Jump to content

[gioco] Catene di parole

Recommended Posts

Posted

Meccanismo semplice: trovate qua sotto due parole. Bisogna arrivare da una all'altra con una serie di passaggi intermedi. Ogni parola è collegata logicamente (per modi di dire, per affinità, ecc) a quella che la precede e a quella che la segue. Il primo che entra può decidere di partire da una parola o dall'altra. Stabilito questo, viene aggiunta una lettera. Ogni parola indovinata vale 1 punto.primo schema: * COCKTAIL* _* _* _* _ * _* _* SETTIMANAora il primo a postare dovrà indicare da quale parola vuole partire

• Replies 401
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• thomas80

181

• Diabolik

89

• stepho

59

• Poe23

27

Posted

Io parto da SETTIMANA e provo a dire: FINE

Posted

ehm... aspetta, avevi diritto a una lettera XDcomunque Fine è sbagliata :) ma non ti annullo il turno... puoi tentare ancora tu (altrimenti sarebbe stato turno di altra persona :rotfl:)* COCKTAIL* _* _* _* _ * _* V* SETTIMANA

Posted

Non mi viene in mente nulla...

Posted

non solo a te a quanto pare ..XD nessuno si butta ! :Dc'è solo da attendere che qualcuno trovi il coraggio di buttarsi....o attendere domani per la seconda lettera! :D

Posted

Bhé,allora mi butto...Vacanza

Posted

* COCKTAIL* _* _* _* _ * _* VACANZA* SETTIMANABene, un punto per TeNeRoNe985! ... il primo che posta (anche tenerone, visto che ha indovinato) può scegliere se partire da vacanza o da cocktail.

Posted

evvai,ho indovinato...allora,parto da vacanza...

Posted

* COCKTAIL* _* _* _* _ * S* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA

Posted

buona risposta, poteva essere... ma non è.. aggiungiamo una lettera!* COCKTAIL* _* _* _* _ * SO* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA

Posted

posso ancora io..o visto che ho sbagliato tocca ad un altro?in caso Sole..

Posted

tocca a un altro :D (mi son scordato di ricordarlo, vsto che il gioco è nuovo :D )... comunque tranquilla. non è solee (ma non aggingo lettere :D )

Posted

buona risposta, poteva essere... ma non è.. aggiungiamo una lettera!* COCKTAIL* _* _* _* _ * SOU* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA

Classifica:TeNeRoNe = 1 pt.

Posted

argh,con la nuova lettera ho capito...non ci sarei mai arrivato :D ora quindi dobbiamo attendere un terzo concorrente...mi piace sto gioco :D

Posted

no, mi spiace... non è* COCKTAIL* _* _* _* _ * SOUV* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA

Classifica:TeNeRoNe = 1 pt.

Posted

esatto!* COCKTAIL* _* _* _* _ * SOUVENIR (Lordste)* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA

Classifica:TeNeRoNe = 1 pt.Lordste = 1 pt.

Posted

ora che lo ha scritto Lord,posso dirlo...ankio pensavo souvenir...

Posted

riparto da souvenir...mi dia pure la lettera Valeriuzzo... ^^

Posted

beh, lo immaginavo, tenerone :D con SOU non c'erano molte possibilità :D.. ora sta a lord dirci da che parola partireedit: ok ce l'ha detto :D* COCKTAIL* _* _* _* R * SOUVENIR (Lordste)* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA

Posted

no (errore di digitazione a parte poteva anche essere... ma non è :D )* COCKTAIL* _* _* _* RI * SOUVENIR (Lordste)* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANA

Posted

anche Lordste la sa :D* COCKTAIL* _* _* _* RICORDO (Lordste) * SOUVENIR (Lordste)* VACANZA (TeNeRoNe985)* SETTIMANALordste, da che parola si continua?

Classifica:Lordste = 2 pt.TeNeRoNe = 1 pt.

Posted

bruciato sul tempo...argh...mi son perso a leggere altri topic... :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...