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Il gioco delle tre parole III°


lux

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amico e spiegargli[modbreak=Riassunto fino ad ora]C'era una volta.....un incipit inflazionato...che non era per niente interessante. fino a che JKRowling decise di aggiungere subito dopo un pizzico di esotismo ambientando la storia in Thailandia.Siamo a Chiang Mai dove la luce viene filtrata da giganteschi mostri volanti che sono costituiti da cadaveri che imputridendo formano una sorta di gelatina maleodorante. Era giorno e un cavaliere col mantello fucsia procedeva lentamente lungo un sentiero tortuoso. Da tempo egli bramava ardentemente la visione della Torre di Fantasia, sede della principale fabbrica di cioccolato fondente che era possibile mangiare solo se si possedevano tre medaglioni sacri trovabili attraverso tre prove.il cavaliere allora aveva deciso di affrontare queste prove. La prima consisteva nel raggiungere una potente strega che nascondeva nel mantello uno degli amuleti La strega viveva in un bosco circondata da Serpenti e isolato da un incantesimo di grande potenza. Il cavaliere aveva però il suo fedele consigliere: il grande ARTU,lui è basso, strabico e molto dotato, ma col cuore grande. Artu riesce a trovare il bosco, ma viene catturato dal guardiano del Castello, legato e costretto a rivelare il nome del figlio del Cavaliere. Devastato dai rimorsi Artù si lasciò annegare nel pozzo in mezzo alla moltitudine di cadaveri uccisi da un erborista; la strega in botta per una dose di Mandragora, decide di riportarlo in vita usando un artefatto magico di origine elfica, e donatole dal Saggio Gnomo; e così artù riuscì finalmente a riabbracciare il suo amico e spiegargli[/modbreak]

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