Jump to content

La Moderazione di Demò


Almadel

Recommended Posts

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    22

  • Demò

    16

  • Ghost77

    11

  • marco7

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

In effetti l'hai postata un minuto prima,

se non ci fossero molestie verbali e allusioni sessuali

sarebbe giusto che venisse chiusa questa discussione.

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono ne molestie ne allusioni sessuali !

vedremo quale discussione terra' il bel @Demò e quale chiudera' e con questo suo arbitrio capiremo se la sua moderazione e' obiettiva.

 

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

ma già c'erano i moderatori anche prima 

e dato che modera e ha dei segreti poteri sta solo infrangendo le regole e abusando di un bug.

ovvero se fosse accaduto a me sarebbe arrivata già la pula sotto casa e sarei finita a rebibbia.

dato che se fosse stato lux ci sarebbe la scritta "moderatore" e nessuno avrebbe da dire niente. 

tanto io ero la voce controcorrente anche prima che i mod andassero in pensione per cui continuerò a farlo fino a quando mi va. Figurati se mi spaventa il topo frocio di bear l'orso della casa blu come moderatore. 

Link to comment
Share on other sites

Sapete se come azione inaugurale della sua agenda politica sta preparando un piano quinquennale per l’espulsione e la deportazione sistematica in Siberia di tutti gli utenti più o meno vagamente effeminati?

Saperlo con un po’ di anticipo aiuterebbe ad organizzarsi.

Link to comment
Share on other sites

Credo sia fondamentale un team di moderatori (speravo anche nella nomina di nowhere e loco) però mi lascia perplesso che lux gli abbia dato i poteri senza un minimo di "guida" ma probabilmente ora è in prova giusto per prendere confidenza con i powers prima dell'investitura ufficiale questo spiega perché non ha ancora il tag "mod" o "smod". 

Comunque sia in bocca al lupo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tyrael said:

mi lascia perplesso che lux gli abbia dato i poteri

Infatti, a me preoccupa più che altro che lux non si sia accorto di ciò che ha fatto. In caso invece fosse un bug, sicuramente non sarà il solo ad avere i poteri, per cui controllate tutti. 

Come Demò ha già detto, non è stato avvisato. Nessuna proposta, nessuna discussione ma la scoperta di colpo di fare cose da global mod. 

Un po' inquietante la non-conversazione che hanno avuto a seguito di una segnalazione che se Demò vorrà raccontare chiarirà ancor più la situazione surreale. 

La mia opinione è che se Demò mette mano sfruttando un bug può scoprire a che livello abbia le autorizzazioni per agire. Magari ha anche i poteri di ban che finora erano prerogativa di lux che potrebbero tornarci utili. 

La cosa ancor più bizzarra è che sia scomparsa a tutti, e neppure Demò là può vedere, la cosiddetta Staff Area, ovvero una sezione di sotto topic del forum visibile solo ai mod. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:

per cui controllate tutti. 

Io non noto nulla di diverso (pannello personale o le aree del forum) quindi non ho preoccupazioni al riguardo 🤣

5 minutes ago, Ghost77 said:

Come Demò ha già detto, non è stato avvisato. Nessuna proposta, nessuna discussione ma la scoperta di colpo di fare cose da global mod. 

In pratica è avvenuto per opera dello spirito santo lol

 

7 minutes ago, Ghost77 said:

Magari ha anche i poteri di ban che finora erano prerogativa di lux che potrebbero tornarci utili. 

Relativamente utili :aha: se è un bug. 

Magari da questa bizzarra vicenda diventerà veramente mod se e quando ( XD) lux tornerà 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Beppe_89 said:

Sapete se come azione inaugurale della sua agenda politica sta preparando un piano quinquennale per l’espulsione e la deportazione sistematica in Siberia di tutti gli utenti più o meno vagamente effeminati?

Saperlo con un po’ di anticipo aiuterebbe ad organizzarsi.

Cos’ha detto contro di noi?

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Ghost77 said:

Un po' inquietante la non-conversazione che hanno avuto a seguito di una segnalazione che se Demò vorrà raccontare chiarirà ancor più la situazione surreale.

Beh forse questo andrebbe chiarito 🤣

1 minute ago, metalheart said:

Cos’ha detto contro di noi?

Non sparate al pianista prima ancora che abbia incominciato a suonare

Sicuramente demò sarebbe capace di spogliarsi di ogni suo personale convincimento ed esercitare le sue prerogative con imparzialità, l'intelligenza ce l'ha al di là delle opinioni èur discutibili

Non conta ciò che ha scritto come utente, nessuno avrebbe le carte in regola sotto questo profilo

 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Hinzelmann said:

Non sparate al pianista prima ancora che abbia incominciato a suonare

Sicuramente demò sarebbe capace di spogliarsi di ogni suo personale convincimento ed esercitare le sue prerogative con imparzialità, l'intelligenza ce l'ha al di là delle opinioni èur discutibili

Non conta ciò che ha scritto come utente, nessuno avrebbe le carte in regola sotto questo profilo

Stavo scherzando, dai

Non è certo la persona a suscitare problemi quanto il bug ed eventuali dati privati scoperti o altro 

cioè il fatto che tutti si preoccupano di chi per un bug ha poteri di moderatore i anziché del come e del quanto di quesri poteri è deludente, anche per gli sfandard del gay-forum, capisci?

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

In pratica se demo' modera lo fa da usurpatore.

Non ha ricevuto il titolo dal dio lux ma lo ha avuto per sbaglio.

Meglio: ha i poteri da moderatore ma non e' moderatore.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

In pratica se demo' modera lo fa da usurpatore.

Non ha ricevuto il titolo dal dio lux ma lo ha avuto per sbaglio.

Meglio: ha i poteri da moderatore ma non e' moderatore.

quindi se succede qualcosa di ""serio"" dal punto di vista legale è responsabile lui o solo ghost? 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, metalheart said:

Stavo scherzando, dai

Non ho rimesso la faccina che ride nel secondo capoverso ma il tono rimaneva scherzoso

8 minutes ago, metalheart said:

è deludente,anche per gli sfandard del gay-forum, capisci?

Beh sai io ormai c'ho fatto il callo, anni fa

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

Meglio: ha i poteri da moderatore ma non e' moderatore.

Moralmente posso benedirlo, di un battesimo blasfemo in cui sarà ricordato come l'anti mod! 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, SabrinaS said:

quindi se succede qualcosa di ""serio"" dal punto di vista legale è responsabile lui o solo ghost? 

Direi che dopo aver messo i manifestini ovunque e anche nella buca del capo, anche basta con le responsabilità legali. Comunque neanche Demò ne ha, a patto che non inizi a moderare realmente. Così facendo si insignerebbe di quegli oneri che lo obbligano poi a riferire a lux in casi gravi, e se l'altro non risponde cheffá? 

Link to comment
Share on other sites

soprattutto HInzelmann bannerei 

---------------------------

Just now, Ghost77 said:

Direi che dopo aver messo i manifestini ovunque e anche nella buca del capo, anche basta con le responsabilità legali. Comunque neanche Demò ne ha, a patto che non inizi a moderare realmente. Così facendo si insignerebbe di quegli oneri che lo obbligano poi a riferire a lux in casi gravi, e se l'altro non risponde cheffá? 

modifica i miei interventi 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

è bello tornare a casa la sera e scoprire che tutti ti pensano così intensamente e soprattutto con tanto affetto e considerazione sulle mie opinioni

e la storia del bug è veramente splendida

ho contattato lux per chiedergli di rimuovere le discussioni aperte da un certo utente che voleva vendere alcune sostanze e gli ho chiesto testualmente "puoi rimuovere tu o abilitare qualcuno a farlo?"

Il giorno dopo sono entrato sul forum e ho visto comparso un contenuto nuovo, ho pure chiesto in shout cosa fosse, poi tramacciando ho capito che ero diventato mod

ho chiesto quindi a lux se poteva mandarmi un manuale o qualcosa, mi ha risposta dopo alcuni giorni dicendo che "sta preparando" e io attendo con fiducia

per il resto da quando sono mod ho:

1) modificato un post di un tizio che pubblicizza un canale telegram di pirateria (e ha già aperto un'altra discussione)

2) nascosto il flame tra @Almadel, @davydenkovic90 e @SabrinaS, non in quanto solito flame, ma in quanto flame aperto nella discussione di un nuovo utente, che speravo potesse passare qui almeno una settimana prima di scoprire quanto siamo matti

sulle possibili identità di nuovi mod ho pensato questo:

metà di noi sono troll professionisti o ex troll, 1/4 gente come me o @Almadel con radicate opinioni e abituati a lunghe discussioni con altri utenti (con annesse accuse, vedasi caso @freedog)

infine c'è fors e1/4 di utenti normali, tipo forse @Bloodstar e, aggiungo @Hinzelmann

ma non saprei se costoro vogliano caricarsi del fardello

2 hours ago, Ghost77 said:

oneri che lo obbligano poi a riferire a lux in casi gravi, e se l'altro non risponde cheffá?

in realtà non ho mai letto alcun regolamento, non sono vincolato a nulla

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Demò said:

ho contattato lux per chiedergli di rimuovere le discussioni aperte da un certo utente che voleva vendere alcune sostanze ...

Come hai contattato lux ? Con messaggio privato sul forum o altro ?

normalmente lux impiega mesi a rispondere, se lo fa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...