Jump to content

La Moderazione di Demò


Almadel

Recommended Posts

Io lo contattai su fb qualche tempo fa prima del covid quando andava di moda sputtanarmi nei topic e mi rispose poi disse due parole e mi bloccò e non fece niente per questo avevo smesso anche di trollare per un po' poi col covid sono tornata. Spero non sia ingrassata ancora.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    22

  • Demò

    16

  • Ghost77

    11

  • marco7

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

13 minutes ago, Demò said:

@AndrejMolov89 vorresti fare il moderatore?

@schopy e tu?

@Hazel226 tu scrivi da poco, ma sei meno pazzo della media, ci staresti a fare il mod?

@nowhere tu?

Io comunque mi son persa per strada.
Sei diventato mod?

Comunque no, non voglio essere mod per svariati motivi, c'è gente che ricoprirebbe il ruolo molto meglio della sottoscritta.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, SabrinaS said:

andrej e schopy non sarebbero imparziali perché fanno parte della cricca meglio nota come la comitiva di almadel 

@Demò come vedi, sono parziale; ti ringrazio ma per ora declino.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Demò said:

sei mai stato bannato @metalheart? se si sei un ex troll, se no no

 

No, mai scritto niente di offensivo, credo. A parte dire a davydenkovic che è borioso da far vomitare, ma poi mi sono scusato e pentito. Ma quando ho iniziato a scrivere si era già comunque smesso di bannare, quindi non ha senso come criterio, quello dei ban

Lascio comunque perché non concepisco un forum dove scrivono quattro gatti e potenzialmente il 50% viene chiamato a moderare. Si crea una situazione di squilibrio che fa ridere. Bene o male sono tre anni che leggo o scrivo e sono abituato a non avere moderazione. Se c’è un raduno o qualcosa di interessante chiedo gentilmente ad @Almadel di avvisarmi, per il resto, boh, per me è no 

Link to comment
Share on other sites

@metalheart a qualcuno piace ancora stare qui, è come una stella collassata o una casa infestata

comunque sarà la quarta volta che scrivi che vuoi andartene, spero che tu non lo faccia 

ma non occorre dirci che siamo 4 gatti

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, SabrinaS said:

andrej e schopy non sarebbero imparziali perché fanno parte della cricca meglio nota come la comitiva di almadel 

Schopy ha anche un debole per me, sarebbe parzialissimo nei miei confronti. ❤️

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Io voto Krad77!

34 minutes ago, Demò said:

@metalheart a qualcuno piace ancora stare qui, è come una stella collassata o una casa infestata

comunque sarà la quarta volta che scrivi che vuoi andartene, spero che tu non lo faccia 

ma non occorre dirci che siamo 4 gatti

 

Link to comment
Share on other sites

Bè, una moderazione più presente era opportuno che comparisse. Io non l'ho mai chiesta, perché da certi attacchi mi difendo benissimo da solo, però per cercare di tenere un pochino più "pulito" il forum ogni tanto qualche rimozione serve.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Demò said:

che proposta gli ha fatto?

acquistargli il forum?

No, quella venne fatta recentemente in quel topic che sparì. Ma da solo, eh. Mica qualcuno lo cancellò. 

Loco si propose solo di aiutare a riorganizzare, poi capí che cosa intendevo. 

Un po'come nel 2008 quando un utente si propose di moderare l'area fotografie ma era "solo un utente" e gli utenti non vanno fomentati.

O come i mod della chat che non essendo mod del forum non meritavano pari trattamento e ascolto. 

Io vi vedo entusiasti ma, seriamente, divertiamoci così, non affidiamo le solite speranze a chi non c'è. 

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Potrei pensare di avere il potere. Vediamo un po´, se c´é un investitura di massa mi ci fiondo per poi fare il satrapo @SabrinaS non sono molto in vena di essere polemico, ma non mi pare di esserti andato contro in questo periodo. Hai un trolling raramente pesante.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Demò said:

spero che se dovesse chiudere

No, seriamente presumo sia comunque un buon portfolio l'amministrazione di un forum con un buon traffico, non credo che rischiamo di perderlo. 

Link to comment
Share on other sites

infatti io l'avevo detto che ci sfruttava solo per i suoi tornaconti da hairy programmatrice orsa 

A lui non interessa dei poveri twink solitari. 

secondo me usa i nostri dati e preferenze e li vende alle aziende i nostri coockieeeeees

Link to comment
Share on other sites

Fare il moderatore per me sarebbe solo una rogna ed in effetti mi pare ci sia già un numero di candidati che rischia di superare l'utenza effettiva del forum

Detto questo almeno un paio di parole con l'amministratore andrebbero scambiate

Aggiungo che sulla scelta dei nomi non si può procedere così, nel senso che se ci sono 3 moderatori dovrebbero essere almeno tre persone che vanno d'accordo fra di loro

 

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Hinzelmann said:

un numero di candidati che rischia di superare l'utenza effettiva del forum

Dai non esagerare 😄 hai contato anche culettino88 ecc? Sicuramente possiamo dire che i candidati che hanno rifiutato senza troppi indugi sono già numerosi, questo sì 

55 minutes ago, Hinzelmann said:

 almeno tre persone che vanno d'accordo fra di loro

Secondo me basta che non siano utenti che si sono fatto la guerra, non è necessario che vadano proprio d’amore e d’accordo 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Krad77 said:

Dai non esagerare 😄 hai contato anche culettino88 ecc? Sicuramente possiamo dire che i candidati che hanno rifiutato senza troppi indugi sono già numerosi, questo sì 

Secondo me basta che non siano utenti che si sono fatto la guerra, non è necessario che vadano proprio d’amore e d’accordo 

Sì certo mettiamola così che non si siano fatti la guerra e siano disponibili però a parlarsi

Io ho una serie di utenti che piuttosto che farmi la guerra preferiscono ignorarmi, ovviamente non c'è niente di male non è che ce l'abbia con loro, ma non posso moderare insieme ad una persona che mi ignora, una persona che mi porta un punto di vista diverso su una certa questione è al contrario utilissima

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Hinzelmann said:

ma non posso moderare insieme ad una persona che mi ignora, una persona che mi porta un punto di vista diverso su una certa questione è al contrario utilissima

Hai perfettamente ragione ed è purtroppo la storia passata. Io andavo d'accordo con Radio, e non mi è mai piaciuto il modo brusco e scortese di operare degli altri ultimi, insomma quelli che sono scomparsi senza avvertire.

È un camminare tutto il tempo sulle uova, inutile e doloroso. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
51 minutes ago, Ghost77 said:

Hai perfettamente ragione ed è purtroppo la storia passata. Io andavo d'accordo con Radio, e non mi è mai piaciuto il modo brusco e scortese di operare degli altri ultimi, insomma quelli che sono scomparsi senza avvertire.

È un camminare tutto il tempo sulle uova, inutile e doloroso. 

Dai che il gusto di decidere della sorte forumistica altrui ti dava piacere.. Le posizioni di comando fanno sempre gola!

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Saramandasama said:

Dai che il gusto di decidere della sorte forumistica altrui ti dava piacere.. Le posizioni di comando fanno sempre gola!

Ho iniziato nell'area fumetti, se non vado errato, sostituendo il buon Thomas80. Chi c'era ai tempi si ricorda che la moderazione in genere era tutta solo un "no monoriga!! “ e le uniche incazzature che mi prendevo erano legate al topic" i 10 più bei anime " in cui specificavo di non fare gli elenchi poiché non fregano niente a nessuno, ma di specificare perché scegliessero certi titoli.  Era un po' come oggi far notare alla gente che ha la mascherina sotto il naso, inutile 😐

Mi avesse dato piacere avrei brasato chiunque impunemente : cosa c'è di meglio di un admin assente che non ti riprenderà mai e di poter bannare, se pur solo per tre mesi, la gente ? 

Roba da svuotare il forum per puro gusto. 

E poi come ho già detto, non ti fai amici perché tanto sei il mod e basta, e allora che senso ha? 

E chi vuole fare il mod deve tenere conto anche del fatto che i rapporti con gli altri cambieranno 😙

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...