anche perché ti sei crogiolato appendendoti a cose inesistenti e comportandoti come ampiamente e giustamente descritto da Sampei).

Il motivo per il quale ti ha scritto se fosse andato tutto bene coi mezzi, era perché sotto sotto si sentiva un po' in colpa e voleva sapere se tutto fosse andato bene.

Preso consapevolezza di ciò, si è sentito apposto con la coscienza, e non ha avuto alcun freno nel bloccati e bannarti dalla sua vita.

Fai benissimo ad archiviare e comunque nonostante la perdita di tempo si può affermare che comunque hai imparato un importante lezione di vita e sulle dinamiche/realtà dei social dal quale devi stare molto attento a saperti salvaguardare.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fladimiro71 said:

Ecco, bravo.

Hai avuto a che fare con un manipolatore seriale che voleva solo una scopata ed ha organizzato tutto nei minimi particolari (ed in parte c'é riuscito anche perché ti sei crogiolato appendendoti a cose inesistenti e comportandoti come ampiamente e giustamente descritto da Sampei).

Il motivo per il quale ti ha scritto se fosse andato tutto bene coi mezzi, era perché sotto sotto si sentiva un po' in colpa e voleva sapere se tutto fosse andato bene.

Preso consapevolezza di ciò, si è sentito apposto con la coscienza, e non ha avuto alcun freno nel bloccati e bannarti dalla sua vita.

Fai benissimo ad archiviare e comunque nonostante la perdita di tempo si può affermare che comunque hai imparato un importante lezione di vita e sulle dinamiche/realtà dei social dal quale devi stare molto attento a saperti salvaguardare.

Grazie per tutti i vostri consigli ed opinioni, non mi aspettavo tutto questo, sono felice che ci siano belle persone su questo Forum.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fladimiro71 said:

Hai avuto a che fare con un manipolatore seriale che voleva solo una scopata ed ha organizzato tutto nei minimi particolari

No Fladimiro, perdonami ma se tu mi citi e poi fornisci un'interpretazione rigorosamente paranoide della vicenda, introducendo invenzioni di "lettura della mente altrui" su cui non hai e mai avrai evidenza, allora hai compreso l'esatto contrario di quello che volevo dire nel mio messaggio, e di questo mi scuso perché vuol dire che non sono stato bravo a spiegarmi.

Noi possiamo solamente parlare dei possibili conflitti interni di Kyklos perché lui è qui con noi e ci può dire se può avere senso un diverso punto di vista che noi diamo SU DI LUI, su sue indecisioni, su suoi desideri non molto chiari, ecc.

Cioè la domanda che Kyklos può definire è "Come mai ho ignorato la realtà e ho fatto finta che la proposta di una notte di sesso fosse la proposta di una relazione?". Basta, tutto qui. Il resto non è interpretabile, è un fatto, e non si aggiungono supposizioni indimostrabili come quelle che proponi ("il motivo per cui ha scritto", "era un manipolatore" ecc) perché sono per l'appunto il nucleo dell'interpretazione paranoide.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Sampei said:

No Fladimiro, perdonami ma se tu mi citi e poi fornisci un'interpretazione rigorosamente paranoide della vicenda, introducendo invenzioni di "lettura della mente altrui" su cui non hai e mai avrai evidenza, allora hai compreso l'esatto contrario di quello che volevo dire nel mio messaggio, e di questo mi scuso perché vuol dire che non sono stato bravo a spiegarmi.

Noi possiamo solamente parlare dei possibili conflitti interni di Kyklos perché lui è qui con noi e ci può dire se può avere senso un diverso punto di vista che noi diamo SU DI LUI, su sue indecisioni, su suoi desideri non molto chiari, ecc.

Cioè la domanda che Kyklos può definire è "Come mai ho ignorato la realtà e ho fatto finta che la proposta di una notte di sesso fosse la proposta di una relazione?". Basta, tutto qui. Il resto non è interpretabile, è un fatto, e non si aggiungono supposizioni indimostrabili come quelle che proponi ("il motivo per cui ha scritto", "era un manipolatore" ecc) perché sono per l'appunto il nucleo dell'interpretazione paranoide.

No, forse mi sono spiegato male io.

Quello che ho detto era frutto di una mia opinione, basato anche da un obiettività. Il fatto che una persona cambia copione, atteggiamento, e si adatta in base al personaggio che si trova di turno per sfruttarlo, mi spiace ma è il modus operandi di una persona manipolatrice. Certamente non potrò trovare riscontro perché il ragazzo non è qui ma quali altre spiegazioni logiche ci sono? Quali altre realtà o interpretazioni dei fatti possono esistere? Non sarò certamente il protagonista e non ho vissuto in prima persona la vicenda, ma penso che a conti fatti anche lui se ne sia reso conto dato l'epilogo, ma data la cotta si interrogava su possibili spiegazioni ideali, così è venuto da noi ( forse già sapendo quali sarebbero state le risposte).

Aveva semplicemente bisogno di una persona che gli dicesse ciò che lui già sapeva... difatti nel topic di apertura scrive due frasi contrastanti: " non ho ben capito ciò che è successo" ed "anche se capivo di far parte di un copione". Lo sa, concorda ed infatti la cosa che mi ha stupito è che a differenza di altri topic, dove nei vari interventi l'opener nega la veridicità delle opinioni e si attacca a cose inesistenti, qui invece cosi non è stato, bensì tende a darsi la risposta da solo sul fatto che è stato usato...

Ti ho citato perché come te, condivido la teoria del bianchetto, ma solo ed esclusivamente per quanto riguarda l'analisi relativa all'opener nel quale è stato possibile trovare riscontro ma il resto  é un mio parere le cui spiegazioni non lasciano spazio a dubbi o possibili altre interpretazioni della realtá.

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

Mi dispiace che sia andata così e onestamente condivido un pochino di disgusto per il ragazzo. Va benissimo scopare ad cazzum (per l'appunto), così come fare l'adulatore. Ma se una persona è chiara e dice di non volere botte e via, allora secondo me questo comportamento è da merda. E il fatto di dire che si è appena usciti da una relazione non significa nulla. Ovviamente ci si aspetta che una persona che ha appena concluso un rapporto abbia bisogno di tempo, ma non è automatico che alla conclusione di una relazione ci debba essere una fase di scopate in giro. 

Però cerca di vedere i lati positivi: non hai più un mentecatto sulla bacheca di tinder/grindr e hai provato a te stesso che sei disposto a metterti in gioco per conoscere qualcuno (e farsi 100 km per un appuntamento non è così poco, o comune). Almeno, ora, sai per certo ciò che vuoi, quindi morto un papa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...