August 26, 200719 yr bhè,c è anche il marcio della frutta...^^ xkè poi io pensavo a na cosa che si collegava con gamberi e marcio cmq ho visto ke ha scritto già stepho...
August 26, 200719 yr Author [modbreak=Griglia di gioco:] [*]ALCOOL[*]COCKTAIL(LinceMiope)[*]GAMBERI(TeNeRoNe985)[*]I[*]MARCIA(-)[*]FRUTTA(TeNeRoNe985)[*]YOGURT(Morpheus)[*]ACIDO[/modbreak][modbreak=Classifica:]stepho = 17 pt.TeNeRoNe985 = 17 pt.Zell = 5 pt.Poe23 = 3 pt.Aramil = 2 pt.grandguignol = 2 pt.Icarus = 1 pt.Erz = 1 pt.Morpheus = 1 pt.LinceMiope = 1 pt.[/modbreak] [modbreak=Indicazioni di gioco:] eheheh, non era passo, ma la parola inizia per I [/modbreak]
August 26, 200719 yr Author [modbreak=Griglia di gioco:] [*]ALCOOL[*]COCKTAIL(LinceMiope)[*]GAMBERI(TeNeRoNe985)[*]IN[*]MARCIA(-)[*]FRUTTA(TeNeRoNe985)[*]YOGURT(Morpheus)[*]ACIDO[/modbreak][modbreak=Classifica:]stepho = 17 pt.TeNeRoNe985 = 17 pt.Zell = 5 pt.Poe23 = 3 pt.Aramil = 2 pt.grandguignol = 2 pt.Icarus = 1 pt.Erz = 1 pt.Morpheus = 1 pt.LinceMiope = 1 pt.[/modbreak] [modbreak=Indicazioni di gioco:] era sensata, il gambero imperiale e la marcia imperiale... ma non è... ora è facile sul serio! [/modbreak]
August 26, 200719 yr Author [modbreak=Griglia di gioco:] [*]ALCOOL[*]COCKTAIL(LinceMiope)[*]GAMBERI(TeNeRoNe985)[*]INDIETRO(Zell)[*]MARCIA(-)[*]FRUTTA(TeNeRoNe985)[*]YOGURT(Morpheus)[*]ACIDO[/modbreak][modbreak=Classifica:]stepho = 17 pt.TeNeRoNe985 = 17 pt.Zell = 6 pt.Poe23 = 3 pt.Aramil = 2 pt.grandguignol = 2 pt.Icarus = 1 pt.Erz = 1 pt.Morpheus = 1 pt.LinceMiope = 1 pt.[/modbreak] [modbreak=Indicazioni di gioco:] e no... indietro si scrive con una sola O finale... (ghghghgh, e fui linciato)... punto a Zell [/modbreak]
August 26, 200719 yr bravo zell...mo io e stepho siamo pari...quando torno dal mare vedrò di superarlo... grz a thomas che ci tieni compagni con sto gioco...
August 26, 200719 yr Author eh, si giochicchierà ancora con una catena, che ho già pronta, poi se la finiamo bene, se no si ferma e via...... si rimanda a quando avrò una connessione....grazie a voi che partecipate
August 27, 200719 yr bravo zell...mo io e stepho siamo pari...quando torno dal mare vedrò di superarlo... grz a thomas che ci tieni compagni con sto gioco...ti darò filo da torcere... :asd:P.S. io avevo pensato subito a "indietro"...ecco perché ho detto che ormai era facilissima...ma anche imperiale ci poteva stare...
August 28, 200719 yr Author ragazzi, il gioco delle catene per il momento chiude probabilmente torneremo già nelle prossime settimane però a sprazzi, dato che on avrò connessione stabile e dovrò appoggiarmi ad amcii... scongiurate che fastweb arrivi presto a darmi una connessione nuova