August 16, 200719 yr Meccanismo semplice: trovate qua sotto due parole. Bisogna arrivare da una all'altra con una serie di passaggi intermedi. Ogni parola è collegata logicamente (per modi di dire, per affinità, ecc) a quella che la precede e a quella che la segue. Il primo che entra può decidere di partire da una parola o dall'altra. Stabilito questo, viene aggiunta una lettera. Ogni parola indovinata vale 1 punto.primo schema: * COCKTAIL* _* _* _* _ * _* _* SETTIMANAora il primo a postare dovrà indicare da quale parola vuole partire
August 16, 200719 yr Author ehm... aspetta, avevi diritto a una lettera XDcomunque Fine è sbagliata :) ma non ti annullo il turno... puoi tentare ancora tu (altrimenti sarebbe stato turno di altra persona )* COCKTAIL* _* _* _* _ * _* V* SETTIMANA
August 16, 200719 yr Author non solo a te a quanto pare ..XD nessuno si butta ! :Dc'è solo da attendere che qualcuno trovi il coraggio di buttarsi....o attendere domani per la seconda lettera!
August 16, 200719 yr Author * COCKTAIL* _* _* _* _ * _* VACANZA* SETTIMANABene, un punto per TeNeRoNe985! ... il primo che posta (anche tenerone, visto che ha indovinato) può scegliere se partire da vacanza o da cocktail.
August 16, 200719 yr Author buona risposta, poteva essere... ma non è.. aggiungiamo una lettera!* COCKTAIL* _* _* _* _ * SO* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA
August 16, 200719 yr Author tocca a un altro (mi son scordato di ricordarlo, vsto che il gioco è nuovo )... comunque tranquilla. non è solee (ma non aggingo lettere )
August 16, 200719 yr Author buona risposta, poteva essere... ma non è.. aggiungiamo una lettera!* COCKTAIL* _* _* _* _ * SOU* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA Classifica:TeNeRoNe = 1 pt.
August 16, 200719 yr argh,con la nuova lettera ho capito...non ci sarei mai arrivato ora quindi dobbiamo attendere un terzo concorrente...mi piace sto gioco
August 16, 200719 yr Author no, mi spiace... non è* COCKTAIL* _* _* _* _ * SOUV* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA Classifica:TeNeRoNe = 1 pt.
August 16, 200719 yr Author esatto!* COCKTAIL* _* _* _* _ * SOUVENIR (Lordste)* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA Classifica:TeNeRoNe = 1 pt.Lordste = 1 pt.
August 16, 200719 yr Author beh, lo immaginavo, tenerone con SOU non c'erano molte possibilità .. ora sta a lord dirci da che parola partireedit: ok ce l'ha detto * COCKTAIL* _* _* _* R * SOUVENIR (Lordste)* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA Classifica:TeNeRoNe = 1 pt.Lordste = 1 pt.
August 16, 200719 yr Author no (errore di digitazione a parte poteva anche essere... ma non è )* COCKTAIL* _* _* _* RI * SOUVENIR (Lordste)* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA Classifica:TeNeRoNe = 1 pt.Lordste = 1 pt.
August 16, 200719 yr Author anche Lordste la sa * COCKTAIL* _* _* _* RICORDO (Lordste) * SOUVENIR (Lordste)* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANALordste, da che parola si continua? Classifica:Lordste = 2 pt.TeNeRoNe = 1 pt.