Jump to content

Sesso e ciao.


Kyklos89

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum anche se vi ho seguito più volte, vorrei condividere con voi questa esperienza, sperando di avere qualche consiglio o risposta obbiettiva, visto che non ho ben capito cosa sia successo.

Conosco un ragazzo, questa volta su tinder fa lui la prima mossa, parliamo di noi ci conosciamo meglio e sembra esserci un buon feeling, lui inizialmente parte un tantino spinto, io gli dico che vorrei a dire la verità una conoscenza, cosi cambia il copione essendo non dico romantico ma molto carino.

Passano i giorni e concordiamo di vederci a casa sua, abitiamo a 100 km di distanza, sarò ingenuo sarà stata la voglia ma decidiamo di dormire insieme il Sabato sera, per poi rimanere insieme tutta la domenica.

Arrivo da lui alla stazione, mi viene a prendere ed andiamo subito a casa sua, perchè a detta sua ci sarebbero delle sue amiche che potrebbero vederlo e lui non voleva che si sapesse del nostro incontro.

Mi aveva già anticipato di essersi lasciato da poco, io gli chiedo quale fosse il problema se ci avessero visti e lui mi dice, non è bello che sappiamo che già mi vedo con qualcun altro.

Entriamo a casa sua, ci mettiamo comodi, ma noto come prima cosa che non voleva baciarmi, mai capitata una cosa simile, tra l'altro dopo aver mangiato mi chiede se entrambi potevamo lavarci i denti perchè sapevamo di formaggio... questa situazione mi spiazza, ma essendo bloccato in casa sua decido di far continuare la serata, beviamo fumiamo e finiamo ovviamente a letto, per me è stato divino, anche per lui credo vedendo come godeva dicendomi tra l'altro di essere una troia( non so se fosse un complimento) io gli rispondo che lo sono solo con chi mi va.

Finito di divertirci, prende il discorso che l'indomani dovrebbe vedersi con la sua amica ( ci rimango male visto che eravamo rimasti di passare la domenica insieme) dicendomi comunque che si sarebbero visti a pranzo o a cena ma hanno concordato per la cena, io gli dico che possono benissimo vedersi anche a pranzo.

Ho sentito comunque che da parte sua è stato solo sesso, io invece ho avuto un forte coinvolgimento, finito tutto andiamo a dormire, lui mi abbraccia e si addormenta, mentre io ho una strana sensazione sicuramente non piacevole.

Di notte in notte mi sveglia che voleva scoparmi, io declino ma decide comunque di venire con il mio aiuto, il disagio in me cresceva e non vedevo l'ora di andarmene.

L' indomani mattina ci svegliamo, gli chiedo di alzarci e lui mi risponde si un attimo ed io preso dallo sconforto, gli chiedo di alzarci subito per prendere il primo bus.

Mi accompagna verso la stazione dicendomi di fare una piccola fermata per la colazione, mentre aspettiamo l'ordinazione, mi guarda e mi dice... mi dispiace se non sia scattata la scintilla, sono stato benissimo, ma mi sono lasciato da poco e non ho la testa, io rispondo che alla fine sono esperienze( la mia faccia invece esprimeva tutta la delusione)

Mi accompagna alla fermata, non sapevamo cosa dirci e lo invito ad andarsene, prendo il bus, dopo 30 minuti mi scrive chiedendomi se fossi partito, da li non ci sentiamo più ed il giorno dopo mi blocca su tinder.

Io penso proprio di aver preso una forte cotta per chi in realtà non fregava nulla di me, ho fatto in modo che mi prendesse in giro, ma credetemi le parole che mi diceva e come mi trattava, mi hanno fatto capire che lui avesse un interesse e mi fa un male cane, anche se capivo che facesse parte di un copione... voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kyklos89

    22

  • Dubbioso94

    6

  • Almadel

    4

  • Renton

    4

4 minutes ago, Kyklos89 said:

voi che ne pensate?

Che avevate due velocità differenti.

Tu sei evidentemente molto indirizzato verso una cosa più coinvolgente, lui probabilmente confonde il trasporto con i sentimenti: qualunque cosa ci sia stata, è acqua passata e tanti saluti.

Lascia che i morti seppelliscano i loro morti.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, LocoEmotivo said:

Che avevate due velocità differenti.

Tu sei evidentemente molto indirizzato verso una cosa più coinvolgente, lui probabilmente confonde il trasporto con i sentimenti: qualunque cosa ci sia stata, è acqua passata e tanti saluti.

Lascia che i morti seppelliscano i loro morti.

Apprezzo molto da come vedi le cose, ma vivendole ci rimani male, anche se ho capito che entrambi volevamo cose diverse, a me ha fatto incazzare la sua sceneggiata le sue parole, che però a fatti ha rivelato la sua vera natura.

Edited by Kyklos89
Link to comment
Share on other sites

La cosa migliore che puoi fare è, per il futuro, tenere in considerazione il fatto che una possibile scopata senza prospettive, forse, 100 km non li vale (specie in tempo di pandemia).

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bloodstar said:

La cosa migliore che puoi fare è, per il futuro, tenere in considerazione il fatto che una possibile scopata senza prospettive, forse, 100 km non li vale (specie in tempo di pandemia).

Ma assolutamente, lui sapeva che se fosse stato schietto non sarei andato da lui, appunto mi ha ferito la sua finzione.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Kyklos89 said:

vivendole ci rimani male, anche se ho capito che entrambi volevamo cose diverse, a me ha fatto incazzare la sua sceneggiata le sue parole, che però a fatti ha rivelato la sua vera natura.

Beh, ma il corteggiamento fa parte del gioco, no?

mettiamola così: si è comportato come qsi partito politico che in campagna elettorale ti promette sto mondo e quell'altro ma poi una volta ottenuto il tuo voto (o il tuo q, metaforicamente e no) praticamente si scorda che esisti o ti blocca sui frocial

Link to comment
Share on other sites

l unica cosa poco carina che ha fatto a mio avviso è lo svegliarti di notte per scoparti ulteriormente, un conto se entrambi eravate svegli e ha voglia di bis ma se uno dorme la trovo molto irrispettosa come cosa. 

Da quello che hai scritto ti ha pure avvisato che si fosse lasciato da poco, gia è difficile trovare uno che ti prenda per continuare a frequentarlo figurati se sei fresco di rottura, se volevi qualcosa di piu e non farti la mera scopata dovevi uscirci piu volte senza sesso e capirvi meglio. Mi sembra assurdo pretendere una frequentazione da uno con cui hai solo chattato e vai diretto a casa sua

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Kyklos89 said:

ho fatto in modo che mi prendesse in giro, ma credetemi le parole che mi diceva e come mi trattava, mi hanno fatto capire che lui avesse un interesse e mi fa un male cane, anche se capivo che facesse parte di un copione... voi che ne pensate?

Ma no dai, alla fine lui è stato chiarissimo, è partito "spinto" ed è stato limpido sul fatto che cercava solo sesso e che si era lasciato da poco, poi quando tu hai fatto rimostranze perché era troppo esplicito si è adeguato con un tono più gentile e discreto, continuando comunque ad ribadire esplicitamente che cercava solo una bella serata e che per lui non aveva senso nessun tipo di ulteriore coinvolgimento.

Tu invece hai fatto finta che le cose che lui ti ha ripetuto più volte non esistessero, hai cancellato le parti che non ti interessavano e hai ricostruito a tuo piacimento l'esperienza sotto forma di dichiarazione d'amore. Insomma ti sei un pochino preso in giro da solo, perché hai deciso di fare finta che la realtà non fosse com'era, censurando i segnali espliciti che non volevi vedere.

Potremmo chiamarla "la tecnica del bianchetto", cancellare i pezzi di discorso che non si vogliono sentire e sostituirli con ricostruzioni gradevoli. Non ti preoccupare è un problema frequente, succede ai ragazzi alle prime esperienze ma anche a chi incontra con fatica, per timidezza, o perché magari sta passando un momento difficile e quindi è meno vigile nel comprendere l'esterno e nel dare fiducia ai segnali che gli altri ci inviano, e più "ripiegato su di sé" e focalizzato sul proprio bisogno di attenzioni.

Fra qualche giorno potrai rileggere l'esperienza come una piacevole notte.

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Sampei said:

Ma no dai, alla fine lui è stato chiarissimo, è partito "spinto" ed è stato limpido sul fatto che cercava solo sesso e che si era lasciato da poco, poi quando tu hai fatto rimostranze perché era troppo esplicito si è adeguato con un tono più gentile e discreto, continuando comunque ad ribadire esplicitamente che cercava solo una bella serata e che per lui non aveva senso nessun tipo di ulteriore coinvolgimento.

Tu invece hai fatto finta che le cose che lui ti ha ripetuto più volte non esistessero, hai cancellato le parti che non ti interessavano e hai ricostruito a tuo piacimento l'esperienza sotto forma di dichiarazione d'amore. Insomma ti sei un pochino preso in giro da solo, perché hai deciso di fare finta che la realtà non fosse com'era, censurando i segnali espliciti che non volevi vedere.

Potremmo chiamarla "la tecnica del bianchetto", cancellare i pezzi di discorso che non si vogliono sentire e sostituirli con ricostruzioni gradevoli. Non ti preoccupare è un problema frequente, succede ai ragazzi alle prime esperienze ma anche a chi incontra con fatica, per timidezza, o perché magari sta passando un momento difficile e quindi è meno vigile nel comprendere l'esterno e nel dare fiducia ai segnali che gli altri ci inviano, e più "ripiegato su di sé" e focalizzato sul proprio bisogno di attenzioni.

Fra qualche giorno potrai rileggere l'esperienza come una piacevole notte.

A dire il vero l'esperienza non mi manca, forse sono troppo sognatore è vero, però lui appena mi vide mi strinse tantissimo mi guardava facendomi imbarazzare ci confrontavamo la grandezza delle nostre mani e quell'abbraccio mentre dormiva, chi se lo scorda, ma ai me si sentiva forse troppo solo ed aveva bisogno di attenzioni.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Kyklos89 said:

voi che ne pensate?

Non mi va di dipingere lui come falso, nel gioco delle app tutto è concesso se uno ha una finalità. Lui è stato abile nell'inscenare il tutto per una scopata. Un primo e chiaro segnale è stato il "troia" che a una prima scopata omoromantica si presta a poco e nulla🤔

Oramai per trovare qualcosa di serio che non sia na scopata e via è fare il sostenuto :sisi:

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Kyklos89 said:

voi che ne pensate?

che hai un bel visetto da pompinaro :D 

(se sei tu quello in foto)

mi rendo conto che non sia il massimo dirlo a qualcuno che sta soffrendo le pene d'amore... ma vabbeh 😅

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

E ti capita spesso di prenderti questo genere di cotte?

No per fortuna, però è la prima volta che vengo corteggiato o che ho un contatto a lungo con una persona per una notte di sesso

2 hours ago, nayoz said:

che hai un bel visetto da pompinaro :D 

(se sei tu quello in foto)

mi rendo conto che non sia il massimo dirlo a qualcuno che sta soffrendo le pene d'amore... ma vabbeh 😅

Troppo carino davvero, si in foto sono io ma non immaginavo una risposta simile, ma si sa noi gay oltre al cazzo non abbiamo né cuore e ne mente.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Kyklos89 said:

No per fortuna, però è la prima volta che vengo corteggiato o che ho un contatto a lungo con una persona per una notte di sesso

Intendi dire che di solito organizzi gli incontri in modo più sbrigativo?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Intendi dire che di solito organizzi gli incontri in modo più sbrigativo?

Si esatto, se si deve scopare che senso ha dilungarsi? Poi si essendo che mi affeziono molto presto è meglio così.

Link to comment
Share on other sites

Questa è una lezione importante per chi si lamenta

che la gente sulle app è fredda, sbrigativa e punta solo al sesso:

non lo fanno perché sono stronzi, ma perché hanno paura di innamorarsi.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Questa è una lezione importante per chi si lamenta

che la gente sulle app è fredda, sbrigativa e punta solo al sesso:

non lo fanno perché sono stronzi, ma perché hanno paura di innamorarsi.

Non lo so, volevo sul serio entrare nella sua mente per capire, ma non lo conosco e non posso pretendere spiegazioni, sicuramente hai ragione, ma se vedi un ragazzo che vuole qualcosa in più e tu non puoi o non vuoi, passi ad un altro, ci sono un sacco di ragazzi ben più disponibili di me..ma forse lo intrigava il mio fatto di essere non troppo esplicito che non parlavamo di sesso o foto strane insomma...

Era da tanto che non prendevo una cotta, mannaggia a me 😂

Link to comment
Share on other sites

A me se uno dice che "cerca una conoscenza" non scatta il campanello d'allarme,

che invece mi scatta se mi dicono che cercano "una relazione".

Dire una "conoscenza" è più un "vediamo quello che viene".

Peraltro tu hai avuto varie sensazioni spiacevoli già dal momento del bacio

e poi al rifiuto di farlo durante la notte, eppure ti sei cotto lo stesso.

Forse eri già partito con la voglia di innamorarti, fin da quel "conoscenza"

che per te significherà molto visto che di solito punti tu subito al sodo.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

A me se uno dice che "cerca una conoscenza" non scatta il campanello d'allarme,

che invece mi scatta se mi dicono che cercano "una relazione".

Dire una "conoscenza" è più un "vediamo quello che viene".

Peraltro tu hai avuto varie sensazioni spiacevoli già dal momento del bacio

e poi al rifiuto di farlo durante la notte, eppure ti sei cotto lo stesso.

Forse eri già partito con la voglia di innamorarti, fin da quel "conoscenza"

che per te significherà molto visto che di solito punti tu subito al sodo.

Hai ragione, ma forse abitare in una città del sud di 70000 anime fa sì che ti butti o che vuoi a tutti i costi innamorarti anche di chi non c'entra nulla con te...dopo questa esperienza sono entrato un tantino in panico, al fatto che mi aspetterà una vecchiaia in solitudine, al fatto che è davvero difficile, non ho mai conosciuto uno che mi piacesse e che volesse anche lui costruire qualcosa con me.

Link to comment
Share on other sites

Certo che ci sono un sacco di ragazzi più disponibili di te, per molti però la disponibilità non è sessualmente intrigante, mentre il fatto di convincere un "bravo ragazzo" a farsi 100km e trattarlo "da troia" soprattutto da parte di una persona che è stata lasciata da poco ed ha una ferita narcisistica da riparare, e quindi prova piacere nel vedersi messa al centro delle attenzioni altrui anche se solo per una serata, è abbastanza un classico.

Da un lato metti una persona che è stata lasciata, dall'altro una persona stufa della routine del sesso cotto e mangiato, che ha voglia di prendersi almeno una cottarella, la verità è che spesso questa sorta di sospensione della verosimilianza nelle capacità di giudizio da parte di un partner, produce anche dell'ottimo sesso.

Andrebbe tutto bene se non fosse che il prezzo della "delusione" lo paga solo uno, che nella fattispecie sei tu

Però non vederla come una situazione che ti fotografa...magari in qualche occasione ti è capitato anche di stare dall'altra parte e certo se vuoi puoi essere disponibile perchè come ci dici hai esperienza, è venuta fuori così in questo caso per un incrocio di coincidenze e situazioni

15 minutes ago, Kyklos89 said:

non ho mai conosciuto uno che mi piacesse e che volesse anche lui costruire qualcosa con me.

Forse quel " mi piacesse" è troppo ingombrante va benissimo se si tratta di fare del buon sesso, non stai cercando le persone giuste con cui poter costruire qualcosa

Certo può non essere facile in una cittadina di provincia del Sud dove non esistono molte possibilità di socializzare

 

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Kyklos89 said:

Hai ragione, ma forse abitare in una città del sud di 70000 anime fa sì che ti butti o che vuoi a tutti i costi innamorarti anche di chi non c'entra nulla con te...

Io sto in una situazione simile dal punto di vista di location xD ma quella del volermi innamorarmi a tutti i costi non c è l ho, probabilmente perchè mi son riscoperto bisex da 4 mesi e quindi il mondo gay mi è nuovo e ho ancora capricci da togliermi su questo versante.

Sulla capacità di costruire relazioni dovremmo imparare dalle donne, perchè se vai a letto subito con uno senza averlo conosciuto decentemente la probabilità che si scocci e che tu sia l ennesima tacca sul suo cinturone è molto alta, quindi se vuoi costruire qualcosa incontra per conoscere la gente

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Kyklos89 said:

noi gay oltre al cazzo non abbiamo né cuore e ne mente

Proprio pessimismo cosmico, eh? Eppure sei grandicello (a giudicare dagli anni indicati nel nick), dovresti esserti fatto un po' di pelo sullo stomaco...

1 hour ago, Almadel said:

hanno paura di innamorarsi

Non sono d'accordo, Alma.
Credo che ci sia una grande incapacità emotiva da parte di molte persone, questo è vero, ma che non sia paura di innamorarsi: più che altro, in moltissimi non riescono a capire (e quindi a gestire) ciò che provano.
Tipo quelli che vorrebbero davvero innamorarsi e allora contattano il nostro opener e lo trovano molto carino e magari hanno anche una bella intesa a letto però magari non sono risolti e quindi devono frustrare questa loro spinta perché non hanno il coraggio di vivere ciò che sentono fino in fondo; oppure quelli che magari hanno un'altra situazione in sospeso e credono che chiodo scaccia chiodo funzioni magicamente purché si accumuli un numero sufficiente di distrazioni e difettano del tutto di introspezione e autoanalisi, così da illudere il malcapitato nonché se stessi; e poi, ultimi ma non ultimi, quelli che hanno semplicemente capito (come notava giustamente @Tyrael) che per intortare il grinderiano medio ti basta essere anche solo falsamente carino, fargli capire che tu vuoi qualcosa di serio, che le app fanno schifo, che non c'è più spazio per l'amore e così via (che è poi la versione aggiornata del vecchio "sedotto e abbandonato").
Per quella che è la mia risibile ma non troppo esperienza, ho costruito quasi sempre un qualche tipo di legame emotivo (pur se flebilissimo) con le mie "prede", un po' per la mia indole pseudo-demisessuale e un po' perché dall'altra parte ho spesso e volentieri trovato persone pronte (se non speranzose, se non frementi) a condividere un'intimità che fosse legata al mero schizzo. Ultimo caso (quasi da manuale), il ragazzetto che su Grindr si presenta come la zoccola mangiauomini definitiva e che comincia ad essere un po' troppo tenero su WhatsApp non appena capisce che ci sarà un secondo incontro.
Insomma, la risposta è dentro di te. E però è sbagliata.

1 hour ago, Kyklos89 said:

passi ad un altro

No, non lo darei così per scontato.
Anche perché è appagante avere qualcuno che ti sta sotto e lui potrebbe essere in un periodo in cui magari sta cercando (anche inconsapevolmente) di avere una spinta fenomenale all'ego.
Insomma, credo che le possibilità siano due: o non sa quel che vuole o ti ha sfruttato.

54 minutes ago, Almadel said:

Forse eri già partito con la voglia di innamorarti

Questo è abbastanza evidente, in effetti.

46 minutes ago, Kyklos89 said:

una vecchiaia in solitudine

I gatti sono la risposta, molto più di 42 :sisi:

5 minutes ago, Dubbioso94 said:

dovremmo imparare dalle donne

Ehm... @nowhere, lascio a te questa pericolosa affermazione 😅
Anche perché io, personalmente, trovo l'approccio maschile molto più diretto: ti chiedo se vuoi farmi una pompa, se vuoi farti aprire il culo, se vuoi uscire a mangiare una cosa, se vuoi sposarmi. Un uomo "risolto" sarà molto chiaro nelle sue proposizioni e, soprattutto, non ti dirà mai "Vedi, volevo metterti l'anello al dito invece ho capito che voglio metterlo all'uccello" ma nemmeno "Volevo solo trastullarmi con te ma poi ho capito che sei l'altra metà della mia pannocchia": chi cerca sesso vuole scopare, chi cerca relazione vuole conoscere e chi cerca l'amore va semplicemente evitato. Poi l'esperienza ti insegna a riconoscere le crepe nel comportamento o la sua coerenza, ma quello è un lavoro di attenta analisi che si impara a fare col tempo: quando ti accorgi che il suo modo di fare non coincide con le premesse, sai riconoscere questa scollatura e approfondisci. O scappi.
Però, ecco, io lascerei molto volentieri fuori le donne da tutto ciò.

Link to comment
Share on other sites

Su questo mi sono già portato avanti, ho ben due gatte bellissime da quasi 3 anni, sfruttato o non sapeva cosa voleva... be non posso saperlo, ma è vero che lui aveva capito che mi stavo affezionando, non si gioca con le persone, ma di questa esperienza ne farò sicuramente tesoro.

Edited by Kyklos89
Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, LocoEmotivo said:

Ehm... @nowhere, lascio a te questa pericolosa affermazione 😅

Eccomi a rapporto!

Allora aspetta che rispondo:

52 minutes ago, Dubbioso94 said:

Sulla capacità di costruire relazioni dovremmo imparare dalle donne,

AAHAHAHAAHHAAHAHA.

No, per carità, le donne non hanno assolutamente nulla da insegnarvi.

La differenza sta nel fatto che probabilmente una eventuale tipa che ti voleva semplicemente scopare ti avrebbe detto "ti amo, voglio stare con te" il tempo di farti tornare a casa e poi:

- Sarebbe sparita bloccandoti senza più risponderti
- Contattato 30 minuti dopo tu fossi partito per dirti che pensava all'ex e che quindi no, non ti amava più.

Quanto dice il buon Loco è vero e cioè che gli uomini sono molto più diretti nel dirti cosa vogliono perché non hanno bisogno di un sostrato di fuffate perbeniste per concedersi il permesso di fare sesso senza sentirsi una donnacciah.

Per il resto, i consigli sono sempre gli stessi:

- una buona scopata e qualche sorriso non fa un cirinnamento.
- se tutti gli indizi che una persona lascia con i suoi comportamenti e le sue parole lasciano pensare ad A, è più facile che il suo messaggio voglia dire A poiché il pensiero che ha in testa è A.
Le altre eventuali lettere dell'alfabeto che gli si vogliono affibbiare sono frutto delle proprie elucubrazioni mentali.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Ehm... @nowhere, lascio a te questa pericolosa affermazione 😅
Anche perché io, personalmente, trovo l'approccio maschile molto più diretto: ti chiedo se vuoi farmi una pompa, se vuoi farti aprire il culo, se vuoi uscire a mangiare una cosa, se vuoi sposarmi. Un uomo "risolto" sarà molto chiaro nelle sue proposizioni e, soprattutto, non ti dirà mai "Vedi, volevo metterti l'anello al dito invece ho capito che voglio metterlo all'uccello" ma nemmeno "Volevo solo trastullarmi con te ma poi ho capito che sei l'altra metà della mia pannocchia": chi cerca sesso vuole scopare, chi cerca relazione vuole conoscere e chi cerca l'amore va semplicemente evitato. Poi l'esperienza ti insegna a riconoscere le crepe nel comportamento o la sua coerenza, ma quello è un lavoro di attenta analisi che si impara a fare col tempo: quando ti accorgi che il suo modo di fare non coincide con le premesse, sai riconoscere questa scollatura e approfondisci. O scappi.
Però, ecco, io lascerei molto volentieri fuori le donne da tutto ciò.

si ho calcato un po troppo la mano sulle donne,alla fine le ho frequentate per 10 anni e pure io trovo meglio l approccio maschile, anche se al momento sto solo in modalità scopereccia xD

se mai volessi mettere la testa a posto devo vedere un po come si comportano gli uomini(anche se qualcuno che è partita come scopata e poi volevano di piu c è stato e non mi son sembrati molto piu maturi delle donne)

13 minutes ago, nowhere said:

Quanto dice il buon Loco è vero e cioè che gli uomini sono molto più diretti nel dirti cosa vogliono perché non hanno bisogno di un sostrato di fuffate perbeniste per concedersi il permesso di fare sesso senza sentirsi una donnacciah.

sisi su questo ti do ragione,quante ne ho sentite che mi hanno detto di solito non faccio queste cose al primo appuntamento xD

 

Poi per carità non ho esperienze relazionali perchè non mi sono mai innamorato ma da un punto di vista cinico mi sembra piu funzionale uscire piu volte con una persona senza scopare se vuoi costruire qualcosa piuttosto che andarci subito e rimanerci male se sei l ennesima tacca sul cinturone che è l atteggiamento tipico di una donna che ha interesse 

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Dubbioso94 said:

Poi per carità non ho esperienze relazionali perchè non mi sono mai innamorato ma da un punto di vista cinico mi sembra piu funzionale uscire piu volte con una persona senza scopare se vuoi costruire qualcosa piuttosto che andarci subito e rimanerci mae se sei l ennesima tacca sul cinturone

Ma guarda, qui entriamo in realtà in affermazioni che non possono essere universalizzate.
Io ho avuto relazioni iniziate sempre in modi diversi: alcune da una semplice scopamicizia, altre con uscite tradizionali, altre col tempo conoscendo una persona.

Diciamo che piuttosto che pensare che le relazioni funzionali nascano solo in un certo modo - affermazione universale che non puoi fare - puoi semplicemente dire che a te non va di finire subito a letto con una persona.
Il ché è legittimo perché è una tua scelta e non ti devi sentire obbligato ad iniziare una conoscenza secondo delle modalità che non ti piacciono.

Ma per carità, tenete fuori le donne angeliche dantesche quando fate queste considerazioni perché in quanto esperta del settore da almeno un ventennio, avrei una lista di comportamenti femminili da farvi che non finirei più.

Link to comment
Share on other sites

Lui è partito con l'intento spinto perché, corroborato poi dai fatti, era evidente che cercasse sesso.

Si è ammorbidito con te perché gli piacevi, e pur di trombarti probabilmente ha recitato quel tanto che bastava la parte del ragazzo disposto a qualcosa di piu' che del semplice sesso.
L'azione propedeutica all'amplesso è poi proseguita dal vivo, ha ottenuto ciò a cui puntava e, notando da parte tua troppo coinvolgimento, ha deciso di allontanarti non appena te ne sei andato.

Nulla di nuovo, dopo tutto, 'spiace solo per te che probabilmente ti sei illuso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...