Jump to content

Il razzismo anti-asiatico nelle app maschili


Serpente

Recommended Posts

6 hours ago, davydenkovic90 said:

"MxM" è semplice ignoranza e (omo)fobia. Temono che pescato un utente random di grindr, sia Malgioglio. Ma magari!! 

Hai ragione che non se ne beccano tanti effemminati stravaganti e magari si capisce anche dal profilo e foto che lo siano, io ad esempio non lo scrivo perché mi sembra brutto ma se devo scegliere fra un effemminato e un maschile tendenzialmente preferisco il maschile,anche se ho beccato degli effemminati niente male 😉

 

6 hours ago, davydenkovic90 said:

Sul discorso della riservatezza, invece, si tratta proprio di stupidità. Solo gli imbecilli pensano sempre di essere al centro dell'universo. Bisognerebbe spiegare a questi signori che chiedono riservatezza che è assai improbabile che un gay di un'app ti dia un'importanza tale da mettersi a spettegolare su di te. E' molto più facile che non si ricordi manco la tua faccia già un paio di giorni dopo, sepolta dalle innumerevoli altre silhouette.

Questo lo capisco più che altro se uno è sposato/fidanzato,fa le corna e cerca gente che come lui non sia esposta per avere più chance di non essere scoperto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 209
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    31

  • Almadel

    29

  • Hinzelmann

    23

  • schopy

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 10/27/2020 at 11:16 PM, Serpente said:

la famosa app Grindr ha annunciato di voler rimuovere i filtri per etnia nelle ricerche

Ma meno male. Non sapevo che ci fossero, ma è giusto toglierli

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, metalheart said:

Ma meno male. Non sapevo che ci fossero, ma è giusto toglierli

Controllando effettivamente non c'è più il filtro etnico.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, metalheart said:

Ma meno male. Non sapevo che ci fossero, ma è giusto toglierli

tanto erano a pagamento

chi è che paga per grindr?

e poi noi di che razza siamo, italiana?

Link to comment
Share on other sites

L unica cosa realmente utile di grindr a pagamento sono le foto a timer xD io ovvio usando telegram per mandare foto viso dopo le 3 gratuite

3 minutes ago, Demò said:

tanto erano a pagamento

chi è che paga per grindr?

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Serpente said:

Non è una mia crociata, me ne fotto di queste battaglie digitali, non ho pregiudizi etnici.

Io non capisco quest'ossessione del pregiudizio etnico; ora cambierà la fortuna dei ragazzi asiatici sulle app?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, schopy said:

Io non capisco quest'ossessione del pregiudizio etnico; ora cambierà la fortuna dei ragazzi asiatici sulle app?

Tanto sono sempre più numerosi, non ti eccita la colonizzazione sessuale?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Serpente said:

Non è una mia crociata, me ne fotto di queste battaglie digitali, non ho pregiudizi etnici.

Sì però Serpente se poi scrivi in shout anche ironicamente che vuoi big black cocks, big fat no

4 minutes ago, schopy said:

Io non capisco quest'ossessione del pregiudizio etnico; ora cambierà la fortuna dei ragazzi asiatici sulle app?

C’era una volta Jack Jung-Un. Un ragazzo asiatico gay di San Francisco. Laurea stem, six figure income, simpatico e un po’ insicuro ma una vera merda quando su Grindr scriveva di volersi solo far trapanare da bianchi biondi nice guys. I neri proprio non li sopporta, le rivolte di Los Angeles degli anni novanta l’hanno segnato, su Twitter “dimentica” di manifestare il suo supporto a blm, gli altri asiatici non li vuole: nella sua bio su Grindr scrive gentilmente 

if you’re not white, muscular and hot, first thing fuck you with something hard, long and sandpapery; then block me and get lost, thanks 🙂 

LeShaun, invece, è un giovane afroamericano di un quartiere non bellissimo, situazione familiare disagiata, due lavori, ma si va avanti, è gay, normodotato, versatile, timido, ma sotto sotto è un pezzo di merda quando nella bio su Grindr, parlando degli asiatici, scrive
 

...

la sto tirando troppo per le lunghe e non ho voglia di portarla avanti ma in soldoni con la sparizione di quel maledetto filtro razze, affamati come delle lupe in agosto e costretti a selezionare tra i più vicini, si incontrano al buio, superano i loro pregiudizi e i loro racial kinks, e scoprono che hanno molto in comune, potrebbe nascere qualcosa, pensano entrambi! scopano in modo mediocre e il giorno dopo si bloccano a vicenda, ma almeno si dicono “dai, c’ho provato!”, e si sentono molto più aperti di mente, con notevoli benefici sulla loro produttività a lavoro

quinsi finché c’è anche un solo ragazzo asiatico o di qualunque etnia o sottoetnia eccetera che ne beneficia, è una vittoria per tutti noi, come comunità gay. I nostri (vostri) kink a sfondo razziale vanno benissimo, ma solo finché trovano sfogo nell’onanismo e non sulla pelle di altre persone

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, metalheart said:

situazione familiare disagiata, due lavori, ma si va avanti, è gay, normodotato

e spende per attivare le funzionalità a pagamento di grindr?

mia nonna è nata nel 1916 e mi ha insegnato il valore del risparmio. Anche quello del fascismo però è un'altra storia.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Demò said:

e spende per attivare le funzionalità a pagamento di grindr?

Non sapevo fosse una funzionalità solo della versione a pagamento, ma non cambia il discorso, miggioco un coglione sul fuoco che Tinder o Plenty of Fish o Badoo, forse anche Wapa per le lesbiche, e insomma tutte le altre dating apps NON diano la possibilità di filtrare gli altri utenti in base alla razza, e miggioco l'altro che anche in assenza di tali filtri, il focus sulla razza da parte degli utenti sia misero se paragonato a Grindr

davvero, ci sono tanti motivi per essere contenti fieri e felici di essere gay, però questo è un problema, è carino parlarne, se attorno a noi gay gli altri fanno di tutto per assomigliare a quel punto di arrivo utopistico rappresentato dai video musicali post-razziali di raspberry beret e groove is in the heart, non è che possiamo meravigliarci se ci tolgono i filtri per l'etnia da Grindr

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Demò said:

e spende per attivare le funzionalità a pagamento di grindr?

mia nonna è nata nel 1916 e mi ha insegnato il valore del risparmio. 

Con la versione crackata che la Sabri dice di usare è tutto gratuito e hai accesso anche al fascicolo sanitario elettronico. :asd:

Link to comment
Share on other sites

con quella che ho io non funzionano i filtri funziona solo la fake geolocalizzazione e le stelline un tot al giorno ma puoi stellinare potenzialmente chiunque. Ma in realtà non è una vera versione crackata, è solo la versione che c'era inizialmente che potevi usare il fake GPS. 

Prima dei vari aggiornamenti, scaricata non dal Playstore ma tramite APK 

ma tanto non mi serve a niente perché mi scoccio a usarlo.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, metalheart said:

non è che possiamo meravigliarci se ci tolgono i filtri per l'etnia da Grindr

Ovviamente meglio siano tolti...ma secondo te io ora cercherò solo utenti asiatici?😅 con tutto che continuo a non capire del tutto come scegliere di non fare sesso con qualcuno (fosse pure sulla base di caratteristiche etniche) sia qualificabile come comportamento razzista.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

😅con tutto che continuo a non capire del tutto come scegliere di non fare sesso con qualcuno (fosse pure sulla base di caratteristiche etniche) sia qualificabile come comportamento razzista.

Ma infatti non capisco perché uno può tranquillamente evitare gente di una determinata età o stazza fisica e va bene, ma è riprovevole evitare determinate etnie, saranno pure cazzi miei chi mi voglio scopare?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, schopy said:

continuo a non capire del tutto come scegliere di non fare sesso con qualcuno (fosse pure sulla base di caratteristiche etniche) sia qualificabile come comportamento razzista

eh non lo capisco nemmeno io schopy a dire il vero, da un lato il corpo è tuo, i desideri non si controllano, se hai dei bias non è colpa tua, eccetera, però capisco che dall'altro lato tu tecnicamente stai discriminando quando non vuoi fare sesso con una persona per le sue sole caratteristiche etniche. mi rendo conto che stando a questo ragionamento si discrimina anche quando si rifiutano obesi o malati o bassi, però la discriminazione su base etnica è particolarmente sentita e problematica, immagino... boh

comunque almeno eliminiamo elementi che facilitano queste dinamiche, è un fatto positivo

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, metalheart said:

comunque almeno eliminiamo elementi che facilitano queste dinamiche, è un fatto positivo

ma sono d'accordo anche io, ho sempre trovato assurdo che esista quel filtro, per quanto penso pure sia assurdo che tra i campi compilabili grindr chieda la mia razza

Anche perchè sono tremendamente tentato di scrivere Latino, ma credo non sia quello che intendono loro

e mi scoccia un po' che sia grindr a decidere i criteri sulla base dei quali debbo essere razzialmente catalogato

sulla base del bias statunitense

non è che sono loro che debbono cambiare? perchè qua no asias non lo scrive nessuno

e sarebbe davvero carino se questi 328 milioni di statunitensi la smettessero di impestare 6 miliardi di persone coi loro isterismi ad uso interno

tipo, in UE siamo 446 milioni, per dire

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Demò said:

qua no asias non lo scrive nessuno

Ho letto un articolo a riguardo scritto da un inglese gay di origine asiatica che descriva il fenomeno come molto diffuso a Londra, che non è né eu né continentale ma Europa sì, e scommetto che gli olandesi in una metropoli come Amsterdam, dove di asiatici per lavoro o studio ce ne sono, hanno fatto presto a replicare

Non è neppure così fuori dal mondo pensare a un francese bianco che a Parigi non ti risponde se sei arabo o nero o se vieni dall’arrondissement sbagliato, oppure al contrario che ti risponde solo se sei arabo o nero, e ti rifiuta se sei un cinese di passaggio perché per lui sei devirilizzato 

In Italia quanti asiatici gay ci saranno? Secondo me pochi, per spingere gli italiani bianchi a bloccarli in partenza specificando che non sono graditi servirebbero numeri elevati

Immagino che il popolo italiano di Grindr non sia molto alfabetizzato in materia e opti per un semplice “no stranieri” O “solo italiani”, e se proprio cerca un gay che sia nero o asiatico o altro per soddisfare i suoi fetish razziali tappezzerà il profilo di “SCRIVIMI SOLO SE SEI BLACK, SE NO TI BLOCCO” vari

Chiedo, non polemicamente ma spinto da curiosità, se ai forumisti utilizzatori di Grindr e surrogati è mai capitato di respingere una persona per la sua etnia, oppure se cercate attivamente persone di una certa etnia, e perché lo fate, cerco di capire 

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

anche su Romeo puoi indicare la tue etnia, però non puoi filtrare per etnia. Credo. Almeno nei filtri gratuiti è così. Magari se paghi la versione pro ci sono boh :uhsi: 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, metalheart said:

In Italia quanti asiatici gay ci saranno? Secondo me pochi, per spingere gli italiani bianchi a bloccarli in partenza specificando che non sono graditi servirebbero numeri elevati

Non ne ho idea.

Non sono riuscito a trovare una buona statistica.

Link to comment
Share on other sites

ma è tutta scena secondo me  come quelli che dicono "ho il blocco facile" che non è che possono bloccare tutti perchè si può fare su grindr solo se paghi la versione premium e neanche con la mia col fake gps si puo bloccare tutta la gente che vuoi per cui è un minchiata che si dice tanto per sembrare unici e speciali e con personalità e "solo per pochi". 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Almadel said:

Non ne ho idea.

Non sono riuscito a trovare una buona statistica.

Comunque ci sono

Cioè pensate al fatto di essere asiatici in Italia, un paese dove la gran parte della gente non lo è, e questo può già dare problemi; poi immaginate di essere gay, e questo pure di suo può dare problemi, lasciando da parte il fatto che siete anche asiatici, perché la società non accetta ancora del tutto i gay; poi metteteci pure la famiglia, che magari non è molto aperta all’omosessualità, e già così avete un po’ di problemi

però almeno i gay italiani vi accetteranno... ah no 

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Quando mi ero trombato un thailandese che studiava a Milano, mi diceva che era difficile per lui farsi gli italiani, al più cinesi, gli italiani di Milano non volevano fare sex con asiatici che non fossero come minimo scolpiti e lui era carino. 

Link to comment
Share on other sites

comunque una volta @Almadelaveva fatto notare, giustamente, che un asiatico grasso avrebbe più chance di fare sesso e trovarsi partner per una relazione come gay, anziché come etero, sono d’accordo, ma per me non è abbastanza

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...