Jump to content

Sesso e ciao.


Kyklos89

Recommended Posts

1 hour ago, Laen said:

Lui è partito con l'intento spinto perché, corroborato poi dai fatti, era evidente che cercasse sesso.

Si è ammorbidito con te perché gli piacevi, e pur di trombarti probabilmente ha recitato quel tanto che bastava la parte del ragazzo disposto a qualcosa di piu' che del semplice sesso.
L'azione propedeutica all'amplesso è poi proseguita dal vivo, ha ottenuto ciò a cui puntava e, notando da parte tua troppo coinvolgimento, ha deciso di allontanarti non appena te ne sei andato.

Nulla di nuovo, dopo tutto, 'spiace solo per te che probabilmente ti sei illuso.

Si sono arrivato anche io a questa conclusione, ma non potendone parlare con nessuno, ho voluto condividere qui la mia esperienza ed avere punti di vista differenti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kyklos89

    22

  • Dubbioso94

    6

  • Almadel

    4

  • Renton

    4

4 hours ago, LocoEmotivo said:

Proprio pessimismo cosmico, eh? Eppure sei grandicello (a giudicare dagli anni indicati nel nick), dovresti esserti fatto un po' di pelo sullo stomaco...

(Credo sia stata semplicemente la sua reazione alla risposta del cazzo di nayoz)

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Rocco88 said:

(Credo sia stata semplicemente la sua reazione alla risposta del cazzo di nayoz)

Non ci voleva molto a capirlo ahah, ma tipi del genere ce ne sono all'ordine del giorno, può solo immaginare che io sia un pompinaro, lasciaglielo fare...

Link to comment
Share on other sites

non ho nessun commento intelligente sulla vicenda, mi sembra che si commenti da sé. A me sta un sacco sul cazzo chi blocca sulle app così dal nulla, magari appunto dopo un primo incontro o una prima scopata: in pratica è come se ti avesse detto "ho capito che stiamo cercando cose diverse ma non penso tu sia in grado di accettarlo, non ho voglia di spiegartelo, ma intanto per una notte l'ambiguità mi fa comodo"

è proprio un atteggiamento brutto, al di là del coinvolgimento "sentimentale" che puoi avere

però c'è chi lo fa. Mi spiace, ti auguro esperienze migliori in futuro

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, blaabaer said:

non ho nessun commento intelligente sulla vicenda, mi sembra che si commenti da sé. A me sta un sacco sul cazzo chi blocca sulle app così dal nulla, magari appunto dopo un primo incontro o una prima scopata: in pratica è come se ti avesse detto "ho capito che stiamo cercando cose diverse ma non penso tu sia in grado di accettarlo, non ho voglia di spiegartelo, ma intanto per una notte l'ambiguità mi fa comodo"

è proprio un atteggiamento brutto, al di là del coinvolgimento "sentimentale" che puoi avere

però c'è chi lo fa. Mi spiace, ti auguro esperienze migliori in futuro

 

Guarda secondo me è stato meglio cosi, ha mostrato tutta la sua natura, anche se non capisco perchè mi ha scritto per sapere se fossi partito, ma chi le capisce ste persone è bravo, ricordo che gli dissi, sei strano...e lui mi risponde, non mi capisco nemmeno io... annamo bene!

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, LocoEmotivo said:

Proprio pessimismo cosmico, eh? Eppure sei grandicello (a giudicare dagli anni indicati nel nick), dovresti esserti fatto un po' di pelo sullo stomaco...

Mi permetto di fare un off topic

Mi spiace fare sempre quello rompiballe ma non si finisce mai di educarvi

Vedi, se nayoz commenta il post di un ragazzo che chiede aiuto e ci mette la faccia (letteralmente) con commenti totalmente inappropriati, offensivi, tossici, non richiesti, e che potrebbero mettere a rischio la stima di @Kyklos89 nella sua immagine e la sua voglia di metterci nuovamente la faccia

E tu anziché condannare il commento in questione, che trovi evidentemente inevitabili e "peli sullo stomaco", condanni la reazione (spropositata, generalizzante e tutto quello che vuoi) del malcapitato, suggerendo che la colpa è sua perché è cresciutello e queste cose dovrebbe sopportarle

Non puoi certo lamentarti di questo "pessimismo cosmico", no?

Tu dovresti essere familiare con questa logica dell'andarsela a cercare, visto che in un altro thread sei d'accordo che il suicidio di una ragazza tristemente famosa per essere vittima di slut-shaming da parte di mezzo paese sia "selezione naturale della specie"

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, metalheart said:

Mi permetto di fare un off topic

Mi spiace fare sempre quello rompiballe ma non si finisce mai di educarvi

Vedi, se nayoz commenta il post di un ragazzo che chiede aiuto e ci mette la faccia (letteralmente) con commenti totalmente inappropriati, offensivi, tossici, non richiesti, e che potrebbero mettere a rischio la stima di @Kyklos89 nella sua immagine e la sua voglia di metterci nuovamente la faccia

E tu anziché condannare il commento in questione, che trovi evidentemente inevitabili e "peli sullo stomaco", condanni la reazione (spropositata, generalizzante e tutto quello che vuoi) del malcapitato, suggerendo che la colpa è sua perché è cresciutello e queste cose dovrebbe sopportarle

Non puoi certo lamentarti di questo "pessimismo cosmico", no?

Tu dovresti essere familiare con questa logica dell'andarsela a cercare, visto che in un altro thread sei d'accordo che il suicidio di una ragazza tristemente famosa per essere vittima di slut-shaming da parte di mezzo paese sia "selezione naturale della specie"

 

Concordo pienamente, ma per fortuna ha trovato un ragazzo che ha abbastanza stima di se stesso quindi su alcune cose non ci faccio proprio caso.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Kyklos89 said:

Non ci voleva molto a capirlo ahah, ma tipi del genere ce ne sono all'ordine del giorno, può solo immaginare che io sia un pompinaro, lasciaglielo fare...

Mi scuso per lui, comunque!

Link to comment
Share on other sites

Just now, Rocco88 said:

Mi scuso per lui, comunque!

Tranquillo Rocco ci mancherebbe, si sa che internet è pieno di persone simili, magari dal vivo non riuscirebbe nemmeno a baciarmi per l'imbarazzo, figurati a farsi spompinare.

1 minute ago, metalheart said:

Comunque @Kyklos89 in merito a questo episodio che stai vivendo purtroppo non saprei bene cosa dire, mi spiace 😕

Nemmeno io, infatti non mi aspettavo il suo messaggio dopo aver preso il bus, ma ho risposto in modo educato e molto evasivo, comunque non farò più esperienze simili o almeno cercherò di non farlo.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Kyklos89 said:

Si sono arrivato anche io a questa conclusione, ma non potendone parlare con nessuno, ho voluto condividere qui la mia esperienza ed avere punti di vista differenti.

Una cosa, però, rileggendo non mi torna.

Se ti disturba/stranisce così tanto il fatto che lui volesse soltanto sesso, perché tu affermi che: "noto come prima cosa che non voleva baciarmi, mai capitata una cosa simile"?
Se sei partito con l'intento di una conoscenza, perché puntavi così celermente all'approccio fisico?

Ti disturba piu' il fatto che lui pare non volesse qualcosa di piu' approfondito o il fatto che non l'abbia voluto con te?

Link to comment
Share on other sites

Io sono istintivo in questo, se una persona mi piace perché non dovrei baciarla? I sentimenti vanno manifestati..poi ovvio che mi è dispiaciuto che lui volesse fermarsi ad una botta e via.

Poi non posso sapere se io ero uno dei tanti o se ha visto qualcosa che non gli piaceva per continuare...ovvio che gli ho fatto capire che mi stessi affezionando.. possibilmente questo l'ha fatto scappare, ma sono sempre supposizioni.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Kyklos89 said:

Guarda secondo me è stato meglio cosi, ha mostrato tutta la sua natura, anche se non capisco perchè mi ha scritto per sapere se fossi partito, ma chi le capisce ste persone è bravo, ricordo che gli dissi, sei strano...e lui mi risponde, non mi capisco nemmeno io... annamo bene!

Ehhhhh vabbè, cercare logica nell'agire umano è praticamente come far la guerra ai mulini al vento.
Non perderci neanche risorse mentali per capirla 'sta gente.
Va a capire che gli è passato per la testa in ogni momento... l'unica cosa che puoi fare è prendere per buone le sue azioni sul piano del reale senza star troppo ad interrogarsi sulle intenzioni.
Perché sono i comportamenti effettivi gli unici che hanno una misurazione sul piano materiale dell'esistenza.

Lassa sta e passa oltre, mi sembri un tipo simpatico e scherzoso, manco a farsi il sangue amaro per certa roba che gira.

Link to comment
Share on other sites

I sentimenti vanno manifestati e come dice la bibbia: è cosa buona e giusta. Però io vedo che mentre tu sei romantico, dolce e sentimentalista lui tutto è tranne che coerente. Il classico businessmen (diciamo) che punta alla scopata. Ti viene a prendere e dice che non è bello che vi vedano insieme (chissà se è vero per una fresca rottura o perché è uno scopatore seriale), dovevate restare la domenica insieme ed esce un'amica... Tutte cose che non vanno a suo favore. E secondo me ha ragione loco: due velocità differenti e a farne le spese sei tu in quanto ora con una cotta da far passare.

Per quanto riguarda nayoz :aha: ha sicuramente sbagliato però non ha senso fare una polemica. Bastava segnalare il post e questo veniva oscurato o cancellato. Ma dubito che abbia fatto quel commento con intento di ledere l'immagine del TO, magari era solo arrapato o in modo goffo voleva fare un complimento. Che poi nayoz è abbastanza trasparente e cristallino in quello che scrive lo si può perdonare una volta :sisi:

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, metalheart said:

E tu

Piena di sguardi, tu, e di sorrisi ingenui, tu...

Non capisco se mi stai chiedendo di fare la paladina della legge (nonché la combattente che veste alla marinara) o cos'altro.
Perché dovrei prendere posizione contro @nayoz? Il nostro @Kyklos89 ha tutti gli strumenti per segnalare un comportamento inappropriato ai moderatori e per far valere le sue giustissime ragioni.
Avrei dovuto ergermi a faro morale e agitare il dito recriminando che certe cose non si dicono? E in virtù di cosa, perdonami?
Ho preferito concentrarmi sul quesito posto dall'opener, sperando di poter contribuire in qualche maniera alla discussione.

Ma soprattutto: perché mi caghi il cazzo? 😄
Sincerely yours

PS: per non alimentare l'off-topic, qualora avessi altro da dirmi ti ricordo che esistono i dm.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Kyklos89 said:

Non ci voleva molto a capirlo ahah, ma tipi del genere ce ne sono all'ordine del giorno, può solo immaginare che io sia un pompinaro, lasciaglielo fare...

caspita quanto siamo acidelle :D 

a dire il vero la gente è superficiale, perchè approfondire costa tempo e risorse.

anche a me è capitato di fare kilometri per una scopata, 2 volte, una delle quali ho speso 50 euro di treno, oltre 4 ore di viaggio in andata, e 4 ore di viaggio di ritorno e non ho trovato nessuno ad aspettarmi... oltre a ciò quella volta sono rimasto bloccato a 34km da casa perchè non c'erano più treni e ho dovuto far venire mia madre a mezzanotte fuori dalla stazione per poter percorrere gli ultimi kilometri e tornare a casa...

sfortuna vuole che avevo pure il cellulare scarico, mia madre non voleva rispondere al telefono, ho chiamato e messo in allarme pure i parenti... nel caso sarebbe venuta mia sorella a 1 ora e 30min di distanza e alle 2 di notte... fortunatamente mia madre ha risposto alle chiamate di mia sorella, ed è venuta lei... non mi ha chiesto niente...

io ho capito che stare per oltre una settimana a parlare al telefono con un tizio non era garanzia che non mi facesse arrivare in treno sino alla stazione della sua città dopo 4 ore di viaggio, per poi bidonarmi. ho anche capito che fare viaggi di kilometri per amore/sesso non ne vale proprio la pena.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

alla fine poi ho rinunciato a tutti i viaggi fuori milano, non ritenevo più che valesse la pena farli... per me anche la motivazione della possibilità che nasca una storia d'amore è troppo debole per giustificare un viaggio fuori città... funziona come la lotteria, la possibilità di vincere c'è, ma la probabilità di vincere è così bassa che non vale la pena nemmeno comperare il biglietto.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, un po' colpevole questa persona lo è: io 1000 chilometri per una scopata senza prospettive con una persona che so già che non non continuerò a frequentare non me li farei mai. 

Un conto è partire ben disposti e poi non trovarsi dal vivo, un altro conto è fingere di essere ben disposti per indurre una persona a spendere i soldi del biglietto, del carburante, farsi ore di viaggio... 

Se l'altra persona è consapevole di tutto e vuole lo stesso farsi tutta la strada, fatti suoi, ma se io volontariamente lo inganno, non c'è ferita narcisistica che tenga: sono nel torto.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine provare è anche giusto, certo meglio non crearsi aspettative o cercare di tutelarsi il più possibile, cosa che ovviamente non ho fatto, ma mai arrendersi secondo me, qualcuno di compatibile a noi deve esistere, certo dipende dove si trova..

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Renton said:

Se l'altra persona è consapevole di tutto e vuole lo stesso farsi tutta la strada, fatti suoi, ma se io volontariamente lo inganno, non c'è ferita narcisistica che tenga: sono nel torto.

Non c'è dubbio

L'ipotesi della ferita narcisistica l'ho formulata io, in realtà non lo sappiamo se è la spiegazione di questo comportamento, è una ipotesi fondata sul fatto che lui stesso l'ha detto ma potrebbe essere anche un alibi che si gioca ogni mese con persone diverse

In ogni caso fosse vera non sarebbe certo una giustificazione

E si può reagire anche così

23 hours ago, nowhere said:

Ehhhhh vabbè, cercare logica nell'agire umano è praticamente come far la guerra ai mulini al vento.
Non perderci neanche risorse mentali per capirla 'sta gente.

Cioè fregarsene di una spiegazione

 

Link to comment
Share on other sites

Certamente, in ogni caso,anche non volendo entrare troppo nella psiche di questa persona per cercare spiegazioni al suo comportamento, resta il fatto che quando inviti una persona a fare un viaggio di 1000 km in cui spenderà dei soldi nonché delle energie, il minimo che ti si richiede è che tu sia un onesto sulle intenzioni. Onestamente non so cosa pensare di una persona che con questa leggerezza tratta gli altri così. Io neanche se invitassi un semplice amico lo tratterei in quel modo, tipo facendolo venire per il weekend e poi andando per i fatti miei lasciandolo solo a casa... se ho fatto venire una persona le dedico il mio tempo finché non se ne va, come minimo,  mi comporto in maniera ospitale e se non ho l'energia o il tempo di farlo gli dico di non venire

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Renton said:

 

Ragazzi alla fine il discorso è quello, le fregature sono sempre dietro l'angolo, certo chi mente di proposito o chi finge di essere chi non è solo per una scopata è molto triste.

Edited by Kyklos89
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Renton said:

Certamente, in ogni caso,anche non volendo entrare troppo nella psiche di questa persona per cercare spiegazioni al suo comportamento, resta il fatto che quando inviti una persona a fare un viaggio di 1000 km in cui spenderà dei soldi nonché delle energie, il minimo che ti si richiede è che tu sia un onesto sulle intenzioni. Onestamente non so cosa pensare di una persona che con questa leggerezza tratta gli altri così. Io neanche se invitassi un semplice amico lo tratterei in quel modo, tipo facendolo venire per il weekend e poi andando per i fatti miei lasciandolo solo a casa... se ho fatto venire una persona le dedico il mio tempo finché non se ne va, come minimo,  mi comporto in maniera ospitale e se non ho l'energia o il tempo di farlo gli dico di non venire

Non hai letto bene la storia,sono 100km distanza abbastanza normale(io nel dubbio non mi ci allontano mai oltre i 50 xD) non 1000,quindi non ha fatto la traversata d Italia ma un ora di treno/2 ore massimo di bus.

Lui gli ha detto che volendo si potevano vedere ancora per pranzo e pomeriggio ma la sera si doveva vedere con un amica ma il nostro opener ha deciso di andarsene appena sveglio.

Non mi sembra affatto una merda questo ragazzo onestamente,l opener ha riposto un po' troppe fiducie in una frequentazione quando statisticamente è molto difficile che da una scopata nasca qualcosa

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Dubbioso94 said:

Non hai letto bene la storia,sono 100km distanza abbastanza normale(io nel dubbio non mi ci allontano mai oltre i 50 xD) non 1000,quindi non ha fatto la traversata d Italia ma un ora di treno/2 ore massimo di bus.

Lui gli ha detto che volendo si potevano vedere ancora per pranzo e pomeriggio ma la sera si doveva vedere con un amica ma il nostro opener ha deciso di andarsene appena sveglio.

Non mi sembra affatto una merda questo ragazzo onestamente,l opener ha riposto un po' troppe fiducie in una frequentazione quando statisticamente è molto difficile che da una scopata nasca qualcosa

 

Non eri nella situazione, non puoi fermarti a leggere tra le righe, una persona che ti tratta solo come un corpo, che ti fa capire che vorrebbe essere libero l'indomani, ma di cosa stiamo parlando?

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Dubbioso94 said:

Non hai letto bene la storia,sono 100km distanza abbastanza normale(io nel dubbio non mi ci allontano mai oltre i 50 xD) non 1000,quindi non ha fatto la traversata d Italia ma un ora di treno/2 ore massimo di bus.

Rotfl scusate sono scemo avevo letto mille

Ok ok

In ogni caso però, scusami, magari sono io

Se io invito una persona a passare il weekend da me, anche venisse da Prato, quindi vicino... comunque giacché si tratta di un invito per conoscersi e non per il classico "vieni nella mia città per un colloquio e hai bisogno di una stanza, ti lascio dormire a casa mia però sappi che ho da fare"...

Mi sembra il minimo che io lo faccia venire un weekend in cui sono libero 

In cui io posso passare il tempo con lui

E se anche a un certo punto dovrò assentarmi perché devo andare "a cena da un'amica" (vabbè...) io glielo dico prima che venga non quando è già qua

Comportandomi come se gli stessi facendo una concessione a pranzare con lui e a trovare tempo per lui in mezzo ai miei impegni... quando in realtà avevo detto che avremmo passato tutta la giornata insieme

Per me, ripeto, per me, è un comportamento maleducato

Anzi peggio, mi sembra fatto apposta per far sentire la persona indesiderata. Quindi io lo capisco se lui se n'è voluto andare via prima. Me ne sarei andato via prima anche io e questo a prescindere dalle aspettative sentimentali

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Renton said:

E se anche a un certo punto dovrò assentarmi perché devo andare "a cena da un'amica" (vabbè...) io glielo dico prima che venga non quando è già qua

Comportandomi come se gli stessi facendo una concessione a pranzare con lui e a trovare tempo per lui in mezzo ai miei impegni

Per me, ripeto, per me, è un comportamento maleducato

Giuro non lo capisco

Anzi peggio, mi sembra fatto apposta per far sentire la persona indesiderata . Quindi io lo capisco se lui se n'è voluto andare via prima. Me ne sarei andato via prima anche io e questo a prescindere dalle aspettative sentimentali

Ma pure per me è una scusa che si è inventato li per li perchè non gli è piaciuto ma vuole dare il contentino del vedersi per il resto della giornata per non essere stronzo.

Poi giustamente l opener ha deciso di andarsene, cosa che avrei fatto pure io, ma se non gli sei piaciuto che ci deve fare quel povero cristo? Io per questo non dormo mai da sconosciuti perchè non si sa mai come si evolve la cosa e mi darebbe fastidio stare imprigionato lontano da casa durante la notte con uno che non ho affinità, soprattutto se poi dovremmo passare un altra giornata insieme il giorno dopo, mi sembrano progetti troppo grandi da fare con uno che non si conosce affatto

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Dubbioso94 said:

ma se non gli sei piaciuto che ci deve fare quel povero cristo?

Onestamente ho qualche dubbio che sia andata proprio così, secondo me non è che se lo è inventato sul momento perché non gli è piaciuto lui, secondo me lui lo sapeva già da prima che sarebbe andato a cena da un'altra persona, semplicemente non ha considerazione degli altri né percezione di cosa sia maleducato e quindi non l'ha avvisato prima

Per me, fin dall'inizio aveva intenzione di comportarsi così, ma ha fatto finta di avere un altro atteggiamento solo per farlo venire

E anche non fosse così credo che sia comunque una grandissima bambinata inventarsi di dover andare a cena da un'amica solo per allontanarsi dalla persona che hai invitato tu a casa tua

Ti scoccia passarci tutta la giornata insieme? T'attacchi e lo fai lo stesso. Anche perché a quel punto non è che ti cambia granché la vita andando via per cena e lasciando lì come un coglione finché non torni

La prossima volta impari che non devi invitare una persona per tutto il weekend se non sei sicuro che poi avrai voglia di passarci tutto il weekend, molto semplice

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Renton said:

Onestamente ho qualche dubbio che sia andata proprio così, secondo me non è che se lo è inventato sul momento perché non gli è piaciuto lui, secondo me lui lo sapeva già da prima che sarebbe andato a cena da un'altra persona, semplicemente non ha considerazione degli altri né percezione di cosa sia maleducato e quindi non l'ha avvisato prima

Per me, fin dall'inizio aveva intenzione di comportarsi così, ma ha fatto finta di avere un altro atteggiamento solo per farlo venire

E anche non fosse così credo che sia comunque una grandissima bambinata inventarsi di dover andare a cena da un'amica solo per allontanarsi dalla persona che hai invitato tu a casa tua

Ti scoccia passarci tutta la giornata insieme? T'attacchi e lo fai lo stesso. Anche perché a quel punto non è che ti cambia granché la vita andando via per cena e lasciando lì come un coglione finché non torni

La prossima volta impari che non devi invitare una persona per tutto il weekend se non sei sicuro che poi avrai voglia di passarci tutto il weekend, molto semplice

Mi hai tolto le parole di bocca, comunque non mi sembra che non gli sia piaciuto, tra l'altro di notte e notte voleva anche il bis, voleva una cosa, l'ha ottenuta ed ha perso tutto quell'interesse che aveva inizialmente, l'attesa è in se stesso il piacere.

9 minutes ago, Kyklos89 said:

 

 

48 minutes ago, Dubbioso94 said:

Ma pure per me è una scusa che si è inventato li per li perchè non gli è piaciuto ma vuole dare il contentino del vedersi per il resto della giornata per non essere stronzo.

Poi giustamente l opener ha deciso di andarsene, cosa che avrei fatto pure io, ma se non gli sei piaciuto che ci deve fare quel povero cristo? Io per questo non dormo mai da sconosciuti perchè non si sa mai come si evolve la cosa e mi darebbe fastidio stare imprigionato lontano da casa durante la notte con uno che non ho affinità, soprattutto se poi dovremmo passare un altra giornata insieme il giorno dopo, mi sembrano progetti troppo grandi da fare con uno che non si conosce affatto

Se uno gode si vede, non sono mica nato ieri, poi di notte e notte voleva anche il bis, mi ha pure detto che sono una troia e credo che per persone del genere siano dei complimenti, comunque recitava, ricordavo che lui mi chiedesse cosa mi piacesse e poi magicamente diceva tutto ciò che a me piaceva,  ovviamente intendo dire modo di ragionare o interessi non parlo di sesso, dai sono stato stupido, non ho più visto la situazione in modo razionale, poi un rifiuto ci sta, ma non ti comporti in questo modo se una persona non ti piace per niente.

Ragazzi purtroppo faccio macelli con questo forum, ancora non ci ho preso la mano, comunque condivido in pieno il ragionamento di @Renton, era tutto pianificato, mi aveva già accennato del suo ex, sapeva la scusa che doveva dirmi per liquidarmi, sapeva che dopo il sesso non ci sarebbe stato nient'altro, altro che due giorni insieme, ho avuto esperienze dove palesemente si capisce che non c'è interesse reciproco, lui voleva una cosa sapeva che l'avrebbe ottenuta e sapeva come sbolognarmi in modo diciamo educato...

Edited by Kyklos89
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Kyklos89 said:

sapeva la scusa che doveva dirmi per liquidarmi, sapeva che dopo il sesso non ci sarebbe stato nient'altro, altro che due giorni insieme, ho avuto esperienze dove palesemente si capisce che non c'è interesse reciproco, lui voleva una cosa

E anche tu lo sapevi, però ci sei andato lo stesso.

Insomma basta rimuginarci su, altrimenti poi generi un'interpretazione paranoica completamente falsata dei fatti.

Hai voluto obliterare completamente le indicazioni specifiche che ti si erano poste davanti, usando la suddetta tecnica del bianchetto.

Perché lo hai fatto? Beh secondo me è abbastanza chiaro, avevi voglia di fare sesso ma era un pensiero per te sbagliato ed esecrabile perché sei uno che si autodefinisce "romantico" e pertanto hai dovuto sublimare la tua fortissima attrazione sessuale per questo ragazzo, usando, in particolare, la prospettiva di poterti fidanzare dopo meno di un giorno di conoscenza, così da disinfettare il tuo desiderio di farci sesso. Insomma, chi mai partirebbe per raggiungere uno sconosciuto che gli ha già chiarito venti volte che cerca sesso e che non vuole impegni essendosi appena lasciato, coltivando l'aspettativa di doversi scambiare gli anelli di fidanzamento la mattina dopo, o forse durante la sera stessa? Di certo non è il comportamento di uno che cerca la relazione seria.

Ripeto è una cosa che capita ogni tanto a molti, e capita anche a chi è già adulto e vaccinato ma sta passando un brutto momento e quindi è tutto concentrato sul proprio ombelico e non legge i segnali esterni (infatti dici che è un periodo in cui pensi al tuo futuro in termini pessimistici). Ma dobbiamo restare sul piano di realtà. Hai giocato un ruolo specifico, quello del ragazzo ingenuo e pudico, solo che lo hai fatto istintivamente invece che consapevolmente, ed è per questo che dici che "ti mancano dei pezzi per capire cosa sia successo". Non c'è nulla di male nel ruolo del ragazzo ingenuo e pudico, anzi è anche un lato molto arrapante in un ragazzo se visto da fuori, per esempio dai più sociofobici e sociopatici tipo me e Nayoz, però devi cercare di vestirti di questo modo di fare (che evidentemente ti mette a tuo agio e non c'è nulla di male) in modo consapevole, e non in maniera inconsapevole, altrimenti poi pensi che il mondo ce l'abbia con te.

Il prezzo da pagare ,infatti, è che poi inizi a rimuginare e così ti costringi ad archiviare questi piccolissimissimi svarioni sexy di percorso nella cartella "rancori irrisolvibili contro il mondo cattivo" piuttosto che nella cartella "sesso piacevole con uno sconosciuto".

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Kyklos89 said:

Se uno gode si vede, non sono mica nato ieri, poi di notte e notte voleva anche il bis, mi ha pure detto che sono una troia e credo che per persone del genere siano dei complimenti,

il fatto che uno goda con te non vuol dire che la scopata deve diventare una frequentazione però, io pure ho goduto tanto con dei bei ragazzi ma oltre a cio non mi han lasciato nulla mentre altri magari anche meno belli e con cui ho goduto anche meno ho continuato a frequentarli perchè c avevano quel qualcosa in piu che non sai descrivere.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...