Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[gioco] Catene di parole

Featured Replies

Meccanismo semplice: trovate qua sotto due parole. Bisogna arrivare da una all'altra con una serie di passaggi intermedi. Ogni parola è collegata logicamente (per modi di dire, per affinità, ecc) a quella che la precede e a quella che la segue. Il primo che entra può decidere di partire da una parola o dall'altra. Stabilito questo, viene aggiunta una lettera. Ogni parola indovinata vale 1 punto.primo schema: * COCKTAIL* _* _* _* _ * _* _* SETTIMANAora il primo a postare dovrà indicare da quale parola vuole partire

• Replies 401
  • Views 34.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io parto da SETTIMANA e provo a dire: FINE

• Author

ehm... aspetta, avevi diritto a una lettera XDcomunque Fine è sbagliata :) ma non ti annullo il turno... puoi tentare ancora tu (altrimenti sarebbe stato turno di altra persona :rotfl:)* COCKTAIL* _* _* _* _ * _* V* SETTIMANA

Non mi viene in mente nulla...

• Author

non solo a te a quanto pare ..XD nessuno si butta ! :Dc'è solo da attendere che qualcuno trovi il coraggio di buttarsi....o attendere domani per la seconda lettera! :D

Bhé,allora mi butto...Vacanza

• Author

* COCKTAIL* _* _* _* _ * _* VACANZA* SETTIMANABene, un punto per TeNeRoNe985! ... il primo che posta (anche tenerone, visto che ha indovinato) può scegliere se partire da vacanza o da cocktail.

evvai,ho indovinato...allora,parto da vacanza...

• Author

* COCKTAIL* _* _* _* _ * S* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA

sardegna?

• Author

buona risposta, poteva essere... ma non è.. aggiungiamo una lettera!* COCKTAIL* _* _* _* _ * SO* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA

posso ancora io..o visto che ho sbagliato tocca ad un altro?in caso Sole..

• Author

tocca a un altro :D (mi son scordato di ricordarlo, vsto che il gioco è nuovo :D )... comunque tranquilla. non è solee (ma non aggingo lettere :D )

Solitaria

• Author

buona risposta, poteva essere... ma non è.. aggiungiamo una lettera!* COCKTAIL* _* _* _* _ * SOU* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA

Classifica:TeNeRoNe = 1 pt.

argh,con la nuova lettera ho capito...non ci sarei mai arrivato :D ora quindi dobbiamo attendere un terzo concorrente...mi piace sto gioco :D

Provo io con Sound :D

• Author

no, mi spiace... non è* COCKTAIL* _* _* _* _ * SOUV* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA

Classifica:TeNeRoNe = 1 pt.

souvenir

• Author

esatto!* COCKTAIL* _* _* _* _ * SOUVENIR (Lordste)* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA

Classifica:TeNeRoNe = 1 pt.Lordste = 1 pt.

ora che lo ha scritto Lord,posso dirlo...ankio pensavo souvenir...

riparto da souvenir...mi dia pure la lettera Valeriuzzo... ^^

• Author

beh, lo immaginavo, tenerone :D con SOU non c'erano molte possibilità :D.. ora sta a lord dirci da che parola partireedit: ok ce l'ha detto :D* COCKTAIL* _* _* _* R * SOUVENIR (Lordste)* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA

regalo?

(osp :D)

• Author

no (errore di digitazione a parte poteva anche essere... ma non è :D )* COCKTAIL* _* _* _* RI * SOUVENIR (Lordste)* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA

la so :D

ricordo

• Author

anche Lordste la sa :D* COCKTAIL* _* _* _* RICORDO (Lordste) * SOUVENIR (Lordste)* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANALordste, da che parola si continua?

Classifica:Lordste = 2 pt.TeNeRoNe = 1 pt.

sempre da ricordo...

bruciato sul tempo...argh...mi son perso a leggere altri topic... :D