Jump to content

La Moderazione di Demò


Almadel

Recommended Posts

1 minute ago, marco7 said:

Ecco, lo sapevo. Sei un raccomandato.

Ma dai come tutti i veneti del forum, veneti come lux!!! 

Il forum è un circolo di indipendentisti veneti, comunisti e attivi alla fine 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    22

  • Demò

    16

  • Ghost77

    11

  • marco7

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

no guardate, siccome la situazione mi sembrava grave, ho contattato una persona che non conoscevo avvalendomi dei canali telematici per fare qualcosa

@Ghost77 credo che se hai i poteri da mod e sul forum avviene qualcosa di penalmente illecito, in assenza di attivazione da parte di un amministratore potresti esserne ritenuto responsabile per non aver rimosso, per il semplice fatto che lo puoi fare. Anche se credo la responsabilità sia più che altro  carico dell'amministratore

di sicuro @Hinzelmann ne sa di più

 

5 minutes ago, freedog said:

gradirei non ci si tornasse più sopra, vista la sgradevolezza dell'episodio

come vuoi, intendevo solo confermare ad @Almadel che ha certamente ragione di stupirsi del fatto che mi sia stata appioppata la moderazione, un po' come mi stupirei io se venisse data a lui

Link to comment
Share on other sites

Non è vero lhai fatto solo per arruffianarti lux! Era quello a cui puntavi da anni e ti sei approfittato di questa situazione per i tuoi scopi  IMG_20201027_194949.thumb.jpg.05e2faaba0f4814b9a6e0eb545e3ec95.jpg

In modo abusivo e illecito 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Se date a me la moderazione, vi cambio le budella in una settimana, altrimenti entro le presidenziali USA smetto di scrivere in modo definitivo.

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, freedog said:

addirittura caso?

anche meno, suvvia...

e cmq gradirei non ci si tornasse più sopra, vista la sgradevolezza dell'episodio

Eh certo... Povero freedog, viene sempre preso mira... Però quello che veniva sputtanato e bannato ero io... CARO

Screenshot_20201027-195545.thumb.jpg.99f2fc73bc3546f7cbd7329bca9251b3.jpg

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Serpente said:

altrimenti entro le presidenziali USA smetto di scrivere in modo definitivo

Non fare promesse che sai di non poter mantenere.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Almadel said:

Non fare promesse che sai di non poter mantenere.

Per smettere di scrivere in un posto che virtualmente si frequenta da tanti anni non si può fare dall'oggi al domani, ma gradualmente.

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio ma mi autoescludo: non ne avrei né il tempo (nonostante da una settimana sia stato qui spesso) né la capacità.

Grazie per il riconoscimento ma non vogliatemene. 😇

BESOS (come concludevano i mex le mie compagne truzze delle superiori 😆).

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Serpente said:

Per smettere di scrivere in un posto che virtualmente si frequenta da tanti anni non si può fare dall'oggi al domani, ma gradualmente.

dobbiamo andarcene una volte per tutte come ha fatto friki

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Demò said:

credo che se hai i poteri da mod e sul forum avviene qualcosa di penalmente illecito, in assenza di attivazione da parte di un amministratore potresti esserne ritenuto responsabile per non aver rimosso, per il semplice fatto che lo puoi fare

Fosse così, ci sarebbe poi da andare a bussare alla porta dell'amministratore, non può fare moderazione coatta a chi non vuole . Comunque non credo vada così, la moderazione è un'azione non vincolata a presenza, diversamente dalla proprietà. 

@Demò mi mancava l'ultimo passaggio, ero rimasto ti avesse risposto con un "ciao" e ti fossi ritrovato mod, il che sarebbe stato alquanto bizzarro. Se ti ha invece confermato che ci sta lavorando, allora ne è consapevole e bon, sei mod.

Ma ciò che mi chiedo è : possibile che ci sia solo tu? Sta lavorando su cosa, se qui nessuno ha avuto convocazioni? 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

non sarebbero imparziali

ma tu mica voti, sei l'oggetto della moderazione! 

7 minutes ago, Ghost77 said:

 mi mancava l'ultimo passaggio

mi ha risposto dopo, ha detto che prepara e invia

immagino non voglia essere disturbato oltre, ma se aprofittiamo per chiedergli di nominare nuovi mod forse accetta

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Demò said:

metà di noi sono troll professionisti o ex troll

Domanda: ma io sono un troll? Ho il forte dubbio che la risposta sia sì e se lo è, prometto che non scrivo più sul forum (da parte mia non è una promessa difficile da mantenere)

Link to comment
Share on other sites

Just now, metalheart said:

Domanda: ma io sono un troll? Ho il forte dubbio che la risposta sia sì e se lo è, prometto che non scrivo più sul forum (da parte mia non è una promessa difficile da mantenere)

tu no perché vogliamo scoparti per il momento ma senza dirlo in modo spudorato.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Demò said:

immagino non voglia essere disturbato oltre, ma se aprofittiamo per chiedergli di nominare nuovi mod forse accetta

Il problema secondo me è questo.

Non è accettabile che non voglia esser disturbato oltre. 

Non stiamo parlando di una vecchia che ha ereditato gli appartamenti del fratello defunto e non vuole amministrarli, parliamo di chi ha comprato questo posto e paga per tenerlo aperto. 

Se poi realmente per mille motivi personali non ha più voglia, è legittimo ma a quel punto può aprire un bel topic come tutti e spiegare la situazione. 

Altrimenti facciamo la figura di quelli che quasi gli devono un favore, che si sbattono per proporgli soluzioni che mai accetterà, vedi la proposta di Loco o di altri in questi anni. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...